Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 126

Discussione: Aiutatemi

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CHUCK
    volevo prendere anabolizzanti perche' vedo che anke con integratori non riesco piu' a crescere
    mah...
    sono appunto INTEGRATORI, niente di magico o che se anche in qualche modo possono aiutare di certo non son quelli a fare la differenza, se sei bloccato non sarà un integratore (di che poi, è il termine più generico che esista) a sbloccarti...
    provato almeno a rivedere il modo di allenarti e di alimentarti?

  2. #17
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    13

    Predefinito

    si ho cambiato pure tipo di allenamento ma non riesco a crescere piu'!!ti faccio un esempio che quando ho iniziato avevo un braccio di 35 cm e ora ho un 42.5 ma non riesco piu' ad andare su!!!io vojio i centimetri!!!

  3. #18
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Mai pensato che forse il problema è nell'allenamento, nella dieta, che fai degli errori di cui non ti rendi nenche conto, o che magari non hai le competenze e le conoscenze per creare un piano ad hoc prima di ricorrere ai farmaci, sopratutto, ed erronemente, credendo che siano la soluzione del problema? se al natural le cose sono difficili, con i farmaci si complicano e non poco, e sopratutto nel caso dell'autoprescrizone al 90% non avresti quello che vuoi, peggiornado la situzione e ritrovandoti poi non solo al punto di prima ma con un qualcosa in meno...soprattutto considerato che sono 2 anni che ti alleni, è insensato.....ora se sei disposto a fare sacrifici ed a spendere soldi, non pochi, per i farmaci allora, prima dovresti vagliare l'ipotesi di affidarti ad un PT davvero degno di tale nome e con una certa esperienza, e non il primo venuto magari con incorniciato un corso di PT di 2 settimane.....come prima soluzione è senz'altro più corretta....
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  4. #19
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    bravo sajan hai ragione
    x chuck : hai mai provato a cambiare allenamento es. a tagliare le serie ed aumentare il peso ; lo sai che a volte basta questo per riprendere a crescere ? oppure fare un ciclo di forza...

  5. #20
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    42

    Predefinito

    io sono contro al doping

  6. #21
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zimox85
    io sono contro al doping

    gran bella frase SIGNIFICATIVA !!

    6 stato veramente d'aiuto a CHUCK !!

  7. #22
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bombato
    gran bella frase SIGNIFICATIVA !!

    6 stato veramente d'aiuto a CHUCK !!
    CONCORDO!!!!!!

  8. #23
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    direi che se hai 42,5 cm di braccio e sei tirato e le altre misure sono proporzionate al tuo bicipite del tipo
    collo 42-43
    petto 115-117
    vita 80-82
    avambraccio 34
    coscia 60
    polpaccio 40
    direi che sei arrivato ed hai un bel fisico senza dubbio degno di una gara h/p
    ed aggiungo che dovresti essere un dei piu grossi in palestra almeno tra i natural.
    prova l'allenamento heavy duty di mentzer

  9. #24
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ne hai ancora di cartuccie da sparare secondo me...42 cm di braccio sono belli pero' magari tu puoi fare anche di + senza...o magari no pero' prima accertatene....il tuo istruttore che dice ad esempio?


    smettere di aumentare di peso per un po' non vuol dire essere arrivato al limite si incontrno punti di stallo ma poi si riprende...quindi...
    concordo con sajan....accertati bene di tutto....

    poi c'e' chi(non pochi) per superare i 42 cm di braccio si allenano per + di due anni..
    Ultima modifica di Tenebro; 23-08-2004 alle 05:50 PM

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    hai ragione tenebro io ho 38cm e sono 3 anni che mi alleno, ho 15,5 di polso però, magari arrivassi a 42-43 di braccio tirato con il 5 % di grasso.......

  11. #26
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    manga 38 di braccio si mettono in 3 mesi non in 3 anni ; ho la vaga impressione che tu sbagli qualcosina... prova a fare di meno ma con + peso e magari a 43 ci arrivi in 3 mesi...

  12. #27
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    manga 38 di braccio si mettono in 3 mesi non in 3 anni ; ho la vaga impressione che tu sbagli qualcosina... prova a fare di meno ma con + peso e magari a 43 ci arrivi in 3 mesi...
    non credo che sia così semplice aumentare di centimetri..a meno che non si raggiunga l'obiettivo con una percentuale di massa grassa esagerata...o di acqua...
    Passare da 35 a 42, 5 cm in 2 anni è un buon risultato, ovviamente la misura in sè dice poco (se non niente), sarebbe da vedere il risultato globale per poter giudicare. Questo non vuol dire assolutamente che tu debba per forza assumere steroidi per migliorare, non lo farei mai visto che sono contro al doping da spiaggia alla "volere volare", infatti esistono anche altri parametri, manipolabili da natural, oltre alla massa che garantiscono un buon risultato, uno dei quali è la qualità muscolare. Parametro difficilmente raggiungibile naturalmente con pochi anni di allenamento...

  13. #28
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manga81
    direi che se hai 42,5 cm di braccio e sei tirato e le altre misure sono proporzionate al tuo bicipite del tipo
    collo 42-43
    petto 115-117
    vita 80-82
    avambraccio 34
    coscia 60
    polpaccio 40
    direi che sei arrivato ed hai un bel fisico senza dubbio degno di una gara h/p
    ed aggiungo che dovresti essere un dei piu grossi in palestra almeno tra i natural.
    prova l'allenamento heavy duty di mentzer

    si su per giu' ho queste misure e presto postero' foto!!!


    braccia 42.5
    petto 113
    gambe 60
    collo 43
    vita 83
    polpaccio 41

    si ma vojio molto di piu'!!!

  14. #29
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    non credo che sia così semplice aumentare di centimetri...
    diventare grossi è questione di mesi non di anni ; per la qualità muscolare ci vogliono anni questo è verissimo...

  15. #30
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Diciamo che è parzialmente vero...basta che si lasci un occhio di riguardo alla proporzione grOssi/grAssi, da me in palestra sono molti quelli che si credono grossi e invece sono solo lardosi con una modesta muscolatura...

Discussioni Simili

  1. aiutatemi a capire
    Di GOLD'S GYM nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-02-2004, 02:07 PM
  2. aiutatemi!!!
    Di Numero 10 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-12-2003, 01:58 PM
  3. aiutatemi
    Di duca nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-05-2003, 04:02 PM
  4. ho un problema...per favore aiutatemi
    Di gallagher85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-01-2003, 05:36 PM
  5. Aiutatemi a crescere
    Di Flexer77 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-01-2003, 01:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home