Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 58

Discussione: Una mia riflessione.....

  1. #16
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    sono in california a Los Angeles

  2. #17
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    Penso di venire dalle tue parti a luglio 2004 o agosto dopo la laurea, prendo il biglietto aereo di andata e poi spero di trovarmi bene perche' non intendo aqistare quello di ritorno.........magari potrai farmi il grosso favore di trovarmi un buco per alloggiare, di modo che appena arrivo so di avere un alloggio.........Tornando al discorso post ho un 'amico ostinato che intende cominciare a doparsi ,non vuole sentire ragioni........vedremo che accade(sicuramente niente di buono) si affidera' a un medico sportivo italiano che prepara molti personaggi...............vedremo dico solo che si chiama massimo, e per chi e' del settore bb e' gia' + che un 'indizio

  3. #18
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    ma si e quello di cui parlavamo prima , si affida ad uno buono infatti ha gia una decine di denunce e nn e piu medico visto che gli hanno revocato la licenza infatti ora nn gli resta che guadagnarsi da vivere cosi preparando gl'imbecilli.

    nn credo che tu possa fare il biglietto di solo arrivo infatti senzza quello di ritorno nn passi nemmeno il confine ti rispediscono indietro di corsa

  4. #19
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    piu' avanti ti chiedero' la cortesia di spiegarmi come fare per rimanere li', c'e' tempo. Il medico, o meglio, ex medico era stato rispedito a casa ai mondiali ifbb di singapore.............yates probabilmente non sarebbe mai diventato cio' che e' tuttora senza altrare il proprio assetto ormonale, ma come dici tu , sarebbe comunque un ottimo bb, magari non avrebbe mai ottenuto 1 vittoria al mr. o",anzi sicuramente, ma ho visto una sua foto 21 enne ed era ottimo. appena riesco metto le mie foto in rete.ora mi si e' ripresentato il solito problema....dopo 5 mesi in forma max, ho mollato alla mia passione per la buona tavola. ma so gia' che il prx anno non gareggero' , magari venendo in california riusciro' ad accrescere, oltre che la mia cultura(1° interesse) anche i miei muscoli!§7

  5. #20
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by NATURAL
    piu' avanti ti chiedero' la cortesia di spiegarmi come fare per rimanere li', c'e' tempo. Il medico, o meglio, ex medico era stato rispedito a casa ai mondiali ifbb di singapore.............yates probabilmente non sarebbe mai diventato cio' che e' tuttora senza altrare il proprio assetto ormonale, ma come dici tu , sarebbe comunque un ottimo bb, magari non avrebbe mai ottenuto 1 vittoria al mr. o",anzi sicuramente, ma ho visto una sua foto 21 enne ed era ottimo. appena riesco metto le mie foto in rete.ora mi si e' ripresentato il solito problema....dopo 5 mesi in forma max, ho mollato alla mia passione per la buona tavola. ma so gia' che il prx anno non gareggero' , magari venendo in california riusciro' ad accrescere, oltre che la mia cultura(1° interesse) anche i miei muscoli!§7
    nn ragionate cosi daii dorian nn e nemmeno andato all'universita, probabilente nn avrebbe altro nella vita e ha sfruttato cio che gli e riuscito di sfruttare, ti potrei fare mille altri esempi di ragazzi che hanno alterato il loro assetto ormonale e probabilmente piu di yates e nn hanno nemmeno vinto un regionale o potrei farti altri esempi di ragazzi che anche se hanno vinto il 2 torri nn sono andati piu in la del loro naso percio certi ragionamenti lasciano il tempo che trovano. se e per queato c'e in giro gente che ha rapinato banche e che ora se la spassa al sole di spiagge tropicali, ma credo che la maggior parte se ne stia in una galera a mangiare salsicette quando gle lo dice qualcuno in divisa percio...........................
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #21
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    potrei farti altri esempi di ragazzi che anche se hanno vinto il 2 torri nn sono andati piu in la del loro naso
    ciao 4ca sono nuovo del forum, ho letto molto attentamente tutti i tuoi post. Conosco un ragazzo che è arrivato tra i primi tre in una delle ultime due edizioni del due torri (rimango sul generico...) e ti assicuro che è andato più in là del suo naso anche in passato. Ora, mi domandavo come fosse possibile avere certi risultati natural e conseguentemente come fare per approfondire la questione, partendo dal presupposto che la genetica è diversa per ognuno e che quindi nessuno può pretendere di vincere così il due torri !

  7. #22
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    Hai parlato di genetica,ebbene,essa gioca un ruolo essenziale, e se riesco vi mettero' in rete uno studio approfondito che ho letto con il mio profe di biologia che cita delle proteine biologiche che sono o non sono presenti in alcuni individui, e il loro ruolo nella determinazione delle potenzialita' atletiche di un individuo rispetto ad un 'altro in base alla capacita' di generare fibre diverse.comunque 4ca, dal momento che parli con tanto entusiaso delle potenzialita' natural ti dico che da domani mettero' in pratica molti dei consigli che mi hai dato per riuscire a superare la condizione massima che ho raggiunto lo scorso anno e(metto le foto in rete appena un amico me le scannerizza)

  8. #23
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originally posted by NATURAL
    piu' avanti ti chiedero' la cortesia di spiegarmi come fare per rimanere li', c'e' tempo. Il medico, o meglio, ex medico era stato rispedito a casa ai mondiali ifbb di singapore.............
    Il personaggio in questione fu trovato positivo ai mondiali IFBB di Brisbane (Australia) nel 1988. Lo so per certo in quanto ero l'accompagnatore della squadra.

  9. #24
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by NATURAL
    Hai parlato di genetica,ebbene,essa gioca un ruolo essenziale, e se riesco vi mettero' in rete uno studio approfondito che ho letto con il mio profe di biologia che cita delle proteine biologiche che sono o non sono presenti in alcuni individui, e il loro ruolo nella determinazione delle potenzialita' atletiche di un individuo rispetto ad un 'altro in base alla capacita' di generare fibre diverse.comunque 4ca, dal momento che parli con tanto entusiaso delle potenzialita' natural ti dico che da domani mettero' in pratica molti dei consigli che mi hai dato per riuscire a superare la condizione massima che ho raggiunto lo scorso anno e(metto le foto in rete appena un amico me le scannerizza)
    credo che state un po confondendo cio che intendo, prima di tutto nn e mia intenzione provare l'inutilita dei farmaci anzi, secondo cio che intendo dire e che cmq per pareccchi individui l'uso dei farmaci e pratiucamente inutile ai fini di un'ascesa, e nn intendo un'ascesa a livello agonistico.
    in piu le prove raggiunte mediante studi anche se avanzatissimi sono quasi inapplicabili a livello pratico l'abbiamo stravisto nell'applkcazione agl;'obesi, i vari scienziati hanno piu volte gridato alla soluzione che si e per ora sempre verificata un fallimento, finziaona sulla carta nn funziona nella realta, la prove ne e che ancora nn si e riusciti a costruire un fuoriclasse se nn dotato di natura e poi gl'esperimenti su di lui vengono sempre fatti dopo, troppi fattori devono coincidere percio anche se si trovasse la pillona stramagica per la muscolatura resterebbe scoperto un buon 80% che ai fini del risultato sarebbe importantissimo, di ragazzi con muscoli incredibili........e l'ho gia scritto mille volte, che nn superano i regionali ce n'e a pacchi, percio se si continua a fare ricerche su cose che possano migliorare la fibra muscolare be a livello b.b. vuol dire che nn si e capito un c....
    lo stesso vale anche per altri sport come l'atletica dove leve e coordinazione nn si modificano con farmaci o supplementi percio il tutto servira unicamente per miglirare chi ha gia delle superdoti, percio ancora una volta nessuno lavora PER NOI MEDIOCRI LO CAPITE O NO?
    LA SIENZA IN QUESTO CASO LAVORA COME LE BANCHE : DANNO FINAZIOAMENTI VOLENTIERI SOLO AI MULTIMILIARDARI


    ORA X nb74 vuoi farmi un esempio di arrivare al di la del proprrio naso grazie al terzo posto ad una gara come il 2 torri?
    poi parlare di vittorie difficili ad una gara come il 2 torri mi sembra piuttosto ridicolo ....io parlavo di livelli molto superiori infatti abbiamo visto vincere il 2 torri a strutture piuttosto infelici daii
    Ultima modifica di 4ca; 07-09-2003 alle 06:12 PM

  10. #25
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    hai letto il mio post??allora leggilo meglio, io ho parlato di proteine biologiche riferendomi a caratteristiche intrinseche della macchina uomo. Non ho affatto parlato di somministrazione di alcunche'.Comunque rendero' pubblico lo studio al forum, e' scitto in madrelingua , per cui inglese , spero che possiate capirlo tutti.

  11. #26
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by NATURAL
    hai letto il mio post??allora leggilo meglio, io ho parlato di proteine biologiche riferendomi a caratteristiche intrinseche della macchina uomo. Non ho affatto parlato di somministrazione di alcunche'.Comunque rendero' pubblico lo studio al forum, e' scitto in madrelingua , per cui inglese , spero che possiate capirlo tutti.
    ma si ho letto bene ma cosa centra che siano intrinseche alla macchina uomo scusa io nn ho mica fatto alcun riferimento contrastante e ho cmq scritto che la somministrazione di cose intrinseche o non andra a migliorare sempre e cmq chi ha gia doti superiori, forse sei tu che nn ha letto bene cio che ho scritto io ..rileggi

  12. #27
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Alex natural riferendosi a tali proteine biologiche parlava di doti genetiche e non di una potenziale somministrazione. Pare infatti che dal possesso o no di tali particolari proteine dipenda una "fetta" delle doti genetiche di un individuo in ambito muscolare/sportivo, non si parlava di doping ma solo di predisposizione naturale anche se il termine proteine poteva fuorviare facendo pensare a una possibile applicazione farmacologica...
    X il resto, concordo con te sul discorso degli obiettivi della scienza moderna, sono sempre gli interessi a guidare il tutto e sono sempre quei pochi geneticamente dotati che riesono a sfruttare appieno le potenzialità delle nuove scoperte in ambito sportivo o presunte tali

  13. #28
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    mettendo a parte che esistessero no nvuol dire vedi vari atelti che gli dicevano di non essere dotati poi saltava fuori che lo erano,tuttaviaper curiosita',e' costso detewrminare se si hano qeuste prprieta' biologiche?NATURAL per favore postalo quel link che non vedo l'ora di stamparlo e leggerlo.

    4ca:bella la tua affermazione sulla scienza.

    nn credo che tu possa fare il biglietto di solo arrivo infatti senzza quello di ritorno nn passi nemmeno il confine ti rispediscono indietro di corsa
    ti lasciamo venire ma ci dai la garanzia che te ne vai!

    Scusa 4ca mi pare che tu piu' volte l'enfasi sulla qualita' della muscoaltura oltre che alla massa..quindi di tutte le cose che mi prendi in giro non c'e' quella di volermi allenare nonostante non sia grosso e non intenda prendere farmaci(per quanto non demonizzo chi lo fa il mio di non prenderli e' una scelta per me)
    sai quante volte son stato ridicolizzato per il mio interesse al BB anche quando ero in forma a detta di queli della palestra...e anche se non ero un fenomeno dei quali ci parli mi rendo conto che non ero tanto male..

    Tuttavia in mezzo a persone che sei costretto a frequentare di prendono in giro sull'arogmento e sembra che tu in realta' non faccia nulla perche' non ti chimicizzi..Sapevano che non ero una persona invidiosa,che geneticamente non ho(ho altri difetti peggiori in compenso :P ma altri)ma per farmi sentire uno

    "che non fa BB"quando davvero mi ammazzavo sotto i pesi e mi ingozzavo..insomma nelle mie limitate capacita' quello che c'era fare lo facevo ma poi...

    una delle tentazioni che ebbi di spararmi qualcosa fu proprio in queste circostanze...quindi non per sentirmi superiore gli altri BBer,non per pensare di andare piu' avanti perche' sapevo che era una contraffazione,ma solo per poter fare sul "serio"e veramente cioe' che mi piaceva es essere rispettato come tale...meno male che poi decisi di no e dopo mi feci ordine nella testa..

    Vorrei far notare che volgio diventare massoso e per me cioe' che mi piace del BB e' massa,massa,massa.Tuttavia mi pare la situazione dove mi trovavo era demente,,,cioe' secondo Te non ero ridicolo a quanto pare..vale sempre la pena allenarsi e fare BB....per aumentare la qualita' anche se la massa e' al limite giusto?(mai lo fosse)Invece per gli altri sei ridicolo.Ero piu' ridicolo fuori dalla palestra in mezzo a sfigati peggio di me che non si allenvano o ciccioni che si credono "grossi" che in palestra in mezzo ai fighi che pure mi facevano i complimenti (emm...)
    pure le ragazze della palestra che han la fissa del phisique premier(?) ci andavo d'accordo..

    fuori ero ridicolo per non essere grosso o dopato...insomma,poi dicoo che ci si dopo perche' si vede un film di Arnold e ci mettiamo in testa i modelli della TV:..il modello e' la demenza della gente..quyalcunoi mi spega perche' presi in seria considerazione di doparmi per questioni "astratte-interpesoanli" e l'idea del doping non mi sfiora nemmeno se vedo 20 film di Arnold e 3 volte video 'olympa di fila?Nemmeno quando vedo Coleman..provo quasi malinconia di un fuisico migliore da trasfomrare in energia per seguire il programma di BB,ma no voglai di doparmi,chissa'perche'.....
    Ultima modifica di Tenebro; 08-09-2003 alle 03:04 AM

  14. #29
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    ALEX 1981, hai capito perfettamente il mio post.Spero di poter mettere in rete la bibliografia , che , tra l'altro, e' recentissima, e stanno proseguendo gli studi tuttora in questa nuova direzione che pare portare alla comprensione piu' particolareggiata della genetica dell'individuo.

  15. #30
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Ok aspetto impaziente di leggere la relazione scientifica!
    Tenebro il tuo post mi ha fatto venire il mal di testa l'ho letto 2 volte ma nemmeno joyce scriveva così incasinato

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-07-2013, 07:10 PM
  2. Una riflessione e qualche domanda....
    Di Call nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16-05-2008, 01:00 PM
  3. Riflessione
    Di 4ca nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 21-03-2004, 10:31 PM
  4. Riflessione...
    Di ultra nel forum Problema Doping
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 19-11-2003, 01:43 PM
  5. Una mia riflessione
    Di Sly83 nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-09-2003, 09:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home