Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: Per Tutti Quelli Che Considerano L'efedrina Un Integratore.....

  1. #16
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Mauro
    4ca, non mi sembra affatto giusto che dai del cretino ad una persona che neanche conosci, soprattutto visto che tu nn sei da meno in uso di sostanze dopanti, e non venirmi a raccontare storielle ridicole.
    Va bene riflettere sull'uso di sostanze dopanti, ma offendere una persona (dietro quel nick c'è un ragazzo vivo e reale) e dargli certi titoli proprio non mi sembra corretto.
    Fra parentesi ho dato un occhio a quel forum e mi sembra molto più vivo ed interessante di quest'altro.A Roma è stato sommerso da persone interessatissime e anche da Jay Cutler.
    Invece a Carrara non ho visto stò gran che di persone.Quindi, un pochino di lealtà non guasta.
    Un ultima cosa, posterò questa discussione nell'altro forum, è giusto che certe meschinerie siano rese pubbliche.
    Complimenti Comadina, sei un vero campione.§77

    Mauro
    Be chiaramente me l'aspettavo un'uscitina di parte come questa poi il confronto con il forum questa guarda potevi risparmiartela sai cosa mi ritorna in tasca....................
    poi figurati se non immaginavo che qualcuno leggeva entrambe i forum percio la critica la puoi benissimo riportava era diretta non era nascosta............................... e cosa sarebbe quello che ti vengo a dire cosa credi che abbia nascosto che ho usato steroidi clembuterlolo effedrina o alrtro? ehehehehe poverino crdi che debba nascondermi dietro qualche cosa l'ho scritto mille volte e allora? peccato che nonostante tutto non abbia avuto nemmeno un valore fuori posto MAI chissa perche forse perche sono un cretino ......e cmq cretino stava ad indicarte lazione sprovveduta per quello che mi riguarda puo essere anche laureato in fisica nucleare................secondariamente userei le stesse parole se l;'avessi davanti di persona e mi esponesse i fatti.................ne ho fatte di critiche simili a ragazzi che preparavo e che hanno fatto le cavolate perche ....cosi gli e venuto in mente.....come lo definiresti un'azione del genere uno che si sogna di mescolare effedrina con clembuterolo e si fa anche un caffe, uno sfortunato?
    senza poi contare che si dovrebbe vedere da che punto e partito per decidere di usarle ma lascimo perdere questo punto.
    scusa se ho toccato la vostra sensibilita di adolescenti...............il fatto in piu che lo abbia riportato lo fa apparire come un eroe ....mi e sembrato strano cmq ogniuno la vede a modo suo.
    inquanto alle meschineroie be bastava leggere i consigli che davate sui farmaci e sui ritorni per trovarne di meschinerie......................poi il fatto che abbia detto che sono sorpreso che nessuno lo abbia rimproverato e una meschineria mettere l'aggettivo cretino ti ha fatto sobalzare dalla sedia?
    penso che se lo sia detto da solo percio non farla tanto tragica cerca di cogliere il senso della frase anche se le punteggiature non saranno un gran che, e sopratutto non fate le cose per sentito dire o perche cedete di aver capito e poi fate anche gl'offesi se viene criticato duramente ........forse mi aspettava che lui steso avesse fatto un post scrivendo......si sono stato prorpio un cretino.........un minimo di autocrititca non fa mai male sapessi quante volte me lo sono ripetuto da solo ma come il solito io non ho nulla da nascondere........ poi la tua uscita finale faceva propio pena .......sei un fero campione.......dovete andare a toccare sempre le cose piu delicate o che pensiate che lo siano be allora sappi che i miei titoli o le vittorie per me valgono ben poco, perciuo hai fatto un tuffo nell'acqua, e mi fermo qui sulla loro crotica, se solo sapessi quanto poco li considero nemmeno avresti perso tempo a fare quella battuta, sbagliando perfino di scrivere il mio nome.............un po piu di autocritica e un po meno d'infantilismo e non avremmo nemmeno delle leggi che trasformano un'agonista in un delinquente.
    riporta riporta anche questa.........spero che invece di offendersi come sarebbe tua intenzione il soggetto interessato rifletta........dimostrerebbe di avere fatto un passetto in avanti.....................vorrei sapere come l'ha definito il padre
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  2. #17
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    se permettete un intervento di un lettore neutrale, sia alla discussione che in gran parte al b.b. "serio" posso dire che dalle parole di quel ragazzo traspariva, o almeno è arrivato a me proprio il messaggio "che cretino che sono stato"...E questa è la cosa che gli ha fatto onore, il riconoscere un errore...quindi in parte avete ragione un po' tutti e due anche se...

    sul forum vorrei aggiungere che ne ho lette di cose ma qui mi sono sempre trovato bene e 4ca è una delle rgaione per le quali lo leggo... ed a me che è o è sttao un campione non me ne frega nulla, non cerco questo...

  3. #18
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Credo che sinceramente non abbia capito il senso del "cretino"
    Non è offensivo dare del "cretino" a Daniel che conosco "di fama" avendo letto molte volte i messaggi su Bodyweb, ed a mio avviso è giusto il discorso impostato da Dragon sul vero significato dell'aggettivo, che vuole essere tutto tranne che dispreggiativo. Poi che tu sostenga migliore questo o quell'altro forum, questo non è un problema, non è questo il punto ed io personalmente non giudico nessuno, ne tantomeno voglio aprire una diatriba tra impostazioni diverse nel senso della politica di gestione di un web, per cui ognuno è libero di fare ciò che vuole, come tu sei libero di postare in questo o nell'altro forum.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  4. #19
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto ma smettiamola di fare i bambini...frasi del tipo "questo è meglio di quello" mi fanno cadere le braccia, un forum è un forum STOP ci sono degli utenti si discute e di dicono delle cose, il ragazzo li ha avuto una brutta esperienza la ha riportata e secondo me ha fatto anche bene...è passata ed ha capito che il gioco per lui non vale la candela STOP poi uno commenta come vuole scommetto che lui stesso si strapperebbe i denti se ripensa a come andava a finire per una cosa all'apparenza così "normale" (....tra virgolette...)

    Ovvio che poi c'è come ho messo sul titolo del thread chi le considera appunto integratori, ma quello che mi preme far notare è la grande differenza qualitativa che c'è tra il nostro forum e quello dove è stato preso l'articolo.
    Sherko senza offesa e sottolineo senza offesa però c'è una differenza di idee di fondo (tutte giuste o tutte sbagliate non importa) e non di qualità....

    Fra parentesi ho dato un occhio a quel forum e mi sembra molto più vivo ed interessante di quest'altro. A Roma è stato sommerso da persone interessatissime e anche da Jay Cutler.
    ....e quindi ?

    Torniamo piccoli ? il mio robot transformer è meglio del tuo perché ha il cambio automatico ? Mauro scusa non per offendere o altro però queste frasette da pecorella smarrita ... non le capisco...

    Spero vivamente che non nasca una discussione del tipo meglio qua meglio la con insulti vari .... anche perché dovrei correre a comperare i popcorn.

    Daniel il numero uno li ha provato una cosa e seppur con un rischio ne è nata un'esperienza che non auguro a nessuno...anzi in bocca al lupo per lui.... §83
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  5. #20
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Prima di tutto non sono un adolescente e non capisco come ti venga in mente di pensarlo.
    Inoltre ti chiedo scusa se ti ho attaccato, ma credo che lo avresti fatto anche tu nella stessa condizione.
    Sul fatto del nome, beh c'è tanto di foto, chi del settore non ti conosce?Quindi.....se volevi stare anonimo non mettevi la foto.
    Va beh, basta litigare per niente.
    Stai certo che il ragazzo in questioneha imparato la lezione.
    Un gesto inteligente sarebbe stato quello di dirglielo di persona, ma evidentemente era più facile farsi grandi a casa propria.
    Rimango piuttosto amareggiato, anche se fondamentalmente hai ragione.
    Ciao

    Mauro

  6. #21
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Quel ragazzo è stato un cretino nel senso proprio del termine e questo lo ha riconosciuto anche lui nelle sue parole. Quante volte abbiamo sbagliato e ci siamo detti "ma che ******** che sono stato!!!" (scusate il termine) ed allora???? siamo davvero così sensibili da non accettare una critica, peraltro costruttiva? bene hai sbaglioto, sei stato un cretino, ed in futuro lo sari 1000 volte ancor più SE questa lezione non ti ha insegnato qualcosa, allora si che sarai davvero un demente se non fai tesoro di questa esperienza che hai la fortuna di raccontare. Quindi buon per lui, e per quanti leggendo il racconto forse capiranoo a cosa possono portare certe pratiche, oppure dobbiamo sempre e solo andare a cercare il punto della situazione in un aggettivo, invece di capire veramente il senso della storia e di queste riflessioni??

    Poi il discorso del forum, a Roma c'era Cutler e gente interessante....a carrara allo stand c'era Colbax, Villa, Giovanna Rosa, La Scaglione, Very e mioltissime altre persone..........ma questo che centra, ma che significa????? sinceramente quando leggo queste cose non le capisco. Internet è talmente tanto grande che c'è bisogno di afer paragoni assurdi? ti piace questo forum? bene rimani qui e partecipa alle discussioni, ti piace un'altro forum fai lo stesso, nulla ti vieta di scrivere su 10 forum contemporaneamente.....poi magari ne trovi uno che rispecchi per alcuni versi il tuo modo di vedere le cose ed allora decidi di partecipare in un solo sito. Il problema? x me non esiste, se poi vogliamo fare i bamibini con frasi il mio è meglio del tuo, allora.......

  7. #22
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Un ultima cosa...ringrazio Gio per il suo intervento.
    E' ovvio che se si riceve una critica non si può rispondere altrimenti, chiamiamola legittima difesa.
    Essendo io membro di quel forum, nonchè moderatore in più sezioni, mi sono sentito attacato da un forum di cui avevo appena preso interesse, per di più senza un motivo diritto ed intenzionale al medesimo forum.

    Inoltre 4ca ha continuato le offese dandoci degli adolescenti, direi che si supera la soglia del rispetto reciproco, in questo modo.

    Grazie di nuovo a Gio per il suo intervento assolutamente giusto e imparziale, hai dato prova di essere più socievole di me e ovviamente di Sherko e 4ca.Loro si sono comportati male e io non sono stato da me.
    Fine della storia....per lo meno rifletteteci se è avete mantenuto il comportamento migliore, e se non da adolescenti come dice 4ca.

    Se ho offeso qualcuno, chiedo scusa in anticipo.

    Ciao

    Mauro

  8. #23
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Fra parentesi ho dato un occhio a quel forum e mi sembra molto più vivo ed interessante di quest'altro. A Roma è stato sommerso da persone interessatissime e anche da Jay Cutler.
    ...hai dato un'occhiatina di là....

    Essendo io membro di quel forum, nonchè moderatore in più sezioni
    Cavolo ti han fatto già moderatore ?

    eheheh dai che scherzo
    PS. non voglio giustificazioni o altro
    PS1. Sei il benvenuto
    PS2. Sherko è in gambissima
    PS3. 4ca dice cose "strane" ovvero stravolge la "norma" ma ti assicuro che le cose nella "norma" non sempre sono quelle giuste eheheh ave a Gio il grande Budda della valle delle lacrime che da adesso cambierà spacciatore.... altrimenti bbhomepage mi banna
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  9. #24
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Inoltre 4ca ha continuato le offese dandoci degli adolescenti, direi che si supera la soglia del rispetto reciproco, in questo modo.

    Grazie di nuovo a Gio per il suo intervento assolutamente giusto e imparziale, hai dato prova di essere più socievole di me e ovviamente di Sherko e 4ca.Loro si sono comportati male e io non sono stato da me.
    .
    IO VI HO DATO DEGL'ADOLESCENTI?????????? ma sai leggere?quello e stato prorpio Gio




    Un gesto inteligente sarebbe stato quello di dirglielo di persona, ma evidentemente era più facile farsi grandi a casa propria.
    quarda caso nbon sono intervenuto negl'altri forun nemmeno quando ci sono state critiche dirette a me da ragazzi che poi in questo forum mi avevano fatto i complimenti e nemmno quando e stato pubblicata una mia foto dove si sono riversate critiche ...........sai di che sto parlando a critiche che lo stesso webmaster si e preoccupato di concellare ......percio vedi che hai sbagliato ancora ........visto che siete dei ragazzi di spirito come mai non siete venuti a farle qui quelle critiche?
    percio fatemi il piacere non credo che siete prorpio in popssesso di una facciata senza macchia................visto chele cose le vedete su questo piano, per quello che mi riguarda non mi sentivo risentito nemmeno quella volta infatti alle scuse di quel ragazzo avevo risposto e bbhomepage ne e testimone che lui era padrone di pensarla come voleva che cmq avrei rispettato il suo modo di vedermi e la sua opinione che ha di me .....percio hai ben poco da recriminare sul mio comportamento e se non mi conosci faresti bene a non trarne delle conclusioni, prorpio cosi come hai pensato bene di fare nei riguardi della mia critica al ragazzo .......
    percio se vuoi che qualcuno si comporti nelle regole sii il primo a rispettarle
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    IO VI HO DATO DEGL'ADOLESCENTI?????????? ma sai leggere?quello e stato prorpio Gio
    E lo ribadisco anche...ho già detto che lo ribadisco? ....a...Mauro.....con tutto il rispetto.... però il post che hai scritto (tu sai quale) non dirmi che è da persona matura.........coerenza.......
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  11. #26
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    hai dato prova di essere più socievole di me e ovviamente di Sherko e 4ca.Loro si sono comportati male e io non sono stato da me.
    Allora, ho aperto questo thread, perchè per sbaglio sono finito sul forum di bodyweb e l'articolo mi ha colpito profondamente, e siccome c'erano state delle discussioni assurde sull'efedrina in questo forum ho pensato bene di riportare l'esperienza di questo ragazzo, e vi assicuro che le mie intenzioni erano delle migliori e non volevo assolutamente mettere in cattiva luce l'utente in questione, e se rileggete il mio primo thread si vede con chiarezza.
    Poi sono caduto nella "trappola" dell'opinione personale che molto probabilmente non avrei dovuto palesare e su questo vi do ragione.
    X Gio: Puoi dire tutto quello che vuoi, non me la prendo affatto (ti pare che mi arrabbio con un marchigiano verace ).

    A presto.

    Sherko.

  12. #27
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    X Gio: Puoi dire tutto quello che vuoi, non me la prendo affatto (ti pare che mi arrabbio con un marchigiano verace ).
    Eheheh siamo una razzaccia....ma quelle veraci non erano le vongole ?
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  13. #28
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Eheheh siamo una razzaccia....ma quelle veraci non erano le vongole ?
    Beh adesso non mi ricordo dove abiti, ma io sto a 100 mt dal mare!

    Sherko.

  14. #29
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Una serie di cose:
    Primo: mi dispiace per 'sto Daniel ma a me sembra un pò esaltato......e mi sembra fuori luogo scrivere di 'ste cose, che tanto le persone nonn cambiano idea....
    Secondo: 4ca mi piace molto come culturista e può vantarsi di essere uno dei pochi a salire sul palco con gli americani....alla faccia de' tutti 'sti dcoatti che appena c' hanno 40 de braccio subito magliettine strette e canotte.....
    terzo: Spiegatemi il significato di Body Building "pulito"....mah....
    quarto: Ho conosciuto Jay Cutler abbastanza bene quando è venuto a Roma e manco c'è passato davanti allo stand di Bodyweb.....

    Riflettete...

    Spitfire§88

  15. #30
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    ........meno male che non scrivo io su quel forum§83
    sono un moderatore di BODYWEB quello che voi CHIAMATE QUEL FORUM.

    sono contento che gente come voi che ci denigra alle spalle non sia sul nostro forum.
    e non dite che questa frase non è a presa di culo.
    Ultima modifica di MISTER.X; 04-05-2003 alle 10:29 PM

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-11-2011, 03:02 PM
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-04-2011, 01:40 AM
  3. x tutti quelli che hanno la TRE e tariffa super tua +
    Di ScoobyDoo nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-12-2005, 09:10 PM
  4. A tutti quelli che ..........
    Di Very nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 07-08-2003, 09:06 PM
  5. a quelli che hanno lanciato l'efedrina....
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-05-2003, 10:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home