la penso come te
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
il te verde è la miglior soluzione e compra in erboristeria un drenante....non usare diuretici che sono solo pericolosi ed alla fine fanno solo danno........
la penso come te
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
il te verde è la miglior soluzione e compra in erboristeria un drenante....non usare diuretici che sono solo pericolosi ed alla fine fanno solo danno........
Nun te preoccupà! Nessun diuretico, anche perché cerco di prendere solo cose naturali...Il tè verde lo bevo quasi tutti i giorni da anni.Le tisane le compro nei negozi biologici.Bevo molto spesso l'infuso di finocchio...
io l'estate scorsa oltre a sudare tanto e a bere moltissimo ho usato un drenante comprato in erboristeria il tonidren che contiene te verde betulla regina dei prati carciofo tarassaco berdana viola del pensiero finocchio fucus tamarindo e prugna secca.........non è male te lo consiglio
e la coda di drago non c'era come ingrediente!?
caro somoja posso vedere se la trovo in altri prodotti......Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
AhahahahahhahahhahahhahahahahhaOriginariamente Scritto da aleyuri
eccome se siete chiari!chiarissimi!
questa sulle serie lunghe è una discussione interessante.
da settembre ho cambiato tre tipi di allenamento. con le serie da 12 ho notato un "modellamento" di cosce e glutei interessante; con un piramidale 10/8/6/4 aumento di massa; con serie da 5 più forza ma meno tonicità.
ora vorrei allenarmi con 4 serie X 10 ripetizioni (squat, good morning, stacchi a g.tese). <<<Che ne pensate???>>>
Ho eliminato dall'alimentazione il sale e tutti i tipi di condimenti salati (certo sarà difficile con le prox feste in arrivo, ma un impegno è un impegno..). Ovviamente non può mancare il thè verde.
Latte e latticini non sono il mio forte, ma almeno una volta a sett. 70Gr di grana fanno solo bene..
Faccio 80' a settimana di passeggiata veloce al tapis roulant. Effettivamente ho notato più accumulo di ritenzione idrica facendo, in +, mezz'ora al giorno di cyclete.
Inoltre uso 2 volte al dì creme anticellulite e co.
Non ho cellulite (giuro), il mio "probl." è un pò di ritenz. idrica nel sottogluteo quando mi "spremo". Non è visibile, per fortuna.
Ah, ne noto di più all'avvicinarsi del ciclo. Credo sia il normale effetto degli estrogeni. Poi passa.
>>>Secondo voi sbaglio in qualcosa? Faccio qualcosa che può peggiorare il probl.??<<<
ps.sabato ho visto un dvd di 2hr su coleman. fa 1.100KG di pressa! e 400 e qualcosa di squat!!pauroso. 220Kg di panca piana, ma c'ha un probl. al pettorale e non ha caricato (secondo me c'ha 250). proprio bello questo dvd!
Buongiorno Lalla,sai anche io ho un problema di ritenzione idrica più che di cellulite, anche se appena sotto i glutei ho una striscia rialzata che dev'essere uno schifoso cuscinetto che credo sarà difficile che vada via.Cmq credo che il colpevole di ciò sia la pillola, anche se utilizzo quella più leggera..Cavolo come ho scritto più volte, seguo una vita più che sana ricca di sport e movimento.Come te sto camminando tanto e da ieri ho iniziato un trattamento che dura 10 gg con l'elettrostimolatore, per il drenaggio del retro coscia.Anche io sto lavorando su serie da 10/12 rip.per la parte bassa..Credo siano un giusto compromesso tra 6/8 e 20..Una via di mezzo e così accontento tutti...
strano che ad una ragazza piaccia il video di coleman.. di solito ne sono disgustate,la mia ragazza si shocca anche quando mi vede allenare..
cmq, se non hai problemi di cellulite il 4x10 può andar bene anche se su 4 esercizi come squat, good morning e stacchi (anche se quelli a gambe tese non mi sembrano il max) sarà duretto..
aleyuri:
si la pillola credo sia il tuo probl. non facile da eliminare.......:-)
io l'ho usata per 1 anno, qualke tempo fa, una a dosaggio un pò fortino
d'allora ho accumulato quella schifosa ritenzione idrica
somoja:
gli stacchi a gambe tese perchè me li sconsigli? sarà duretto ma vuol dire che continuo a sudare..
non è che mi piaccia coleman come uomo, cioè io ho un raga extralarge e credo che + di tanto non potrei andare...
credo che a chiunque, anche se donna, amante del BB, piaccia vedere mister olimpia durante l'allenamento!
Più che altro è difficile trovare in giro ragazze che fanno BB.
La stragrande maggioranza va in palestra per moda.
Ovviamente da come leggo non è il tuo caso.
anch'io seguo la moda, ma un altro tipo (decoltè e jeans pinocchietti..):-)
magari avessi una partner, mi alleno sempre in mezzo ai maschi.
c'est la vie
lasciamo stare gli esempi di Coleman e rimaniamo con i piedi per terra... sai benissimo (spero) che non ci arriverai mai a meno che...
allenati bene e mangia bene.
poche regole semplici.
Anche io come stacchi eseguo quelli a gambe tese...Non va bene?
Per quanto riguarda la mia esperienza,è difficile trovare donne che amano e praticano il BB, per il fatto che quasi nessuno lo propone e anziché indirizzarci e farci capire che quella è l'unica vera via per trasformare il nostro corpo, ci indirizzano verso attività prettamente femminili come l'aerobica, il total body, ginnastiva su step e cosettine varie che non fanno altro che farti sudare e un pochino tonificare...
fortunatamente le donne non sono asine e si possono informare invece di fare le cose "solo per sentito dire" e solo perche' "sto meglio in tutina rosa facendo GAG"...
Segnalibri