Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 249

Discussione: Antoine's Diary: la mia strada

  1. #16
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    ciao Antoine,
    mi iscrivo anche io al tuo diario e cercherò di seguirlo con costanza ......
    oppure da solo...
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  2. #17
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eboli ● Tony's learner
    Messaggi
    893

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    ciao Antoine,
    mi iscrivo anche io al tuo diario e cercherò di seguirlo con costanza ......
    oppure da solo...
    Ci ho messo alcuni minuti per capirla... però è spettacolare ahahahahaahahahahaahahahhaahahaha
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

    Non contano!

  3. #18
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Need for mito Visualizza Messaggio
    Antoine, fatti i peli intorno ai capezzoli
    Eheh Need..sono off season, posso permettermi questi svarioni suu..un po' come Miley Cyrus che prima di fare lo show non è così ben truccata e (s)vestita!!


    Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    ciao Antoine,
    mi iscrivo anche io al tuo diario e cercherò di seguirlo con costanza ......
    oppure da solo...

    Grazie Tony. Sono contento di essere seguito da te ma quello che hai scritto mi ha fatto cambiare l'opinione che avevo nei tuoi confronti


    Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto proprio demoralizzare..i tuoi carichi sono in linea non come i miei. Non riesco a capire perche di panca ho un 5rm con 60kg, quasi come il tuo ma con carichi di squat e stacco totalmente differenti. Ogni volta sento che non riesco a caricare più di tanto sulla panca. Forse dovrei iniziare uno di quei cicli con la panca 4 volte a settimana e vedere se miglioro, perche la differenza è abissale!!
    Hustlin il fatto è che io squatto e stacco da poco, mentre la panca, come tempi, è molto più avanti rispetto agli altri due big. Sono un po' più squilibrato rispetto a te, come dice Uber. Quindi, non ti preoccupare

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    [...]
    La panca è uno degli esercizi in cui il peso corporeo si sente di piú secondo me.
    Cosa intendi dire più precisamente?
    ...

    Intanto, se volete dare un'occhiata al mio più che migliorabile stacco.. ecco qui https://www.bbhomepage.com/forum/teo...tml#post661091

    il primo video è con 52 kg, l'altro gruppo di tre video postati successivamente è con 57 kg. Tutto molto migliorabile
    Ultima modifica di Antoine; 28-01-2014 alle 01:34 PM

  4. #19
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Capaccio
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Mi iscrivo anche io al tuo diario !
    Penso che Uber intendesse che sulla panca è più difficile alzare un carico che sia pari o maggiore al BW,rispetto allo stacco e allo squat.
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

  5. #20
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Volevo dire che a livello empirico, quindi è una cosa che ho riscontrato solamente osservando gli altri e me stesso, la panca sale piú facilmente rispetto allo stacco e allo squat, se si ha una certa massa corporea. Questo dipende anche dall'altezza comunque.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  6. #21
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Boh sarà una cosa che non riesco proprio a capire. Vedo certi in palestra con un fisico tutt'altro che palestrato sollevare 100kg di panca..e poi lo squat lo fanno con 20kg.


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  7. #22
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    @uber: capisco cosa vuoi dire. Grazie!


    Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
    Boh sarà una cosa che non riesco proprio a capire. Vedo certi in palestra con un fisico tutt'altro che palestrato sollevare 100kg di panca..e poi lo squat lo fanno con 20kg.


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    perché è gente che non sa neanche cosa vuol dire "allenare le gambe" . Gente che magari sì fa 20 kg di squat, ma al multipower..gente che allena solo l'upper, specialmente "petto e bicipiti" per il fisico da spiagga (ma con le cosiddette "chicken legs" in realtà) . Gente che quando fa la panca, la fa con le gambe per aria (non si sa per quale strano motivo) senza adduzione e arco dorsale, e soprattutto senza fermo ma anzi, con rimbalzi paurosi e fermandosi a 20 km dal petto durante la fase di discesa, con un rom talmente ridotto che [...]

    basta, la finisco qui

  8. #23
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eboli ● Tony's learner
    Messaggi
    893

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antoine Visualizza Messaggio
    @uber: capisco cosa vuoi dire. Grazie!




    perché è gente che non sa neanche cosa vuol dire "allenare le gambe" . Gente che magari sì fa 20 kg di squat, ma al multipower..gente che allena solo l'upper, specialmente "petto e bicipiti" per il fisico da spiagga (ma con le cosiddette "chicken legs" in realtà) . Gente che quando fa la panca, la fa con le gambe per aria (non si sa per quale strano motivo) senza adduzione e arco dorsale, e soprattutto senza fermo ma anzi, con rimbalzi paurosi e fermandosi a 20 km dal petto durante la fase di discesa, con un rom talmente ridotto che [...]

    basta, la finisco qui
    Ma in quest'ultima parte hai praticamente parlato del mio istruttore, giuro! ahahahah
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

    Non contano!

  9. #24
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vincent98 Visualizza Messaggio
    Ma in quest'ultima parte hai praticamente parlato del mio istruttore, giuro! ahahahah
    e vedevo che scrivevi qualcosa riguardo il tuo istruttore, preoccupato del fatto che fai stacchi e squat bla bla bla...hai trovato una soluzione?

  10. #25
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eboli ● Tony's learner
    Messaggi
    893

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antoine Visualizza Messaggio
    e vedevo che scrivevi qualcosa riguardo il tuo istruttore, preoccupato del fatto che fai stacchi e squat bla bla bla...hai trovato una soluzione?
    Si lamenta del fatto che faccio lo stacco.
    Comunque no... devo solamente far passare st'estate in modo che mi finisce l'annuale e cambio palestra.
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

    Non contano!

  11. #26
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Comunque, se posso dire una cosa, ai ragazzi della tua età, sul forum in genere viene consigliato di fare uno sport (calcio, basket, nuoto tanto per citarne tre) e di usare la palestra come integrazione allo sport che fai. Tanto per dire un nome, eraser è uno di questi, e lui non è di certo l'ultimo arrivato.
    Una cosa: magari il tuo istruttore non vuole che tu faccia lo stacco perché con una cattiva esecuzione (e non ho detto che la tua lo sia) è facile farsi male..e visto che la responsabilità è sua insomma...ora, con questo non voglio giustificare le assurdità che dice il tuo istruttore . Ma giusto per riflettere tra due persone civili. Poi la mia prima volta in palestra è stata a 16 anni quindi non potrei dirti niente



    Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk

  12. #27
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eboli ● Tony's learner
    Messaggi
    893

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antoine Visualizza Messaggio
    Comunque, se posso dire una cosa, ai ragazzi della tua età, sul forum in genere viene consigliato di fare uno sport (calcio, basket, nuoto tanto per citarne tre) e di usare la palestra come integrazione allo sport che fai. Tanto per dire un nome, eraser è uno di questi, e lui non è di certo l'ultimo arrivato.
    Una cosa: magari il tuo istruttore non vuole che tu faccia lo stacco perché con una cattiva esecuzione (e non ho detto che la tua lo sia) è facile farsi male..e visto che la responsabilità è sua insomma...ora, con questo non voglio giustificare le assurdità che dice il tuo istruttore . Ma giusto per riflettere tra due persone civili. Poi la mia prima volta in palestra è stata a 16 anni quindi non potrei dirti niente



    Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
    Da una parte ciò che dici è vero, cioè l'istruttore ha paura che mi facci male ma non perchè faccio lo stacco... anche perchè non lo conosce neanche come esercizio.
    Lui ha paura che carico troppo peso


    E comunque altro che integrazione allo sport che faccio, al massimo integro il calcio alla palestra

    No scherzo, mi fanno schifo gli altri sport
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

    Non contano!

  13. #28
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    Ma, secondo me lo stacco è quello in cui si rischia meno, provate a far scivolare il bilanciere mentre si fa la panca piana o mentre si fa un military press... ovvio che per loro, il cliente migliore è quello che fa i bicipiti ai cavi e basta....
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -


  14. #29
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Sì il ragionamento non fa una piega.
    Se sei consapevole di ciò che fai Vincent, e lo fai con entusiasmo, hai tutto il mio appoggio. Poi, come dice Iron Paolo, non sono gli esercizi ad essere dannosi in sé, quanto la loro cattiva esecuzione

    Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk

  15. #30
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eboli ● Tony's learner
    Messaggi
    893

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antoine Visualizza Messaggio
    Sì il ragionamento non fa una piega.
    Se sei consapevole di ciò che fai Vincent, e lo fai con entusiasmo, hai tutto il mio appoggio. Poi, come dice Iron Paolo, non sono gli esercizi ad essere dannosi in sé, quanto la loro cattiva esecuzione

    Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
    Non è che lo faccio con entusiasmo, di più
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

    Non contano!

Discussioni Simili

  1. Il mio obbiettivo Definizione, la mia strada ditemela voi
    Di tracer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-06-2010, 01:56 PM
  2. Diario di Jacobs... alla ricerca della propria strada!
    Di Jacobs nel forum Online Training Journal
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 07-04-2007, 11:14 AM
  3. Dico la mia (Diary)
    Di Mitico_one nel forum Online Training Journal
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 24-02-2006, 11:19 AM
  4. Sono sulla strada giusta?
    Di the_king nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-03-2004, 07:59 PM
  5. Giusta strada per mettere massa?
    Di MastroCangi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 20-05-2003, 03:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home