Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 67

Discussione: Dorian - Film

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    chiariamo un punto, l'haevy duty non e un allenamento ma un approccio all'allenamento che non deve essere obbligatoriamente di un'unica serie ma concentrato su una serie percio il set importante puo essere anche preceduto da 2 o piu set, dipende sempre dall'abilita di chi esegue, per quello chemi riguarda un ragazzo X puo allenarsi con monoserie ma non centrare il concetto di haevy duty e ne ho visti a pacchi, infatti non e facile raggiungere il cedimento o lo stimolo adatto con un numero di serie basso cosi come non e facile fermarsi al momento giusto con l'alto volume.
    tanti creedono di essere o di intraprendere uno di questi due concetti ma in verita sono molto lontani dal loro vero e proprio utilizzo.
    D' A-C-C-O-R-D-I-S-S-I-M-O, questa è Bibbia!!!!
    Puoi programmare se devi fare una performance sportiva non se stai cercando di ipertrofizzare un bicipite.
    Enrico Z.

  2. #17
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    ragazzi ho iniziato a scaricare il video in questione con kazaa...però se provo a visualizzare quanto downloadato fino a questo puntonon appare nulla....allora ho fatto una prova..ho scaricato un video di moana pozzi e angelica bella molto piu piccolo, e si sente solo il sonoro, mentre per il video mi dice che manca il DIV4

    ma che è? mi aiutate a vederlo? cosa dovrei fare?
    grazie

  3. #18
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    160

    Predefinito

    I film in formato AVI, sono codificati divx questo significa che ti manca il codec per Divx, vai su www.divx.com e scarica il player, la versione free perchè le altre sono piene di spyware.

  4. #19
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    147

    Non fatemi parlare considerazioni

    Ho finito di vedere ora Pumping Iron, davvero suggestivo, veramente belle le immagini dei campioni di una volta, Ken Wallet, Mike Katz, Ed Corney, Serge Nubret, Arnold, Franco Columbo........che parla un inglese misto sardo e le scene della Sardegna dei tempi che furono, Lou Ferrigno e tutti gli altri, insomma mi è piaciuto veramente piaciuto.

    Ho avuto l'impressione che il bb di oggi sia profondamente cambiato. Mi riferisco in primis alle forme, alle fattezze, alla definizone.....cerco di spiegarmi; non sto facendo un discorso di raffronto dal punto di vista muscolare o della struttura, quindi per capirci non sto paragonando Arnold a Ronnie Coleman, evidenziandone difetti o lati positivi, non avrei gli elementi valutativi di un giudice da gara per fa questo, ma voglio puntare la mia attenzione su un discorso di forme.

    Prendete una scatola e cercata di riempirla con qualsiasi cosa, cercando di farvi entrare qualcosa in più della sua reale capienza, cosa succede? i lati comincieranno a gonfiarsi, ed il suo contenuto a trabordare fuori......bè questa è l'immagine che mi viene in mente guardando Ronnie Coleman, senza offesa naturalmente. E' come se la sua ossatura non fosse in grado di contenere tutta quella massa muscolare, come se ce ne fosse troppa....non so è qualcosa di profondamente diverso dalle linee del passato. Prendete i suoi quaricipiti, come il resto del corpo è a tutto tondo, sono tondeggianti, esplosivi.........prendete quelli dei vecchi campioni, hanno fattezze più umane, si più umane è questa la parola giusta, sempre IMHO, cosa che invece manca a Ronnie. A mio avviso non è solo questione di genetica o di migliori tecniche d'allenamento ed alimentazione....abbiamo altre volte parlato di un'evoluzione dei farmaci, dell'uso di gh, insulina, synthol e via dicendo. Non so cosa assuma Ronnie ed amici però secondo me sono letteralmente cambiate le forme su un palco, e degli atleti anche durante il epriodo off season.

  5. #20
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Quello che mi ha.........uhm, come dire, impressionato non è la parola giusta.........incuriosito.........il rapporto Lou-padre e Lou-Arnold

    Mi hammo lasciato stupito le parole di Arnold sulla morte del padre e la sua preparazione per la gara.....bè li credo che non avrei agito come lui.......cmq per il resto il video è davvero suggestivo, spero di trovare anche The Come Back sul suo ritorno all'Olympia negli anni 80............

  6. #21
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Ho avuto l'impressione che il bb di oggi sia profondamente cambiato. Mi riferisco in primis alle forme, alle fattezze, alla definizone.....cerco di spiegarmi; non sto facendo un discorso di raffronto dal punto di vista muscolare o della struttura, quindi per capirci non sto paragonando Arnold a Ronnie Coleman, evidenziandone difetti o lati positivi, non avrei gli elementi valutativi di un giudice da gara per fa questo, ma voglio puntare la mia attenzione su un discorso di forme.

    Prendete una scatola e cercata di riempirla con qualsiasi cosa, cercando di farvi entrare qualcosa in più della sua reale capienza, cosa succede? i lati comincieranno a gonfiarsi, ed il suo contenuto a trabordare fuori......bè questa è l'immagine che mi viene in mente guardando Ronnie Coleman, senza offesa naturalmente. E' come se la sua ossatura non fosse in grado di contenere tutta quella massa muscolare, come se ce ne fosse troppa....non so è qualcosa di profondamente diverso dalle linee del passato. Prendete i suoi quaricipiti, come il resto del corpo è a tutto tondo, sono tondeggianti, esplosivi.........prendete quelli dei vecchi campioni, hanno fattezze più umane, si più umane è questa la parola giusta, sempre IMHO, cosa che invece manca a Ronnie. A mio avviso non è solo questione di genetica o di migliori tecniche d'allenamento ed alimentazione....abbiamo altre volte parlato di un'evoluzione dei farmaci, dell'uso di gh, insulina, synthol e via dicendo. Non so cosa assuma Ronnie ed amici però secondo me sono letteralmente cambiate le forme su un palco, e degli atleti anche durante il epriodo off season.

    qui ci sarebbe un discorso lunghissimo da fare , in piu si dovrebbero chiarire tanti punti , non ultimo il fatto che quando gareggiava ARNOLD E CO. saranno stati 200 i b.builder in tutto il mondo , oggi ce ne sono 20000000 e percio piu opportunita di trovare fisci con forme fenomenali, fino ad arrivare a Coleman Flex e pochissssssimi altri, cosi com'era speciale il bicipite di Arnold, il petto di Columbo, le gambe di Platz, ora troviamo la completezza di Coleman, Flex, che sfoggiano queste incredibili forme su tutto il corpo, percio lasciamo perdere GH INSULINA (a parte il sintol) che cmq era gia stata usata da Arnold, infatti al tempo si dava a queste sostanze il merito di aver "cambiato" il b.b. prorpio cosi come fai tu ora.
    Percio le forme sono cambiarte ed e quello che sto predicando da tempo, ifatti spingo sul fatto di concentrarsi sulle forme e non sull'aumento di peso o di misure, infatti le misure di alcuni atleti : lea misura delle braccia di Arnold, le gambe di Platz la schiena e il petto di columbo non sono aumentate di molto, quello che invece e cambiato sono prorpio le forme e cio non e certo dato dai farmaci, e per fortuna che e cosi infatti in ogni sport c'e il progresso, le formula1 di 20 anni fa sembrerebbero dei pezzi d'antiquariato cofronto a quelle di oggi, immaginatevi che noia se dovessimo andare a vedere una gara e trovarci degl'atleti preparati come ARNOLD O COLUMBO.
    per quanto riguarda il fuorigara vi ricordo che ci sono stati dei filmati che mostravano Arnold in spiaggia a 4-5 mesi dalla gara con una bella pancetta , e anche in certi film (ercole a N.Y.) appare piuttosto cgonfietto.
    In piu il discorso del tiraggio da gara, be non dimentichiamoci nemmeno che ARNOLD AL TEMPO NON SAPEVA nemmeno cosa fosse una dieta, infatti settimane prima della gara faceva colazione con aragosta e uova (non albumi) al formaggio, diciamo che il loro tiraggio era dato in primi dalle doti di natura e dal'uso di tiroidei che furono proprio scoperti al tempo, poi per Arnold in specialmodo si parlo del gh percio, con grande rispetto per il passato e per i compioni del tempo ma sono stati prorpio loro quelli che hai nominato tu ad essere i precursori i pionieri di quello che e oggi il b.b. percio il b.b. non e cambiato e proggredito proprio sulla stessa strada che ci ha indicato Arnold.
    Zane, Nubret, Labrada, Dikerson hanno provato in modo positivo a farci vedere che c'era altro, che si poteva arrivare a sbalordire in modo diverso non servivano le misure impossibile su corpi pesantissimi, ma noi tutti abbiamo preferito gl'insegnamenti, l'esempio di ARNOLD, percio se dovete fare riferimenti a come le cose sono cambiate fate un grossissimo errore portando ARNOLD COME esempio!!!!
    Ultima modifica di Vegeta; 15-01-2003 alle 05:57 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #22
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Alex proprio il tuo intervento aspettavo. Nel vecchio forum abbiamo discusso molte volte di Arnold e del suo esempio, del fatto che è stato uno dei precursori di quello in cui si è trasformato il bb, nel bene e nel male. Non sto quindi portando Arnold come esempio, potrei citare Nubret, Ferrigno, Ken Waller e via dicendo al suo posto. Quello che mi impressionato e su cui volevo discutere sono le forme le fattezze "umane" di certi gruppi muscolari. Ken Waller, Nubret.....sono delle statue, rispecchiano un fisico ideale sempre secondo la mia modesta opinione, se avessi la possibilità dall'oggi al domani di scegliere quale fisico avere le mie preferenze ricadrebbero su un fisico alla Zane, Waller e via dicendo.........indipendentemente se questi abbiano fatto o meno uso di farmaci, tiroidei e via dicendo....quindi non sto dicendo che il bb di oggi è degenerato rispecchio al passato, perchè come giustamente sostenevi è proprio nel passato che sono state fatte delle scelte che hanno portato a quello che è oggi il bb, in primis il Mr O.
    Io quindi parlavo di forme, anche di bellezza, forse molti vorrebbero avere un fisico alla Coleman, personalmente nenche se mi pagassero, se questo può rendere l'idea su cosa volevo porre l'attenzione. Esteticamente risulta più gradevole Nubret che Ronnie, poi naturalmente qui mi potrai dire non è vero perchè......bla, bla.....torniamo ad un punto di vista estetico, per cui potremmo dire a me piacciono le donne bione a te le more....e non è possibile trovare un punto in comune, i gusti sono gusti e non si discutono.....
    Lo stesso video di Dorian.......Dorian è impressionante, sembra una palla mentre si allena tanto è la sua mole (questo non in senso dispregiativo) sembra come impacciato nei movimenti, innaturale quasi........Ed Corney e compagni invece nei loro allenamenti erano più belli da vedere, dimmi quello che vuoi, dimmi che è solo questione di gusti....insomma non so se risceo a speigarmi

  8. #23
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Guarda che ho capito benissimo cosa intendi non occorre che ti spieghi, pero c'e un piunto ben preciso da mettere in videnza, tu parli di cio che ti piace e questo non puo essere discutibile, anche a me piacciono labrada, zane e co. ma il discorso agonistico e diverso, mettiamo che tu come hai detto possa sceglere be scegli di essere Zane, e a questo punto decii di gareggiare, che accade?
    che non passi nemmeno le qualifiche e se fosse l'agonismo ad interessarti be di passo in passo ti vorresti trasformare in cio che il tuo fisico ti permette per essere competitivo, percio e chiaro che poer sentirti in forma sentirti piacevole potrai far riferimento al fisico di Zane, (esagerando anche un pochino) ma che accade se vuoi essere competitivo?
    non credo che baricchello si accontenterebbe se gli dessero una f355 modena, un'auto per la quale il 100% degl;'appasionati di automobili sbaverebbero solo al pensiero, ma vorrebbe una ferrari competitiva non so se mi spiego, non si possonon portare esempi di fisici che si sono spinti a competizioni ad alto livello per dire be con quel fisico posso fare bella figura in spiaggia, insomma mi sembra riduttivo dire mi fermo a dove m'interessa, credo che ne,mmeno Coleman si sarebbe spinto a tanto se non fosse stato per l'olimpia, infatti vedi come si ridimensionano finito di gareggiare ad alti livelli (Zane compreso) percio io rivedrei tutto il discorso.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #24
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    75

    Predefinito

    in linea di massima concordo con te alex, ma devo ammetere ke forse per ignoranza o inesperienza nel bb, subisco molto il fascino di arnold mentre coleman pur apprezzandolo molto come campione non mi coinvolge + di tanto.. non so se sono riuscito a farmi capire..

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    .......... e a questo punto decii di gareggiare, che accade?
    che non passi nemmeno le qualifiche e se fosse l'agonismo ad interessarti be di passo in passo ti vorresti trasformare in cio che il tuo fisico ti permette per essere competitivo......
    Bè a me personalmente non interessa gareggiare, quindi sono fuori discorso in questo caso inoltre penso sempre che ognuno dovrebbe porsi dei limiti..........il grande Dorian, una volta disse: ".......nello sport agonistico la salute smette di essere un fattore primario........" perfetto, vero, incontestabile........a mio avviso però meglio restare in salute, che vivere sulla cresta dell'onda per alcuni anni e trovarsi poi leucemia, tumori e via dicendo..........non è detto che accada, ma bombardando il corpo di continuo con i farmaci, ci si può aspettare di tutto, lo stesso fumando ogni giorno e così via, quindi non condanno chi usa farmaci ne li giudico, poi se devo applicare il discorso "il gioco vale la candela" allora meglio doparsi e vincere il campionato del mondo di calcio con annessi i milioni di euro che ricavano, lo stesso rischiare la vita in F1 con lo stipendio si Schumacher.......che salire su un palco per pochi spiccioli a confronto......quindi anche qui non sono riuscito a capire chi spinge i bb ad andare troppo oltre..........hanno una genetica da dio........potrebbero avere risultati superiori alla media ed avare lo stesso un fisico dei campioni di una volta, magari anche senza farmaci, vuoi per genetica superiore, vuoi per maggiori conoscenze sull'alimentazione, l'allenamento, il discorso definzione, carica-scarica e tutto quello che deve essere fatto in vista di una gara.....ma decidono di amplificare il tutto con i farmaci.......a questo punto devo avere una motivazione....e non sono neanche i soldi! quindi come dicevo, se posso scegliere scelgo un fisico alla Zane, se devo scegliere tra partecipare ad una gara o non partecipare se non accettando delle pratiche comuni come i farmaci, allora scelggo di non partecipare a nessuna gara, se proprio devo mettere a repetanglio la mia vita, allora al momento i $$$ devono essere molti.................

  11. #26
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Bè a me personalmente non interessa gareggiare, .
    su questo p[unto non avevamo dubbi

    inoltre penso sempre che ognuno dovrebbe porsi dei limiti.
    allora non esisterebbero i fuoriclasse nello sport, i grandi artisti, igrandi geni, gia coposi credo che siamo limitati.

    a mio avviso però meglio restare in salute, che vivere sulla cresta dell'onda per alcuni anni e trovarsi poi leucemia, tumori e via dicendo.
    sono contento per te che ti basti questo per darti una certa sicurezza, chi ti assicura di esserti scorllato di dosso il rischio di incappare in questi problemi? NATURALMAN?
    potrei farti un sacco di esempi, pero mi soffermero a ripetere che questo e un modo sbagliato di portare avanti la lotta al doping fatto sopratutto da chi vede il problema da un punto di vista sbagliato, e dai chi lo fa solamente per politica percio fallimentare. sara una delle discussioni nel post che ho gia promesso un sacco di volte di pubblicare e che spero sia finito presto.

    il gioco vale la candela" allora meglio doparsi e vincere il campionato del mondo di calcio con annessi i milioni di euro che ricavano.
    ehehe caro non e cosi facile nemmeno nel b.b. figurati nel calcio, che diresti se ti dico che ci sono ragazzi che usano dosi superiori a quelle di un big xche sale sul palco di Veas e nonostante tutto non vince nemmeno un provinciale a Barletta (citta presa a caso)

    .lo stesso rischiare la vita in F1 con lo stipendio si Schumacher.......che salire su un palco per pochi spiccioli a confronto......quindi anche qui non sono riuscito a capire chi spinge i bb ad andare troppo oltre.....
    e come la mettiamo col fatto che schumacher ma peggio di lui SENNA sono /erano MULTIMILIARDARI PRIMA ANCORA DI SALIRE IN MACCHINA?
    e che 50000000$ per loro possono valere meno che 500000$ per Coleman e co.
    percio vedi che il tutto si riduce a fare un discorso d'interessi, caosa che era gia venuta fuori in uno dei miei primi discorsi fatti proprio con BBhomepa.....lui mi disse : sai perche non prendo e non prendero mai farmaci? perche NON M'INTERESSA, questa mi sembro` una risposta strana, che succede se invece m'interessa?
    a chi frega questo fatto? a nessuno a nessuno interessa questo a nessuno inyteressa se voglio essere competitivo non si fa e basta.......non sembra una cosa strana?
    perche qualcuno puo rischiare la sua e la vita di altri e un b.b. no?
    ci fa cosi paura un uomo forte? (pesista) o uno muscolosossimo?
    siamo arrivati al punto che se si vede uno con un bicipitino un po piu muscoloso del nostro o di nostro marito(impiegato sedentario e cornuto) si grida subito: al drogatoooooo, ci fa cosi paura? ci fa sentire cosi differenti? ci fa soffrire di complessi d'inferiorita , tanto da chiamere IN CAMPO IL governo ...... ridicolo
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #27
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    75

    Predefinito

    caro alex, è solo la vekkia e cara trappolona dei facili moralismi.. passiamo le nostre giornate a trasgredire regole e appena vediamo qlkosa ke trascende le nostre trasgressioni e gridiamo al lupo.. e il discorso vale per il bb come per le canne o per ki si veste da pankettuso..

  13. #28
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Ma quali falsi moralismi? ho detto che il mio è un discorso personale, apprezzo i bb, mi piacciono le gare i video dei Big e via dicendo e mi inc......zzo come una bestia quando pantofolai da poltrona gridano all'untore od al dopato solo per un chilo di muscoli sopra la LORO media........il mio era un discorso di estetica e di forme, il fatto di sognare un fisico alla Zane piuttosto che alla Colemann con tutto il rispetto per questo individuo che ha deciso di sacrificare molto per una passione, forse incomprensibile a molti, figuriamoci se come amante di questo sport non capisca cosa significhi una passione, cosa può portare e via dicendo........poi so benissimo che i farmaci non sono tutto, già ho detto che non è sufficiente fare lo stesso allenamento, la stessa dieta, le stesse cose che fa Ronnie e magari assumere gli stessi farmaci per essere Ronnie Coleman, come non basta il Winstrol per fare un Ben Jonson........quello che mi dice dei fuoriclasse è anche giusto, ma rischiare la vita in una corsa di F1 e ricorrere al doping io la vedo in maniera diversa. Poi questa è una discussione e ognuno dice la sua senza rancore.

    Se un Schumacher monta su una macchina da F1 per sfrecciare a 350 Km\h sa benissimo che c'è la possibilità di non scendere, vuoi per errore umano, vuoi per difetti alla macchina, vuoi per fatalità indipendentemente dalla propria volontà........ma esiste. Comunque sia qui non si cerca di alterare la propria prestazione all'estremo. Se il doping non esistesse forse i 100 m anzichè essere corsi in 9 secondi verrevvero percorsi in 12 allora perchè dobbiamo rischiare la vita per una prestazione estrema???????? tu mi dirai ma succede lo stesso nell'esempio di F1 che hai appena riportato......vero! verissimo!!! ma permettetemi di dire che non è la stessa cosa. Con il doping si cerca volontariamente di infrangere delle barriere solo per il gusto dello spettacolo, delle masse che uralano e vogliono fisici sempre più grossi......forse fra 100 anni con l'imgegneria gemetica avremo bb di 200 kg quindi rimango dell'opinione che le due cose, gli estremi nello sport, vanno comunque analizzati in maniera diversa.

    Quello che voglio dire è che secondo la mia modesta opinione se voglio fare un qualcosa dove è messo in gioco il mio fisico, voglio riuscire a farla da solo, con le forze che madre natura mi ha dato, magari correggendo l'alimentazione per accrescere massa muscolare, e via dicendo....usando deca-durabolin e via dicendo anche se non è detto che mi permetta di ottenere chissa quali progressi, per una serie di motivi che sappiamo, è come se avessi accettato un compromesso.........non posso fare gare senza doping, bene non le farò, non potrò sollevare 200 kg di panca.......non è un problema.........poic'è chi ne fa uso lo stesso, gli idioti da spiaggia che non provano nemmeno al naturale ad ottenere qualcosa, e chi lo usa per andare oltre vedi i Mr O il che è MOLTO diverso dagli idioti da spiaggia............ma RIPETO, NON sto togliendo nulla a nessuno, NON sto giudicando nessuno, ne tantomeno disprezzando...........capisco benissimo tutti i sacrifici fatti, dico solo che IO (ma io sono io e gli asono gli altri ) non lo farei.
    Ultima modifica di Mantrax; 15-01-2003 alle 11:59 PM

  14. #29
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito DOMANDA

    RAGAZZI,MA PER SCARICARE I FILM CON KAZZA LITE COME SI FA? IO MI SONO REGISTRATO,MA POI NON SO COSA FARE,CHI MI AIUTA?????????? GRAZIE...

  15. #30
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Basta che lo installi poi hai diversi tasti in alto nella barra del menù, ce n'è uno che dice "search" lo clicchi inserisci il titolo del film/canzone o altro clicchi l'option per restringere la ricerca a video o audio o altro... e schiacci il tasto search ...quello sotto la casella dove hai scritto....a destra ti compare una lista dei file trovati a questo punto basta che ci clicchi sopra con il destro e scegli "download" dal menù che ti viene proposto....puoi scegliete + file....se poi (sempre tramite i pulsanti sopra nella barra del menù) schiacci "traffic" puoi vedere l'andameto dei download.

Discussioni Simili

  1. Dorian skin head
    Di rachitico nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-02-2004, 12:49 PM
  2. x 4ca: Dorian e la tecnica d'esecuzione degli esercizi
    Di Sly83 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-06-2003, 02:47 PM
  3. Rifatto il sito di Dorian
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-04-2003, 11:32 AM
  4. Dorian Yates 1985-->1995 -grandioso!-
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-04-2003, 08:26 PM
  5. Intervista a Dorian Yates
    Di enrico1968 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-2003, 10:12 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home