prima o poi farņ la caxxata di comprare roba da bodybuilding.com che pesa poco e vedere se passa alla dogana
prima o poi farņ la caxxata di comprare roba da bodybuilding.com che pesa poco e vedere se passa alla dogana
no vabbč io ho visto che c erano un sacco di cose in quel pack,dunque ho chiesto..anch io rimango diffidente a queste cose..ma magari qualc1 l aveva provata..
le spedizioni variano in base al peso.-.io ero sui 10 euro..ma con i prodotti accumuli anche i prozis point che puoi utilizzarli per pagare le spese di spedizione ( 1 centesimo ogni punto) o ricevere delle cose in omaggio..io ho scelto di pagare le spedizioni e alla fine mi sono costate solo 5 euro
diabolika ti ha spedito il sito che mi hai chiesto in pvt?
mi avevi scritto che avevi fatto l ordine su prosport ma non era partito..ti č arrivato alla fine?
ok dai basta che sia arrivato tutto, poteva essere che gli fosse finita la merce..č che in rete si risparmia molto, ma di sti siti non si sa mia..posso chiudere battenti e chi sč visto sč visto..
io l'ordine lo faro' bello grosso prima di settembre che mi duri per tutto il periodo masso.e pago in contrassegno
io mi sono servito sia di prosport che di prozis. i problemi in cui incorri in genere sono causati pił che altro dai corrieri espressi e non dalle aziende in questione.
Su nutrica costano meno e la spedizione č gratis (>50€) ed espressa con corriere SDA e paghi in contrassegno senza spese addizionali. Purtroppo tiene solo le migliori marche, i gusti standard (cioccolato, vaniglia, crema) ci sono sempre, mentre gli altri si esauriscono facilmente.
Segnalibri