Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: albume: si può congelare?

  1. #16
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    il valore biologico andrebbe a farsi friggere, oltre ad eventuali problemi digestivi. Idem per cibi conservati a lungo nel freezer.
    quando ho risposto: "non cambia il vb delle proteine" mi sono scordato il punto interrogativo, cioè non ho capito cambia? cioè in fondo parlare di "sapore" dell'albume...

    cmq la prova l'ho fatta e in pratica era come diceva boromir, cioè si scongelano senza problemi dal brick, li ho mangiati e niente di strano... lo rifarò in quantità industriali
    per quello che riguarda cotto, ci sono rimasto male perchè non l'avevo congelato quindi mi sa che già l'avevo fatto e non ho avuto problemi sennò me ne sarei ricordato... è che ho questo ricordo di me che facevo questa cosa... bah!

  2. #17
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446

    Predefinito

    io a te non ti capisco...

    anch'io era da parecchio che pensavo a congelarli, cotti però, secondo me non ci sarebbero problemi, a breve provo.

Discussioni Simili

  1. congelare le frittate si o no
    Di vito_vito nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-08-2010, 09:01 AM
  2. Maniglie dell'amore si può o non si può?
    Di Fede1f nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-2008, 01:01 AM
  3. Congelare albumi.. si può?
    Di Robylisso nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-06-2006, 04:42 PM
  4. Mousse di albume
    Di Frank Zane nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-10-2003, 06:08 PM
  5. Albume
    Di Raptor6 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-10-2003, 01:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home