Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Chiariamo

  1. #16
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    Scusa se ho inteso male il Cesarone, ma se uno posta in Doping è facile immaginare che si riferisca a quello.

    Per l'escalation a cui ti riferisci, non mi appartiene.

    io uso anche l' insulina e il gh
    Ultima modifica di ANTHONY; 04-12-2003 alle 04:23 PM

  2. #17
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Non è divertente...

  3. #18
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Confermo quanto dice Alex... ho postato qui perchè ho risposto alla domanda di Frank... sinceramente ho già detto che i farmaci mi fanno una gran tristezza e basta... la sezione Doping la leggo perchè la considero un po' un momento di intrattenimento!

  4. #19
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Scusa se ho inteso male il Cesarone, ma se uno posta in Doping è facile immaginare che si riferisca a quello.

    Per l'escalation a cui ti riferisci, non mi appartiene.

    Pensa che non uso neanche insulina e nessuno ci crede!!!
    ma intendevo dire come idea nn che ne fai uso personale ma santo cielo ma siete una cosa incredibili sempre pronti sulla difensiva, ma credi di parlare con Anthony, che cointinau a dimostrarci quanto sia limitato
    Ultima modifica di 4ca; 04-12-2003 alle 05:00 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #20
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    ma intendevo dire come idea nn che ne fai uso personale ma santo cielo ma siete una cosa incredibili sempre pronti sulla difensiva, ma credi di parlare con Anthony, che cointinau a dimostrarci quanto sia limitato


    Anche coleman ha affermato di essere natural...
    Ultima modifica di 4ca; 04-12-2003 alle 05:33 PM

  6. #21
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY
    Anche coleman ha affermato di essere natural...
    prima cosa la fiirma che metti la addobbi con il tuo di nik nn con quello degl'altri

    per il resto puoi srivere quello che vuoi ormai penso che abbiamo capito tutti
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #22
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    prima cosa la fiirma che metti la addobbi con il tuo di nik nn con quello degl'altri

    per il resto puoi srivere quello che vuoi ormai penso che abbiamo capito tutti
    e' bello fare rissa con 4ca ...mi rallegri la giornata

    devo assolutamente conoscerti di persona sei il mio idolo

    perche' mi hai cancellato la firma? era cosi' bella!

  8. #23
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    §81 §81 §81

  9. #24
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    poi ci si domanda perche uno nn posta piu
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #25
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Sorpreso

    Anthony i tuoi post sono un 90% d'insulti. Non giustifichiamo in nessun modo tale comportamento, ne tantomeno un atteggimento irrespettoso nei confronti degli altri utenti a solo scopo gratuito, ne tantomeno la firma in calce, quindi poichè non si fanno sconti per nessuno, ed il mantenere in piedi il network comporta una serie di doveri, per cui nulla è dovuto, o rientri nei ranghi nell'educazione, oppure sei pregato di evitare di postare.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  11. #26
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by bbhomepage
    Anthony i tuoi post sono un 90% d'insulti. Non giustifichiamo in nessun modo tale comportamento, ne tantomeno un atteggimento irrespettoso nei confronti degli altri utenti a solo scopo gratuito, ne tantomeno la firma in calce, quindi poichè non si fanno sconti per nessuno, ed il mantenere in piedi il network comporta una serie di doveri, per cui nulla è dovuto, o rientri nei ranghi nell'educazione, oppure sei pregato di evitare di postare.

    Insulti?????????????

    mi sono rivolto a lui dandogli del scemo o del cretino???

    no

    voglio solo che ammetta quello che nasconde perche non ci crede dessuno che 4ca e' natural

    E FRANCAMENTE MI DA MOLTO FASTIDIO CHE LE MENZOGNE ESCANO DA UN' INDIVIDUO CHE DOVREBBE DIMOSTRARE AGLI UTENTI PIU' GIOVANi COERENZA E RAZIONALITA'

    e poi e' stato lui il primo a cominciare ad insultarmi.

    con questo ho finito !!!

  12. #27
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY
    voglio solo che ammetta quello che nasconde perche non ci crede dessuno che 4ca e' natural
    Tralasciando le tue altre considerazioni precedenti, chiari sintomi di una preoccupante acefalia, permettimi un appunto...alex non ha MAI affermato di essere natural, più volte lui stesso ha confermato di aver fatto uso di farmaci. Sarebbe meglio che tu ti informassi prima di sparare sentenze a destra e a manca.

  13. #28
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    voglio solo che ammetta quello che nasconde perche non ci crede dessuno che 4ca e' natural
    Vedi che non leggi davvero i suoi post, non lo ha mai affermato, anzi....e non è un segreto. Se vuoi ti riporto anche dove lo dice e più volte.

  14. #29
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by Alex1981
    Tralasciando le tue altre considerazioni precedenti, chiari sintomi di una preoccupante acefalia
    acefalia bravo!....si vede che sei medico Alex!

  15. #30
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY
    Insulti?????????????

    mi sono rivolto a lui dandogli del scemo o del cretino???

    no

    voglio solo che ammetta quello che nasconde perche non ci crede dessuno che 4ca e' natural

    E FRANCAMENTE MI DA MOLTO FASTIDIO CHE LE MENZOGNE ESCANO DA UN' INDIVIDUO CHE DOVREBBE DIMOSTRARE AGLI UTENTI PIU' GIOVANi COERENZA E RAZIONALITA'

    e poi e' stato lui il primo a cominciare ad insultarmi.

    con questo ho finito !!!
    sei la sagra del torto.........dello scrivere a spropostito..........insomma nei tuoi interventi nn hai detto nemmeno una cosa sensata con quest'ultimo hai prorpio degenerato................tu devi essere di quelli che parlano solo perche hanno un pezzo di carne in bocca e usi lo stesso criterio per scrivere
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home