Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: ipocriti

  1. #16
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Edgardo, questi insulti mi sembrano estremamente sgradevoli e fuori luogo.
    Questo è un forum dove si chiedono e si forniscono consigli e pareri in modo costruttivo e il più possibile oggettivo. Anche tu puoi farlo, oppure sei libero di abbandonarlo, se i tuoi contributi si limitano al flame puro e semplice.
    lascialo stare, non è colpa sua, è la roid rage

  2. #17
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    1.92 x 130kg
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peis
    un anno in modo del tutto naturale e intergrando solo con proteine del siero del latte. .
    che bella schifezza! bravo! (applauso)

  3. #18
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Figo Ciao amico.

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Caro Lou, dopo aver letto con attenzione il tuo post ho cercato di metabolizzarlo al solo fine di non scrivere parole improprie e di essere il più imparziale possibile.
    Dopo una piccola esperienza di questo forum, ho letto post di persone giovanissime che si affacciano, con entusiasmo, alla palestra ed hai pesi. E ho visto altrettante risposte che indicavano una strada costellata da alimentazione "sana", di sudore con i dischi in ghisa e da impegno assiduo e costante. Ora queste persone hanno età che vanno dai tredici (vero The Animal ) ai vent'anni. Poi naturalmente ci sono i trentenni, i quarantenni ed oltre (mitici!). Cosa dovremmo dire loro ? Che non sono culturisti ? E solo dopandosi possono diventare tali ?
    E, bada, non sto demonizzando nulla (anche se la mia etica è diversa dalla tua). E' solo una questione di maturità. Sei un medico e, quindi, a tuo parere ci dici che il testosterone ha benefici effetti. Bene, ma a quali dosaggi ? Proprio un medico deve stabilrne la posologia e non certo uno sconosciuto su internet. Tu prova ad immaginare l'effetto che il tuo post può avere sulle persone che fanno domande del tipo "la mia bilancia segna un chilo in più, ma le mie misure sono uguali, dove è andato a finire il chilo ?". Oppure, "Non riesco ad aumentare di massa", scoprendo infine che hanno introiti calorici che coprono a malapena il loro metabolismo basale.
    Quando tu parli di culturisti, ti riferisci a persone che gareggiano (come tu stesso del resto); nella media, i membri hanno bisogno di indicazioni elementari . Poi, se ce ne sarà bisogno, se queste persone avranno la possibilità di gareggiare, si dovranno rivolgere ad un medico, magari preparatore sportivo, per farlo. Non ad un forum su internet.
    Perfettamente daccordo con te. Il problema grosso non è per noi 40enni, ma per questi ragazzini che ci stanno guardando. 3 §#f

  4. #19
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Tu non sopporti Paolo, perchè ha fatto una gara da natural autentico, e ci ha fatto venire la pelle d'oca a tutti.
    Questo non ha prezzo. Ne mai l'avrà.

  5. #20
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito Ciao Doc.

    Citazione Originariamente Scritto da lou77
    ragazzi non avete capito nulla.
    Umile come San Francesco.


    sono un medico Come la mettiamo con il giuramento di Esculapio ?



    e mi fate ridere,leggo cazzate assurde sui terribili effetti del doping,ma smettetela di fare terrorismo psicologico,è l'abuso che fa male.
    lo sapete che il testosterone preso regolarmente regolarizza l'attivita cardiaca e rallenta l'invecchiamento?
    Infatti questi medicinali vengono dati ai vecchi e agli ammalati.

    la parabola discendente dei tentenni è dovuta all'abbassamento del testosterone,così come quello della libido!!
    La natura segue il suo corso. Cenere sei e cenere ritornerai.

    adesso scatenerò pagine e pagine di polemiche ma cercate di discutere costruttivamente su quello che vi dico!!
    Non ti preoccupare dopo questo primo approccio, ci coalizzeremo privatamente e ti ignoreremo.


    io ho molta esperienza sul bodybuilding e adesso mi sto preparando per le due torri,
    Certo se vuoi andare al Due torri, e non ti prepari che ci vai a fare ? A vedere la torre degli asinelli ?

    io vi dico che quasi tutti e non tutti sono degli ipocriti in questa sezione!!inanzi tutto l'uso dei farmaci è insito nella natura del bodybuilding,vi spiego perchè.
    Perchè ?


    il corpo umano non è concepito per ammassare muscoli,è una macchina concepita soprattutto per correre ,perchè nella natura l'uomo non è un predatore!!
    Questo non è vero. Senti ma nel piano di studi non avevi Fisiologia umana ?


    la nostra condizione ormonale(tranne in alcuni scherzi della natura)non permette la costruzione muscolare,quindi il doping va a crearla.
    mi fanno sorridere molti individui di questo forum che si scervellano con allenamenti particolari,alimentazione curatissima,e acquistano decine di integratori.
    si vantano per l'addome ma non anno un minimo di spessore muscolare,nel migliore dei casi assomigliano a costantino e daniele(che poi anno scritto loro strssi di aver usato farmaci....tristezza)!!!!ridicoli!!!
    il culturismo è un altra cosa:"è avere un fisico massiccio e imponente,ma allo stesso tempo definito e proporzionato.
    non ho mai capito una cosa se vi sta a cuore la vostra salute perchè non cambiate sport e fate qualcosa di più divertente!!
    anche essendo natural le vostre articolazioni si distruggeranno in pochi anni e i vostri reni e fegato risentiranno dei vostri integratori e della vostra alimentazioe super proteica!!!se a tutto questo aggiungete la mancanza di risultati e quando uscite la gente non si accorge nemmeno di voi,ma non vi sentite stupidi???
    ben lungi da me incitare all'uso del doping,ma volevo farvi notare la stupidità di chi promuove la filosofia natural in uno sport che fa della preparazione farmaceutica il suo punto fondamentale!!!!
    per quelli che vogliono criticare,alcuni passi prima di farlo:
    1) spogliarsi davanti lo specchio
    2) somiglio a um culturista?
    3) se si avanti con le critiche
    cari ragazzi o ini qui dentro vi assicuro che di culturisti veri ce ne sono pochi!!!
    Saluti mi chiamano.

  6. #21
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EDGARDO
    Gurda tu mi stai veramente sulle balle! altro che iron! IRON CHECCHA dovresti chiamarti!
    EDGARDO portace tue sorella....a me e ad Iron..... che noi non bombandoci (per aver un fisico come il tuo poi.... ) è anche piu' facile che la facciamo divertire.....

  7. #22
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    ...ho letto post di persone giovanissime che si affacciano, con entusiasmo, alla palestra ed hai pesi.
    ...azz ! Ho sbagliato pure io !

  8. #23
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    1.92 x 130kg
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Tu non sopporti Paolo, perchè ha fatto una gara da natural autentico, e ci ha fatto venire la pelle d'oca a tutti.
    Questo non ha prezzo. Ne mai l'avrà.
    vatti a coricare vecchio rimbambito!
    sembri uno sclerotico petulante rompi coglioni!
    l'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di voi, chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio!

  9. #24
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Tu non sopporti Paolo, perchè ha fatto una gara da natural autentico, e ci ha fatto venire la pelle d'oca a tutti.
    Questo non ha prezzo. Ne mai l'avrà.
    mi pare che paolo non si alleni BII.. come lo spieghi?

  10. #25
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    I ragazzacci come te, prima li punisco e poi li faccio cuocere nel proprio brodo.
    i falliti del domani.
    Poi questi di solito vengono a piangere da me per trovare un lavoro.
    Spero che tu trovi almeno un posticino come facchino più avanti, visto che il commesso deve avere un pò di sale in zucca, senza offesa per i commessi.
    Sai che cosa è la cultura ?

  11. #26
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    1.92 x 130kg
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    I ragazzacci come te, prima li punisco e poi li faccio cuocere nel proprio brodo.
    i falliti del domani.
    Poi questi di solito vengono a piangere da me per trovare un lavoro.
    Spero che tu trovi almeno un posticino come facchino più avanti, visto che il commesso deve avere un pò di sale in zucca, senza offesa per i commessi.
    Sai che cosa è la cultura ?
    a me non piacciono le tue favolette! sembri il nonno rimbambito che racconta la guerra!
    facci sbagliare e non rompere!

  12. #27
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EDGARDO
    sembri il nonno rimbambito che racconta la guerra!
    Bè però questa è stata forte [d-|] [d-|]

  13. #28
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Paolo è fuori concorso. E' speciale, ha un cuore grande così.

  14. #29
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    In questa foto mi stavo guardando allo specchio, non sono come un dopato ma tutto sommato somiglio un pochetto ad un bb https://www.bbhomepage.com/forum/att...9&d=1105043164

    Poi pensa; sono alto 187 cm e peso 100kg, anche se non sono in condizioni di partecipare ai due torri quando esco non passo di certo in osservato, non che mi interessi essere al centro dell' attenzione ma si sa che ci fa piacere quando qualcuno ci ammira.

    Anche in questa mi guardavo allo specchio. https://www.bbhomepage.com/forum/att...0&d=1105043205

    Guardo i miei trapezi e penso che il mio quadricipite è il punto più forte, magari fossi stato propolzionato al quadricipite, ma prima o poi ci riusciro anche senza l' utilizzo di farmaci.

    Quando avrò ( se mai dovessi avercela ) intenzione di partecipare a qualche gara importante allora forse deciderò di darmi una spintarella, ma per adesso credo che da natural mi trovo abbastanza bene.

    Assumo integratori per un paio di mesi l' anno, forse hai raggione tu, con il passare del tempo anche quelli potrebbero farmi male, ma almeno non dovrò preoccuparmi per la caduta dei capelli
    In oltre quando lascio gli integratori lo faccio perchè un alimetazione più ricca stà per prenderne il posto, quando li lascio lo faccio per aumentare la mia massa e non mi preoccupo di poter perdere quella che ho guadagnato.
    Magari quando comincerò ad invecchiare potrei ricorrere a qualche aiutino, ma adesso no grazie, non ne ho bisogno! Per adesso

  15. #30
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Poi non andare a piangere da quelli come me.
    Il vecchietto con il bastone che ti parla, e guardami in faccia, ha fatto nella vita tante di quelle e sperienze che se te le dicessi a voce, non riusciresti a prendere appunti.
    Ho sbagliato molte volte più di te, ma sono ancora vivo.
    Sei solo un bambino con il cervello di un lattante.
    Passo e chiudo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home