non e'un bene ovviamenteOriginariamente Scritto da achillevero
non e'un bene ovviamenteOriginariamente Scritto da achillevero
dipendeOriginariamente Scritto da Powerfull
Ultima modifica di achillevero; 02-07-2005 alle 07:15 PM
mi puoi aiutare? grazieOriginariamente Scritto da trainer
a mio avviso senza integratori no.la creatina aiuta molto a sviuluppare forza e la carnitina a bruciare grassi quando devi dimagrire.poi alcune cose ipertecnologiche come no2 magari son inutili però integratori di base secondo me son necessari.ti direi di guardare i fisici dei musclemanianatural basta che scrivi su google. o vai musclemania.com questi ragazzi prendono molti integratori e fan vita da bodybuilder ma non assomumono sostanze dopanti o integratori legali in dose da risultare dopante.
rob sager un noto modello fitness è dichiaratamente natural ed ha un fisico spaziale.siallena però da quasi 10 anni e con una disciplina pazzesca mangiando anche 8 volte al giorno.ciaooo
Non ti sei accorto che era un thread di luglio 2005?
Comunque quello che hai scritto lascia il tempo che trova.......
Originariamente Scritto da filippocasini
http://www.robsager.com/
ah beh allora di natural come robsager c'è anche mike o'hearn ...
anzi il buon mike lo è di più perchè lui oltre a dichiararsi natural si fregia anche del titolo "the natural"
Anche Ronnie Coleman in un intervista..serio dice di essere natural al 100%
conosco qualcuno di loro e posso confermareti direi di guardare i fisici dei musclemanianatural basta che scrivi su google. o vai musclemania.com questi ragazzi prendono molti integratori e fan vita da bodybuilder ma non assomumono sostanze dopanti o integratori legali in dose da risultare dopante.
lui non so'rob sager un noto modello fitness è dichiaratamente natural ed ha un fisico spaziale
hahaha quella dei ragazzi musclemania non l'avevo letta...Originariamente Scritto da filippocasini
ragazzi qua vaneggiamo proprio
ma scherzi musclemania han contorlli antidoping fin da 8 meis prima delle gare.non possono prendere nè diuretici nè steroidi anabolizzanti di alcun genere nè farmaci prescrvibili su ricetta medica come testomax o simile.possono solo prendere tutto ciò che viene venduto al negozio
ma dove le hai lette ste cose su topolino]# ]#
Dentro lì c'è gente piena fino al collo, anzi ci sono e ci sono stati anche degli italiani famosi che ci hanno gareggiato e non erano sicuramente natural...A meno che qui in italia gareggiassero doped e poi in america invece si presentavano natural..ehe
Alcuni poi sono dei veri e proprio supercampioni strepitosi che sfiorano il quintale e con 50 di braccio, se la potrebbero quasi giocare anche con qualche pro nostrano, figurati quanto son natural
controlli antidoping? .....
non vorrei illuderti ma sei un bel po' fuori strada, senza offesa neh...
secondo me invece di pensare che non siano natural bisognerebbe mettersi lì e sacrificarsi e allenarsi e mangiare 7 o 8 volte a dì almeno 3 gr di proteine per chilo e vedere in qualche anno dove si arriva.io son contento dei risultati che sto ottenendo e vi dico che mister TRAINER di questo forum non è lontano a mike o hearn come parte superiore del corpo.
Filippo puoi mangiare anche 6 grammi per chilo di pro ma cosi non diventi, dai ma veramente ci credi?Originariamente Scritto da filippocasini
Per carita sono bravi fanno indagini di mercato, ci sono equipe di psicologi che studiano le cose a tavolino, l' importante è che la gente creda sia possibile a petti di pollo e pro o altri integratori naturali.
Io dico solo una cosa credete a quello che volete ma l' importante è quando vi renderete conto che 50 cm di braccio stratirato non ci arriverete MAI non demoralizzatevi ma accontentatevi di quello che avete.
Segnalibri