Pagina 2 di 38 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 558

Discussione: risposta per RSVsilver...

  1. #16
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    mille mila più o meno
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Dalla foto non si direbbe che ti dopi, e se uno deve doparsi, quantomeno è un bene che si veda!!
    da quanto ho capito io quella non è la foto di come è adesso perchè scrive:

    t allego 1 foto, stavolta da natural, ....
    ..e visto che dice di prendere "qualcosina" non può definirsi natural........

  2. #17
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito Re: risposta per RSVsilver...

    Originally posted by bombato
    Ciao, ora ti rispondo,mooolto sinceramente,IO,
    sono circa 2 anni che faccio pesi, ma all inizio, li ho un po sprecati sulla definizione, anche se nn ne avevo bisogno, causa: la fissazione d avere la pelle sottilissima, poi ho scoperto che senza winstrol perdevo sl il mio tempo, cosi nn sn riuscito a metter su tanta massa.

    Verso primavera del 2003 ho iniziato veramente ad aumentare le mie misure (NATURALmente).
    Pesavo circa 76 kg, un po appannato, più ritenzione idrica che grasso, braccio…36,5 una bella forma, il resto in proporzione…poi visto che da NATURAL avrei sl perso tanto tempo e sforzi inutilmente, per quel misero cm in più all’ anno, sn passato alle bombe, dopo averci moooooolto pensato su, all inizio ero moooooolto contrario anch io, ma quella, è e sarà ancora l’ unica soluzione sensata per questo sport, senza esagerare naturalmente.

    Ripeto gambe e squat sn il mio orgoglio, rispetto al resto, …ps infatti io HO 19 anni.

    Sinceramente, stai troppo bene per essere natural, calcolando che t vanti d nn usare nemmeno integratori, io, ORA ne faccio 6 coi manubri da 26kg (curl alternati), ma uso alcune cosine, e peso 93, anche se appannato.

    Hai mai pensato a farti, se è vero come dici con la tua genetica......

    T saluto, & risp, stavolta c tengo d più

    Ps t allego 1 foto, stavolta da natural, il formato è piccolo e di bassa qualità...nn t confondere !!!
    Dunque,sei stato educato a rispondere con toni tranquilli..per cui io faro' altrettanto..la foto che ho visto è quella di un ragazzo che ne ha ancora parecchia di strada da fare anche come natural..sei lontanissimo dal tuo limite genetico (anche senza averti visto posso affermarlo visto che ti alleni da solo due annetti e magari nemmeno facendo tutto al meglio..tutti sbagliano, io sono il primo ad aver buttato nel cesso anni). Io fossi in te lascerei stare il doping per adesso, visto che non ce n'è assolutamente ancora bisogno..prendendo robetta adesso non fai altro che rovinare il tuo potenziale..fatti 4 annetti natural come dio comanda, matura un po' d'esperienza e poi decidi se è il caso di passare ad altro..lo so che l'idea di esser grossi e definiti a 20 anni attira, pero' bisogna anche far le cose con cognizione di causa..
    Mi chiedi se ho mai pensato di prender robetta, ti rispondo sinceramente..l'idea di raggiungere in 2 annetti la forma fisica che ho sempre sognato (92 kg al 6%) mi attira (attira tutti i body-builder), pero' sono ancora lontano dal mio limite genetico e inoltre considerando gli aspetti negativi del doping ho deciso che il gioco non vale la candela. Sono uno di quelli assolutamente contrari al doping.
    Non hai avuto problemi a mandare una foto come avevo chiesto per cui è giusto che te ne mandi una mia..ora son su lavoro, ma ti assicuro che lunedi' prossimo posto qualche foto della mia condizione attuale..se riesco ne metto anche una di quando avevo 18 anni.
    X therock:io sono il primo che non punta a caricare il massimo con esecuzione a cavolo..l'estetica è il fine come al solito, il peso è solo il mezzo qualunque esso sia..come tutti pero' ogni tanto capita di caricare e ricorrere al cheating sugli ultimi 2-3 colpi (credo lo facciano anche i campioni). Solitamente io lavoro con carichi piuttosto bassi e elevate ripetizioni con esecuzione corretta..anche per quello sono relativamente debole (solo di bicipiti tiracchio va a sapere come mai..boh). In passato ho postato quel che tiro con le relative ripetizioni, non credo proprio di essere uno che carica kg a cavolo di cane (non ho nemmeno la forza per farlo eheh)

  3. #18
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Originally posted by infinito3
    ..la bandiera non è di panama e fa rivoltare nelle tombe e nelle coscienze milioni di persone libere in tutto il mondo, altro che guevara...vergogna!
    scusate se vado un attimo off topic una piccola parentesi... non me ne vogliate...
    X Infinito3
    ma dico ma sei fuori?
    di certo non mi metto a discutere di politica qui però fai questa sparata di caz..
    che se leggi bene ho solo corretto the rock che pensava che era la bandiera di panama tutto qui
    poi di sicuro non sei gesù cristo che decidi quel che è giusto
    ciao...
    continuaiamo pure chiusa parentesi

  4. #19
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito ...

    Sono tornato,
    innanzitutto grazie per la risposta d RSVsilver, l’ unico che ha usato un po di tatto, tutti VOI altri mi avete subito attaccato come un gatto in un canile. !!!

    Certi hanno dato risposte, anche se hanno FRAINTESO…
    …QUELLA FOTO è DI QUESTA ESTATE, 18 ANNI, NATURAL 100% !!!!!!! USAVO SL INTEGRATORI.

    Continuo con le spiegazioni…

    Lo so che ero ben lontano dal mio limite genetico, ma mi seccava l’idea di passare alcuni anni solo per formarmi ancora un po, e poi mi dava fastidio che facendo massa da natural si abbiano molti limiti, per esempio lentezza nel crescere, si mette su più grasso che massa alla fin fine, è per questo che sn passato alle bombe, finalmente ho notato che l’ accumulo d grasso rispetto alla massa magra era molto esiguo.

    La mia priorità sin dall’ inizio era la qualità più che la massa, quella qualità che anche dopo mesi e mesi di ENORMI SACRIFICI, non avevo raggiunto, ero più definito di come sto in quella foto, per un natural era un BUONISSIMO obiettivo, nn fraintendetemi, ma io aspiravo alla pelle molto sottile su gambe, addome etc, quella definizione che si ottiene ESCLUSIVAMENTE con il doping !! E NON NEGATELO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    NON HO MAI USATO WINSTROL, quindi quella foto…o meglio lo userò sl fra poco, finora solamente DECA-DURABOLIN e SUSTANON

    Inoltre…
    Quelle prestazioni , diciamo da pesista, nn le faccio spesso, lo so che nn ontano nel bb, le faccio per testare un po le mie capacità , tutto qui.

    SE VOLETE L ‘ ESECUZIONE PERFETTA…

    Curl coi manubri da 24 * 8 circa, o meglio 22 * 10-12
    Squat , sempre eseguito bene, con cosce parallele al pavimento, 120 * 12……e…..130 * 6, escluso il peso del bilanciere.
    Punto debole , pettorali, panca piana 70 * 7 circa…..lo dico giusto per mettere i puntini sulle i

    Posted by RSVsilver_______________________

    Io fossi in te lascerei stare il doping per adesso, visto che non ce n'è assolutamente ancora bisogno..prendendo robetta adesso non fai altro che rovinare il tuo potenziale..fatti 4 annetti natural come dio comanda, matura un po' d'esperienza e poi decidi se è il caso di passare ad altro..lo so che l'idea di esser grossi e definiti a 20 anni attira, pero' bisogna anche far le cose con cognizione di causa..
    Mi chiedi se ho mai pensato di prender robetta, ti rispondo sinceramente..l'idea di raggiungere in 2 annetti la forma fisica che ho sempre sognato (92 kg al 6%) mi attira (attira tutti i body-builder), pero' sono ancora lontano dal mio limite genetico e inoltre considerando gli aspetti negativi del doping ho deciso che il gioco non vale la candela. Sono uno di quelli assolutamente contrari al doping.


    Bhè io, lo sai come la penso, cmq prendendo un po di testosterone, o un po di deca, non rischi mica chissa che, facendo cioè cosine leggeri, per breve tempo, infatti sono farmaci destinati all utilizzo, pero per avere certi risultati bisogna letteralmente BOMBRDARSi

    Ps fra un po farò le ULTIMISSIME FOTO, so gia che si alzerà un altro polverone
    V saluto…..

  5. #20
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    mi spiace che la pensi cosi ma sei tu che te le chiami ste polemiche,
    l'importante è che sei soddisgfatto tu stesso dei tuoi risultati,
    poi però quando c'è da confrontarsi con gli altri bè allora capirai se hai fatto bene ciao

  6. #21
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito Re: ...

    Originally posted by bombato
    ma io aspiravo alla pelle molto sottile su gambe, addome etc, quella definizione che si ottiene ESCLUSIVAMENTE con il doping !! E NON NEGATELO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bò, io continuo a sostenere il contrario e negarlo. La definizione, e la pelle molto sottile, sono ottenibili anche da natural...che poi ciò comporti anche un'incisiva diminuzione della massa magra è un altro conto, soggettivo da atleta a atleta e dal tipo di preparazione. Io stesso che sono un pirla riguardo a cose come programmazione,alimentazione e allenamento (perlomeno faccio la figura del pirla rispetto a chi cura tutto al 100% visto che mi alleno solo da 5 anni) sono riuscito a tirarmi in maniera sorprendente anche x me, con pelle molto fina su addome,gambe e specialmente braccia e spalle. Quindi ritengo inesatto affermare che una definizione di buon livello sia raggiungibile solo col doping.

  7. #22
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Originally posted by Alex1981
    Master Olympia

    Bò, io continuo a sostenere il contrario e negarlo. La definizione, e la pelle molto sottile, sono ottenibili anche da natural...che poi ciò comporti anche un'incisiva diminuzione della massa magra è un altro conto, soggettivo da atleta a atleta e dal tipo di preparazione. Io stesso che sono un pirla riguardo a cose come programmazione,alimentazione e allenamento (perlomeno faccio la figura del pirla rispetto a chi cura tutto al 100% visto che mi alleno solo da 5 anni) sono riuscito a tirarmi in maniera sorprendente anche x me, con pelle molto fina su addome,gambe e specialmente braccia e spalle. Quindi ritengo inesatto affermare che una definizione di buon livello sia raggiungibile solo col doping.

    OK, ammettiamo che ci si possa arrivare,non tutti !!, ma usando quelle cosine, si raggiunge il top, e senza perdere massa, anzi se si è all inizio aumenti anche un po la massa magra.

    Sarai anche definito, ma nn dirmi che mantieni una certa massa, il natural ha moooolte limitazioni.


    Ps…

    Me ne stavo scordando…in risposta a

    Sajan
    Mr Olympia

    Ho detto prima di bombarmi ci ho mooooooooooolto riflettuto, mi son informato su tali farmaci mooooooooooooooooolto bene, da varie fonti per evitare confusioni,…internet, amici laureandi, amici di pratica , etc etc…

    E poi sull allenamento e l’alimentazione mi sn letto un intero libro, più i vari giornali, e i consigli dell istruttore, campione europeo.

    A proposito di quest ultimo, nn è uno sciacallo come dite , anzi mi ha detto pro e contro, e se ero veramente CONVINTO…

    BYE BYE

  8. #23
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Sono tornato,
    innanzitutto grazie per la risposta d RSVsilver, l’ unico che ha usato un po di tatto, tutti VOI altri mi avete subito attaccato come un gatto in un canile. !!!
    Invece di fare l'offeso, devi capire che ti meriti dell'IDIOTA, attenzione non voglio essere offensivo, ma esortarti a ragionare a capire certe cose prima di trovarti in guai e problemi che nenche immagini.....prendila come una paternale (se tuo padre venisse a sapere quello che hai fatto cosa pensi che ti direbbe? bello di papà? oppure....sei un grandissimo idiota? nonostante tutto sia tuo padre e quindi non è certo con cattiveria che ti dice questo???)

    Ha 19 anni NON hai minimante bisogno di usare farmaci, se non hai avuto risultati, non metto in dubbio i sacrifici, ma non è che ti è balenata l'idea di aver sbagliato tutto? di non avere le basi per poter valutare se quello che facevi era giusto o sbagliato, sul piano dell'allenamento e dell'alimentazione? mai pensato di metterti in discussione? mai pensato che non solo le cose sarebbero state più complicate con i farmaci , ma sopratutto, tra gli effetti collaterali, minare proprio il tuo potenziale di crescita, proprio per la tue età......
    Poi parli senza cognizone di causa....ma credi davvero che bastino i farmaci per arrivare a certi livelli? ma scherzi? non èc he lavorino in modo autonomo ed a compartimenti stagni....
    Poi parli di libri, riviste, di persone che ti hanno detto pro e contro......chiunque dia ad un ragazzo di 19 anni deca e sustanon è un CRIMINALE ed uno SCIACALLO.........ma credi davvero che un libro possa farti avere quell'esperienza che si accumula in anni e cmq con il contatto e l'esperienze di persone davvero competenti e che ci sia una guida "farmaci ed ipertrofia"??
    Ma di cosa parli? Posta le foto e vediamo......non è una questione di volume, il bb è altra cosa...

  9. #24
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Originally posted by bombato

    Sarai anche definito, ma nn dirmi che mantieni una certa massa
    Errato, la mantieni...la mantieni.

  10. #25
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Originally posted by Mantrax

    Ha 19 anni NON hai minimante bisogno di usare farmaci, se non hai avuto risultati, non metto in dubbio i sacrifici, ma non è che ti è balenata l'idea di aver sbagliato tutto? di non avere le basi per poter valutare se quello che facevi era giusto o sbagliato, sul piano dell'allenamento e dell'alimentazione? mai pensato di metterti in discussione?
    Bravo, hai centrato il punto.

  11. #26
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Originally posted by Mantrax

    Poi parli senza cognizone di causa....ma credi davvero che bastino i farmaci per arrivare a certi livelli? ma scherzi? non èc he lavorino in modo autonomo ed a compartimenti stagni....



    OK , è vero che per diventare campioni, ci vuole una base genetica, fisica… non esiste la pillola magica !!!!!!!
    MA PER RAGGIUNGERE CERTI LIVELLI, (nn dire tu idiozie stavolta) DEVI PER FORZA BOMBARTI !
    Se un domani diventi come un Piero Noverino, Costantino Galeazzo, etc etc, NATURAL…avvisa l intero mondo.
    Nn sei geneticamente migliore d altri.
    Ho visto parecchi ragazzi, avevano 2, 3, 4 anni d palestra, NATURAL alle spalle, erano ormai in stallo nn crescevano più, l’ unica soluzione era….quella !! PURTROPPO

    **Magari è una soluzione d passaggio, dopo un po svanisce (NN AL 100%) ma almeno ci sn arrivati, da NATURAL è …

    I M P O S S I B I L E

    ...Purtroppo

    ** ps una certa forma rimane (nn sempre e nn a tutti) !!

    Tanto i risultati palpabili si ottengono col doping (da natural, it’s mission impossibile), poi quando si lascia l IMPORTANTE è mantenersi il più possibile, in massa e definizione, anche se si tende a rimpicciolirsi.
    TANTO IL GROSSO L HAI AVUTO ! DA NATURAL NN L’ AVRESTI AVUTO MAI !!!

    Allego, mia foto ora…
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: io.jpg‎ 
Visualizzazioni: 448 
Dimensione: 63.4 KB 
ID: 1036  

  12. #27
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by Mantrax

    Ha 19 anni NON hai minimante bisogno di usare farmaci, se non hai avuto risultati, non metto in dubbio i sacrifici, ma non è che ti è balenata l'idea di aver sbagliato tutto? di non avere le basi per poter valutare se quello che facevi era giusto o sbagliato, sul piano dell'allenamento e dell'alimentazione? mai pensato di metterti in discussione?
    --------------------------------------------------------------------------------

    certo che mi metto in discussione, certe volte sn stato un pirla, ma come ho detto piu indietro, troppi anni, troppi sacrifici, troppa lentezza, veramente che nn ne vale la pena.
    col doping, devi rischiare ma i risultati ce l' hai...

    ...e subito

  13. #28
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Originally posted by bombato
    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by Mantrax

    Ha 19 anni NON hai minimante bisogno di usare farmaci, se non hai avuto risultati, non metto in dubbio i sacrifici, ma non è che ti è balenata l'idea di aver sbagliato tutto? di non avere le basi per poter valutare se quello che facevi era giusto o sbagliato, sul piano dell'allenamento e dell'alimentazione? mai pensato di metterti in discussione?
    --------------------------------------------------------------------------------

    certo che mi metto in discussione, certe volte sn stato un pirla, ma come ho detto piu indietro, troppi anni, troppi sacrifici, troppa lentezza, veramente che nn ne vale la pena.
    col doping, devi rischiare ma i risultati ce l' hai...

    ...e subito
    Ma la soddisfazione personale dove la metti?ragazzi che come te prendon robetta e in 3 annetti hanno un fisico a posto ce ne sono quanti ne vuoi..il difficile, che poi è anche il bello del b-building è arrivare ai propri limiti genetici. Arriverà il giorno in cui per un motivo o l'altro non potrai prender farmaci e vedrai cambiare il tuo corpo velocemente cosi' come stai vedendo ora i miglioramenti..ti cascheranno le palle (se non cadono prima durante qualche cicletto) quando vedrai che la massa messa su era fittizia..il doping fotte il cervello..da dipendenza..ti convince che senza di esso non vai da nessuna parte (mi pare che sei già sulla buona strada ancor prima di aver avuto delusioni eheh..non guardare gli altri, se fai cosi' finisci per rovinarti).

  14. #29
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Originally posted by bombato
    ......come ho detto piu indietro, troppi anni, troppi sacrifici, troppa lentezza, veramente che nn ne vale la pena.
    col doping, devi rischiare ma i risultati ce l' hai...

    ...e subito [/B]
    ma allora cosa scrivi, cosa chiedi..........fatti quelle ca220 di punture e goditi i risultati se arrivano (ed eventuali ansie e preoccupazioni......). [c-|] [c-|]

  15. #30
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Posted by RSVsilver_______________

    Ma la soddisfazione personale dove la metti?ragazzi che come te prendon robetta e in 3 annetti hanno un fisico a posto ce ne sono quanti ne vuoi..il difficile, che poi è anche il bello del b-building è arrivare ai propri limiti genetici. Arriverà il giorno in cui per un motivo o l'altro non potrai prender farmaci e vedrai cambiare il tuo corpo velocemente cosi' come stai vedendo ora i miglioramenti..ti cascheranno le palle (se non cadono prima durante qualche cicletto) quando vedrai che la massa messa su era fittizia..il doping fotte il cervello..da dipendenza..ti convince che senza di esso non vai da nessuna parte (mi pare che sei già sulla buona strada ancor prima di aver avuto delusioni eheh..non guardare gli altri, se fai cosi' finisci per rovinarti).

    _____________________________________

    In parte, hai veramente ragione, ma nn è tutta la verità, all’ inizio anch io credevo così…
    Quale soddisfazione personale !! Troppa lentezza, sia per la massa, che per la definizione, e SOPRATTUTTO risultati limitati, dai, nn negarlo.

    Come ho detto prima, si, quando smetti, perderai massa, ma non tutta come dici tu.
    RIPETO, conosco ragazzi e adulti, che si sn letteralmente sgonfiati, ma avevano smesso anche d allenarsi, anche un mio amico natural, si è fermato per un po , e un po a perso, D MENO, ma perché aveva d meno, cosa doveva perdere.

    INSOMMA, per chi esagera, come smette cambia radicalmente, con tutta quella massa artificiale, è normale, LA STESSA massa che da NATURAL nn avresti MAI avuto.
    CHI si dopa arriva ad alti risultati, anche se per breve tempo, ma almeno ARRIVA.

    il doping fotte il cervello..da dipendenza…HAI ragione, quando smetti, soffri un po d depressione. ECCO perché vuoi ricominciare, e poi nn t basta più, fino a quando dopo alcuni annetti, può anche venirti qualcosa (nn è così per tutti), lo so e ne ho conosciuta d gente finita così.§88

    Infatti, io, fatta la gara , cercherò di mantenermi, (magari con un POKINO d deca), ma basta ad aumentare ancora, troppi soldi !!!

    INOLTRE veramente che il cervello mi fonderebbe.

    TROPPi tentano, rischiando, ma pokissimi, riescono !!

    Forse a trenta anni, quando lavorerò (ora studio), la farò la *******ta, bisogna avere soldi ed assere un po pazzi, ed ora nn ho ancora abbastanza d tutti e 2, soprattutto €.

Discussioni Simili

  1. dati sballati enzimi per palestra..grazie x risposta
    Di mixazzurro nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-2016, 02:51 PM
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-08-2014, 10:29 PM
  3. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 23-10-2008, 03:32 PM
  4. Diario di RSVSilver
    Di RSVSilver nel forum Online Training Journal
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 21-10-2004, 04:19 PM
  5. Auguri a RSVsilver...
    Di siffrediantonio nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-12-2003, 09:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home