Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 85

Discussione: 16 Anni, Dont want to die mirin

  1. #16
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kodrvich Visualizza Messaggio
    http://0-media-cdn.foolz.us/ffuuka/b...0296453348.jpg Obiettivo Principale
    Se non riesco mi accontento di un fisico tipo così:
    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...45910939_n.jpg

    Ovviamente non credo che da qua a 17 anni diventerò come il primo... ma come il secondo forse in massa ci potrebbe stare... credo sia solo molto definito, o sbaglio? p.s zyzz era alto 1.87 m x 93 kg e pablo è alto 1.85m x 82 kg
    Secondo me ci puoi arrivare tranquillamente, però devi capire come

  2. #17
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Eh, per ora so capace solo di spingere, mi manca la tecnica... Faccio tutto a cedimento

  3. #18
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kodrvich Visualizza Messaggio
    Eh, per ora so capace solo di spingere, mi manca la tecnica... Faccio tutto a cedimento
    Guarda, leggendo qua e la nel corso degli anni, ne ho lette di cotte e di crude.
    Prima occorreva fare molte serie, poi poche, poi breve intenso e infrequente, poi organizzato, poi meglio una sola serie che due, poi meglio 10 che 9!
    Caro ragazzo, nel dubbio arriva a esaurimento che , mal che vada, non sbagli

  4. #19
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Quel maledetto istruttore non mi ha cambiato la scheda oggi -.- ma mercoledì sicuro 100% scheda nuova

  5. #20
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kodrvich Visualizza Messaggio
    Quel maledetto istruttore non mi ha cambiato la scheda oggi -.- ma mercoledì sicuro 100% scheda nuova
    Evvabbè, pazienta ancora due giorni, e che sarà mai.
    Oggi ti sei allenato??

  6. #21
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kodrvich Visualizza Messaggio
    http://0-media-cdn.foolz.us/ffuuka/b...0296453348.jpg Obiettivo Principale
    Se non riesco mi accontento di un fisico tipo così:
    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...45910939_n.jpg

    Ovviamente non credo che da qua a 17 anni diventerò come il primo... ma come il secondo forse in massa ci potrebbe stare... credo sia solo molto definito, o sbaglio? p.s zyzz era alto 1.87 m x 93 kg e pablo è alto 1.85m x 82 kg
    Per quanto riguarda la prima foto, direi che la massa non è tantissima... più che altro è complicatissimo raggiungere (e fondamentalmente quasi impossibile mantenere, da natural) quel livello di definizione. Ad ogni modo, per la tua situazione iniziale, si parla di anni, secondo me... e non uno o due. Della seconda si capisce poco o niente.

  7. #22
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Capisco la tua età e vorrei evitare panegirici o paternali di sorta, però ti suggerirei di non fossilizzarti su modelli estetici; ogni corpo è differente dall' altro, cresce e reagisce diversamente. Occorre piuttosto soffermarsi sulla disciplina, e studiare, come per qualunque cosa. Qualche centimetro o qualche chilo in più o in meno, in fin dei conti, non cambiano la vita

  8. #23
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Cerca zyzz, e pablo morais, il primo infatti non è natural.. ed è morto (LOL), il secondo è vivo ma non so se sia natural...

  9. #24
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Il secondo ha poco da essere natural, non c' è trippa per gatti! Mi sembra soltanto molto magro... addominali definiti, ma per il resto è normalissimo; non credo proprio che si alleni con gli attrezzi e con i pesi

  10. #25
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    https://www.facebook.com/pablomoraispage quindi è solo un discorso di un po' di muscoli e poca BF? Comunque mercoledì mi cambia la scheda e allora penso che il discorso diventerà più serio... ha detto una A B
    Poi mi ha fatto anche un esempio di giornata quando vado in palestra:
    Colazione: Latte parzialmente scremato + caffé, 3-6 ,mandorle, 1 fetta e biscottate con marmellata
    Spuntino: panino con bresaola
    Pranzo: 100 gr di pasta + 150-200 gr di petto di pollo
    Post-wo: 1 yogurt
    Cena: 2 Albumi + Frutta e verdura varia...

    Ha senso? Io avevo eliminato totalmente la pasta e il pane

  11. #26
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Non so che dirti, non basta qualche foto per spacciare consigli... a 16 anni devi ancora crescere, eliminare del tutto la pasta ed il pane mi sembra troppo azzardato... meglio sarebbe, semmai, fare molta cardio per consumare di più e per perdere ancora più peso, se è questo uno dei tuoi obiettivi. Guarda, per il momento mi sembra importante che tu cominci a prendere confidenza con gli esercizi, e magari ti legga un po' di cose... ora come ora mi pare inutile suggerirti di "fare massa" (e quindi aumentare, raddoppiare i carboidrati di una dieta tipo quella che hai postato adesso), anche perché se ho ben capito hai già una bf altina... ed il tuo obiettivo, alla fine, è un fisico magro ed asciutto, più che muscoloso... però privarti di pane e pasta è controproducente, e per la tua età, e perché assumeresti calorie insufficienti per qualunque lavoro fisico.

  12. #27
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Grazie del consiglio, comunque faccio 30-40 min di cardio a sessione, non e' abbastanza? Facendo comunque questa dieta vorrei anche mettere massa su ciccia... In modo da non essere molliccio al fine del dimagrimento...

  13. #28
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    La cardio la farei in giorni differenti rispetto all' allenamento in palestra. Guarda, gli obiettivi dovrebbero essere più chiari: se vuoi dimagrire e tonificarti, va bene una dieta con carboidrati limitati (ma non eliminati, come dicevo) e tanta cardio. Se parli di massa, invece, per metterla su è inevitabile il rischo d' ingrassare anche un po'... potresti pure fare alcuni mesi di massa, e poi definirti per l' estate... Insomma, la situazione è complessa, e te l' ho di molto semplificata. Ora come ora ti sembra più importante dimagrire, e più in là fare massa, oppure metter su massa magra (ed allo stesso, inevitabilmente, grassa), per POI dimagrire? Questo è il punto

  14. #29
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    541

    Predefinito

    per avere il fisico che hai postato bastano flessioni ed esercizi a corpo libero (nemmeno tanti dato che ha petto e dorsali nulli). è magrissimo e ha delle belle linee, nulla più. la dieta credo faccia la maggior parte del lavoro

  15. #30
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Foto a parte...
    I tuoi obbiettivi quali sono?
    Non ha senso eliminare carboidrati se non sai a cosa vai incontro...
    Inoltre si può tranquilamente raggiungere un peso al quale si apira mantenendo una bf bassa... a questo punto è lo specchio che parla, non la bilancia.
    Imho puoi far tranquillamente cardio dopo una sessione di pesi, no problem.
    Hai sedici anni, basta che tieni d'occhio la dieta a grandi linee e che ti alleni.
    Ricordo a tutti gli utenti che è vietato parlare di doping.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

  1. Risposte: 356
    Ultimo Messaggio: 19-11-2016, 07:04 PM
  2. Quantità di acqua/die
    Di tattoos nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 14-05-2013, 11:00 AM
  3. MTV I want a perfect body
    Di eirinn nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 12-02-2008, 10:16 AM
  4. Sondaggio? Variate le Kal/Die?
    Di marco982 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-06-2006, 12:18 PM
  5. be as strong as you want
    Di pepper nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-2004, 08:08 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home