Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 78

Discussione: Spero di non essere l'unica...

  1. #16
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GingerGirl Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    Inizio dicendo che sono nuova di queste parti, sono una ragazza di 18 anni
    peso 65 Kg e sono alta 1,68.
    Sono reduce da una drastica dieta... E dopo aver preso degli estrogeni per riequilibrare il mio organismo, ho preso molto peso (anche perchè queste pastiglie mi provocavano la fame).

    Io sono sempre stata affascinata da questo mondo,
    non cerco di praticarlo in modo professionale, ma vorrei,
    partendo da zero, cercare di iniziare di capire come posso per primo diminuire di peso, sto facendo una dieta, ma soprattutto definire i miei muscoli,soprattutto gli addominali, e farli crescere (i miei punti deboli, penso che lo per ogni donna sia lo stesso, sono le cosce e i glutei).

    Posso dire che è già da un anno e mezzo che frequento la palestra, ma con scarsi risultati.

    Grazie
    Benvenuta

  2. #17
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Ha detto che NON vuole praticarlo in modo professionale..

  3. #18
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ha detto che NON vuole praticarlo in modo professionale..
    Grazie mille per la considerazione, qui da un disorso se ne apre un altro e così via
    Comunque vorrei ottenere una bella forma fisica, non come certe che vanno in gara, non voglio mica essere un uomo, con tutto il rispetto per l'altro sesso.
    Però avere un fisichino come certe ragazze, non mi dispiacerebbe, poi data la mia giovane età ho tutto il tempo che occorre.
    Basta solo avere le basi con la quale iniziare... :S

  4. #19
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GingerGirl Visualizza Messaggio

    Io sono sempre stata affascinata da questo mondo,
    non cerco di praticarlo in modo professionale, ma vorrei
    allora avevo capito male io da questa affermazione, che continua dopo (non ci ho fatto caso prima di adesso) mi sembrava che ci fosse un punto.
    Ginger, potresti cercare di essere un pochino piu' concreta? e' difficile capire chi sono certe ragazze...
    postaci i tuoi dubbi e noi ti aiuteremo
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 19-02-2009 alle 11:21 PM

  5. #20
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    90-60-90....vabbè...magari..!!
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GingerGirl Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la considerazione, qui da un disorso se ne apre un altro e così via
    Comunque vorrei ottenere una bella forma fisica, non come certe che vanno in gara, non voglio mica essere un uomo, con tutto il rispetto per l'altro sesso.
    Però avere un fisichino come certe ragazze, non mi dispiacerebbe, poi data la mia giovane età ho tutto il tempo che occorre.
    Basta solo avere le basi con la quale iniziare... :S
    bhe tra fare gare di BB o di Powerlifting c'è molta differenza...hai mai visto una ragazza che fa PL? io ne ho viste molte e ti assicuro che non hanno assolutamente un fisico maschile..anzi...

  6. #21
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freespirit Visualizza Messaggio
    bhe tra fare gare di BB o di Powerlifting c'è molta differenza...hai mai visto una ragazza che fa PL? io ne ho viste molte e ti assicuro che non hanno assolutamente un fisico maschile..anzi...
    No non le ho mai viste... Nella palestra dove vado io non ce ne sono,sono per lo più maschi...
    Diciamo che sono un pò disinformata, ecco tutto

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    allora avevo capito male io da questa affermazione, che continua dopo (non ci ho fatto caso prima di adesso) mi sembrava che ci fosse un punto.
    Ginger, potresti cercare di essere un pochino piu' concreta? e' difficile capire chi sono certe ragazze...
    postaci i tuoi dubbi e noi ti aiuteremo
    Scusa, forse mi sono espressa male io!
    Allora io vorrei avere un fisico tipo... va bene se vi posto le foto?
    E un'altra domanda, ma entrare nel mondo del BB comporta a delle rinuncie?

  7. #22
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GingerGirl Visualizza Messaggio
    E un'altra domanda, ma entrare nel mondo del BB comporta a delle rinuncie?
    ASSOLUTAMENTE NO!
    colazione con cornetto e cappuccino tutte le mattine, notti brave..sempre e volendo anche alcool (soprattutto superalcolici e birra) come se piovesse.

    ah chiaramente anche dal punto di vista della fatica fisica è una pacchia


  8. #23
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    90-60-90....vabbè...magari..!!
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Diciamo che più che rinunce...cambierai un pò il tuo stile di vita..ma in meglio...io faccio PL da un anno e mezzo e ti assicuro che i risultati arrivano e danno anche molte soddisfazioni..

  9. #24
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Allora detto da voi sembra davvero semplice...

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    posta pure delle foto, magari anche di come sei te adesso (non importa che siano tue).

    certamente comporta tantissimi sacrifici e rinunce, nonche' una volonta ferrea di raggiungere i propri obbiettivi.
    qua dentro la maggior parte di noi vive in funzione a questo, e rinunciamo ad altre cose, per raggiungere determinati obiettivi, e' cosi' la vita
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  11. #26
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freespirit Visualizza Messaggio
    Diciamo che più che rinunce...cambierai un pò il tuo stile di vita..ma in meglio...io faccio PL da un anno e mezzo e ti assicuro che i risultati arrivano e danno anche molte soddisfazioni..
    ma cosa sarebbe il Powerlifting?

  12. #27
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    questa e' una delle ragazze sul tubo http://www.youtube.com/watch?v=PJjmjPGiAH0
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 20-02-2009 alle 01:42 PM
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  13. #28
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GingerGirl Visualizza Messaggio
    ma cosa sarebbe il Powerlifting?
    nulla di che nulla di che... è solo una parola inglese ]#]#

  14. #29
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    340

    Felice

    Citazione Originariamente Scritto da GingerGirl Visualizza Messaggio
    ma cosa sarebbe il Powerlifting?

    Letteralmente significa "alzate di potenza" e in pratica...fai proprio qst!!! ahahaha

    Scherzo, comunque il Powerlifting è uno sport incentrato fondamentalmente su tre alzate: PANCA STACCHI e SQUAT!!!

    Io lo pratico da circa due anni e mi ha dato subito dei buoni risultati, certo per avere dei miglioramenti evidenti devi faticare e avere pazienza e soprattutto costanza !!!

    Se vuoi avere un idea a gradi linee su cosa comporti qst sport e il tipo di allenamento puoi dare un'occhiata al mio diario nella sezione apposita

  15. #30
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IrenePL Visualizza Messaggio
    Letteralmente significa "alzate di potenza" e in pratica...fai proprio qst!!!ahahaha

    Scherzo, comunque il Powerlifting è uno sport incentrato fondamentalmente su tre alzate: PANCA STACCHI e SQUAT!!!

    Io lo pratico da circa due anni e mi ha dato subito dei buoni risultati, certo per avere dei miglioramenti evidenti devi faticare e avere pazienza e soprattutto costanza !!!

    Se vuoi avere un idea a gradi linee su cosa comporti qst sport e il tipo di allenamento puoi dare un'occhiata al mio diario nella sezione apposita
    Mi verrebbe l'ernia del disco a fare quelle alzate... già ho dei problemi con la schiena, ci manca solo questo, così mi stronca del tutto...
    Scusa, non sono ancora pratica di questo sito, ma dove sono i diari?

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    posta pure delle foto, magari anche di come sei te adesso (non importa che siano tue).

    certamente comporta tantissimi sacrifici e rinunce, nonche' una volonta ferrea di raggiungere i propri obbiettivi.
    qua dentro la maggior parte di noi vive in funzione a questo, e rinunciamo ad altre cose, per raggiungere determinati obiettivi, e' cosi' la vita
    Ora non mi va la macchina, ma le farò appena possibile, comunque posso descrivermi... Sono alta 168 e peso 65, sono reduce da una dieta drastica(fatta nell'estate del 2007) che in soli tre mesi mi ha portato a pesare 46 Kg. Dopo un anno e mezzo mi sono ripresa, ma non avendo più il ciclo, ho dovuto prendere degli ormoni... In un mese e mezzo ho preso 10 Kg., dai 55 che ero a dicembre.
    La mia è ridenzione idrica, e anche grasso, siccome in questi mesi la fame mi assaliva.

    Ora sto seguendo una dieta depurativa-disintossicante...
    Vado in palestra, e faccio per lo più aerobica per consumare i liquidi.

    Ecco tutto.



    E non mi spiacerebbe riuscire ad arrivare al loro livello

Discussioni Simili

  1. Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta!
    Di DaniStark nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-2015, 09:00 PM
  2. essere o non essere...
    Di bubi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-05-2012, 06:16 AM
  3. ho avuto un idea...spero non sia troppo stupida!
    Di stefanopunk nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-08-2008, 10:29 PM
  4. Spero Di Non Spazientirvi! Utente Nuovo
    Di Gigabott nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-07-2003, 03:09 PM
  5. Sovraccarico progressivo è l'unica arma.....
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-12-2002, 11:05 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home