Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 130

Discussione: fisico da modello

  1. #16
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Le discipline sportive appuntoeheheheh

  2. #17
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fifty Visualizza Messaggio
    Dai kick non esagerare!
    A scienze motorie non si studia BB, in quanto non è una disciplina sportiva!
    ma si...certo infatti nessuuuuuno sportivo si allena con i pesi per migliorare le proprie potenzialità..scherzi...tutto pane e nutella!!!

  3. #18
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Per tornare ad Ador...forse, anzi sicuramente il tuo problema è quello di mangiare molto poco...non nutrendoti di proteine a sufficienza o di alimenti come frutta e verdura ti alimenti di merendine (incredibile il danno che fanno le pubblicità del mulino b....poi critichiamo gli americani..vabbè...)..il tuo seocndo problema già trova le basi nella frase "voglio un fisico da modello..non enorme...."...per carità..ogni 30 sec passati di più in palestra potrebbero portarti sul palco dell olympia...e quindi ti alleni con poca intensità..non fai un piano di alimentazione regolare e non vedrai mai i risultati...

  4. #19
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    73

    Predefinito

    queste cose si studiano...senza dubbio.... ma io sono al primo anno... quindi dammi tempo....!!!cmq il BB non fa parte di una sezione specifica... non ancora ci inizio a capire bene perkè ripeto sono al primo anno e non ancora faccio neanke tutti gli esami...!!!ti assicuro ke vedo ragazzi ke hanno finito e ke sono molto competenti in materia... credimi...!!!

  5. #20
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    73

    Predefinito

    rispondo un po a tutti...

    è vero ke a scienze motorie si studiano le disciplie sportive... ma è ancor più vero ke si studia biologia7biokimica, fisiologia, anatomia....ecc ecc ecc
    non dimenticate ke ormai tra isef e scienze motorie c'è una bella differenza!!!la facoltà dal 1999 ha fatto passi da giganti... molti medici rimangono stupiti... (la facoltà è molto più scientifica)... io mi rivolgo a voi per dei consigli perke sono ancora al primo anno e non ho molte esperienze... altrimenti non lo avrei mai fatto!!!
    MA forse ho bagliato!!!visto ... le prese per il c..o!!!

    Cmq se qualcuno vuole sapere di più sulla facoltà di scienze motorie e sulle sue materie... mi contatti pure i nprivato!

  6. #21
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Per tornare ad Ador...forse, anzi sicuramente il tuo problema è quello di mangiare molto poco...non nutrendoti di proteine a sufficienza o di alimenti come frutta e verdura ti alimenti di merendine (incredibile il danno che fanno le pubblicità del mulino b....poi critichiamo gli americani..vabbè...)..il tuo seocndo problema già trova le basi nella frase "voglio un fisico da modello..non enorme...."...per carità..ogni 30 sec passati di più in palestra potrebbero portarti sul palco dell olympia...e quindi ti alleni con poca intensità..non fai un piano di alimentazione regolare e non vedrai mai i risultati...


    beh di merendine non ne mangio tante...!!!solo per fare colazione... se mi sapete dare altre informazioni su come fare una colazione migliore...!!!(considerate ke sono intollerante al latte e derivati).

    Per quanto riguarda il mio allenamento... io cerco di fare il maximo... non come dici tu... infatti ad esempio per quanto riguarda i pettorali i risultati si iniziano a vedere...!!!il titolo del post er a per fare capire ke non voglio diventare un ammasso di muscoli esagerato!!!

  7. #22
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Guarda che io penso che sia molto difficile (se non in presenza di fenomeni genetici baciati dalla fortuna) mettere su un pacco di muscoli, eh. Lo si fa solo allenandosi perfettamente, mangiando perfettamente e riposandosi perfettamente.

  8. #23
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    C'è stato solo qualche scherzo innocente, non presa per il, ma dice bene tattoos, non c'è pericolo di diventare "troppo grossi" praticamente mai, una cosa importante è piuttosto crescere in modo "armonico" compensando i limiti e le debolezze che hanno tutti. Lavorare per prime e di più di gambe se si è deboli di gambe, etc. Cosa essenzale dice sempre "tat": una perfetta ed equilibrata alimentazione! Pochi sgarri e una bella dieta per incrementare il peso, associata ad un lavoro vario e completo in palestra. Così per dire tutto e non dire niente Allo scopo di riempire di esempi pratici questi concetti, ci sono tanti post anche in evidenza che offrono molteplici spunti.

  9. #24
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggio
    il titolo del post er a per fare capire ke non voglio diventare un ammasso di muscoli esagerato!!!
    Fammi capire credi di poter diventare un ammasso di muscoli esagerato...(definizione allucvinante...)in quanto 1 o 2 mesi????avoja a magna pagnotte come dicveva uno che conoscevo...

  10. #25
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Secondo em Ador dovresti costruirti una discreta dieta che contenga carboidrati,proteine e grassi (non quelli della roba fritta e delle merendine che ti vanno sull'addome,ma i grassi buoni,omega 3 e omega 6 che non ti fanno venire la pancetta!).Se cerchi sul forum c'è un thread molto interessante aperto da tattoos su come costruire una bella dieta.
    Come ti hanno già anticipato non avere paura di diventare troppo grosso e perdere la longilineità di un modello.Se ci pensi 67 kili per 1 80 sono davvero pochini quindi non preoccuparti,io sono 1 84 per circa 80 kili e gli addominali si vedono anche se non perfetti.Quindi dopo aver costruito una buona dieta rivedi un po' il tuo allenamento,aumentando i tuoi carichi e diminuendo le ripetizioni ( 10 sono un po' troppe per tutti gli esercizi).

  11. #26
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    180cm x 67kg
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Noto che i fisici migliori, da un punto di vista prettamente estetico che i fisici migliori ce li hanno i calciatori e soprattutto i nuotatori... Quindi mi viene da pensare che oltre ad avere una buona dieta senza trash food occorra un allenamento costante e anche molta attività aerobica... Forse il fisico da modello non si ottiene andando in palestra 2 volte a settimana e poi restandosene seduti in panciolle gli altri 5... Sbaglio?

  12. #27
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    quelli sono i fisici migliori per d&g... se permetti a noi quei fisici esteticamente non piacciono e non puntiamo sicuramente a quelle masse là... quello è fitness non BB

  13. #28
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    quelli sono i fisici migliori per d&g... se permetti a noi quei fisici esteticamente non piacciono e non puntiamo sicuramente a quelle masse là...
    Assolutamente d'accordo...

  14. #29
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleG Visualizza Messaggio
    Noto che i fisici migliori, da un punto di vista prettamente estetico ce li hanno i calciatori e soprattutto i nuotatori... Quindi mi viene da pensare che oltre ad avere una buona dieta senza trash food occorra un allenamento costante e anche molta attività aerobica... Forse il fisico da modello non si ottiene andando in palestra 2 volte a settimana e poi restandosene seduti in panciolle gli altri 5... Sbaglio?
    I calciatori spesso non hanno fisici da modello!Ma riguardo i 2 giorni di allenamento bisogna vedere come reagisce il corpo,io per esempio mi alleno 4 volte a settimana e mi riposo mercoledi sabato e domenica!

  15. #30
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    [QUOTE=AleG;278468]Noto che i fisici migliori, da un punto di vista prettamente estetico che i fisici migliori ce li hanno i calciatori e soprattutto i nuotatori... [QUOTE]
    ..secondo te spero..forse non hai mai sentito nominare gregg avedon.....www.greggavedon.com

Discussioni Simili

  1. Come ottenere un fisico da modello?
    Di Andreat nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-03-2012, 11:33 AM
  2. Tutto petto per un fisico da modello!
    Di stewee nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-01-2012, 12:07 AM
  3. Dieta per un fisico da modello...
    Di Chris'88 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-04-2010, 05:21 PM
  4. Un fisico da modello...
    Di Chris'88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 19-04-2010, 05:14 PM
  5. Fisico "da modello"
    Di Jack Burton nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-12-2002, 12:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home