Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Sylvester Stallone

  1. #16
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rocky Balboa Visualizza Messaggio
    per ringraziarlo mi sono fatto tatuare la testa del cavallo che porta dietro l'accappatoio in rocky III...

    grazie sly

    esagerato

  2. #17
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    1,266

    Predefinito

    Ragazzi ho recentemente visto sia "Rocky Balboa" che "John Rambo"...
    Che dire, io venderei l'anima al diavolo per arrivare a 60 anni nelle sue condizioni! Forma eccezionale, ancora massoso e pure tiratello! Grand atleta, quello che sto per dire probabilmente farà storcere il naso a qualcuno ma si è dimostrato migliore di Arnold....
    Infatti non capisco come un Semidio come Schwarzenegger che dal BB ha avuto TUTTO e si possa quasi dire che l'abbia creato lui abbia potuto abbandonare ogni forma di allenamento e cultura fisica... Ormai cade a pezzi, incredibile ma vero la sua folgorante fiamma della passione (la stessa che lo portava ad affermare "quando faccio il curl immagino che i bicipiti si espandano all'infinito, riempiendo l'intera stanza. So che sembra assurdo ma la vedo davvero così!") si sia completamente spenta.
    Ok è stato operato a cuore aperto ma che io sappia per un pò si era allenato ancora, ora è un politico/politicante a tutti gli effetti, flaccido e grasso...

    Onore a Sly che ha mantenuto la sua macchina corpo efficiente fino ad una età cronologica niente male!

  3. #18
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    mi hai ricordato un discorso in palestra..

    proprio su silvester stallone..
    un mio amico con fisico molto buono (si allena da un 5-6 anni) ha 30 anni ed ha un fisico niente male
    ha preso per esempio proprio Sly, dicendo che lui si ke si è sempre saputo mantenere fisicamente
    non ha mai mirato a dei muscoli enormi (prendendo sostanze) ma si è sempre mantenuto nel limite del "natural" (effettivamente ad un fisico così, naturalmente si può arrivare)

    lui sostiene che i muscoli ottenuti "naturalmente" durano molto di più di quelli ottenuti coi farmaci, i farmaci creano dipendenza, appena smetti di usarli.. ti si affloscia tutto!


    ora non vorrei creare nessuna polemica anche perchè sono ignorante in materia, ma ragionandoci su questo discorso è molto sensato

  4. #19
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    panca 140, rematore unilaterale manubrio 60 kg 6 rip, pulley basso 125 6 rip
    Messaggi
    44

    Predefinito ???

    Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    mi hai ricordato un discorso in palestra..

    proprio su silvester stallone..
    un mio amico con fisico molto buono (si allena da un 5-6 anni) ha 30 anni ed ha un fisico niente male
    ha preso per esempio proprio Sly, dicendo che lui si ke si è sempre saputo mantenere fisicamente
    non ha mai mirato a dei muscoli enormi (prendendo sostanze) ma si è sempre mantenuto nel limite del "natural" (effettivamente ad un fisico così, naturalmente si può arrivare)

    lui sostiene che i muscoli ottenuti "naturalmente" durano molto di più di quelli ottenuti coi farmaci, i farmaci creano dipendenza, appena smetti di usarli.. ti si affloscia tutto!


    ora non vorrei creare nessuna polemica anche perchè sono ignorante in materia, ma ragionandoci su questo discorso è molto sensato

    Si il tuo amico a ragione ma sbaglia su stallone che e natural... Dai su piu volte all'aeroporto l'hanno indagato per avere con se sostanze dopanti... Ma perche le persone sono cosi ottuse... da far finta di nn vedere....

  5. #20
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    1,266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlessandroSte Visualizza Messaggio
    Si il tuo amico a ragione ma sbaglia su stallone che e natural... Dai su piu volte all'aeroporto l'hanno indagato per avere con se sostanze dopanti... Ma perche le persone sono cosi ottuse... da far finta di nn vedere....
    Sì ma anche lì il troppo stroppia, invece ha saputo gestirsi onestamente senza pretendere il 400% dal suo fisico. Diciamo che si è accontentato di un... 130%!

  6. #21
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Ok è stato operato a cuore aperto ma che io sappia per un pò si era allenato ancora, ora è un politico/politicante a tutti gli effetti, flaccido e grasso...
    che tristezza... e pensare che per l'ultimo terminator si era rimesso in gran forma

  7. #22
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    124

    Predefinito

    In effetti Stallone si mantiene decisamente meglio di Arnold, e, discorso farmaci a parte, è triste vedere come sia adesso Swarzy.
    (A parte che adoro Rocky per le scene di allenamento, che ti fa venire voglia di prendere e andare a correre -o prendere e correre dal macellaio -).

    Postilla: Adriana era un cesso, sì. Ma aveva senso per la storia. Che senso avrebbe avuto allora tutto lo spessore psicologico di Rocky, l'affetto profondo, se Adriana fosse stata una strafiga? Penso che tutti avrebbero intrepretato il suo interesse come eccesso di testosterone!! E soprattutto, che cavolo ci avrebbe lavorato a fare nel negozio di animali?!

  8. #23
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Alla fine di questo video ci sono un po' di immagini di Stallone mentre si allena:

    http://www.youtube.com/watch?v=5v35P7d6BQc

    Invece qua ci sono degli spezzoni dove si allena per Rocky 3:

    http://www.youtube.com/watch?v=1GEwvr8APB4

  9. #24
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    se notate, all'inizio del primo video, quello in canotta e' caso1986

    cmq in molte foto è hp0

  10. #25
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    183cm x 92Kg Bf 15% Braccio 41cm
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Mi avete fatto rotolare con la storia di Adriana la "sciacquetta"[d-|]
    In ogni caso grande stima di Sly, che è rimasto in gran forma per tanto tempo...

  11. #26
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito

    quindi se stallone ha mai assunto farmaci (possibile visto che le proporzioni del suo fisico non erano eccessivamente enormi) è possibile raggiungere da natural il fisico meraviglioso di rambo 3?

  12. #27
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    d'accordo che stallone e' un evergreen...pero' su, andiamo !!

  13. #28
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Beh Rambo III é di 20 anni fa...

  14. #29
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrancescoBenoit Visualizza Messaggio
    quindi se stallone ha mai assunto farmaci (possibile visto che le proporzioni del suo fisico non erano eccessivamente enormi) è possibile raggiungere da natural il fisico meraviglioso di rambo 3?
    forse tu non hai visto bene la definizione che ha....guarda bene ;-)




  15. #30
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Veramente io alludevo al fatto che il thread e' piu' vecchio di Stallone

    Cmq poco male, mi e' servito per ricordarmi ( se ce ne fosse bisogno ) di quanto AlessandroSte sia negato con l'italiano.

Discussioni Simili

  1. Sylvester Stallone: Rocky
    Di +Dreamer+ nel forum Rest Pause
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 09-11-2008, 01:11 PM
  2. Stallone
    Di Karl nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 29-10-2008, 03:42 PM
  3. Stallone
    Di +Dreamer+ nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-02-2008, 05:39 PM
  4. Sylvester
    Di Fighter9 nel forum Rest Pause
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-12-2005, 01:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home