Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 132

Discussione: Muscoli E Femminilita'

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    Originally posted by kicca

    PERO' IO MI SENTO BENISSIMO
    questo penso sia il discorso più importante!
    vai avanti che sei forte e decisamente pronta...a postare una foto sul forum ,tanto i giudizi ti fanno un baffo ormai

  2. #17
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Originally posted by kicca
    lasciamo perdere sto argomento...con mia madre che mi guaarda le braccia o la schiena e mi insulta perchè gli faccio pena (NON sono muscolosissima ma Atletica soprattutto nella parte superiore).
    Amici maschi che mi prendono in giro perchè ho addome DURO, cosce DURe e culo DURO e se mi toccano dicono che sembro un uomo (ma da fuori non si vede x niente,ASSICURATO!)
    Ma che ci posso fare se essendo magrolina non ho neanche troppo seno?? PERO' IO MI SENTO BENISSIMO
    la loro è i n v i d i a perche hanno la panza molliccia e le chiappe pelose e cadenti e due coscettine stile scribacchino....magari con la ciccia!!!
    e le donne che frequentano non sono come te, magari vorrebbero esserlo , ma sono troppo pigre per impegnarsi un po "tanto poi agli uomini piace un po di cellulite/grasso"

    la mamma invece è sempre la mamma....
    --La vigliaccheria dura più del dolore
    -Sapendo Di Mentire, Dissi La Verità
    1 num3r1 n0n 51 p0550n0 4m4r3

  3. #18
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    57

    Occhiolino love

    GRAZIE di tutto cuore ragazzi!! Siete angeli §4

    Appena posso vi posto una fotina! §53

  4. #19
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Piccole regole che mi sono "autocostruito" in questi anni:

    1-Quando ti chiamano dopato, prenderlo come un complimento;
    2-Chi muove delle critiche lo fa esclusivamente per invidia;
    3-Non si è mai abbastanza grossi;
    4- Allo specchio ti vedrai sempre "piccolo"...utilizzare un centimentro per confermare che non è così;
    5-Non guardare i progressi degli altri e non confrontarsi con loro;
    6-Confrontarsi sempre con se stessi e si potrà confermare mese dopo mese che il BB è uno sport meraviglioso!;
    7-Valuta sempre come eri il primo giorno che hai messo piede in palestra e come sei ora;
    8-Non guardarsi in continuazione allo specchio
    9-In palestra glorificati del fatto che tu ti ammazzi con i pesi e la maggioranza degli altri (che magari ti chiama "dopato") fa 15min di recupero tra una serie e l'altra e come stoccafissi se ne sta a sbavare alla finestra che affaccia alla sala di aerobica.
    10-Leggi spesso il forum di BBhomepage

    Mi sarà sicuramente sfuggito qualcosa...cmq queste sono le regole che applico + di frequente (maggiormente valide per noi maschietti...ma adattabili in qualche modo anche alle donne)

    Ciaoooooooo
    Ultima modifica di Pas79; 21-05-2003 alle 10:51 AM

  5. #20
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Ottime regole, ne cambierei solo una:
    le critiche non sono mosse sempre e solo da invidia, a volte sono costruttive (dipende da chi e come le fa) e bisogna saperle accettare e mettersi in discussione se si vuole migliorare.....questo poi vale in tutti i campi .


    Ciao,
    Gatta

  6. #21
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Originally posted by Gatta
    Ottime regole, ne cambierei solo una:
    le critiche non sono mosse sempre e solo da invidia, a volte sono costruttive (dipende da chi e come le fa) e bisogna saperle accettare e mettersi in discussione se si vuole migliorare.....questo poi vale in tutti i campi .


    Ciao,
    Gatta
    E' verissimo....e infatti volevo specificare, solo che in palestra da me critiche costruttive non potranno mai essere fatte (a meno che non assumano un nuovo istruttore) e allora....ho desistito
    Ovvio che se un 4ca avesse da criticare...cercherei di fare letteralmente indigestione di consigli

  7. #22
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    11

    Predefinito X WILMA

    Cara Wilma,
    grazie anche a te per la risposta, una volta ho postato una mia foto del bicipite che ha suscitato troppi sospetti di autenticità così a polemica terminata ho preferito non postare +.
    Per quanto riguarda la questione dei muscoli, non è che tutta la gente che incontro mi critica, mi è capitato qualche volta quando in un certo senso "ho mostrato" i muscoli e capita se ho una gonna corta (soprattutto scarpe con il tacco) e/o se per qualche motivo metto in tensione i muscoli, ho fatto l'esempio del cesto d'acqua al supermercato, da rilassata non si vede molto.
    Probabilmente a differenza tua ho incontrato persone +bigotte o invidiose non so....anche se non ho capito il discorso dei muscoletti. Da quanto ho notato io, suscita commenti o altro, il muscolo in se stesso indipendentemente da quanto sei grossa che comunque sarebbe un aggravante.
    Infatti se hai muscoli o muscoletti evidenti nelle gambe quando indossi gonne corte in teoria saresti anche tu criticabile dai potenziali bigotti.
    Per quanto riguarda le braccia dipende sempre da quanto è grosso il fantomatico muscoletto rispetto al braccio, i famosi centimetri di differenza tra braccio rilassato e teso ne denotano sostanzialmente la muscolosità che a mio parere è sempre relativa ed è quella che a mio parere porta a critiche, infatti restando per esempio sul discorso del bicipite passa certamente inosservando un muscoletto su un braccio mediamente grosso, rispetto a un muscoletto su un "braccino" che tra le altre cose io preferisco per la proporzionalità.
    Perchè non provi a postare una foto del bicipite (o almeno le dimensioni del bicipite rilassato/teso) sarei curiosa di vedere i fantomatici muscoletti e soprattutto vedere se almeno a te crederanno.
    Scusa se mi sono dilungata un po troppo....spero mi risponderai presto.
    Ciao Chiara.

  8. #23
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    dove abitavo io se davanti alla latteria o sala giochi passava un "peso massimo",ma dico un BBer,non grasso non almeno a vista da vestito ecco i commenti"si ma e' gonfio,e' gonfio non cia' forza" " e ma se vado li ci do' due schiaffi" "ma chi si crede di essere" "se smette di prendere steroidi cadon giu' e diventa grasso" "si ma probabilmete e' impotente" "sar' dializzato"
    "non e' vero che a quelli muscolosi piacciono le donne"
    addirittura uno "gli do' una coltellata" fu il culmine

    varie raggazzette ammirando i loro fidanzati drogatteli/microcriminali dicevano "ma a me quelli fan ridere"(si si certo)

    queste "perle" le ho accumulate nei ricordi in qualche mese quando un BBerXL girava nei pressi di luoghi che frequentavo....
    ----------------------------------
    sapete una cosa?un mio "amico"sapeva che volevo iniziae a fare BB,avevamo in comune iun altro amico,un BBer credo H/P.

    un giorno in centro incrociamo un BBer molto grosso e luii mi dice"ma a te ti piacerebbe essere cosi'?" e io "si!" e lui "ma dai e' un buffone......"

    un giorni mi dice:"c'e' quel ragazzo li' che fa bb" e io"piu' grosso del nostro amico?" e lui"si" e io "e davvero?" sapete che mi rispose?"il nostro amico e' un buffone non e' nessuno non e' grosso"

    la massima degli iinvidiosi:hai un fisico "leggero" diranno che fai ridere perche' ci sono quelli grossi,

    hai un fisico pesante diranno che se un buffone tropoo grosso

    Ora dovete sapere che da bambino/ragazzo aevo la giacchetta o la tuta della mia palestra di karate,orbene,sapete quante liti si scatenavano per quella?jnon mancava tutti i pomeriggi uno che facesse commenti,che sfociavano in aggressioni,poi mi snetivo dire che melo cercavo,,,ma scusate la tuta di una soiceta' soprtiva...mah...una volta osservavo un allenamento in una plaestra di karate,altri ragazzi erano entrati.Hanno cominciato a fare commenti:ma a quella le do un pugno in faccia che ridere una donna cintura nera mi faccia il piacere,quello lo prendo a schaffi....mi fanno ridere io non faccio niente li meno tutti e altri insulti....ed erano esaltati.....mamma mia dementi e' lo stesso tipo ch non fa' niente e se la prende con chi fa....ma di brutto...


    La massima di tenebro sara' utile per voi BBer maschi e femmine,che avete raggiunto liveli da attirare commenti(e vi invidio maledetti! )comunque ecco:

    CHI SI LAMENTA DI TE E' POVERO ESSERE INFERIORE,CHE MANCA DELL'UMILTA' E DELLA GENROSITA' DI ESSERE FELICE CHE
    QUALCUNO SIA FELICE,vorrebbero vivere in un mondo DOVE TUTTI SONO NESSUNO COME LORO, sono pieni di cpmplessi di inferiorita',il BBer o il marazilaista ammettiamo li abbiano nel bicipite,I BIGOTTI LI HANNO NEL CERVELLO

    IGNORATELI E ANNULLATELI SENZA PIETA', e ricordatevi che i commenti che ricevete sono solo lo sfogo di poveretti nei confronti di chi riesce a elevarsi a ruolo di superiorita'...siate soddisfati campate dei loro commenti....oppure ignorateli....
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  9. #24
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    a a me le donne non piacciono grosse o dure anzi magre e tenere....ma....piuttosto che fare un commento mi butto giu' da un poggiolo...pero' anzi le soft BB mi piacciono anche anche molto come le altre non del resto...cioe' insomma a me piace un po' di tutto (purche' siano donne§88 ) ci sono le rose,le violette....l'armonia ha piu' forme e melodie....purche siamo sotto igli 80kg§83
    Ultima modifica di Tenebro; 21-05-2003 alle 09:42 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Originally posted by Wilma
    Guarda che il senso del mio commento era proprio quello di dire che anche se ho dei muscoletti, la gente non mi tira nessun commento addosso e nemmeno mi guarda come una marziana.
    Dipende sempre come sei è per quello che chiedevo!!!

    Il nostro paese poi lo trovo molto bello e coreografico (parlando di persone) visto che ci abito, tu vivi all'estero? ... credo di si visto il tuo commento sull'italia ........ e dicci un pò, come si comportano all'estero? e specie in che località?

    Io ho vissuto all' estero e ti posso assicurare che è molto raro ricevere commenti del genere anzi...poi in particolar modo per gli USA...sai sono un tantinello più aperti di mentalità...e tu scusa in che città vivi ?

  11. #26
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Amici maschi che mi prendono in giro perchè ho addome DURO, cosce DURe e culo DURO e se mi toccano dicono che sembro un uomo (ma da fuori non si vede x niente,ASSICURATO!)


    Ma che tipo di gente frequenti????
    Comunque conferma quello che dico io....

  12. #27
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: X WILMA

    Originally posted by Chiara
    Cara Wilma,
    grazie anche a te per la risposta, una volta ho postato una mia foto del bicipite che ha suscitato troppi sospetti di autenticità così a polemica terminata ho preferito non postare +.
    Per quanto riguarda le braccia dipende sempre da quanto è grosso il fantomatico muscoletto rispetto al braccio, i famosi centimetri di differenza tra braccio rilassato e teso ne denotano sostanzialmente la muscolosità che a mio parere è sempre relativa ed è quella che a mio parere porta a critiche, infatti restando per esempio sul discorso del bicipite passa certamente inosservando un muscoletto su un braccio mediamente grosso, rispetto a un muscoletto su un "braccino" che tra le altre cose io preferisco per la proporzionalità.
    Perchè non provi a postare una foto del bicipite (o almeno le dimensioni del bicipite rilassato/teso) sarei curiosa di vedere i fantomatici muscoletti e soprattutto vedere se almeno a te crederanno.
    Scusa se mi sono dilungata un po troppo....spero mi risponderai presto.
    Ciao Chiara.
    A gentilissima concessione del Coach, (e dopo una telefonata di un ora perchè non sò postare fotografie ) eccoti i miei fantomatici muscoletti, preferisco una fotografia intera di modo da stabilire la vera autenticità!!!
    Poi Very, Coach e un'altra super atleta che posta qui potranno certamente confermare!!!
    Io sono la prima da destra col numero 6, ieri pomeriggio al Campionato Italiano IPF WABBA.
    Aspetto altresì una tua foto reale come già ti avevo anticipato nel post prima.
    Spero di risentirti prestissimo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gruppo.jpg‎ 
Visualizzazioni: 535 
Dimensione: 38.7 KB 
ID: 272  
    Ultima modifica di Wilma; 25-05-2003 alle 09:16 PM

  13. #28
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Questa è bella
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: Re: X WILMA

    Originally posted by Wilma
    A gentilissima concessione del Coach, (e dopo una telefonata di un ora perchè non sò postare fotografie ) eccoti i miei fantomatici muscoletti, preferisco una fotografia intera di modo da stabilire la vera autenticità!!!
    Poi Very, Coach e un'altra super atleta che posta qui potranno certamente confermare!!!
    Io sono la prima da destra col numero 6, ieri pomeriggio al Campionato Italiano IPF WABBA.
    Aspetto altresì una tua foto reale come già ti avevo anticipato nel post prima.
    Spero di risentirti prestissimo
    Confermo e sottoscrivo
    Ora Chiara posta pure le tue di foto senza problemi, questa è una grande famiglia.

    Coach

  14. #29
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito Re: Re: X WILMA

    Originally posted by Wilma
    A gentilissima concessione del Coach, (e dopo una telefonata di un ora perchè non sò postare fotografie ) eccoti i miei fantomatici muscoletti, preferisco una fotografia intera di modo da stabilire la vera autenticità!!!
    Poi Very, Coach e un'altra super atleta che posta qui potranno certamente confermare!!!
    Io sono la prima da destra col numero 6, ieri pomeriggio al Campionato Italiano IPF WABBA.
    Aspetto altresì una tua foto reale come già ti avevo anticipato nel post prima.
    Spero di risentirti prestissimo
    Ma sei tu Wilma???
    Sono troppo contenta che ci sei anche tu sul forum.
    Ti mando un bacione e spero di averti ancora in futuro come compagna di gara...
    Gatta e' quella con le treccine..nella foto ero gia' rilassata...la coppa davanti a me e' proprio la mia...quarto posto...niente male eh? Wilma, per il prossimo anno si punta + in alto...spero che ci daremo filo da torcere a vicenda...ancora un bacio

  15. #30
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito x Wilma

    comunque la foto non ti rende giustizia ,
    cerchero' di postarne una che lo faccia !

    A presto!

Discussioni Simili

  1. Differenza tra muscoli da palestra e muscoli da lavoro
    Di mattia.88 nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-07-2008, 02:14 PM
  2. Grandi muscoli-->tante rip. piccoli muscoli--->poche rip.?
    Di alexscard nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-03-2008, 10:36 AM
  3. Intervalli tra esercizi e muscoli
    Di ldbwebdesigner nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-04-2004, 03:24 PM
  4. x muscoli sottosviluppati
    Di yukatan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-2003, 05:56 PM
  5. capire le caratteristiche dei muscoli
    Di luxor79 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-02-2003, 08:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home