Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 91011121314151617181920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 381

Discussione: Bestiario da palestra...

  1. #271
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    E del ragazzino 17enne molto fashion con i capelli biondi alla moda, che fa' schede assurde date dal istruttore, e fa il figo parlando con il piu' grosso della palestra facendo vedere che sono amici, a il "grosso" non sa' nemmeno cos'è un carboidrato ho dovuto fotocopiarli pezzi di libri sull alimentazione dopo sua richiesta.


    Poi ci sono anche i due amici del cuore che sembrano gay fanno tutto insieme ci manca solo che si diano i bacini, classico atteggiamento da fighi con tanto di pancetta e muscolo 0 diciamo che sono 30kg con 15kg di pancia Solitamente ti guardano strano se fai es come stacchi o trazioni con sovraccarico...

  2. #272
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Furioso

    Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    E che dire della coppia di fidanzatini che si allena insieme con lui che si atteggia a PT ed alla fine di ogni set si danno i bacini... tenerissimi ma molto poco hardcore BB
    Per fortuna questi fenomeni (c'erano anche nella mia palestra) non occupano il power rack o le panche.
    Se così fosse, li prenderei a calci nel culo perchè mi farebbero perdere tempo

  3. #273
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Poi ci sono anche i due amici del cuore che sembrano gay fanno tutto insieme ci manca solo che si diano i bacini, classico atteggiamento da fighi con tanto di pancetta e muscolo 0 diciamo che sono 30kg con 15kg di pancia Solitamente ti guardano strano se fai es come stacchi o trazioni con sovraccarico...
    Uno di questi personaggi (con l' amichetto) mi ha detto che sono pazzo

  4. #274
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    già bello che non ti ha detto "pazza... con tono da gay..." ehehehe

  5. #275
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Meno male, altrimenti gli facevo fare squat con il mio peso "piuma"
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  6. #276
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    cmq un paio di frc alla central ci sono... e questo è anche uno dei motivi per cui adesso mi alleno a casa...almeno ho il controllo TOTALE su chi si allena con me

  7. #277
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Non hai visto i nuovi iscritti kick!
    C'è stata una buttata di tamarri non indifferente. Speriamo che arrivi presto quell' amico di Silvas che si è trasferito dalla Sardegna nella nostra città così la palestra diventa un pò più hardcore.
    Ieri, che ho fatto tre serie di cavi per lo stretching dei pettorali con 60 kg per parte x 25 ripetizioni, all' ultima ripetizione ho tirato un urlo pauroso e un nuovo arrivato, compresa la sua fighetta mi hanno guardato come se fossi matto.
    Oh, lui fa 38 kg di panca. Anche a me piacerebbe la mia home gym! Se la gente si facesse i cazzi propri, starei meglio. C'è Roby che mi chiede come sono le sue spalle prima di eseguire un good morning all' ultimo sangue...la mia concentrazione va a *******, poi ci sono le schiere di ragazzini che devono dire "oh, quello si spacca la schiena...oh..che forte..."...bah...
    Ultima modifica di Corvette; 13-09-2007 alle 02:32 PM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  8. #278
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    a mia concentrazione va a *******, poi ci sono le schiere di ragazzini che devono dire "oh, quello si spacca la schiena...oh..che forte..."...bah...
    Quanto li odio, per lo piu' sono miei coetanei ma io nn mi sembro cosi' scemo.... MHA

  9. #279
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Vieni tu nella mia palestra e mando in "pensione" i ragazzini
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  10. #280
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Vieni tu nella mia palestra e mando in "pensione" i ragazzini
    Di dove 6??? I ragazzini vengo a prenderli a calci nei coglioni..

  11. #281
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Siete fortissimi, ho letto tutto il tread e mi avete fatto morir dal ridere. Avrei anch'io qualche animale da palestra da descrivere, ma la mia prolissità mi rallenterà sicuramente nell'opera... perciò posterò la descrizione di qualche "specie" un po' alla volta.

  12. #282
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    IL SERIAL KILLER

    Si tratta di una specie molto rara, difficilmente due esemplari si possono incontrare nella stessa palestra. Normalmente è alto 1,85-1,90 m, di corporatura assai robusta, ma con una percentuale di grasso piuttosto elevata. Ha la barba incolta, l'aspetto trasandato e i capelli molto lunghi, che pettina all'indietro aiutato da generose dosi di gel: a prima vista sembra addirittura che abbia tutti i capelli bagnati.
    Normalmente sbraita sollevando pesi inimmaginabili, con uno stile d'esecuzione aleatorio. Ciò che lo contraddistingue dalle altre specie è lo sguardo che ha mentre riprende fiato tra un set e l'altro, che intimidisce chiunque stia nel raggio di cinque metri da lui. Non è necessario farlo incazzare: che rida o sia serio, il suo sguardo è sempre lo stesso.
    Parla ad alta voce delle cose più insensate, senza rivolgersi a nessuno in particolare. Ogni tanto fa qualche domanda e tutti annuiscono o comunque gli danno ragione senza entrare troppo nei dettagli. Incredibilmente trovano tutti un altro esercizio da fare se il discorso si tira troppo per le lunghe.
    Può sembrare strano, ma questo animale giova all'ecosistema, in quanto le donzelle tendono ad avvicinarsi al primo uomo che capita pur di ricevere una sensazione di protezione. Anzi, spesso attaccano pure bottone spontaneamente in modo da fingere di essere in una qualsiasi relazione con detto uomo ed evitare che il serial killer si avvicini per socializzare.
    In qualche palestra il serial killer viene pagato sottobanco dal proprietario perché stia di guardia a qualche macchina inutilizzabile o decisamente rovinata in modo da non fare avvicinare nessuno/a e non far fare brutta figura al proprietario che non la vuole cambiare.
    In realtà, qualcuno ha visto il serial killer vestito di tutto punto e sbarbato prendersi un caffé all'Autogrill, ma non lo racconta in giro perché sa che nessuno gli crederebbe.

  13. #283
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    IL VECCHIETTO

    E' una specie mattiniera, la cui struttura fisica varia considerevolmente. Solitamente è impegnato in numerosissime attività nel corso della giornata, dunque riserva alla palestra la fascia oraria 9-12. Ora che è in pensione, è più stressato di quando lavorava. Alterna una serie di ogni esercizio ad una diatriba il più delle volte futile con chiunque gli capiti a tiro. Il suo argomento preferito è il calcio, dunque è preferibile stargli alla larga il lunedì mattina.
    Spesso non capisce che il minuto di recupero non è un eufemismo, ma una giustapposizione di sessanta secondi. Alternarsi con lui alle macchine è un'impresa vana e mai riuscita. Fortunatamente nessuno gli ha mai fatto conoscere le gioie del bilanciere, unica risorsa disponibile quando questi esemplari circolano in palestra in gran numero. Trova da obiettare su tutto, persino sui pesi che i "grossi" utilizzano e che a suo dire sono troppo pesanti, e se vede qualcuno eseguire una serie di rematore o di squat pesante, va a casa col mal di schiena.
    Quando parte coi suoi discorsi, diventa abbastanza indifferente all'ambiente che lo circonda, tanto da prendersi dei colpi di sbarre dei lat machine in testa o del pulley sugli stinchi. Nessuno se ne preoccupa più di tanto: i più educati chiedono semplicemente scusa.
    Il suo habitat preferito è la fila delle cyclette, in cui cerca di occupare una posizione centrale, in modo da essere circondato dal maggior numero di persone sia a destra che a sinistra. La sua capacità di attaccare bottone con le ventenni è prodigiosa e fa invidia al maschio giovane comune. Il suo motto è "che cosa ho da perdere?", dunque ci prova con tutte.

  14. #284
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    IL FORZUTO

    Grosso, con maglietta e pantaloni larghi per sembrarlo ancora di più. Quando pesa meno di un quintale si deprime. Il suo motto è: "l'impurtant l'é caregà" (l'importante è caricare) e agisce di conseguenza. L'asta del suo bilanciere non è mai dritta - MAI! I manubri non li usa dal 1996. Si lamenta sempre che le macchine abbiano poco carico e, per ovviare a questa mancanza, lega delle piastre al pacco pesi con delle catene o altri metodi assai ingegnosi.
    Nella panca piana utilizza una presa molto larga: il mignolo è a diretto contatto con le piastre. Il suo squat non è mai completo. Per rematore e stacchi utilizza ganci di ogni tipo pur di non perdere la presa. Ha fasce su polsi, gomiti e ginocchia. Generalmente necessita di due o tre istruttori per aiutarlo, per questo non è ben visto dal proprietario.
    Gli esercizi monoarticolari sono un'eresia per lui. La sua scheda è invariata da anni e il numero di ripetizioni è sempre inferiore a 6. Nel periodo estivo si concede dei periodi di recupero e per rilassarsi invece "da fà putènsa" (fare potenza) fa serie massimali da 1 ripetizione. Aerobica e addominali non rientrano nel suo vocabolario.
    Scherza con tutte le ragazzine e spesso le utilizza come peso aggiuntivo da mettere sulla pressa o sul peck deck, possibilmente due o tre per volta.
    A chiunque gli chieda un consiglio, si avvicina e svela a bassa voce - anche se la palestra è deserta - il segreto della crescita: "carega" (carica).
    Sfrutta i tranining partner fino a ridurli a pezzi. Un anno di allenamento col forzuto è peggio dell'addestramento dei marines di Full Metal Jacket. Ma fuori dalla palestra è un gran simpaticone.

  15. #285
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    AHAHAHA, splendido!!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Discussioni Simili

  1. palestra o non palestra?
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-12-2017, 02:38 PM
  2. Piscina, Palestra e Palestra a casa
    Di spindle nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-06-2011, 06:55 PM
  3. Questa palestra completa da casa, può essere sostituita ad un centro di palestra?
    Di Vinsexya nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-06-2011, 11:01 AM
  4. io odio [bestiario inside]
    Di andròs85 nel forum Rest Pause
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 08-12-2010, 09:50 PM
  5. Palestra commerciale vs Palestra hard-core
    Di mattia.88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-09-2008, 04:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home