Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 891011121314151617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 331

Discussione: Il doping fa male?

  1. #256
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Non so perché (), ma ho la netta impressione che il Thread abbia esaurito il suo scopo.

    Affermare che un atleta sia dopato o meno aggiunge poco valore, secondo me.
    hai ragione non pensavo di sciuscitare questo dibattito.
    Dai ho dato un pò di brio all'argomento...
    La finiamo qui?
    Scusami...

  2. #257
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    ok ok luke come credi...non voglio fomentare flames...già bastano i miei...
    Piuttosto sono stati in pochi quelli che mi hanno risposto a proposito del fatto se ammirino di più un atleta geneticamente dotato, quindi più ad esempio un Coleman, oppure un Yates (per sua stessa dichiarazione non dotato come altri)...entrambi Mr.O ma con doti molto differenti (non che Coleman non si sia fatto il c*** ma geneticamente direi quasi impeccabile...). Isomma, lavoro duro e compromessi o lavoro duro avvallato da Madre Natura?

  3. #258
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    ok ok luke come credi...non voglio fomentare flames...già bastano i miei...
    Piuttosto sono stati in pochi quelli che mi hanno risposto a proposito del fatto se ammirino di più un atleta geneticamente dotato, quindi più ad esempio un Coleman, oppure un Yates (per sua stessa dichiarazione non dotato come altri)...entrambi Mr.O ma con doti molto differenti (non che Coleman non si sia fatto il c*** ma geneticamente direi quasi impeccabile...). Isomma, lavoro duro e compromessi o lavoro duro avvallato da Madre Natura?
    Bene Fenix, io voglio rispondere alla tua domanda però come fai a capire che Coleman è dotato geneticamente mentre Yates no?
    Poi io rispondo volentieri.
    Grazie cioao

  4. #259
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    beh il discorso è parecchio lungo ma semplifico: Coleman prima del suo 1° Mr.O arriva 15(o 13)...l'anno dopo lo vince alla grande...vince 8 statuette consecutive (cominciando ad allenarsi 6 mesi prima della gara) dalla tenera età di 35 anni e gareggia ancora ai massimi livelli a 43...masse, linee, proporzioni, simmetria, carichi disumani, ha stabilito i nuovi standard del BB moderno...
    Yates vince 6 statuine battendo (non si sa come) ragazzacci tipo Weeler,Dillet,Ray, forse solo per i suoi enormi dorsali e polpacci da paura...per il resto?Bicipiti orribili, gambe bruttine ecc ecc ma...una forza di volontà che gli ha fatto portare a casa 6 Sandow(si ritira dall'agonismo quasi 10 anni prima di Coleman, praticamente all'età in cui si ritira, Coleman vince il 1° Olympia (sono quasi coetanei)) allenandosi furiosamente per cercare di portare tutti i gruppi ad un livello omogeneo, senza esclusione alcuna, dai tibiali agli sternocleidomasoidei...ho dimenticato qualcosa?
    Ah si...certe cose non te le insegna nessuno...un atleta dotato si vede a colpo d'occhio...per questo è difficile rispondere alla tua domanda...
    e ancora:circa 20kg di differenza (yates è solo appena piu basso)
    Ultima modifica di Fenix; 28-05-2007 alle 01:35 PM

  5. #260
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Ok in parte ho capito perchè a quei livelli cavolo non capivo dove arrivasse la genetica o dove arrivasse il doping.
    Magari Coleman ha usato doping che mai nessuno prima ha usato.
    Ciò non toglie che in effetti è un mostro per spessore e densità muscolare e sicuramente pur facendo un uso massiccio di doping è uno che si fa il mazzo quadro per arrivare dov'è arrivato.
    Vedendo i video di coleman e cutler la prima cosa che mi è balzata all'occhi sono stati i carichi, c'è una netta differenza tra quelli di coleman e cutler.
    Coleman è su un'altro pianeta.

  6. #261
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    dire che yates sia poco dotato geneticamente mi pare proprio una cosa senza senso... ha dominato per anni e probabilmente ronnie sarebbe stato battuto avanti se dorian avesse deciso di continuare ancora per un paio d'anni...

  7. #262
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    dire che yates sia poco dotato geneticamente mi pare proprio una cosa senza senso...
    poco dotato rispetto agli altri...mi pare ovvio...non stiamo parlando dai campionati Corea del Sud...
    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    ha dominato per anni e probabilmente ronnie sarebbe stato battuto avanti se dorian avesse deciso di continuare ancora per un paio d'anni...
    la vedo in salita...non avrebbe avuto alcuna possibilità contro il coleman che ha vinto l'anno del suo ritiro...men che meno gli anni successivi...

  8. #263
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    un fulgido esempio di un atleta scarsamente dotato geneticamente



    NESSUNO mai ha avuto una densità muscolare più evidente.neanche nasser.





    non so se si è capito che tra i due preferisco dorian

  9. #264
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Ciao, curiosità mia.. Voi fate bodybuilding per aspirare a questi fisici se si potesse arrivare senza doping?

  10. #265
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Mi piacerebbe diventare come Marius Putzianovsky, ecco il mio fisico ideale.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  11. #266
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe diventare come Marius Putzianovsky, ecco il mio fisico ideale.
    Ciao, ecco, un fisico come marius è impossibile al natural?

  12. #267
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Le leggende dicono che il Buon Strongman sia stato beccato all'antidoping, perciò...

    Per diventare in quel modo ci vuole una base genetica di un certo tipo e POI le bombe.

  13. #268
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Inoltrata la richiesta di riapertura a bbH!!!

  14. #269
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    Coleman al 100% è dopato, Colbax mi fa rimanere dei dubbi, POSSO??
    Scusa ma allora non leggi gli interventi degli altri, dopo che ti dicono che Colbax gareggiava a 115kg tirato, non so che dirti sinceramente. Poi che si dichiari contro il doping cosa c'entra? Anche i nostri politici dichiarano di essere contro le droghe, poi si sono visti i risultati a Le Iene...

  15. #270
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    se gli effetti collaterali del doping fossero un raffreddore all'anno, lo useresti?
    Anche se rispondo moooooolto in ritardo se gli effetti collaterali fossero quelli che dici te lo farei e non mi vergogno a dirlo.

Discussioni Simili

  1. respirazione fatta male..fa male?
    Di samurai nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-02-2006, 10:05 PM
  2. doping naturale!!!!!!!!!!!
    Di chr69nc nel forum Problema Doping
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-09-2003, 10:43 PM
  3. il doping legale di Ultimate Italia
    Di bbhomepage nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 11:22 PM
  4. POSSIBILE ? ALLA FACCIA KE è DOPING EHHHH ...
    Di ninja nel forum Problema Doping
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-02-2003, 12:35 AM
  5. Test Anti-doping
    Di Homer nel forum Problema Doping
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-12-2002, 04:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home