Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 263

Discussione: Ecco le mie foto!

  1. #181
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    145

    Predefinito

    A parte che sono contraria al doping, perchè ho un'idea piuttosto precisa di ciò che fa a livello molecolare al tuo organismo, ma se proprio uno si deve dopare vorrei che almeno avesse il cervello e la conoscenza di che cosa sta facendo.
    Hai una conoscenza almeno basilare di come e che cosa fanno determinate sostanze al tuo organismo? Sai quali sono gli effetti collaterali e i rischi ai quali ti sottoponi? Hai un'idea di quanto costa? Dove li trovi i soldi a 14 anni?
    Comunque farlo adesso è proprio da fessi. Sei in un'età nella quale il tuo organismo inizia a produrre a ritmo elevatissimo gli ormoni che ti fanno "crescere" e diventare uomo. I tuoi livelli di testosterone aumenteranno progressivamente e rimarranno altissimi fino a dopo i 20 anni. Roba che un 40enne non si sogna neppure, a meno che non si dopi.
    Sai cosa è un effetto negative feed-back? Chiedilo a Somo, lui studia medicina e te lo spiega meglio di me. In pratica comunque significa che la regolazione della produzione ormonale avviene attraverso un controllo della quantità degli ormoni presenti nel tuo organismo. Cioè quando il loro livello sale, viene inviato un segnale di stop alle ghiandole che lo producono, per cercare di ridurne la quantità presente.
    Perciò se ti dopi adesso, otterrai come risultato che il tuo organismo smetterà di produrre ciò che è in eccesso. Quindi come risultato finale, visto che poggio e buca fa pari come si dice dalle mie parti, avrai più o meno lo stesso quantitativo di testosterone che il tuo corpo avrebbe prodotto da solo, però di qualità più scadente e soprattutto ad un prezzo salato.
    Poi sei libero di fare le tue scelte.

  2. #182
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    hehe


    ps. ultima foto poi basta per un po....

    Andrea alla faccia del bicarbonato di sodio come direbbe Totò....che braccio......sei il futuro......

  3. #183
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heerokeem
    tu pensa ad allenarti come natural SEMPRE

    non hai bisogno di nulla, ringrazia la mamma

    ovviamente, sei libero di scegliere la tua strada

    Com questo potenziale Andrea se anon arrivi prima al tuo limite genetico...ti briucerai per sempre e brillerai poco....se ti dopi prim/a*
    Ultima modifica di tattoos; 12-09-2006 alle 09:51 AM Motivo: Dopo quasi 4000 post, stantio, perché non sai ancora quotare ?

  4. #184
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    1,76m;82kg
    Messaggi
    194

    Predefinito

    complimenti andrea! vorrei avere un fratello più piccolo come te..., sei fortissimo, conserva con cura le foto fatte oggi perchè ti serviranno come testimonianza di una grande costanza in un futuro da campione.
    continua così !!!!!!!

  5. #185
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    polso 17 cm allora sei ectomorfo cioe ossa piccole e fare massa sara difficile ,

    mio fratellino di 15 anni petto 110 cm, e 1,75 cm fa 70 kg per 10 con fer mo su panca pesa 84 kg sembra big show da piccolocomunque allenati e mangia molto che ne hai di bisogno

  6. #186
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    niente doping .POrcheria.Parla uno che si allena da soli 3 anni e che è arrivato 2 al campionato italinao di bb del coni giu in calabria.Asciutto definito grosso al punto giusto e per guadagnare qulcosa fa il modello..dolge e gabbana,intimissimi e ha neanche 20 anni.Good Luck

  7. #187
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    Non mi piace vedere il doping come una "scorciatoia" bensì come un qualcosa in grado di espandere i propri limiti....

    E poi per me è ancora nuovo, e sto cercando di documentarmi al meglio in merito a questa pratica.....
    si vede da come ragioni ke 6 ancora un bambino ke cerca di fare il grande.
    io ho 21 anni e mi alleno con costanza da 5 anni e non ho mai fatto uso di doping anke se in passato ho fatto parekkie ca.zzate.
    cerca di non pensare solo all' allenamento e comunkue onestamente hai ancora ampli margini di miglioramento.
    comunkue visto ke 6 ancora uno sbarbatello all' inizio dello sviluppo ti consiglio di leggere in rete cosa ti puo' capitare con l' uso di testo e gh...secondo me ti passa la voglia

  8. #188
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    Non mi piace vedere il doping come una "scorciatoia" bensì come un qualcosa in grado di espandere i propri limiti....

    E poi per me è ancora nuovo, e sto cercando di documentarmi al meglio in merito a questa pratica.....
    Pensa intanto a raggiungere i tuoi limiti. Paolino (Iron Paolo) si allena da 18 anni e sono sicuro che era convinto di aver raggiunto il suo limite nelle tre alzate.
    Ora sta facendo dei carichi disumani e ha avuto un miglioramento esponenziale cambiando allenamento.
    Mi sa che i nostri limiti sono ben più elevati di quello che pensiamo.

  9. #189
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    bel dorso, gran v-shape!

  10. #190
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masterpiece
    il petto nn credo...è troppo 102 su 1e74 ma questo nntoglie l ottimo tuo fisico...ps adesso che sei giovine nn compicarti al testa cn chissa quali programmi.allenati cn le basi
    l'hai offeso fratello,che c'èntra che è troppo il petto 102 per un altezza di 174???sono PT dell'ISSA e non conta ne il polso ne l'altezza ma il tipo di ossa,se è piccolo o no,ma questo non vuol dire che non può crscere i muscoli.anzi sta messo bene.sforzati meglio sulle gambe con i leg extension e mangia tante proteine.ciao amico

  11. #191
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    sei PT ISSA? bene, piacere.
    ma 102 si vede che sono troppi a meno che uno nn contragga i dorsali.
    e il consiglio sulla leg extension... beh... te la potevi proprio risparmiare.
    dacci dentro di squat animal, le macchine lasciale agli sfigati

  12. #192
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    1.76 x 71.5 bf 11.15%
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Andrea..non c'è che dire..sei davvero una bestia per la tua età..però c'è chi,come mio fratello,a 13anni(classe '93)pesa più di 80 kili ed è alto 182cm circa...cmq..per quanto riguarda il doping..non farne mai uso..ho avuto l'occasione di sentire delle esperienze al riguardo..e me ne hanno parlato sempre in modo negativo(tendini delle braccia infiammate,ecc..)..se poi vuoi accorciarti la vita di qualche anno..fai pure..ma ricorda che vai incontro a grossi disagi e problemi..sopratutto con le ragazze.....

  13. #193
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasyste
    doping..non farne mai uso..ho avuto l'occasione di sentire delle esperienze al riguardo..e me ne hanno parlato sempre in modo negativo(tendini delle braccia infiammate,ecc..)..
    Fossero solo questi i problemi

  14. #194
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito possibile che a una cosi giovane età si possa gia essere cosi

    Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    Ok ragazzi, visto che ho creato miliardi di 3d con le mie foto, ho deciso di aprirre questo e, da ora in poi, posterò solo qui...

    Vi chiedo cortesemente di non andare Off-Topic, visto che mi piacerebbe averlo pulito!

    Ora: queste foto le ho fatte stamattina.... Ditemi voi cosa ne pensate

    Altezza: 174, peso 70, 13 anni (tra un mese 14 )

  15. #195
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Buongiornoooooooooooooooo!


    Come va qui le forum? Mi sono assensato per un po e sono spuntate mille nuovi "volti"!

    p.s. grazie x i commenti anke quando ero sconnesso XD

Discussioni Simili

  1. Ecco le mie foto
    Di blashyrkh nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 01-08-2005, 10:29 PM
  2. Ecco le mie prime foto
    Di euroivo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-04-2005, 07:03 PM
  3. Finalmente ecco le mie foto recenti
    Di Military Press nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 10:14 PM
  4. Ecco le mie foto..
    Di MaRkuS_85 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-12-2004, 10:11 PM
  5. Ecco le mie Foto.
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-05-2004, 08:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home