Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 34567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 242

Discussione: viva il natural

  1. #181
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bombato
    1) ora ho 20 anni !!

    2) avrei dovuto aspettare d+, ma ormai è fatta !! la lezione l ho capita !!

    3) ora almeno ho una base muscolare + solida, quindi usare ora QUALCHE farmaco è un po + lecito d prima !! v pare ??

    4)alex, silver, invece d aspettare 4 anni da natural.....si iniziasse dopo circa 1 annetto, ma nn come ho fatto io, veri e propri cicli, ma solo qualche punturina di testosterone d tanto in tanto......giusto per accelerare il processo !!

    5) infatti ora ho capito che cn una buona genetica il natural può ottenere buoni risultati, ma il tempo passa, SOLO UN PICCOLO AIUTO....sarebbe positivo !!

    6) infatti il doping, uno dei benefici principali è proprio la velocità dei risultati !!

    PENSATE, viviamo in una società dove tutto si aggiusta con la chimica....i prodotti geneticamente modificati, i vitelli anabolizzati....altrimenti il cibo nn basterebbe x tutti !!

    e quante malattie : peste, malaria.....sn state curate ed eliminate nel tempo grazie ai farmaci.

    I FARMACI SONO E RESTERANNO SEMPRE FONTE D SALVEZZA PER L UOMO !!

    viviamo in questa società, quindi perchè nn sfruttare questi farmaci per uso sportivo.......anche se è moralmente scorretto.........sarebbe uno spreco nn usarli...



    ....SAPERE CHE CI SONO E TU.....................NEANCHE LI ASSAGGI

    NN DICO ABUSARNE, MA ALMENO .........



    ............ASSAGGIARLI !!!!!!!!

    Un conto è far uso di farmaci da malati, quando senza essi rischi di schiattare..un altro discorso è prenderli per fini estetici rimettendoci in salute..Io se posso non prendo niente, non voglio far la fine di quelli che a 50 anni già prendono 4 pastiglie al giorno per tiroide, pressione, cazzi e mazzi..i farmaci non sono la cura a tutto, hanno anche loro effetti negativi, se se ne puo' fare a meno è un bene..
    La cosa del cibo modificato per nutrire tutti è una boiata, studio biotecnologie (tra l'altro è una bella porcata, prendo sta laurea e me la tengo tanto per far vedere che ho studiato) e ne so qualcosa.
    La cosa del provare a doparsi poi..eheh..si sa benissimo che ci si fa prender la mano (soprattutto se sei portato e vedi che i risultati arrivano subito e magari vinci qualche garetta)..ti fermi (se hai testa) solo quando è troppo tardi..spesso il corpo da delle avvisaglie e li' sta all'intelligenza della gente smettere, altre volte in casi sfortunati la frittata è fatta..il gioco non vale la candela.
    Non condanno chi fa uso di farmaci, dopotutto per raggiunger certi risultati sono indispensabili, un natural fa ridere rispetto a un dopato..su questo non si discute (ieri guardavo delle riviste di culturismo degli anni 70, mi veniva da ridere eheh..gente che già magari prendicchiava qualcosa era ridicola..il tiraggio inesistente). Ognuno fa quel che vuole, l'importante è che le scelte che ritengo corrette le segua io.

  2. #182
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
    PS: qualità muscolare e tiraggio son due cose diverse..la prima te la da solo il tempo (anche se il doping ne abbrevia l'iter), la seconda te lo da il diuretic..ehm..volevo dire la preparazione che qualsiasi cane se si impegna puo' seguire.
    Il tiraggio nn viene dato dai diuretici, casomai dalla dieta dall'allenamento e dall'attavità aerobica. è una combinazione di queste tre componenti. Troppi bodybuilder quando nn sono prorpio tirati danno la colpa al classico velo d'acqua sottocutaneo, ma nella maggior parte dei casi nn è acqua. Ho visto persone essere piene e striate la sera prima della gara e rovinarsi in una notte con l'uso dei diuretici, i quali tolgono è vero l'acqua ma nn solo nel sottocutaneo , la eliminano dagli organi dal sangue ma anche dai muscoli rendendoli piccoli e flosci.

    Il diuretico può enfatizzare la definizione ma solo se usato correttamente. Anche se il rischio di svuotarsi è alto. Personalmente io ho usato i diuretici solo per eliminare un po' di peso tanto per rientrare nell'H/P poi ho ripristinato subito l'acqua persa.

  3. #183
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver

    1)..i farmaci non sono la cura a tutto, hanno anche loro effetti negativi, se se ne puo' fare a meno è un bene..


    2)La cosa del cibo modificato per nutrire tutti è una boiata, studio biotecnologie (tra l'altro è una bella porcata, prendo sta laurea e me la tengo tanto per far vedere che ho studiato) e ne so qualcosa.


    3)La cosa del provare a doparsi poi..eheh..si sa benissimo che ci si fa prender la mano (soprattutto se sei portato e vedi che i risultati arrivano subito e magari vinci qualche garetta)..ti fermi (se hai testa) solo quando è troppo tardi..spesso il corpo da delle avvisaglie e li' sta all'intelligenza della gente smettere, altre volte in casi sfortunati la frittata è fatta..il gioco non vale la candela.
    .
    1) questo è vero...ma c è da dire anche che ogni farmaco ha un coefficiente terapico diverso (cioè rapporto tra la dose necessaria per fare la sua attività terapeutica / dose che porta alla tossicità)

    2) su ciò...ho azzardato un ipotesi !! nn lo sapevo, ma studio farmacia, e proprio ora sul libro d biologia , sto al capitolo degli ogm, e dice che usano l ingegneria genetica per aumentare la qualità e la quantità dei prodotti alimentari !!...........così ho fatto 2+2

    3) su questo hai ragione...smettere è difficile,

    "soprattutto se sei portato e vedi che i risultati arrivano subito e magari vinci qualche garetta"


    ps....ma t vale la pena finire quella facoltà ??

    pps se hai tempo dai un okkiata al mio post nella sezione integratori ''ksr...'' che ne pensate ?

  4. #184
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    mitico one ha ragione sui diuretici!qualsiasi cosa si prenda è bene saperla gestire.Conosco gente che con le bombe nn ha preso neanche 1 kg...dei deficienti!
    L'emancipazione passa per la cultura

  5. #185
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    io ricordo di un tipo qualke anno fa usava 1 grammo e 100 (1100 mg a settimana) l'unica cosa ke aveva guadagnato era una bruttissima acne da steroidi sulla skiena ... per il resto neanche un muscolo!! Un grandissimo!

    Un'altro mi aveva kiesto se usassi 1 grammo di testosterone a settimana cosa potrei aggiungere io gli risposi ke data l'aromatizzazione doveva prendere un antiestrogeno ... sto qui dopo un po' di tempo (tanto per tornare al fenomeno dell'aggressività) ha accoltellato uno! Un altro grandissimo !!

    Insieme alle bombe è meglio usare della valeriana e della camomilla prima di coricarsi

  6. #186
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    che tristezza...ma lo sport in tutto questo dove stà ?

  7. #187
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gio
    che tristezza...ma lo sport in tutto questo dove stà ?
    Lo sport nn c'è purtroppo ma di gente simile sai quanta ne trovi in giro!!

    Si perkè il ragazzo di Cordelya ke si fa l'iniezione di GH sul poggiolo (l'ha scritto lei) è normale? ahahaha mamma mia mi pare di vederlo sul poggiolo solleva la maglietta pizzica la pelle dell'addome inietta e lancia la siringa come una freccetta nel tabellone con i cerchi, nel tentativo di fare centro!!
    Ultima modifica di Mitico_one; 28-05-2004 alle 05:55 PM

  8. #188
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    sul discorso della "roid rage" ci andrei cauto.Nn ho mai capito fino a che punto sia un fenomeno reale o solo gonfiatissimo.I ragazzi che conosco che hanno usato e usano bombe,anche in serie quantità nn hanno mai manifestato nulla di simile;al massimo un pò di irritabilità.Pesno possa dipendere molto anche dalla persona in questione e dal suo carattere.Ma siccome di sta cosa nn ne capisco un beneamato preferisco fermarmi qui e aspettare pareri più corretti e informati
    L'emancipazione passa per la cultura

  9. #189
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    E' vero dipende dal carattere ... personalmente quando ero sotto ciclo ero piuttosto irrascibile , ma dobbiamo considerare che anche la dieta ha il suo effetto! Cmq conosco altre persone che sono molto calme e rimangono tali anche in ciclo è soggettivo anche se in linea di massima gli steroidi creano quat'effetto di eccitazione ed irrascibilità

  10. #190
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mitico_one
    E' vero dipende dal carattere ... personalmente quando ero sotto ciclo ero piuttosto irrascibile , ma dobbiamo considerare che anche la dieta ha il suo effetto! Cmq conosco altre persone che sono molto calme e rimangono tali anche in ciclo è soggettivo anche se in linea di massima gli steroidi creano quat'effetto di eccitazione ed irrascibilità
    Già! Nessuno lo ha preso in considerazione, ma quando si è a dieta stretta, specie a basso tenore di caboidrati, la mente mette in moto meccanismi ancestrali:

    Fame? Fame = cacciare, Cacciare = aggressività.

    Quindi l'aggressività si amplifica forse anche più che con gli steroidi...

  11. #191
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
    Gli h/p non sono una categoria di seie b se gli atleti che partecipano son natural..mi spiace..io rimango della mia idea. Se un atleta ha una buona genetica, si allena bene,magia bene e si dopa supera tranquillamente la soglia h/p. Se la genetica non lo aiuta che resti pure primo in quella categoria..contento lui..
    La verità è che alle competizioni partecipano per la maggior parte persone che hanno una genetica del cavolo..
    Una vittoria da natural ad un h/p è un gran risultato, se invece ti dopi non esci dala media..tutto li'..secondo me prendi un cane qualsiasi..lo fai allenare bene, lo riempi di *****, dopo 3 anni lo butti sul palco e già si piazza benino ad un h/p..purtroppo il mondo natural è tutta un'altra cosa.
    Ah Bombato..pensi che io non abbia mai visto una gara?che non conosco gente che ha gareggiato a buoni livelli (selezione ai modiali ifbb..secondo posto..non faccio nomi)?Beh, è gente che non mi impressiona per genetica..io non mi sento secondo a loro..so chi è migliore di me e lo ammetto e chi non lo è.
    Bombato..tu hai gareggiato a 82 kg non natural (per cui i volumi dovrebbero esser maggiori)..diciamo relativamente tirato..per cui sei piu' grosso di me?hai piu' qualità?eheh..contento tu. Basta che ci credi tu.
    Gli attuali livelli raggiunti dagli atleti h/p sono superiori a quelli di atleti di categoria che gareggiavano a livello nazionale una ventina d'anni fa. Nessuno allora però li riteneva degli sfigati ed i palchi non erano gremiti di gente qualsiasi allenata poco che con un pò di bombe si piazzava benino... Cosa ha reso così diversi da allora i fisici di oggi? L'uso sconsiderato di farmaci, quello che sta mettendo in lista d'attesa per un trapianto di reni sempre più pro americani! La differenza tra un atleta di categoria e un h/p sta proprio lì: quanti cicli l'anno, quanti mg a settimana, di cosa, etc... A livello di tecniche d'allenamento, alimentazione ed integrazione qualcosa è cambiato in meglio sicuramente, ma non al punto da aver creato fisici così diversi nell'arco di soli due decenni! Quindi riguardo al discorso h/p categoria di serie b ci andrei cauto... Vatti a guardare gli h/p che hanno partecipato al 2 torri nel 2003... In particolare soffermati sulle foto del vincitore assoluto h/p, personalmente mi accontenteri di metà delle sue doti genetiche! Se ritieni di avere doti genetiche migliori ti prego di postare le tue foto: se non vedo non credo!

  12. #192
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Guarda se vuoi mettere a confronto me in condizioni non da gara con uno che si ammazza di steroidi, tirato all'osso e pieno di mallo con le luci adatte fallo pure..le mie foto le trovi un po' dappertutto qui sul forum..io dico solo che fecessi uso di robetta non starei ad un h/p. son convinto che prendendo la minima minkiata sarei già oltre i limiti di peso..tutto li'..se poi le mie forme fan schifo non so eheh..in ogni caso non mi interessa..io nelle gare di b-building non ci vedo nulla di sportivo, per questo non mi sfiora l'idea di gareggiare..la gente che c'è punta a vincere (come in ogni sport comunque, è ovvio), quali siano i mezzi non importa..è piu' probabile che vinca un cane che si è speso pure il buco del culo piuttosto che un ragazzo natural geneticamente portato..poi certo esiste l'eccezione, quello dotato che ci da dentro coi farmaci..ma secondo me è una eccezione..io mi guardo in giro e sinceramente non la vedo tutta sta gente stratosferica..le forme di parecchi atleti fan solo pena. Pensate che i campioni siano dei talenti pazzeschi che han trovato la loro via allenandosi?eheh..la maggior parte delle volte si tratta di mingherlini che stanchi di aspettare i risultati iniziano a 17 anni coi cicli..poi è ovvio che a 25 anni hanno ottime masse e una qualità mostruosa..è gente che di famiglia sta già bene e spendere una madonna di soldi in farmaci non gli pesa piu' di tanto..come ho detto prima l'eccezione esiste e c'è chi è portato e azzecca il suo sport quindi se l'atleta emerge bene, se lo merita..negli altri casi invece bah..anche se posso sembrare o esser presuntuoso io mi sento portato geneticamente, uno che potrebbe far bene nel b-building..peccato che per come stanno le cose non me ne freghi niente. Purtroppo ho scelto uno sport in cui il doping (fatto bene ) conta piu' di tutto il resto..e spero che nessuno lo neghi..

  13. #193
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Un fondo di verità in quello ke dice Silver c'è caso mai sono un po' fuori luogo le generalizzazioni.

    Mettiamola così avendo gareggiato negli HP e conoscendone molti posso dire ke ha ragione Silver nel dire ke ci sono molti ragazzi ke si gettano sul doping e come primo e forse ultimo approccio al bb agonistico saranno solo e sempre HP! Ne ho visti tanti posso dirti ke io ho fatto gli HP ( qui rispondo in parte a Alex81) sacrificando un po' di massa muscolare e scoppiandomi da 1 a 2 ore di aerobica al giorno! Posso altresì dire ke alla fine ero strasquoiato con fibre sul sedere ma nn avendo usato molti prodotti apparivo inevitabilmente un po' vuoto! Per i canoni di adesso per essere competitivi negli HP bisogna prepararsi come si deve. Le dosi sono individuali e come dice Silver lo sfigato farà gli HP con un mare di prodotti (massa nn ne ha e con qualcosa se la deve fare uscire), il bbder già impostato ed allenato userà meno! Personalmete ho utilizzato solo nei mesi finali della preparazione, ovvero a 6 / 8 settimane dalla gara nel momento in cui la dieta si stringe e per mantenere il + possibile la massa usi qualke prodotto. Infatti + muscoli mantieni + tirato sarai sul palco. Ma per questa operazione di preservazione ad un fisico ben impostato nn servono vagonate di prodotti , potrebbe essere sufficiente poca robetta (come la kiama Silver).

    In un anno ho visto gli HP IFBB cambiare radicalmente , sono molto tirati (quello lo ero ankio) , ma ora sono molto + voluminosi , personalmente penso ke un HP di media statura possa fare bene anke in categoria dei medi (-80Kg)o medio-leggeri (-75Kg).
    In conclusione posso dare ragione a Silver ke dice ke gli HP sono meno prestigiosi del bbder convenzionali , ma questo è normale ... gli HP era nata come un modo per fare avvicinatre + persone in modo (+ o - sano ) al mondo del bb agonistico. Tutti insomma potevano fare HP , già meno persone possono fare bb in categoria. Attualmente il livello si è alzato tutto qui!

    Un'altro discorso casomai si può fare sul perkè un atleta si cimenti negli HP anzikè in categoria ... personalmente preferisco essere un HP ke un bbder di categoria perkè preferisco avere un peso contenuto, nella vita sociale è meglio essere 80Kg ke viaggiare a 90 95 Kg (sempre secondo me e per una persona come me alta 172 cm).

    Spero di aver esposto il mio pensiero in modo comprensibile, e soprattutto senza ledere le opinioni altrui, se percaso qualcuno si è sentito offeso ci tengo a dire ke nn era mia intenzione farlo.
    Ultima modifica di Mitico_one; 31-05-2004 alle 10:12 AM

  14. #194
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Attenzione ho detto HP meno prestigiosi nn di serie B , infatti l'attenzione degli addetti ai lavori si è spostata finalmente verso questa nuova soluzione. Ora vedo alle gare ke anche il pubblico è più interessato agli HP e l'innalzamento del livello ne è la dimostrazione.

  15. #195
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    penso che mitico abbia detto cose giustissime...sono d'accordissimo
    L'emancipazione passa per la cultura

Discussioni Simili

  1. Viva!
    Di GobboG nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-10-2016, 09:58 PM
  2. Sono ancora viva!!!
    Di free-wings nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-03-2009, 09:14 AM
  3. Mangerei una Mucca viva.........
    Di La-bestia nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-11-2008, 11:54 AM
  4. Viva il BB
    Di betana nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-07-2005, 10:05 AM
  5. viva le donne,vi amo
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 23-06-2003, 11:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home