Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 345678910111213
Risultati da 181 a 192 di 192

Discussione: Aiuto...

  1. #181
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    44 braccio 85 Kg peso
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Originally posted by Sajan
    sarei pèroprio curioso di sapere chi avete preparato, se avete fatto gare con questa mentalità dove siete arrivati....inutile parlare sterttamente sulle proprie esperienze che lasciano il tempo che trovano....va bè contenti voi, postate una foto va....
    ...senti mi sembra innutile continuare con questa discussione..ghiblin ha gia fatto una scelta..quindi..
    pero ancora una cosa..ma tu chi hai preparato..??visto che all inizio hai detto tu stesso che di allenamento non ne sapevi poi tanto..vedi questa tua frase..

    ..Non ho letto la scheda ho fatto un discorso generale e come principiante potrebbe anche permettersi di fare bicipiti prima dei dosali in questa fase dove quello che deve imparare è prendere confidenza con gli esercizi imparare l'esecuzione e le sensazioni muscolari, questa è la priorità.

    ...come se un principiante potesse permettersi il "lusso"di saltare tutte le buone norme di un corretto allenamento...
    e poi..ma mi prendi per scemo...un natural che va a fare gare..??..no di gare non ne ho mai fatte..pero conosco molti ragazzi che ne hanno fatte tante..e guarda caso..non interessava a loro niente del cortisolo..e dei supplementi...tanto c era il nandrolone e lo stanazolo...
    Vigoroso

  2. #182
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    > Non puo' essere che lui è meno CIECO di te e fa le cose un pokettino meglio e legge meno certi opuscoli e certi articoli GUIDATI?!?!?

    Non credo che a vigoroso serva leggere le guide sui manuali

    finestra anabolica fatalità chi sono contro ... quelli che non prendono niente... altrimenti che fanno 3 etti di carte 100 gr di riso nello spogliatorio?
    A presto

    Alessandro Sperotto

  3. #183
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Ma chi l'ha detto che di allenamento non ne capisco? casomai ho sempre detto, e ti puoi andare a leggere le mie vecchie discussioni, che di errori ne ho fatti, molti, continuo a farli, come tutti, e quindi apprto una testimonianza. Però abbiamo visto su questo forum, con 4ca uno dei pochi a salire sul palco della Night Of Champion, uno dei pochi che si è confrontato sui palchi del bb professionistico con atleti d'elite, avendo oltretutto una base da pesistica olimpionico e che in questo ambiente ci vive, e quindi di esperienza ne ha da vendere più di chiunque altro su questo forum.... che il discorso è molto più ampio....e riguardo agli integratori, ancora non avete capito il messaggio, o fate finta di non capirlo, dopo migliaia di messaggi che NON si è mai stati contro, ma si ha una posizione ben precisa a loro riguardo, che evito di riportare per l'ennesima volta....la morale è che fate finta di non comprendere o meglio capite quello che vi fa comodo capire, non leggete i vecchi post e quindi la discussione va a senso unico, e quando parlate di vostre testimoninze si cerca di far capire che non hanno molto senso, non perchè non valide, ma perchè fine a se stesse, e quando si ha a disposizone la possibilità di vivere in questo ambiente, di seguire decine di atleti e di ragazzi, al di là delle gare, del doping, che mi sembra una scusante pe certi versi, allora le cose assumono tutt'altra ottica, e si sviluppano in altri versi, ma ripeto se il forum non lo leggete e scrivete di getto allora non c'è dialogo. Poi come ho sempre detto, qui nessuno vuole condizionarvi....la pensate in quel modo, bene giustificate almeno le vostre idee, senza dire "nella mia palestra fanno tutti così...." perchè scusami ma questo di logico non ha nulla.......se volte proseguire su questa strada fate pure, io non ho nessun benefico o mancato tale se leggi e metti in pratica quello che dico io o quello che dicono gli altri, sia conorde che l'esatto opposto, però permettimi, mi piace mettermi in discussione e qaundo si legge di semplici nickname che in realtà "nascondono" persone di un certo peso, allora metto in discussione le mie idee per il piacere di farlo, di confrontarmi e di scoprire cose nuove, di imparare dagli errori degli altri e via dicendo.... e lo stesso quando queste idee vengono dai principianti, perchè ci pyò essere qualche spunto interessante da approfondire....non dico per me è così e basta, perchè oltre che stupido, tale comportamento, dal mio punto di vista, non apporta nessun benefico.

  4. #184
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    allora la parte finale del confronto ecc mi piace e mi pare di averlo detto pure io una cosa simile anzi ho aperto con frasi simili
    dove spiegavo perchè nn dire solo fai un search

    non mi piace quando dici tutti fanno cosi...

    e sopratutto quando si tirano in ballo delle persone che non conosco quanto te io mica mi nascondo dietro a nomi di mister universo 2 torri che conosco quindi lascerei stare

    cmq penso che sia il tuo miglior post a cui ho risposto

    una curiosità potrei sapere la tuaa alimentazione giornaliera?

  5. #185
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    44 braccio 85 Kg peso
    Messaggi
    55

    Predefinito

    ..beh..spero che questa "maratona"sia almeno servita a ghiblin...che comunque deve vuotare il box dei messaggi privati...
    Ciao
    Vigo

  6. #186
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by Ghiblin
    ho capito... infatti io mi affido molto alle macchine, almeno così eseguo l'esercizio in modo corretto e non riscio infortuni. no, non sono un maniaco del sollevamento pesi, però cerco di eseguire le serie con un peso adatto alle ripetizioni, ossia cerco di arrivare all'ultima ripetizione che sono davvero sotto sforzo..
    T ho postato l'allenamento che stò seguendo se però hai consigli da darmi sono ben accetti.
    non ho letto tutta la polemica ma intervengo magari qui e li mentre leggo: su questo ti sbagli di grosso, bastasse una macchina per fare un personal trainer e non insegnare la tecnica di allenamento lo saremmo tutti.

    Le macchine possono fare più danno che non i pesi liberi
    Ciao
    A

  7. #187
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by ham2
    NON hai letto bene. Io ho detto "ex", cioè per esempio ci sono....
    E confermo OGNI FORUM HA I SUOI TABU' E LE SUE LEGGI.
    Ad esempio .............
    tutto bene fino alla fine solo che sugli enti ti sbagli: ve ne sono alcuni ( magari una minoranza) per cui per avere la loro certificazione, se non studi come un matto e approfondisci di tuo, non ti danno un attestato nemmeno a morire: ISSA è una di quelle

    Ciao
    A

  8. #188
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by Sajan
    Ma che vuol dire 350 gr di pasta, ma chi lo dice? ma rimaniamo ancora con le diete giurassiche impostate sul calcolo proteico per kg di peso corporeo ed ipercaloriche??? si mangia secondo necessità...hai visto gli esempi di piani alimentari postati? avrai un fabbisogno proteico non superiore a 100 gr di protidi in riferimento alle fonti nobili, esagerando, dove vedi questo surplus esagerato di cibo, facendo le proporzioni con gli altri macronutrienti?

    Per l'allenamento, parti dalle cose semplici, puoi pensare di unire ad esempio gli esercizi di spinta come pettorali-tricipiti-deltoidi-quadricipiti da quelli di trazione dorsali, bicipiti, femorali, inserendo gli abs in entrambe le sedute, rispettando i punti focali descritti sopra, in questa fase inziale.
    Sai come la penso Sajan, si mangia in funzione del proprio fabbisogno che in genere è dichiaratamente più elevato di quello intorno ai 100 gr che si indica: come ripeto sempre è la massa cellulare attiva che indica quale è il fabbisogno proteico rilevabile con la BIA.

    Si sono fatti anche diversi studi ed alla fine sebbene alzare le proteine aumentasse l'ossidazione delle stesse alla fine cmq portava all'incremento di massa.

    Per uno sportivo attivo e che vuole aumentare la massa tra 1.8 e 2.2 gr di peso per kilo di massa magra sono la cosa ideale,

    Ho anche chiesto a medici di settore non legati a marche od altro se non andrebbe tolto il teoria il sangue, il plasma e le ossa dal peso di 2 gr di pro per kilo di massa e la risposta è stato ovviamente si ma hanno indicato che la stima dei 2gr è stato fatto prendendo in considerazione questo dato di sangue+ plasma+ peso osseo come già eliminato.

    Ciao
    A

  9. #189
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    e allora non ti serve nessun integratore, sei agli inizi e non hai un piano alimentare, puoi farne benissimo a meno (degli integratori), per la questione del bilancino....ok magari non pesare tutto se proprio ti crea problemi però una misura "devi" dartela, e cmq armati di pazienza.
    Cmq non pesi la roba e magari prendi proteine in polvere....ok cmq son scelte, liberissimo di fare come meglio credi
    si è vero ma spesso alcune persone riescono a seguire una corretta alimentazione solo se usano " integratori" da intendere come prodotti che possono sostituire il cibo.

    Intendo dire che: quando seguo il classico manager o la signora che mangia male piuttosto che farla andare in pausa pranzo a mangiare il panino, se non riesce a portarsi cibo da casa, le faccio mangiare un mrp.


    Non sarà l'optimum ma rispetto alla sregolatezza del panino migliora in modo concreto e sano la sua alimentazione

    Ciao
    A

  10. #190
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by vigoroso
    ..Che cosa significa..
    Cap, lo sò pure io che ero solo acqua, dopo 40-50 giorni di stop avevo perso 7 kg.. non sono pochi..
    Noi..esseri umani intendo, siamo composti dal 65-75 % di acqua..nei nostri muscoli c e circa il 65-70 %..quindi..e logico che nei tuoi muscoli c era molta acqua...e normale
    Se in 3 mesi hai messo su 6 Kg. voglio pure io la Creatina che hai usato..se fai 40-50 giorni di stop + operazione e normale una perdita di peso..non penso che sia dovuto "solo"al fatto che non usavi piu la Creatina...
    Vigoroso
    mi suona strana una perdita del genere solo per sospensione di creatina: nemmeno fosse DBOl

    CIao
    A

  11. #191
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    sono arrivato a pagina 8..ne salto 5 e ti do il mio parere.

    La scheda non è il massimo e va rivista assolutamente.
    L'alimentazione va sistemata: se poi per sistemarla hai bisogno di un uso moderato di un integratore allora ok, ma il cibo solido PRIMA poi al massimo dove non riesci usi l'integratore.

    Cmq con tutta l'attività che fai per te sarà molto dura mettere massa: sappilo.

    Solo per curiosità: il tuo gruppo sanguigno?

    Ciao
    A

  12. #192
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Un thread interessante peccato averci messo 1 ora a leggerlo

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-11-2016, 10:29 AM
  2. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 05:23 PM
  3. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 07:49 AM
  4. aiuto si ..aiuto no
    Di matia nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-06-2005, 12:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home