Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 3456789101112131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 308

Discussione: Valentino Lecce

  1. #181
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Ciao Valentino,thx per l invito, l ho ricevuto.Ho leggiucchiato un po' il tuo 3d
    e colgo l occasione per farti i complimenti per la tua determinazione,non e da tutti...bene anche la progressione.
    Ciao

  2. #182
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    grazie leggendario!! complimenti anche a te!
    Amministratore del forum http://bodybuilding.forumfree.it/

  3. #183
    powerexplosion Guest

    Predefinito

    Ciao Valentino,

    ho letto i tuoi post, nei quali mostri la volontà di assumere sostanze anabolizzanti per stimolare la crescita muscolare. Ti parlo da persona, non certo da bodybuilder (se mi vedi ti metti a ridere!) e da coetaneo.
    In quello che hai scritto mostri una determinazione non indifferente, una forza di volontà che secondo me non è da tutti. Questo è un tuo pregio, ma utilizzalo per la tua vita, per la tua carriera, per i tuoi rapporti sociali, non per andare avanti nell'assumere sostanze nocive peril tuo corpo. Questo non significa lasciare il bodybuilding, ma vederlo dal verso giusto, come un qualcosa per rimanere in salute ed esaltare al meglio il proprio corpo. Gli anabolizzanti & company fanno esattamente l'opposto: rovinano il tuo organismo, dall'interno, senza magari evidenziare sintomi od altro, ma poi i problemi appaiono tutti in un colpo. E poi ti rendi conto del danno che ti sei inferto, magari troppo tardi.

    I medici, i professori ed il Ministero della Salute sanno il fatto loro quando ci avvertono della pericolosità di tali sostanze e la realtà è davanti ai nostri occhi. Fidiamoci di loro e seguiamo i loro consigli, alla fine si tratta del tuo corpo, non di quello di qualcun'altro. E il corpo è uno, la salute anche. Senza salute potrai avere tutto dalla vita ma non potrai godertela.

    Sei giovane, determinato, hai un corpo che in molti ti invidiano, hai grinta da vendere: non buttare tutto nel cesso per diventare una montagna di muscoli gonfiati. Lascia stare la chimica "cattiva", continua "natural".

    Rifletti sugli esiti che quelle sostanze ti potrebbero dare e privilegia la tua salute, non sai in quanti vorrebbero stare bene ed invece soffrono, passano mesi in ospedale, vivono una vita tormentata dalla paura che si manifesti qualche brutto sintomo. Tu ce l'hai la salute e tientela stretta. Il resto viene dopo.

    Ciao!

  4. #184
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Ciao amico!! ti ringrazio veramente tsnto per la tua preoccupazione!! hai ragione su tutti i punti, però devo dire che anche se molto sensate le tue parole non potranno mai farmi cambiare idea!! Sono determinato e consapevole di quello che faccio!! Ciao e ancora grazie!

  5. #185
    powerexplosion Guest

    Predefinito

    Effetti scientificamente provati del doping:

    -Elevata ritenzione idrica
    -Ginecomastia
    -Irritabilità ed aggressività manifesta
    -Tendiniti, infiammazioni e strappi muscolari per l'aumento troppo repentino della massa muscolare non accompagnato da un rafforzamento dei tendini
    -Cancro epatico, renale e prostatico
    -Ipertrofia renale che può sfociare in dialisi permanente
    -Ittero
    -Cefalee
    -Soppressione sistema immunitario, in particolare al termine di ogni ciclo ormonale
    -Ipertensione
    -Impotenza, in particolare al termine di ogni ciclo ormonale: incapacità di mantenere un'erezione
    -Ginecomastia il cui unico rimedio è l'asportazione chirurgica
    -Ipertrofia cardiaca
    -Coagulazione ritardata
    -Shock anafilattico

    Ti consiglio, prima che sia troppo tardi, di andare da un qualsiasi medico dell'ospedale o del consultorio e parlarne con lui. E' legato al segreto professionale e ti mostrerà gli effetti di tali patologie. E' facile dire che si è consapevoli quando si legge gli effetti collaterali sulla carta, vederli o provarli sulla propria pelle è tutt'altra cosa! Comunque sia il tuo "preparatore" o chi ti vuole somministrare quelle porcherie non sono dei medici, e siccome sono farmaci, consulta un medico. Solo allora potrai dire che sei stato informato al 100%.

    Infine ricordati che chi ti procura quelle sostanze è a tutti gli effetti di legge un criminale, perseguibile per la legge 376 del 2000. E anche chi li assume è perseguibile. La cosa giusta sarebbe prendere la cornetta e segnalare queste brave persone al Nucleo Antisofosticazione dei Carabinieri. Questo è quello che si merita chi spaccia porcherie e gioca con la vita di ragazzi!

    In ogni caso vale la pena autodistruggersi per diventare un ammasso di muscoli? L'unica risposta è no.

    Ciao!
    Ultima modifica di powerexplosion; 18-04-2006 alle 10:27 AM

  6. #186
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    powerexplosion, questa non è la sezione adatta per discutere di doping (il forum ne ha una apposita)

    al di là di questo, quella di valentino è una libera scelta, ok dare un parere, un consiglio, ma insistere credo sia del tutto inutile..non cambierà idea, nè è necessariamente giusto che la cambi (sebbene io sia contrario all'uso di farmaci al fine di incrementare le prestazioni atletiche).

  7. #187
    powerexplosion Guest

    Predefinito

    Diciamo che se vedi uno ammazzarsi gli spieghi che non è bene farlo, aldilà che sia la sezione giusta. Non credi? E informare aiuta a fare scelte consapevoli. Spesso ci si dimentica delle conseguenze o non vengono dette.

    Comunque come vedi in Italia è ancora troppo diffuso il doping perchè c'è poco interesse nel condannarlo, si dice ok non farlo, ma se vuoi fallo. Non è giusto invece!

    Il doping non può nemmeno essere una scelta, non deve esistere e basta, è illegale punto e a capo. Da questo post è emersa tutta una realtà che succede capillarmente dappertutto, proprio perchè non c'è una ferma condanna, decisa. E nemmeno qui c'è stata.

    Comunque ognuno fa quello che vuole, per carità, però è un dovere di tutti informare dei rischi. Ogni azione ha una conseguenza. E bisogna saperlo.

  8. #188
    powerexplosion Guest

    Predefinito

    ..
    Ultima modifica di powerexplosion; 18-04-2006 alle 11:48 AM

  9. #189
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    200 lb
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho letto il tuo 3ad in questa rubrica e guardando le tue foto mi sorge spontanea una domanda:
    ma sei sicuro che quello che prendi sia doping?

    Dico questo perchè i tuoi cambiamenti sinceramente non hanno nulla di eccezionale(senza offesa)...
    Quindi sei sicuro di prendere ciò che pensi di prendere?

  10. #190
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    ho fatto solo due cicli di sei settimane e ho guadagnato 14kg di cui 8 puliti!! secondo le mie conoscenze è un risultato più che buono!!
    Amministratore del forum http://bodybuilding.forumfree.it/

  11. #191
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    powerexplosion, questa non è la sezione adatta per discutere di doping (il forum ne ha una apposita)

    al di là di questo, quella di valentino è una libera scelta, ok dare un parere, un consiglio, ma insistere credo sia del tutto inutile..non cambierà idea, nè è necessariamente giusto che la cambi (sebbene io sia contrario all'uso di farmaci al fine di incrementare le prestazioni atletiche).
    Hai ragione amico!! nessuno potrà farmi cambiare idea!

  12. #192
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
    ho fatto solo due cicli di sei settimane e ho guadagnato 14kg di cui 8 puliti!! secondo le mie conoscenze è un risultato più che buono!!
    Cioè tu hai preso 14Kg in 2 settimane e 8 ti rimarranno per sempre?

    La vedo un po' troppo semplice... allora perchè la gente insiste per anni a bombarsi? Per 2 settimane quasi quasi me lo faccio anche io un ciclo. Da 79 a 88Kg puliti...

  13. #193
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    8 kg puliti poi è da vedere...

  14. #194
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jetplane
    Ciao a tutti,
    ho letto il tuo 3ad in questa rubrica e guardando le tue foto mi sorge spontanea una domanda:
    ma sei sicuro che quello che prendi sia doping?

    Dico questo perchè i tuoi cambiamenti sinceramente non hanno nulla di eccezionale(senza offesa)...
    Quindi sei sicuro di prendere ciò che pensi di prendere?
    Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
    ho fatto solo due cicli di sei settimane e ho guadagnato 14kg di cui 8 puliti!! secondo le mie conoscenze è un risultato più che buono!!

    a me sembra ovvio che i risultati ci sono stati

  15. #195
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Cioè tu hai preso 14Kg in 2 settimane e 8 ti rimarranno per sempre?
    nn vorrei sbagliare ma 14 kg li ha presi in 3 mesi (2 cicli da 6 settimane)

Discussioni Simili

  1. VALENTINo LECCE
    Di °°sOmOja°° nel forum Rest Pause
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-09-2006, 04:30 PM
  2. Diario Valentino Lecce
    Di VALENTINO BB nel forum Online Training Journal
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-2006, 09:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home