Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 264

Discussione: Una piccola passione che continua

  1. #181
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Alla tua età ero una sega rispetto a te, continua a studiare e ad allenarti che diventi una bestia
    concordo! fisico di tutto rispetto! alla tua vista al mare i secchi si nascondono

  2. #182
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Rozzano (MI)
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Esagerati hahahaha sono contento sto continuando fra uno due mesi aggiorno ancora
    Work hard or go home!

  3. #183
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    52

    Predefinito

    La foto del "prima" è dell'estate 2013 (da 5 anni non facevo attività sportive). Poi a marzo 2014 ho iniziato ad andare a correre, ad aprile mi sono iscritto a una scuola di arti marziali e soprattutto da luglio ho iniziato ad andare in palestra e iniziato a mangiare più sano. La seconda foto è di oggi.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCF4533.jpg 
Visualizzazioni: 296 
Dimensione: 92.1 KB 
ID: 14505Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC_0747.jpg 
Visualizzazioni: 338 
Dimensione: 99.3 KB 
ID: 14507

    edit: appare anche l'anteprima della prima immagine al mare ripetuta, non riesco a toglierla
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCF4533 (2).jpg‎ 
Visualizzazioni: 181 
Dimensione: 90.4 KB 
ID: 14506  

  4. #184
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Rozzano (MI)
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Ciao Venkman , ottimo risultato continua così , sarebbe meglio se ti apri un diario tuo così non facciamo confusione , penso tu sia nuovo comunque aprilo pure in questa sezione e metti le foto dei tuoi cambiamenti così tutti possiamo dirti la nostra darti consigli ecc
    comunque ribadisco i complimenti bravo continua cosi
    Work hard or go home!

  5. #185
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    52

    Predefinito

    scusa Fraspena, non avevo capito che questo topic fosse "su di te", avevo capito fosse per gli utenti del forum in generale. Errore mio complimenti per i tuoi risultati!

  6. #186
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Rozzano (MI)
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Figurati grazie mille
    Work hard or go home!

  7. #187
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Approfittando della tua gentilezza volevo chiederti un paio di consigli. Della bella fisicata che hai messo su mi colpiscono (tra le altre cose) gli addominali. Dato che è un vezzo che mi sono messo come obiettivo mesi fa per questa estate, volevo chiederti qualche info più dal punto di vista alimentare/integrativo più che da quello dell'allenamento. Negli ultimi mesi ho sistemato il mio piano alimentare e calcolando un fabbisogno di mantenimento di 2400-2600 calorie quotidianamente ne assumo tra i 1500 e i 1800, il ché mi ha portato a perdere un po' di grasso sull'addome e rendere un pochino visibile il cosiddetto six pack. Confronto al tuo non c'è paragone, volevo chiederti se hai qualche accorgimento (per tua esperienza personale )alimentare o di integratori da consigliarmi per avere un pochino di definizione in più. L'unico integratore che prendo sono gli aminoacidi ramificati. Ero un po' tentato di provare l'acetil L carnitina, ma ho letto su internet che è inutile come i bruciagrassi in generale. Hai qualche consiglio?

  8. #188
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Rozzano (MI)
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Allora per l'integrazione zero perché come ho scritto nel primo post dato il mio problema al fegato evito di sovraccaricare, personalmente sto sulle 3700kcal al giorno mi alleno 4-5 volte e gli addominali direttamente non gli alleno mai però sono sempre sollecitati in modo indiretto da esercizi come squat panca stacchi e tutti gli esercizi dove interviene il core per stabilizzare , mangio pulito chiaro anche se sgarro Comunque ti consiglio di mangiare pulito, di far molti esercizi multiarticolari di inserire del cardio per aumentare il deficit e dimagrire di più e inserire qualche esercizio ma due o tre per allenarli direttamente una o due volte a settimana ma l'importante è che tu dimagrisca e poi rimetti su massa pulita così da rendere visibili i cosiddetti six pack , questa è la mia esperienza e consiglio e non voglio sostituirmi a un professionista dietologo o personal trainer perché non ho le competenze e la mia esperienza sulla base delle cose lette sui siti e su quello sperimentato spero che intervenga qualcun altro in tuo aiuto sicuramente più preparato di me
    Work hard or go home!

  9. #189
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Anche a me a 18anni si vedevano sempre gli abs, mi ti assicuro che per un trentenne non baciato dalla genetica la situazione cambia
    -Where Eagles Dare-

  10. #190
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Rozzano (MI)
    Messaggi
    462

    Predefinito

    No infatti secondo me non faccio testo per l'età e per la genetica più che altro essendo un ectomorfo sono sempre stato secco e laddome c'è sempre stato quindi più dei consigli che ho dato non saprei come aiutarlo sicuramente voi si sia per esperienza che per conoscenze
    Work hard or go home!

  11. #191
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta ma senza scomodare gli esperti mi hai detto quello che volevo sapere, cioé che per certi risultati si riescono a guadagnare con i propri "sacrifici" senza buttare soldi in integratori di dubbia utilità. Continuerò a mangiar sano come sto facendo da tempo (magari aggiungo solo un po' di the verde al piano alimentare). Dei consigli che mi hai dato c'è da dire che in palestra non faccio cardio. Vado 3 volte in palestra e 2 faccio un'arte marziale, dove la prima parte corriamo un po' nella prima parte di allenamento, però non so se basti. E che a far cardio ho sempre paura di perdere un po' di muscolo. Vabbé valuterò, grazie ancora!

  12. #192
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Rozzano (MI)
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Non perdi muscolo ti aiuta a dimagrire perché aumenta il deficit calorico in alternativa potresti abbassare le kcal e ottieni lo stesso effetto cioè dimagrisci che è quello che ti serve per poi rifare una dieta ipercalorica pulita e salire in modo sano e acquistare kg in massa magra
    Work hard or go home!

  13. #193
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Rozzano (MI)
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Aggiorno per chi interessa sono andato ad allenarmi a Lodi vecchia presso i top lifters Milano chi segue il project invictus avrà senz'altro visto i video sulla panca squat realizzati da questa squadra eccezionale che dire esperienza fantastica mi hanno corretto molte cose sulla tecnica e ritornerò ancora a maggio perché naturalmente in una seduta magie non se ne possono fare , bellissima esperienza e dopo aver aggiustato la panca mi hanno pure fatto provare il massimale che non facevo da un anno ed è a mia gran sorpresa di 110 kg che dire vi terrò aggiornati su miglioramenti futuri di forza e scriverò la prossima volta che andrò aggiornandovi su eventuali miglioramenti )
    Work hard or go home!

  14. #194
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fraspena Visualizza Messaggio
    Aggiorno per chi interessa sono andato ad allenarmi a Lodi vecchia presso i top lifters Milano chi segue il project invictus avrà senz'altro visto i video sulla panca squat realizzati da questa squadra eccezionale che dire esperienza fantastica mi hanno corretto molte cose sulla tecnica e ritornerò ancora a maggio perché naturalmente in una seduta magie non se ne possono fare , bellissima esperienza e dopo aver aggiustato la panca mi hanno pure fatto provare il massimale che non facevo da un anno ed è a mia gran sorpresa di 110 kg che dire vi terrò aggiornati su miglioramenti futuri di forza e scriverò la prossima volta che andrò aggiornandovi su eventuali miglioramenti )
    Ciaofraspena
    Anche io avevo fatto un pensiero sui toplifter.
    Abitando a Milano, non mi e' possibile andare fino a Lodi per allenarmi ... pero' da quel che ho capito tu hai fatto un salto in giornata
    Mi spieghi come ti sei organizzato? Li hai contattati prima? Hai pagato una singola lezione?

  15. #195
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Rozzano (MI)
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Esatto li contatti prima tramite email o Facebook e vi accordate e si ho pagato la singola lezione e ci riandrò a maggio adesso ci dobbiamo accordare
    Work hard or go home!

Discussioni Simili

  1. Diario di Marco. Una continua corsa contro il metabolismo da formula1
    Di Marco91 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-02-2014, 01:51 PM
  2. ..^^smantellamento grasso...dieta ketogenica che passione^^..
    Di takaipower nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-05-2010, 07:54 PM
  3. Meglio dire una piccola bugia o una scomoda verità?
    Di vaniglia nel forum Rest Pause
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-10-2006, 04:01 PM
  4. Nuoto che passione!
    Di nebbiaforte nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-02-2004, 10:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home