Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 345678910111213141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 321

Discussione: Vi volete allenare a casa ? Bene. Leggete Qui !

  1. #181
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Record...6 in 24 ore!
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Dimenticavo Per Supertizio.
    Se accetti un consiglio le panche con il reggibilanciere integrato sono una grande cacata per allenarsi a casa, sono poco pratiche e non sono versatili.
    Prendi una panca normale e degli appoggi liberi per bilenciere, forse spendi anche meno. Con gli appoggi per bilanciere regolabili in altezza vai bene anche per lo squat.Ciao


    Bodybuilding GND
    Ultima modifica di renato; 18-02-2008 alle 03:53 PM

  2. #182
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da renato Visualizza Messaggio
    Se accetti un consiglio le panche con il reggibilanciere integrato sono una grande cacata per allenarsi a casa, sono poco pratiche e non sono versatili.
    Quoto.

  3. #183
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da renato Visualizza Messaggio
    Eh... la colonna lat se la fanno pagare eccome...450 euro scontata è un bel po. se pensi che la lat completa sempre della powertec costa 500 e rotti euro.
    L'offerta di 956 euro (clicca qui) comprende solo il power rack con la lat ma senza panca, senza pesi e senza bilanciere.
    Sicchè si devono aggiungere altri 500 euro minimo, ma mi sa che non bastano.
    I set bilanciere piu pesi partono da 300 euro in su, se ne vuoi uno buono devi prenderlo sfuso e così il set di pesi. La portata massima è 150KG nei set completi come già avete detto.
    Brawn di bodybuilding GND prorpio oggi ha mandato il faz ad olympians per prendere la palestra completa di tutto. Power rack con lat panca pesi gommati bilanciere portata 680Kg rack portapesi e accessori vari e spende sui 2500 euro credo...é una spesa per la vita e la si fà solo se si è veramente convinti di allenarsi per sempre.


    Bodybuilding GND
    io ne ho speso 2600€ ma da lacertosus ho preso rack lat stacco pesi 4 bilancieri manubri componibili una stazione verticale set pesi collari accessori vari e una panca scott non vedo l'ora che arrivi, fra 7 anni l'avrò ripagata

  4. #184
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    423

    Predefinito

    Anche io ho fatto un conticino, che sono ancora all'inizio e non stacco ancora 150kg
    Per il rack + Panca + bilancere/manubri + ghisa con il set promozionale della olympians spendevo sui 1000€ non tanto di più di Lacertosus, poi quando avro bisogno di una colonna lat, e pesi più pesanti altri 1000 vanno...

    Ho visto il rack + cavi che si è costruito un tizio mi pare sia proprio di Bodybuilding GND, a parte che è una malattia mettersi a costruire tutta quella roba, gli è venuto davvero bene!
    Ultima modifica di alexteo; 18-02-2008 alle 09:44 PM

  5. #185
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Record...6 in 24 ore!
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexteo Visualizza Messaggio
    Anche io ho fatto un conticino, che sono ancora all'inizio e non stacco ancora 150kg
    Per il rack + Panca + bilancere/manubri + ghisa con il set promozionale della olympians spendevo sui 1000€ non tanto di più di Lacertosus, poi quando avro bisogno di una colonna lat, e pesi più pesanti altri 1000 vanno...

    Ho visto il rack + cavi che si è costruito un tizio mi pare sia proprio di Bodybuilding GND, a parte che è una malattia mettersi a costruire tutta quella roba, gli è venuto davvero bene!

    Sono io il tizio che ha avuto la "malattia" di costruirsi tutta quella roba ...
    Adesso acquisto anche un'altra carrucola in acciaio perchè per il futuro faccio anche l'accessorio del cavo basso o intermedio, spostabile nelle varie altezze volute così posso fare il pulley basso e anche il rematore restando seduto su una panca a 90° con il petto appoggiato allo schienale.
    Sono tutte piccole cazzate da fare per me e piano piano ho fatto tutto.
    La soddisfazione di farsi gli attrezzi per me è unica.


    Bodybuilding GND

  6. #186
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Record...6 in 24 ore!
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexteo Visualizza Messaggio
    Anche io ho fatto un conticino, che sono ancora all'inizio e non stacco ancora 150kg
    Per il rack + Panca + bilancere/manubri + ghisa con il set promozionale della olympians spendevo sui 1000€ non tanto di più di Lacertosus, poi quando avro bisogno di una colonna lat, e pesi più pesanti altri 1000 vanno...

    Ho visto il rack + cavi che si è costruito un tizio mi pare sia proprio di Bodybuilding GND, a parte che è una malattia mettersi a costruire tutta quella roba, gli è venuto davvero bene!

    Dimenticavo alexteo. L'offerta olympians di 956 euro se non ricordo male non riguarda il bilanciere la panca e i pesi. Riguarda solamente il powerrack piu lat.
    Guarda qua

    Altrimenti c'è l'offerta del power rack + il set olympic (115Kg di pesi) + il bilanciere olympic da 250Kg di portata a 751€
    Guarda qua

    Oppure ancora c'è il Power rack pack che con 859€ ti da il Power rack + la panca + il bilanciere portata 150Kg + 115Kg di pesi...
    Guarda qua

    A mio parere per una persona che decide di allenarsi a lungo termine questo è materiale che dura tutta una vita e conviene prendere il power rack sistem e magari un set bilenciere piu pesi diamentro 28 (non c'è poi questa grande differenza eh!, soprattutto per una persona che si allena coi fondamentali)
    Dunque spendi 956€ + 299€ (di una panca buona powertec) +200€ (bilanciere + pesi da 28 117Kg)...infondo "butti via" solo 200 euro che comunque per due anni ne hai abbastanza se sei all'inizio oppure se vuoi fare da subito le cose fatte bene spendi 956 di PR+299 di panca + 706 di bilanciere da 300 kg con 195Kg di pesi...
    Il massimo è fare come sta facendo il mio amico BRAWN di Bodybuilding GND alias B/J alias Simone che prende Power rack+panca+bilanciere 680 Kg+250Kg di ghisa ecc ecc


    Bodybuilding GND

  7. #187
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Parli di Brawn e spunta BJ..... Io in definitiva ho ordinato:

    Power rack della pwertec (lat inclusa)
    Bilancere con portata 680kg (ne tirassi basta la metà sarei contento)
    4 manubri assemblabili con collari nn a farfalla ma a chiusura a T (sono piu sicuri per i manubri)
    250kg di pesi gommati
    12micricarichi (4 da 500 4 da 250 4 da 125gr)
    2 cinture una da sollevamento e una da carico
    1 quadra bar
    Corda per i tricipiti
    1panchetta regolabile con allegata la leg extention (inutile lo so)
    E poi c'è da aggiungerci uno step della panatta preso usato dalla mia pal


    Credo che la spesa ne sia valsa la pena, solo il piacere di poter urlare mentre faccio stacchi con la musica che voglio a palla ripaga il tutto

  8. #188
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Parli di Brawn e spunta BJ..... Io in definitiva ho ordinato:

    Power rack della pwertec (lat inclusa)
    Bilancere con portata 680kg (ne tirassi basta la metà sarei contento)
    4 manubri assemblabili con collari nn a farfalla ma a chiusura a T (sono piu sicuri per i manubri)
    250kg di pesi gommati
    12micricarichi (4 da 500 4 da 250 4 da 125gr)
    2 cinture una da sollevamento e una da carico
    1 quadra bar
    Corda per i tricipiti
    1panchetta regolabile con allegata la leg extention (inutile lo so)
    E poi c'è da aggiungerci uno step della panatta preso usato dalla mia pal


    Credo che la spesa ne sia valsa la pena, solo il piacere di poter urlare mentre faccio stacchi con la musica che voglio a palla ripaga il tutto
    domani mi arriva tutto 26 colli

  9. #189
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    renato ho pensato anche io a costruirmi (o meglio farmi costruire dato che non son capace) la lat con 2 carrucole, una alta per far lat e una bassa per il pulley, potresti dirmi quanto hai speso di materiali? E se ce l'hai il progetto potresti inviarmelo per favore? Ti ringrazio anticipatamente

  10. #190
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    423

    Predefinito

    Beh renato si vede che hai passione per queste cose!
    Anche se sono attrezzi caserecci sono fatti bene e con molta cura.

    Anche io avevo pensato di costruirmi un rack, ma dovrei comunque appoggiarmi a un fabbro per le saldature, e pur avendo a basso prezzo i materiali già forati penso mi verrebbe a costare di più in denaro e tempo.

    Mi sa che mi compro alla fine il Power rack di Lacertosus, 330€, e sembra abbastanza solido. Se no c'è il bodysolid a 500€ circa.
    Per i pesi ho trovato i technogym con foro da 50mm a un prezzo molto conveniente, non saranno il massimo nell'accuratezza del peso ma chissene...

    L'unica cosa che non sopporto sono i 300€ per la panchetta...

    Comunque puoi girarla come vuoi ma alla fine, a meno che non disponi di materiali e officina per costruirti gli attrezzi, almeno 1000€ li devi spendere.

  11. #191
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Record...6 in 24 ore!
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    renato ho pensato anche io a costruirmi (o meglio farmi costruire dato che non son capace) la lat con 2 carrucole, una alta per far lat e una bassa per il pulley, potresti dirmi quanto hai speso di materiali? E se ce l'hai il progetto potresti inviarmelo per favore? Ti ringrazio anticipatamente
    Nemintek in BBGND ho spiegato come è composta, non ho fatto progetti perchè è una cazzata farla, basta avere un po di ingegno.
    Leggi il post di là e se vuoi spiegami bene cosa avevi intenzione di fare così ci ragioniamo insieme. (Clicca qui per vedere la discussione).

    Per alexteo ti consiglio VIVAMENTE di spostare la tua scelta su Bodysolid o su powertec, infondo lo prendi una sola volta...


    Bodybuilding GND

  12. #192
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito Aiutatemiii!

    Ciao a tutti...
    Ho letto tutta la serie di post di questo argomento, capendone la metà. Quello che ho capito è che non ho 1100 euro per una panca e tutte le altre cose (a 18 anni si è poverelli) però vorrei iniziare ad allenarmi a casa mia (palestra=soldini), senza spendere cifre irragionevoli (che comunque non ho...). Dato che mi sembrate paurosamente esperti, cosa mi consigliate, per iniziare, per costruirmi un bel fisico? Premetto che faccio un pò di palestra a basket, e che facendo questo sport ho già un fisico discreto, ma vorrei diventare ben più grosso, aumentando pettorali e braccia (che scarseggiano). Per favore guidatemi..... Grazie in anticipo.

    Andrea

  13. #193
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Che budget hai a disposizione ?

  14. #194
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alonzo22 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...
    Ho letto tutta la serie di post di questo argomento, capendone la metà. Quello che ho capito è che non ho 1100 euro per una panca e tutte le altre cose (a 18 anni si è poverelli) però vorrei iniziare ad allenarmi a casa mia (palestra=soldini), senza spendere cifre irragionevoli (che comunque non ho...). Dato che mi sembrate paurosamente esperti, cosa mi consigliate, per iniziare, per costruirmi un bel fisico? Premetto che faccio un pò di palestra a basket, e che facendo questo sport ho già un fisico discreto, ma vorrei diventare ben più grosso, aumentando pettorali e braccia (che scarseggiano). Per favore guidatemi..... Grazie in anticipo.

    Andrea
    una buon compromesso tra qualità-prezzo potrabbe essere
    http://www.decathlon.it/IT/bi-460-9500721/
    +
    http://www.decathlon.it/IT/rbr-500-9498263/

    a ciò dovrai aggiungere bilanciere, tanta ghisa e manubri componibili e se vuoi una sbarra x le trazioni
    poi naturalmente dipende da quanto hai a disposizione

  15. #195
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Non sarebbe utile mettere le foto, così quelli che hanno una bella palestra si vantano e quelli che la stanno costruendo possono chiedere consigli

Discussioni Simili

  1. Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
    Di bbhomepage nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-11-2013, 09:39 AM
  2. Come devo fare per diventare .... ? Bene, Leggete Qui!
    Di Nemintek nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 11-04-2013, 07:18 PM
  3. Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
    Di bbhomepage nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-2013, 09:37 AM
  4. Leggete qui...ignoranti inside!
    Di tarantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 25-06-2008, 04:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home