Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 345678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 233

Discussione: Il fisico da BB? Non mi piace...

  1. #181
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
    call... per piacere...
    senti, a stò punto perchè non ci mettiamo enrico nel XV dato che fà 250kg di panca....

  2. #182
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    225 sono troppo pochi, un qualsiasi PL ci riesce, pensa a Enrico o al cinghio...che superano ampiamente questo valore...per me i 225kg sono sballati, come i 380kg, la mia buona memoria fà si che si trattasse comunque di un valore superiore a 320kg...
    credi a quello che vuoi...
    giusto per valutare il motivo del per cui wikipedia è uno strumento bellissimo, ma è soggetto a vaccate e che quindi va preso per quello che è, cioè un'enciclopedia a contribuzione libera vai a rivedere cosa dice la voce...

  3. #183
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    senti, a stò punto perchè non ci mettiamo enrico nel XV dato che fà 250kg di panca....
    mmm... fammi pensare.... perchè non sa giocare a rugby??

  4. #184
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
    mmm... fammi pensare.... perchè non sa giocare a rugby??
    Beh, se è per questo anche a Lo Cicero che non sapeva come fare il pilone, dissero semplicemente: "devi solo spingere, a volte placcare!"

    e comunque l'attuale miglior tempo sui 100mt è 9.72 e lo detiene Bolt (con vento a favore) e lui sarà 1.93x76kg (dati ISAAF), Vanikolo con i suoi 112kg ha fatto appena 10.6 cioè appena 0.9 superiore con 36kg in più...tu lo chiami "essere natural" o "doti superiori"?

  5. #185
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    e comunque l'attuale miglior tempo sui 100mt è 9.72 e lo detiene Bolt (con vento a favore) e lui sarà 1.93x76kg (dati ISAAF), Vanikolo con i suoi 112kg ha fatto appena 10.6 cioè appena 0.9 superiore con 36kg in più...tu lo chiami "essere natural" o "doti superiori"?
    no.. io sto chiedendo in base a cosa tu dici che non lo è... ben diverso...

  6. #186
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Ragazzi io diffido sempre di certe prestazioni non documentate. 320 di panca, 10"6 sui 100...

    Sarebbe interessante vedere due foto, un risultato...

    Perchè alla fine magari si scopre che 10"6 sono stati fatti con il cronometraggio dell'allenatore, in pista, senza starter.

    Nulla toglie a questa gente, però molte volte si creano dei miti. C'era un mio amico, quando correvo, che diceva di fare 3"3 su 30 metri, un tempo simile a quello di Ben Johnson. Ma... glieli vidi fare io: il suo allenatore schiacciava il cronometro quando lui aveva fatto un passo.

    E così per la panca e lo squat. Perchè poi si scopre che erano molto meno, che erano parziali, che erano...

    Considerate che Enrico, un PL con oltre 10 anni di esperienza, pesante circa 100Kg, ha 240-250 di squat senza attrezzatura. Qui si parla di 275, 320, 380Kg... Tra l'altro fatti da persone che, cazzarola, di sicuro non è che passano ore a settimana a specializzarsi nelle finezze dello squat perchè devono giocare a rugby. Perciò, per me, questi Kg e questi tempi sono molto sospetti.

    In tutti gli sport, per essere forti basta "semplicemente" essere forti nella propria attività.

    Poi, ognuno può credere a quello che vuole. Io smisi di comprare M&F quando lessi di persone che facevano la pressa in serie da 20 rip con 900Kg e da 40 rip con 450Kg. Regolarmente, nelle foto non era caricato più di 400Kg.

  7. #187
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
    no.. io sto chiedendo in base a cosa tu dici che non lo è... ben diverso...
    una parte la puoi imputare alla diversa preparazione atletica, però se ci pensi il risultato del rugbista in termini di efficienza è molto superiore a quello del 100metrista. A questo punto i casi sono due:

    o vanikolo ha sbagliato sport, o uno dei due si dopa, o ancora entrambi si dopano, ma uno dei due è nà mezza sega, l'altro no!!

    Parer mio, nel rugby, lo ripeto, da quando non è più amatoriale, c'è sempre più doping, ovviamente non evidentissimo fisiologicamente come nel bb, ma in termini di efficienza fisica si (ed esiste doping a seconda dello sport che si pratica), questo per ricordarlo ai quei romanticoni che credono il rugby ancora "pulito" e si ostinano a levarsi il prosciutto dagli occhi.

  8. #188
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    253

    Predefinito

    sempre saggio paolo

    per Vainikolo corse i 10.6 alle qualificazioni del campionato mondiale juniores di atletica leggera... quindi suppongo che possa essere considerato accreditato... il dato tutt'al più mette in crisi il rapporto velocità/peso 112kg li pesa oggi 10 di rugby dopo... però sicuramente non è mai stato uno piccolo ecco

    per sheridan sono i dati che vengono rilasciati dalle squadre club o nazionali.. ci si affida alla loro buona fede... sono cmq dati interessanti quanto meno ai fini di confronto tra giocatori ecco...
    purtroppo non si possono avere sempre dati precisi e volendo utilizzare quelli che si ha è giusto mantenere delle riserve ma aapunto per questo è maggiormente assurdo affidarsi a dati che non hanno neanche questa come fonte, ma sono frutto di passa parola e innalzati a leggende metropolitane...

  9. #189
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Ragazzi io diffido sempre di certe prestazioni non documentate. 320 di panca, 10"6 sui 100...

    Sarebbe interessante vedere due foto, un risultato...

    Perchè alla fine magari si scopre che 10"6 sono stati fatti con il cronometraggio dell'allenatore, in pista, senza starter.

    Nulla toglie a questa gente, però molte volte si creano dei miti. C'era un mio amico, quando correvo, che diceva di fare 3"3 su 30 metri, un tempo simile a quello di Ben Johnson. Ma... glieli vidi fare io: il suo allenatore schiacciava il cronometro quando lui aveva fatto un passo.

    E così per la panca e lo squat. Perchè poi si scopre che erano molto meno, che erano parziali, che erano...

    Considerate che Enrico, un PL con oltre 10 anni di esperienza, pesante circa 100Kg, ha 240-250 di squat senza attrezzatura. Qui si parla di 275, 320, 380Kg... Tra l'altro fatti da persone che, cazzarola, di sicuro non è che passano ore a settimana a specializzarsi nelle finezze dello squat perchè devono giocare a rugby. Perciò, per me, questi Kg e questi tempi sono molto sospetti.

    In tutti gli sport, per essere forti basta "semplicemente" essere forti nella propria attività.

    Poi, ognuno può credere a quello che vuole. Io smisi di comprare M&F quando lessi di persone che facevano la pressa in serie da 20 rip con 900Kg e da 40 rip con 450Kg. Regolarmente, nelle foto non era caricato più di 400Kg.
    concordo anche nel tuo punto di vista, però tengo a precisare che i 10.6 di vanikolo possono essere fatti alla maniera manuale, anche se ci credo poco, mentre quello del 100metrista è un tempo reale...

  10. #190
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
    Vainikolo corse i 10.6 alle qualificazioni del campionato mondiale juniores di atletica leggera... quindi suppongo che possa essere considerato accreditato... il dato tutt'al più mette in crisi il rapporto velocità/peso 112kg li pesa oggi 10 di rugby dopo... però sicuramente non è mai stato uno piccolo ecco
    Ecco, già è molto più accettabile... gente sicuramente molto forte, che sarebbe stata forte non solo nel rugby. Però così i risultati divantano "umani".

  11. #191
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    una parte la puoi imputare alla diversa preparazione atletica, però se ci pensi il risultato del rugbista in termini di efficienza è molto superiore a quello del 100metrista. A questo punto i casi sono due:

    o vanikolo ha sbagliato sport, o uno dei due si dopa, o ancora entrambi si dopano, ma uno dei due è nà mezza sega, l'altro no!!
    se ci penso sono solo chiacchere... in base a cosa dici che uno è più efficente dell'altro? hai dati per una curva statistica che dimostri la relazione velocità di corsa/peso corporeo in cui vainikolo risulti essere nettamente superiore a bolt?

    secondo me ci vuole qualcosa di più per formare un legittimo sospetto che non qualche deduzione fatta a spanne senza alcuna prova o dato alle spalle...

  12. #192
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
    se ci penso sono solo chiacchere... in base a cosa dici che uno è più efficente dell'altro? hai dati per una curva statistica che dimostri la relazione velocità di corsa/peso corporeo in cui vainikolo risulti essere nettamente superiore a bolt?

    secondo me ci vuole qualcosa di più per formare un legittimo sospetto che non qualche deduzione fatta a spanne senza alcuna prova o dato alle spalle...
    ok, secondo te il rugby è uno sport pulito...libero di crederlo, anch'io credo che ci sono giocatori che sono puliti, ma credo anche che la maggior parte non lo sia più di tanto...fatto stà che fisici così te li sogni, che tu voglia o no crederlo adesso non m'interessa, fatto sta che essendo nell'ambiente sia di rugby che di bb, mi sono reso conto cosa posso o non posso ottenere realmente. E aspirare al fisico di questo o di quello è la cosa più stupida che si possa fare, sopratutto se si spera di raggiungerlo un giorno: si creano solo illusioni...

    Liberi di rovinarvi di seghe mentali....

  13. #193
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    ok, secondo te il rugby è uno sport pulito...
    guarda che davvero non hai capito quello che sto dicendo...

    ti ripeto, non sto dicendo il rugby sia pulito a priori, così come qualunque altro sport professionistico... ma tra mantenere delle riserve, e asserire che matematicametne questo o quelli si dopano bisogna avere prove, o almeno almeno dei dati... altrimenti sono infondate chiacchere da baretto...

  14. #194
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Joe guarda che se a Jonah Lomu gli han cambiato un rene un motivo ci sarà...

  15. #195
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
    guarda che davvero non hai capito quello che sto dicendo...

    ti ripeto, non sto dicendo il rugby sia pulito a priori, così come qualunque altro sport professionistico... ma tra mantenere delle riserve, e asserire che matematicametne questo o quelli si dopano bisogna avere prove, o almeno almeno dei dati... altrimenti sono infondate chiacchere da baretto...
    beh, ti dico una cosa, nel bb ci sono gare natural dove però partecipano dei dopati, superano i test antidoping usando dei trucchetti, ti dirò...eppure un occhio esperto nota quando uno è dopato o no, se non sei esperto per te un presunto "natural" è da cansiderarsi natural solo finchè non lo beccano: ha masse, definizioni e volumi superiori solo perchè ha la genetica....però chi è veramente esperto sa capire l'inghippo, eppure nessuno dice niente, oppure in gare dove c'è scritto "NO DOPING" quando gli unici non dopati forse saranno i giudici...sia io che kick abbiamo espresso le nostre convinzioni sui fisici postati da molti utenti e da essi ritenuti raggiungibili da natural forse nel giro di anni, e non lo diciamo tanto per fare i bastian contrari....
    Ultima modifica di Call; 14-07-2008 alle 03:08 PM

Discussioni Simili

  1. aiuto!Sto definendo troppo i muscoli non mi piace
    Di stefy86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-08-2010, 05:02 PM
  2. non mi piace più il mio "vitino"
    Di lillablu nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-05-2007, 08:06 PM
  3. vi piace il fisico di BATISTA L' ANIMALE
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-01-2006, 11:55 AM
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-06-2005, 09:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home