Pagina 13 di 38 PrimaPrima ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 558

Discussione: risposta per RSVsilver...

  1. #181
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    mille mila più o meno
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Originally posted by RSVSilver
    ..le ultime foto postate fan ridere, quello è il limite natural?
    non so se ti riferisci a quelle che ho postato;
    se così fosse sottolineo che non ho mai detto che quelle sono il limite natural....di limite non ho parlato proprio.

    Sono delle foto di bb natural (punto e basta) che poi sinceramente non sono nemmeno tanto male....

  2. #182
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Originally posted by papo
    non so se ti riferisci a quelle che ho postato;
    se così fosse sottolineo che non ho mai detto che quelle sono il limite natural....di limite non ho parlato proprio.

    Sono delle foto di bb natural (punto e basta) che poi sinceramente non sono nemmeno tanto male....
    Quando uno parla di stallo permanente secondo me equivale ad arrivare al limite..gli stalli ce l'hanno tutti, ma si superano in un modo o nell'altro..se si provan tutte le vie e non serve a niente allora ecco che forse si arriva al limite (parlo sempre di massa, perchè secondo me la qualità migliora sempre col passare del tempo).Diciamo che un natural se fa tutto per bene arriva al suo limite dopo 8 annetti (poi va da persona a persona..c'è chi mette 15 kg in un anno e poi cresce poco e niente e c'è chi mette pian piano..io sono tra questi)..io che ho fatto tutto alla cavolo raddoppio i tempi (eheh..spero di no)

  3. #183
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    mille mila più o meno
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Originally posted by RSVSilver
    Quando uno parla di stallo permanente secondo me equivale ad arrivare al limite..
    sì....ma il soggetto chi è

    Non puoi dire che quei bb sono arrivati al loro limite natural....a meno che non ci abbia parlato tu direttamente

    Il limite PRESUNTO, di cui si parla ,è quello di bb,che tutto sembra dalle foto(sue) tranne che limite
    Ultima modifica di papo; 12-03-2004 alle 01:19 PM

  4. #184
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Originally posted by RSVSilver
    Sinceramente 93 kg su 1m82 son tanti..uno con quel peso dovrebbe esser grosso a maggior ragione se coperto visto che il grasso pesa meno del muscolo a parità di volume..anche a me sembra molto piu' leggero, pero' ne ho vista gente cosi'..molto pesanti e con poco volume..o forse son io strano,mi viene il dubbio di avere le ossa cave come gli uccelli eheh
    cmq io sn così, per lo scheletro e il volume che ho peso troppo

    bù, forse avrò lo scheletro d acciaio, come terminator.

    10 kg li ho presi, ma nn sembrano...eppure mica sn 1,90.


    se il volume è poco...nn possono essere tutti di grasso, il grasso pesa poco, si vedrebbe l' eccesso...

    ...allora sti kg dove stanno,


  5. #185
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Originally posted by RSVSilver
    Quando uno parla di stallo permanente secondo me equivale ad arrivare al limite..gli stalli ce l'hanno tutti, ma si superano in un modo o nell'altro..se si provan tutte le vie e non serve a niente allora ecco che forse si arriva al limite (parlo sempre di massa, perchè secondo me la qualità migliora sempre col passare del tempo).Diciamo che un natural se fa tutto per bene arriva al suo limite dopo 8 annetti (poi va da persona a persona..c'è chi mette 15 kg in un anno e poi cresce poco e niente e c'è chi mette pian piano..io sono tra questi)..io che ho fatto tutto alla cavolo raddoppio i tempi (eheh..spero di no)
    CONCORDO !!!

    dopo 8 anni, che vuoi di più, per quanto riguarda il volume ?

    hai detto bene chi cresce prima, chi più lentamente...8 anni sn indicativi.

    ecco perchè secondo me certi ragazzi, dopo 5, 6 anni CIRCA, possono essere già in stallo !!!

    NN SI PUò CRESCERE ALL INFINITO, PER FARLO DOBBIAMO LOTTARE CONTRO IL NOSTRO CORPO...BOMBARDARLO INSOMMA !!!

  6. #186
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    andate a pag 11...

    che ne pensate del mio amico...


    thanks

  7. #187
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Bè direi che è chiaramente appena agli inizi, ero + muscoloso io ancora prima di iniziare ad allenarmi. La posa fa cagare come è eseguita, ma si vede cmq che, senza offesa x carità, è uno smilzo...braccia magre, dorsali piatti...se si allena da + di 2/3 mesi digli di rivedere completamente l'alimentazione!

  8. #188
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    CONCORDO appieno...
    sai...sn 2 anni e qualche mese che fa pal, l' estate nn va, qualche mese l ' ha saltato.

    per l alimentazione, bhè nn mangia per niente come unn bber, poche pro, troppi carb e pro... pesa c.ca 62, è un po appannato,
    ma dimigrisce mooolto rapidamente !!!...
    ...nel senso che perde peso, no che si spacca !!

    ha il metabolismo trooooppo veloce...

  9. #189
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Originally posted by RSVSilver
    Non so se state tutti scherzando o cosa..le ultime foto postate fan ridere, quello è il limite natural?Ma porca miseria..ma gli occhi li avete?A momenti ero piu' grosso io a 22 anni nella foto in spiaggia..mah
    Tra le foto c'è un tizio messo di schiena grosso quanto me a 18 anni..alla faccia dei natural!Se fate vedere ste cose a bombato ci credo che gli passa la voglia di rimanere natural..
    Mi sa che siete imprassionati tutti dal tiraggio..giustamente visto che un fisico grosso e poco definito non dice niente, pero' un po' di obiettività..non postate foto di mingherlini venosi dicendo che quello è il limite natural.
    Questa estate mi sveno, vediamo un po' cosa resta eheh, secondo me sotto gli 80 non scendo visto che adesso sto aumentando bene (la dieta funziona e non ho preso grasso visto che mi spacco in 2 di lavoro aerobico), credo di metter su 3 chiletti in 3-4 mesi..poi inizio a squartarmi sperando di perdere al max 6 kg tra grasso e muscoli.
    si peró nelle prime tre foto il tizio é messo meglio di te.....anche se effettivamente lui rende di + perché ha una condizione da placo...e tu delle foto normali da servizo fotografico.

  10. #190
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Ultra,

    una curiosità !!

    quando hai iniziato la fase d definizione, per prepararti alla tua prima regionale ??

    io dovrei iniziare, la sett prox (w......l), ma già da questa...
    è il 2 maggio?

    ora 92, credo di arrivare a 84 85 tirato, tendo + a dimagrire che a ingrossare...quindi... il tempo va bene ?

    che dici ce la posso fare ??...intanto provo


    h/p , juniores, che mi consigli per la mia h ??

    bye

  11. #191
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    ps fra poco andrò a pomparmi in pal...
    gambe, ho ridotto i bcaa, , solo 3 g prima e 3 g dopo, spero di trovare la carica !!!...prima usavo 7 g prima e 7 dopo, ora...stanno finendo i soldini !!

    bastano giusto per l'essenziale...lo sai cosa, no ?



    al mio ritorno, fate qualche nuovo thread che mi sto annoiando



    thank you

  12. #192
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    ecco alcuni culturisti Natural...credo che Bombato dovrebbe parlare di stallo da questi livelli in poi e non adesso........
    No ma dai, lui non ha tempo per certi risultati.....chissà che dovrà fare.....

  13. #193
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    dopo 8 anni, che vuoi di più, per quanto riguarda il volume ?

    hai detto bene chi cresce prima, chi più lentamente...8 anni sn indicativi.

    ecco perchè secondo me certi ragazzi, dopo 5, 6 anni CIRCA, possono essere già in stallo !!!

    NN SI PUò CRESCERE ALL INFINITO, PER FARLO DOBBIAMO LOTTARE CONTRO IL NOSTRO CORPO...BOMBARDARLO INSOMMA !!!

    Troppe idiozie tutte insieme, ma come puoi parlare se non ti sei mai allenato seriamente? ma chi te le racconta queste cose il tuo allenatore per venderti i farmaci?
    Poi quelli nella foto sono i rusltati raggiunti.........ma va........
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  14. #194
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by Sajan
    Troppe idiozie tutte insieme, ma come puoi parlare se non ti sei mai allenato seriamente? ma chi te le racconta queste cose il tuo allenatore per venderti i farmaci?
    Poi quelli nella foto sono i rusltati raggiunti.........ma va........
    secondo me è il fratello segreto di ANTHONY....

  15. #195
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Originally posted by Sajan
    Troppe idiozie tutte insieme, ma come puoi parlare se non ti sei mai allenato seriamente? ma chi te le racconta queste cose il tuo allenatore per venderti i farmaci?
    Poi quelli nella foto sono i rusltati raggiunti.........ma va........

    se t fanno così skifo quei risultati, perchè nn l hai detto subito ??

    parli sl ora, che t sei ripreso dallo schock, dallo schiaffo morale che t ho dato, dalla TRASFORMAZIONE !!!

    ORA VUOI SL TROVARE IL PELO NELL UOVO !!!

    POSTA LA TUA FOTO, §88 §88 E MUOVITI.

    C STANNO, sn 10 kg, punto e basta, nn sparare.

    verba volant....massa manent...

    10 pagine d dialogo, poi posto la foto e.....

    silenzio, se ero scarso mi avreste pigliato SUBITO per il culo !!

    quindi...

    ora vado in pal...

Discussioni Simili

  1. dati sballati enzimi per palestra..grazie x risposta
    Di mixazzurro nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-2016, 02:51 PM
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-08-2014, 10:29 PM
  3. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 23-10-2008, 03:32 PM
  4. Diario di RSVSilver
    Di RSVSilver nel forum Online Training Journal
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 21-10-2004, 04:19 PM
  5. Auguri a RSVsilver...
    Di siffrediantonio nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-12-2003, 09:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home