dunque credo di essere l'ultimo della coda, ma come promesso a kick diro' la mia sul suo programma.
iniziamo dalle cose positive:
questo e' un programma che necessita di costanza e di forza di volonta', perche fare squat stacchi e deadlift in un giorno per tre giorni e' faticoso. tuttavia ci si abitua abbastanza presto ed e' li che i risultati si vedono quasi subito. a livello di carichi sono aumentato parecchio, in panca squat e stacchi. anzi vorre definire il programma una bomba ad orologeria, si aumenta tutto d'un botto, boom, un giorno si alza di piu' e si rimane costanti, non si scende piu'. certo essendo un programma basato sui tre esercizi fondamentali ne va leggermente a discapito dei muscoli "isolati", quindi polpacci e bicipiti non sono stimolati al massimo. tutto cio' non toglie che le gambe siano cresciute molto (non mi stanno piu' i pantaloni) insieme alla schiena e ai pettorali. a livello di peso sono rimasto circa allo stesso livello, ma secondo me i risultati visivi ci son tutti.
e' stata nell'insieme un'esperienza ottima, una specie di gara contro se stessi, e lo consiglio vivamente a tutti!
dulcis in fundo, complimenti a kick dai...
Segnalibri