Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 34567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 210

Discussione: Diario di Corvette

  1. #181
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Io ho un polso più piccolo ancora, ma se scorri il 3d una pagina indietro puoi leggere i miei carichi...e ho un braccio abbastanza massoso, in più proprio l'avere il polso fino mette in evidenza il ventre muscolare a seguito
    Ehehehe!

  2. #182
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Già che ci sono scrivo la mia alimentazione.......lo faccio un pò come promemoria. Seguendo questo schema alimentare non sono ingrassato. Mi baso sempre sulla cintura e sullo specchio..........

    MATTINO
    Una ciottola enorme di fiocchi di avena con uvetta, mandorle
    Frittatona con parecchie uova (solo chiare d' uovo)
    una mela grattuggiata

    SPUNTINO
    Yogurt (una vaschetta molto grande)

    PRANZO
    Spremuta di pompelmo
    Riso/pasta/Cous Cous/Quinoa circa 250 g
    Carne di cavallo fatta alla griglia (circa 300 g.....tanto il macellaio sa le dosi )
    Insalata mista
    1 cucchiaio d' olio

    POMERIGGIO
    1 panino imbottito

    SERA
    Spremuta di pompelmo
    Minestra con fiocchi di avena o riso
    Carne di cavallo (circa 300 g)
    Insalata mista
    1 cucchiaio d' olio

    Chiaramente, se ho fame, mangio anche fette biscottate con la marmellata.......
    Sabato e domenica mangio pure schifezze come biscotti. Magno pure gelati in abbondanza (mi compro una vaschetta di 500 g e la finisco quasi subito).

    NB: Integratori 0

  3. #183
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    ciao corvette posso chiederti il perchè della spremuta di pompelmo prima di pranzo e cena?

  4. #184
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Magno pure gelati in abbondanza (mi compro una vaschetta di 500 g e la finisco quasi subito).
    Allora non sono l'unico che è drogato di gelato!!A me la vaschetta da 500gr (limone/fragola di solito) dura per 2 (a volte 3) "sedute" alimentari, ovvero ogni volta che ci metto mano ne faccio fuori circa la metà o poco di meno...

  5. #185
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    io invece ho il problema ke la vaschetta da 1KG finisce in una giornata...infatti mia madre nn me la compra piu! mentre quella da mezzo della carte d'ore (soprattutto quello alla nocciola) c metto veramente 30 secondi, dopo ke l'ho lasciato fuori dal freezer 10 minuti.secondo me nn è mezzo kg dai, nn si sente neanke!!!

  6. #186
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baba
    ciao corvette posso chiederti il perchè della spremuta di pompelmo prima di pranzo e cena?
    Per comodità e gusti personali. Al posto della spremuta posso mangiarmi qualsiasi frutto

  7. #187
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Dopo oltre 1 mese di assenza dai pesi ho voluto prendere le "misure". Ho notato che peso quasi 117 kg, ho un torace di quasi 128.5 cm ed un braccio di 43 cm abbondanti. Sono cresciuto anche senza fare nulla

    In compenso il mio girovita è aumentato di 1 cm e mezzo

  8. #188
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    176

    Predefinito

    [OT]Ma quante kcal ha il gelato?quando ne mangio mezzo kg non lo sento neanche

  9. #189
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Non ne ho idea

  10. #190
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    66

    Predefinito

    CORVETTEEEE!!!Ho scoperto solo adesso il tuo diario
    Ma davvero hai praticato arti marziali e thai boxe???
    Io adoro la boxe.Credevo che i bodybuilders (ok, ok, lo so, non sei un bodybuilder, mi ricordo, sei un power lifter)non amassero molto la boxe come sport.Non so il perchè, mi ero fatta questa idea.
    Ma praticavi solo la THAI o anche la boxe normale?Oh, io non la pratico neh, mi limito a guardare gli incontri,poi adesso che prendo Sportitalia....

    PS(Raga, non so il perchè, ma ogni volta che vengo su sto forum a leggiucchiarmi qualche topic, mi viene una fame..... §#a )

  11. #191
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FDG
    [OT]Ma quante kcal ha il gelato?quando ne mangio mezzo kg non lo sento neanche

    Mah, dunque dunque.... credo sulle 300/350 ogni 100g.
    Non si dice che molte volte un buon gelato sostituisce il pasto?
    Poi credo dipenda dai gusti.Io preferisco quelli classicianna, cioccolato, nocciola , gianduia ...e mi sa che qualche giorno mi bananno qui.

  12. #192
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da J.O.
    CORVETTEEEE!!!Ho scoperto solo adesso il tuo diario
    Ma davvero hai praticato arti marziali e thai boxe???
    Io adoro la boxe.Credevo che i bodybuilders (ok, ok, lo so, non sei un bodybuilder, mi ricordo, sei un power lifter)non amassero molto la boxe come sport.Non so il perchè, mi ero fatta questa idea.
    Ma praticavi solo la THAI o anche la boxe normale?Oh, io non la pratico neh, mi limito a guardare gli incontri,poi adesso che prendo Sportitalia....

    PS(Raga, non so il perchè, ma ogni volta che vengo su sto forum a leggiucchiarmi qualche topic, mi viene una fame..... §#a )


    Dì pure che ti viene fame quando leggi i miei post?

    Ho iniziato a praticare, per necessità, la Mae Muai Thay con uno dei migliori allenatori italiani. Non sapevo menare molto bene le mani, ero goffo ed impacciato. Questo sport mi ha servito per il migliorarmento della coordinazione, per l' accrescimento della fiducia interiore e per il rispetto dell' avversario.

    Ho abbandonato la Muai Thay perchè avevo perso la motivazione...mi sono accorto che non faceva per me. Ero più interessato alla ginnastica preparatoria, alle lezioni di powerlifting e a tutto il contorno piuttosto che alla filosofia della Muai Thay.

    Mi allenavo 3 volte alla settimana (2 giorni di lotta e tecniche varie) e 1 giorno dedicato al power stretchig. Ero molto forte in difesa grazie alla mia massa corporea. Buona lotta corpo a corpo (in pratica stendevo quasi tutti) ma pessimo combattimento (le prendevo da tutti....ehehe....c'è sempre un rovescio della medaglia).

    Come Body Builder sono meno di zero perchè non ho una struttura ossea adatta: sono grosso di gambe, di bacino e di torace. Non ho una V in schiena.....sono il classico "tutto un pezzo". Anche grazie agli sport praticati e alla mia massa, si vede una V....ma è davvero minima. Ho pure le clavicole non tanto larghe. In compenso ho un torace massiccio, sviluppato in profondità e non il larghezza.......

    Come Powerlifter principiante sono abbastanza ben messo perchè ho avuto notevoli risultati in pochissimo tempo pur allenandomi male e senza nessuno che mi seguisse dal vivo.

  13. #193
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da J.O.
    Mah, dunque dunque.... credo sulle 300/350 ogni 100g.
    Non si dice che molte volte un buon gelato sostituisce il pasto?
    Poi credo dipenda dai gusti.Io preferisco quelli classicianna, cioccolato, nocciola , gianduia ...e mi sa che qualche giorno mi bananno qui.
    A me piacciono tutti i tipi di gelati, soprattutto crema, cioccolato, bignè, ecc
    Sono un goloso di prima categoria.....eheheh.....poi ho un' amica che lavora in gelateria. Mi prepara sempre una buona razione

  14. #194
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da J.O.
    Mah, dunque dunque.... credo sulle 300/350 ogni 100g.
    Non si dice che molte volte un buon gelato sostituisce il pasto?
    P:

    no no da me non sostituisce proprio nulla :asd:

  15. #195
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FDG
    no no da me non sostituisce proprio nulla :asd:


Discussioni Simili

  1. Diario di Corvette - F*F -
    Di Corvette nel forum Online Training Journal
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 19-06-2006, 08:52 AM
  2. X Corvette!
    Di Comes nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-11-2005, 02:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home