Pagina 12 di 69 PrimaPrima ... 234567891011121314151617181920212262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

  1. #166
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    mah
    ..ironia?... sarcasmo? ti dicono niente queste parole? sai di che parlo? mi sa che devo provare con qualcosa di più semplice...
    Hai presente quei disegnini, alcuni animati a fianco di ogni reply? bene bravo, dicesi smiles..La lora funzione è quella dir chiarire, ampliare il senso delle parole visto che su un forum non è possibile capire il tono con cui si esprimono certi concetti...
    Probabilmente queste cose, caro il mio piccolo lord, a oxford non te le hanno insegnate evidentemente avranno preferito soffermarsi sull'educazione
    ecco subito che ti incazzi

  2. #167
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    sapete che vi dico



  3. #168
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    drink beer fuck fear

  4. #169
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Sto thread è il massimo!
    Comunque concordo con Mau, il Noc ti fà semplicemente spaccare dalle risate, è di una simpatia/volgarità/spontaneità che catabolizzi solo a sentirlo parlare. A parte questo...
    8 ripetizioni con 180kg di panca? Bè complimenti, hai un massimale degno di un powerlifter di buon livello, non conosco nessuno che alza come te

  5. #170
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    per adesso 172*66 (ah ah ah)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    alla facia dei carichi...

  6. #171
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Occhiolino

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Io i massimali non li eseguo mai, tuttavia eseguo dei cicli d' allenamento dove lo scopo è sollevaro molto peso.
    Calcolando i massimali tramite le principali tabelle di conversione i tuoi massimali teorici sarebbero
    Squat: Sinclair400 kg Hatfield 343 kg Poliquin369 kg Bompa 343 kg
    Stacchi: Sinclair300 kg Hatfield 282 kg Poliquin291 kg Bompa 282 kg
    Stacchi con quadra bar :Sinclair400 kg Hatfield 350 kg Poliquin373 kg Bompa 373 kg
    Panca:Sinclair240 kg Hatfield 211 kg Poliquin225 kg Bompa 225 kg
    se non ho sbagliato qualche calcolo

    ecco subito che ti incazzi
    Ma figurati se me la prendo ,Son fatto così, mi piace rispondere a tono a coloro che mi provocano o mi dicono qualcosa con troppa leggerezza..

  7. #172
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Infelice

    Anche questa volta non credevo assolutamente di stupire!

    A 16 anni ho conosciuto Davide Coppula che all' epoca era campione nazionale di bodybuilding di non ricordo quale federazione, comunque una di quelle più rinomate.

    Era venuto per passare un pò di tempo a Serra e dopo aver parlato con lui la sera prima di come mi allenavo decide di farmi visita in palestra.
    Mi trovò all' opera mentre facevo affondi con bilaciere da 140 kg. Mi disse che se fossi sceso dalle sue parti per trovarlo non mi avrebbe permesso d' allenarmi nella sua palestra altrimenti qualcuno l' avrebbe presa male.

    Credevo mi stesse prendendo in giro, ma ora capisco cosa voleva dire

    Decidere di fare l' abbonamento ad internet penso sia stato saggio.

  8. #173
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Comunque voglio chiarire da subito una cosa:

    come ho già detto sopra io mi alleno con carichi pesanti solo in alcuni cicli e per riuscire a fare quei carichi ho bisogno di circa un mesetto due d' allenamento specifico.

    Nell ciclo attuale i carichi che utilizzo sono i seguenti ( prima settimana ):

    Squat ( con cosce parallele al terreno ): 4 x 12-15 170 kg. Prima 2-3 serie di riscaldamento poi le 4 effettive. 2 min. di riposo
    Stacchi: 220 kg. 1 x 10 + stripping. Prima 3 serie di riscaldamento.

    La quadra bar non la sto facendo e per quanto riguarda la panca mi limito a stancarmi con metodi che mi permettono di sollevare al massimo 120 kg.

    No li faccio tutti nello stesso giorno.

  9. #174
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    265

    Predefinito

    azz powerfull sei un piccolo coleman in quanto a forza

    180 di panca!!!!!!!!!

  10. #175
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    beh pwerfull a sto puto dovesti pensare in maniera seria al professionismo
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  11. #176
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    beh pwerfull a sto puto dovesti pensare in maniera seria al professionismo

    Cè una possibilità che io mi debba trasferire a Toronto in Canada, magari se questo avviene ci potrei pensare.

  12. #177
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Cè una possibilità che io mi debba trasferire a Toronto in Canada, magari se questo avviene ci potrei pensare.
    perche in canada?non sei obbligato a rispondere
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  13. #178
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    8 colpi con 180 kg di panca (riesci a spaccare in 2 anche il mio amico che fa solo 3 colpi con 180)..buono per un b-builder stradopato che campa attaccato alla macchina della dialisi, fantasmagorico se sei natural..tiri piu' della maggior parte dei professionisti in giro (solo che loro sono dopati e tu natural). Io non ho detto che un fisico come il tuo non si ottiene da natural..ho visto la foto del 2002 e lo sviluppo fisico è quello di uno portato e natural. Mi stupisce il peso..non sembri di 100 e passa kg..tutto li'..ti davo una decina di kg in meno. Poi tu dici che conosci tanti messi meglio di te..immagino che siano 1m80 per 100 e passa kg quindi eheh (Se legge quaglia ci facciam due risate..quel povero cristo si è vinto i mondiali ainbb nei massimi con solo 7 kg piu' dell'altezza..qui abbiamo un fenomeno che pesa 15 kg piu' di lui..e non è nemmeno il migliore a quanto dice). Mi pare di capire che tu abbia preso oltre 40 kg di muscoli da quando avevi 14 anni (includiamo anche lo sviluppo)...è una cosa mostruosa. Prendi il mio sarcasmo come complimento se vuoi.
    Mi piacerebbe conoscere le tue misure a sto punto cosi' ci rendiamo conto dei volumi. Non capisco poi come non te ne possa fregar nulla delle gare visto che bene o male il culo te lo fai..iscriviti in ainbb e gareggia da natural eheh..vedrai che il concorrente piu' pesante peserà 90 kg (probabilmente nemmeno natural)..vatti a vincere un bel mondiale natural eheh..già che ci sei appena scendi dal palco fatti un italiano di panca e vinci anche quel titolo col mallo ancora addosso. Solo un'altra curiosità..secondo te da natural un fenomeno a quanto arriva?
    PS: leggiti le mie misure..il mio peso e poi fai i paragoni (penso sarai molto piu' grosso di me visto che pesi 20 kg in piu')..per questo ho sparato il 48 di braccio..non sparo misure a caso.Ah, so bene che non hai 48 di braccio..si vede.
    PPS: le bilance della farmacia fanno schifo..se sei un h/p pieno di muscoli ti dicono di dimagrire..un individuo medio con la pelle sottile è ben sotto un h/p (senno' che ***** fanno le gare h/p se non ci fossero i muscoli). Non so dove vivi tu ma dalla mie parti un h/p+6 è un natural molto portato (se ha l'ossatura piccola non ne parliamo).

  14. #179
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Ho visto le foto in palestra..penso che tu sia natural (non che te ne freghi credo eheh)..in quelle foto si vedono dei ragazzotti robusti (tu sei il piu' grosso credo)..solo non posso credere che siate tutti cosi' pesanti. 1m78 per 100 kg significa esser grossi (roba da massimi ai 2 torri) ed io tutta sta grossezza non la vedo. C'è gente in effetti che pesa un sacco..conosco un ragazzo dopato di 1m70 per 95 kg che ha masse come le mie..boh
    Quando vedo gente alta come che pesa come me mi fa ridere..sono degli smilzi..non ho ancora capito se son io ad evere le ossa cave come gli uccelli o se siano gli altri ad avere piombo.

  15. #180
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    che dire... carichi INUMANI, foto OTTIME, per giunta NATURAL... rigrazia mamma papa e il tuo buon dna!!! scherzi a parte, ti rinnovo i miei complimenti.

Discussioni Simili

  1. Ciao ragazzi!
    Di Riccio.80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-12-2005, 10:15 AM
  2. Ciao a tutti ragazzi
    Di Giaky nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-2005, 02:48 PM
  3. Ciao ragazzi...
    Di costantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-05-2005, 11:46 AM
  4. Ciao Ragazzi!help
    Di emin nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-01-2005, 03:12 PM
  5. Ciao ragazzi..
    Di weboy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09-02-2003, 05:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home