Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 203

Discussione: clenbuterolo

  1. #166
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    perchè adesso che ti sei pigliato il clen dopo manco un anno di palestra ti sei bollato x sempre come una PIPPA clamorosa che ha detto fin da subito basta son troppo sega x farcela da solo in questo sport
    sei un mito.
    ciao.

  2. #167
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    spero qualcuno abbia letto il mio post nel topic da me aperto prima che lo editassi x sbaglio..(avrei dovuto fare reply)
    ho comunque deciso di nn prendere nulla
    xkè rileggendo daccapo questo topic mi sono reso conto dell'assurdità della cosa e oltretutto di quanto Pablo sia sprovveduto e noncurante della propria salute, nonchè pericoloso x gli altri, avendo consigliato ad un Estraneo, ignorante un farmaco potenzialmente dannoso, avendo coscienza di essere anch'egli ignorante in materia.

    la mia è stata solo una sbandata..sono fatto così--
    a volte sono istintivo, ma grazie a Dio, alla fine la Ragione prende sempre il sopravvento.
    ps. ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato a ragionare
    qui nessuno vuole fare campagne moraliste o convincervi a forza di nulla...( avete mai pensato che a noi non ce ne frega un tubo di quello che vuole prendersi un nick sconosciuto su un forum ) ma solo provare a farvi ragionare, prima di scegliere qualcosa, con i nostri pareri che spesso sono lontani dai si dice (osi consiglia) di finti guru che neanche sanno darvi un minimo di basi per allenarvi....

  3. #168
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vlad78
    X giò....forse sei un tantino duro verso chi nn assume farmaci credi?io nn lo faccio,mann x questo attacco a priori chi si aiuta.è una scelta personale.semplicemente penso che ci siano casi in cui aiutarsi è più lecito,o meno stupido di altri;quindi evito di partire a 1000 con le accuse di " sfigatismo"
    vlad la cosa è ironica...e visto che non mi conosci posso capire che hai frainteso....visto anche che non ho messo faccine....ma tu Alex caxxo lo dovresti aver capito che scherzavo

  4. #169
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    eh si infatti hai dimostrato di saperti gestire una dieta
    Dmc ti chiedo scusa!!!Ho letto un'altra cosa al posto di quello che hai scritto e pensavo nn avessi compreso la mia posizione.La scorsa notte ho dormito 3 ore e misa che gli effetti si sono fatti sentire
    Ti chiedo scusa di nuovo

  5. #170
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gio
    vlad la cosa è ironica...e visto che non mi conosci posso capire che hai frainteso....visto anche che non ho messo faccine....ma tu Alex caxxo lo dovresti aver capito che scherzavo
    Chiedo scusa anche a te giò;è vero nn ti conosco quindi sono giustificato
    La prossima volta mi leggo un pò di tuoi vecchi post cosi mi faccio un'idea!!

  6. #171
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    è triste vedere kome si è involuto questo thread era iniziato con una civilissima discussione ........ha preso lo stessa falsariga del famosissimo thread spazzatura " in risposta a RSV Silver "
    soprattutto Pablo ke kazzo centra adesso il problema di un bb natural ke ha vinto qualcosA O MENO ????
    Ok forse non ce ne sono o ce ne sono pokissimi ( Quaglia ? ) ma questo ke centra ? Perkè torni su discorsi già fatti e rifatti su questo sito in altri 55555555 THREAD ?
    Non scopri nulla quando dici ke si diventa più grossi e squartati usando il doping.....
    Sajan non è a contrario del doping in assoluto ha solo cercato di dirti ke nel tuo caso avresti potuto ottenere altri risultati tangibili facendone a meno ( come diceva anke a Bombato ).....
    Non so se direbbe le stesse cose a RSV SIlver ...... non so se rendo l'idea....
    insomma potresti squartarti di sicuro ancora un bel pò prima di andar giù di clenubutrolo ( o kome s kiama )......



  7. #172
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vlad78
    Dmc onestamente nn capisco questa frase.A parte che mi...
    ehi mica era riferito a te

  8. #173
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    51

    Predefinito Allora

    Allora Anzitutto Il Post Su Qualcuno Natural Che Ha Vinto Non Era Dentro Questo Thread Ma Lo Avevo Messo All'esterno , L'administrator Lo Ha Messo Qui ..boh Sa Lui Perche' Comunque... Poco Mi Importa .... Sajan Se Mi Proponessi Gh ? Ottimo Direi Un Po' Di Andriol Lo Prenderei Volentieri Se Solo Riuscissi A Trovarlo Ma Purtroppo L'unica Cosa Che Trovo E' Lo Stargate Che Non Prendo Perche' E' Troppo Tossico ... Insomma Quello Che Non Capisco E' Perche' Parlate Di "pippa" Beh Io Non Mi Considero Tale , Ma Vedo Che Per Raggiungere Determinati Risultati Bisogna Necessariamente Usare Dei Farmaci , E Allora Perche' Perdere Tempo Per Raggiungere Dei Risultati Che Potrei Tranquillamente Raggiungere In Un Mese Tra Farmaci Ed Allenamento Ed Alimentazione Per Poi Semplicemente Mantenere I Risultati Ottenuti ?
    Comunque Io Ce L'ho Soltanto Con Chi Lancia Le Pietre E Nasconde Nell'altra Mano Il Testoviron
    Piccola Parentesi Io Non Ho Consigliato Un Bel Niente Sei Tu Che Mi Hai Chiesto Consigli E Se Leggi Bene Quello Che Ti Ho Scritto C'e' Una Frase :"io Non Ti Consiglio Comunque Di Prenderlo" Quindi La Testa Di Cassio Forse E' La Tua

  9. #174
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Devo dire che cambi idea facilmente:

    PRIMO POST

    Citazione Originariamente Scritto da Pablo
    Impossibile avere gli addominali scolpiti senza questa medicina magica... putroppo ho intenzione di prenderla ...
    ULTIMO POST

    Citazione Originariamente Scritto da Pablo
    Sajan Se Mi Proponessi Gh ? Ottimo Direi Un Po' Di Andriol Lo Prenderei Volentieri Se Solo Riuscissi A Trovarlo
    Vuoi il mio parere incondizionato?
    sei una sega.

    io che qui dentro sono sicuramente quello col fisico meno scolpito di tutti sono sicuro di avere + costanza di te.

    senza offesa è...
    ciao

  10. #175
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    ma te ti prenderesti l'andriol xchè è in compresse xchè non hai neanche il coraggio di pungerti, nel senso che in compresse fa meno anabolizzante vero?! e poi cosa vuoi prendere e mantenere in un paio di mesi mah se così fosse basterebbe un ciclo e poi mantenere farebbero tutti così ogni post ti fai conoscere meglio e quindi riesci nell'ardito compito di peggiorare complimenti

  11. #176
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gio
    vlad la cosa è ironica...e visto che non mi conosci posso capire che hai frainteso....visto anche che non ho messo faccine....ma tu Alex caxxo lo dovresti aver capito che scherzavo
    E' vero non avevo seguito bene il discorso, ho solo quotato lo spezzone che era un'idea che condividevo...figurati se non so che sei ironico, mi ricordo quando ancora 16enni provavamo insieme i primi cicletti

  12. #177
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    ehi mica era riferito a te
    si si dmc!infatti ti ho cjeisto venia in un post successivo
    L'emancipazione passa per la cultura

  13. #178
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    51

    Predefinito No

    The Rock Non E' Che Ho Paura Di Pungermi Ahahha Vabbe' .. Ma Il Testoviron E' Molto Piu' Difficile Da Trovare

  14. #179
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    E' vero non avevo seguito bene il discorso, ho solo quotato lo spezzone che era un'idea che condividevo...figurati se non so che sei ironico, mi ricordo quando ancora 16enni provavamo insieme i primi cicletti
    io a 14 anni già mi sparavo la pegaso 50 altro che 16 anni e cicletti

  15. #180
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    se fossi in te l'avrei detto subito del problema con quella storia del
    " qualcuno ha mai vinto....."
    perkè sei uscito fuori argomento.....

    il discorso è sempre lo stesso ke ti ripeto


    il doping non è sbagliato come concetto ma dovrebbe esser preso solo quando si ha la certezza di non poter arrivare oltre senza farne a meno
    ovvero se non puoi proprio squartarti ancora un pò da natural ( nel tuo caso )..... cosa ke tu ( devi ammetterlo ) avresti potuto fare



    per il resto non mi sento di dirti ke sei una sega credo solo ke tu sia un pò disinformato come anke io del resto

Discussioni Simili

  1. Clenbuterolo
    Di bbb.aaa nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-2007, 12:11 PM
  2. Clenbuterolo..
    Di WerWolf00 nel forum Problema Doping
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 19-11-2005, 06:56 PM
  3. clenbuterolo lieve effetto....
    Di filosavoia nel forum Problema Doping
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-05-2005, 06:35 PM
  4. clenbuterolo? (lo prendiamo tutti i giorni)
    Di -shiva- nel forum Problema Doping
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-01-2004, 04:16 PM
  5. Clenbuterolo
    Di lou nel forum Problema Doping
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-01-2003, 07:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home