Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 234567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 255

Discussione: prosport.net

  1. #166
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Le whey cytosport da 4.5kg ora non si vedono proprio nel listino

    Could you tell us if Cytosport Complete Whey Protein 4.5kg will be available again? Because they aren't anymore listed on the website (not even shown as "Not Available").

  2. #167
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ravager6 Visualizza Messaggio
    Le whey cytosport da 4.5kg ora non si vedono proprio nel listino

    Could you tell us if Cytosport Complete Whey Protein 4.5kg will be available again? Because they aren't anymore listed on the website (not even shown as "Not Available").

    sto sudando freddo....

    dico, vabbè che ce l'ho in dispensa, ma se nn le mettessero più sarebbe un enorme problema

  3. #168
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    471

    Predefinito

    RAGAZZI a me stanno venendo seri dubbi sulla serietà e professionalità di prosport...dai ma come fa a non avere tutti questi prodotti non disponibili per tutt quest tempo???? un venditore che fa solo quello di mestiere ha contatti pressochè giornalieri con i rifornitori e in nessun altro sito ho visto che i prodotti e cosi tanti non sono disponibili....forse dietro prosport si cela qualche venditore che lo farà sino a quando non finirà i prodotti a disposizione......

  4. #169
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    471

    Predefinito

    e c'è davvero vicino a finirli tutti

  5. #170
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da farins Visualizza Messaggio
    e c'è davvero vicino a finirli tutti
    Hai sollevato un bella riflessione,ti reputo per questo.
    In effetti è da molto tempo che manca uno dei prodotti top come lo skin bursting stack della nutrabolics,che a quel prezzo ne dovevano vendere a camionate invece ancora non è arrivato...spero che abbiano problemi con la dogana sennò pazienza c'è malta
    Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
    Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
    Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
    Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!

  6. #171
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    117

    Predefinito

    beh il fatto potrebbe essere che nn si aspettavano una tale dimensione di vendita che nn hanno saputo poi gestirla... ma spero che si rimettano in sesto

  7. #172
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    ciao a tutti

    mah, a questo punto, mi sto ricredendo anch'io su sto sito. E' da tempo che dovrei fare un ordine, ma sempre rinviato causa lavoro! La merce che mi interessa, e' li disponibile, anche se sta per terminare (ho visto che i gusti delle pro, vanno via via diminuendo [parlo delle cyto da 1 e 2 kg, ma dobbiamo anche ammettere che e' uno tra i prodotti + venduti al mondo... a quei prezzi poi! ] )
    Il dubbio sorge effettivamente quando non si vedono rimpiazzati immediatamente i prodotti mancanti!
    ....proprio nn saprei... non credo sia cattivo come sito, in quanto i prezzi sono + o - simili a quelli uk naturalmente ed ecco l'econopmicita' inferiori anche di 20 euri a boto su alcuni italiani !!! ...e qui scatta la mossa assasina: perche' pagare sempre di + in Italia????
    Vabbe' concludiamo, voi che gia' avete acquistato cyto, avete mica trovato anomalie, i barattoloni erano sigillati con pellicola sul tappo, ed ermeticamente tolto questo? A scadenze,? a conservazione del prodotto? voglio dire mica i barattoli son danneggiati, come avevo letto su di un altro forum ?

    saluti

  8. #173
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emmanuele Visualizza Messaggio
    Vabbe' concludiamo, voi che gia' avete acquistato cyto, avete mica trovato anomalie, i barattoloni erano sigillati con pellicola sul tappo, ed ermeticamente tolto questo? A scadenze,? a conservazione del prodotto? voglio dire mica i barattoli son danneggiati, come avevo letto su di un altro forum ?

    saluti
    io ho preso il secchio da 4.5kg, tutto perfettamente sigillato, scadenza nel 2009. il pacco era completamente integro e ben imballato (c'erano più di 15kg di roba). quindi tutto sommato più che ok come 1° acquisto.

  9. #174
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolika Resort Visualizza Messaggio
    io ho preso il secchio da 4.5kg, tutto perfettamente sigillato, scadenza nel 2009. il pacco era completamente integro e ben imballato (c'erano più di 15kg di roba). quindi tutto sommato più che ok come 1° acquisto.
    quindi tutto perfettamente integro e a lunga scadenza?!?
    arrivato i 7 / 8 gg vero? e contrassegno ?!?
    grazie

  10. #175
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    credo che oggi faro' l'ordine....
    tra tutti i clienti che prosport ha conquistato, non ho mai sentito lamentele, se non per le scedenze a breve, ma se si acquista cyto e bsn il problema non sussiste!

  11. #176
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da farins Visualizza Messaggio
    e c'è davvero vicino a finirli tutti
    cyto e bsn volano e sono stati reintrodotti abbastanza in fretta, muscletech mi pare completa, ma nutrabolics e sa sono assenti da tempo( nn mi interessano, ma ci ho pensato

  12. #177
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolika Resort Visualizza Messaggio
    beh il fatto potrebbe essere che nn si aspettavano una tale dimensione di vendita che nn hanno saputo poi gestirla... ma spero che si rimettano in sesto
    Assolutamente daccordo con questa lucidissima analisi.

    Ragazzi...prosport tutta ad un tratto è stata assaltata dagli appassionati bb italiani , la differenza di prezzi è impressionante ..... tutti hanno fatto la scorta in maniera gigante...vedendo e sentendo nei vari forum , c'è gente che ha fatto da giugno-luglio ad oggi anche 5 ordini ...... per paura di non poter usufruire di questi prezzi a lungo.... è chiaro che abbiamo scombussolato la loro quotidiana attività .... mi sembra che il contrassegno sia solo per gli utenti italiani.......

    Bye

  13. #178
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    azz!!
    ma le whey da 4,5 della cyo sono proprio state tolte!!!

  14. #179
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Dire che devono vendere le rimanenze e poi basta mi sembra eccessivo visto che:

    - I prodotti ON li hanno riforniti di recente con nuovi formati
    - Hanno messo gli shaker customizzati prosport da poco (e pure il resto)
    - Hanno fatto la gentilezza di inserire il contrassegno per noi Italiani
    - Sono distributori ufficiali Muscletech per la Slovenia
    - Si sbattono a intervenire sui vari forum italiani
    - Tutto sommato c'è una buona disponibilità di prodotti (anche se non è mai troppa)

    Non credo sia esatto dire quello di cui sopra basandosi solo sulla problematica di approvvigionamento di una determinata marca. Magari ci sono problemi per la Nutrabolics tutto la.

    Piuttosto vediamo di rompere affinchè rimettano le cytosport 4.5Kg

  15. #180
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emmanuele Visualizza Messaggio
    quindi tutto perfettamente integro e a lunga scadenza?!?
    arrivato i 7 / 8 gg vero? e contrassegno ?!?
    grazie

    è arrivato subito, in 3 giorni, e senza contrassegno, con postepay

Discussioni Simili

  1. Info prosport.net: come si fa a pagare in contrassegno? Help!!
    Di tuning86 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-12-2008, 10:46 AM
  2. curiosità prosport
    Di francoboos nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 25-07-2008, 06:29 PM
  3. perchè i prodotti prosport?
    Di giangio nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-07-2008, 09:54 AM
  4. Consigli prosport
    Di giangio nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13-01-2008, 07:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home