Pagina 12 di 33 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 481

Discussione: Diario di disperato89

  1. #166
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
    Occhio che un taglio troppo verticale delle calorie può essere controproducente per due motivi:
    - Psicologicamente è duro da sopportare ed esaurito lo slancio iniziale ti fa venire voglia di mollare
    - Dopo i primi risultati il tuo corpo si adatterà a questa restrizione, bloccando il dimagrimento e cercando di risparmiare più energia possibile per i processi fisiologici standard. A quel punto dovresti scendere ancora di calorie per riattivare i processi di dimagrimento ma se sei già basso diventa molto difficile (è impensabile vivere a 1000kcal/giorno). Dovresti quindi cercare di aumentare l'attività fisica per creare il bilancio negativo, ma in un regime alimentare troppo stretto diventa una strada impraticabile.

    Entrambe le strade ti porteranno a mollare dopo poco tempo e diventerai più grasso e demoralizzato di prima.
    In queste cose bisogna sempre procedere a piccoli passi.

    Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Eh lo so ma la mia intenzione era di fare un mesetto cosi, poi salire un pelo moltiplicando x 1.2 e restare in quel range, giorni on tdee giorni off tdee -20%... Cmq se l'introito calorico proviene da prodotti puliti non dovrebbero esserci grossi problemi immagino,anche perché parto domani in palestra e saranno 3 allenamenti a settimana, quindi comunque avrò un aumento del dispendio calorico anche a riposo, e potrò penso aumentare un po' le calorie...se sbaglio dimmelo ok??

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2. #167
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Nel mio discorso non c'entra la fonte di calorie: 1000kcal, che derivino da cibi sani o junk, restano 1000kcal. Se il tuo fabbisogno fosse di 2000, saresti troppo sotto.

    Secondo me dovresti partire gradualmente, pareggiando il tdee nei giorni on e facendo un -10% negli off. Poi tagli un ulteriore 5/10% quando arrivi ad uno stallo di peso che dura una settimana.
    Come ti ha detto joker non puoi pretendere di dimagrire di 20kg in una settimana se vuoi restare in salute, è un processo lungo e faticoso. Certo, puoi non mangiare per una settimana, perdi un sacco di chili ma crei altri tipi di complicazioni.

    Fidati che non sto cercando di demoralizzarti, qui facciamo tutti il tifo per te. Ma le cose vanno fatte con criterio, altrimenti ci si fa male e basta.
    <<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

  3. #168
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
    Nel mio discorso non c'entra la fonte di calorie: 1000kcal, che derivino da cibi sani o junk, restano 1000kcal. Se il tuo fabbisogno fosse di 2000, saresti troppo sotto.

    Secondo me dovresti partire gradualmente, pareggiando il tdee nei giorni on e facendo un -10% negli off. Poi tagli un ulteriore 5/10% quando arrivi ad uno stallo di peso che dura una settimana.
    Come ti ha detto joker non puoi pretendere di dimagrire di 20kg in una settimana se vuoi restare in salute, è un processo lungo e faticoso. Certo, puoi non mangiare per una settimana, perdi un sacco di chili ma crei altri tipi di complicazioni.

    Fidati che non sto cercando di demoralizzarti, qui facciamo tutti il tifo per te. Ma le cose vanno fatte con criterio, altrimenti ci si fa male e basta.
    Ah e io pensavo di averle fatte con criterio!🙈🙈🙈 Ok allora moltiplicherò per 1.2 in modo da avere qualcosa in più! Grazie per il supporto ragazzi!! Ok allora sono 1900 circa con un coefficiente di 1.2 ke dite? Per aumentare le calorie ho aggiunto 3 biscotti integrali a colazione e 1 banana nello spuntino del pre wo assieme a un paio di gallette di riso...come lo vedete? O meglio mangiare la banana con 1 fetta di prosciutto cotto? Inoltre la colazione sarebbe così strutturata 250 ml latte intero, 2 uova intere sode, 3 biscotti integrali,10 gr di mandorle, 1 galletta di riso. Le uova tutti i giorni come le vedete?
    Per quanto riguarda la scheda invece ho deciso di seguire quella di mr doc ma non mi sono chiare delle cose.
    Giorno A latte machine non a cedimento ma con carico costante?
    Giorno B militaty, rematore, curl e tricipiti sono tutti a carico costante?


    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di disperato89; 27-08-2017 alle 02:13 PM

  4. #169
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito Diario di disperato89

    2uova a colazione vanno anche bene meglio se alla coque o all'occhio di bue e meglio se da allenamento all'aperto e bio.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di the77joker; 27-08-2017 alle 08:44 PM
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  5. #170
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    670

    Predefinito

    Nella scheda di Doc c'è scritto: "Negli esercizi complementari senza un indicazione, potete scegliere tra 3 e 5 serie da 6 a 10 ripetizioni con un carico sfidante senza arrivare a cedimento, incrementando i carichi quando questi risultino leggeri"

  6. #171
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeciliaL. Visualizza Messaggio
    Nella scheda di Doc c'è scritto: "Negli esercizi complementari senza un indicazione, potete scegliere tra 3 e 5 serie da 6 a 10 ripetizioni con un carico sfidante senza arrivare a cedimento, incrementando i carichi quando questi risultino leggeri"
    Grazie scusa ma non me lo ricordavo più!! 😁😁

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  7. #172
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    330

    Predefinito

    E stasera dopo ben 26 mesi si torna a sollevare ghisa!! Sono emozionato come il primo giorno di scuola!😂😂 A fuocooo!!!💪💪💪💪💪 🔥 🔥 🔥

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  8. #173
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Ogni tanto mi vengono delle mini crisi di dolci...e normale? Soprattutto dopo pranzo....passeranno con il tempo?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. #174
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

  10. #175
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Sì se sei un golosone
    No se sei un golosone
    Conclusione: resisti
    Ahahah grazie la fran!! 😂😂 Eh sì sono un peccatore....🙈🙈🙈 Comunque durano pochissimo e anzi devo dire che non ho nemmeno faticato tantissimo a resistere...questa volta sento di potercela fare ragazzi!!💪💪💪 Sono convinto, concentrato e MOTIVATO!!! Ho preso atto di tutti i miei errori e mi hanno fatto cambiare...anzi, visto che non posso modificare il nickname, chiamatemi Ale ( diminutivo del mio nome ) se non vi dispiace! 😁😁

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di disperato89; 28-08-2017 alle 02:33 PM

  11. #176
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

  12. #177
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Basta non avere dolci in casa, anche se ti viene la voglia non avrai modo di soddisfarla
    -Where Eagles Dare-

  13. #178
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Basta non avere dolci in casa, anche se ti viene la voglia non avrai modo di soddisfarla
    Eh a casa si...ma a lavoro aimé è impossibile! Ho un bar!! 😁😁😁

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  14. #179
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Beh, un minimo sforzo di volontà!
    -Where Eagles Dare-

  15. #180
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Beh, un minimo sforzo di volontà!
    Sì infatti! 😁 Ora ci sto riuscendo 💪 prima no per carità....🙈🙈🙈

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home