Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 273

Discussione: mie foto

  1. #166
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    Beh! In fin dei conti, se rileggi bene quello che ho detto,precisavo che per quanto improbabile e raro, se i tuoi risultati, notevoli e giunti a soli 22 anni, sono naturali, io sostenevo che hai un talento superiore ad Arnold medesimo e che puoi aspirare all'Olimpia.
    Quindi come vedi,lascio aperta questa possibilita'.
    Mi pare un atteggiamento normale.
    D'altra parte io stesso, da sempre sono accusato di dping, per quanto il mio fisico, a mio parere, per quanto notevole, non rispecchia lo "standard" qualitativo del dopato.
    Ma qui entreremmo in disquisizioni tecniche raffinate, lasciamo stare.

    Non credo poi di parlare in modo incoerente.
    Siccome sino ad ora, nella ia realta',non ho mai visto nessuno allenarsi per 25 anni non STOP, con fede incrollabile e feroce determinazione, ne deduco che per forza di cose, i miei risultati sono anomali.Cioe' sopra la media.
    Tutto qui.
    Come puo' uno sperare di avere misure notevoli se non dopo molti anni di sacrificio e culo?
    Io sopra, ho fatto ad un amico forumista varie domande.
    Non credo che lui possa rispondere di si, a tutte.
    Pochi possono, e quindi pochio possono avere determinati risultatio.
    Mi sembra un discorso coerente.
    TU, sino ad ora mi pare che sei sulla strada giusta.
    Non dubito che se continuerai cosi (infortuni permettendo, occhio con il PL!), raggiungerai livelli di assoluta eccellenza.
    Che Dio guidi la nostra mente!
    Si e vero,infatti il tuo ultimo post mi era sembrato nettamente migliore,ma io mi riferivo ad alcune affermazioni fatte in pagina 10 nelle quali affermi alcune cose dandole per certe.(Ma lasciamo stare).
    Comunque il fatto e che,come si dice , l ultima risposta e quella che conta,quindi,lasciami dire che se ti ho frainteso mi dispiace molto,non e stato volontario.
    Per quanto riguarda il tempo di allenamento,spero proprio di avere anche io la forza d animo e la costanza necessarie per continuare a dare il massimo per anni ed anni come hai fatto tu (che sia in pl o in bb) perche in fin dei conti penso che sia proprio questo (ancor piu che la genetica ed altri fattori) che faccia la differenza tra un vero sportivo ed uno "sportivo della domenica",perche uno sportivo non si giudica solo dal livello al quale e giunto ma anche dal percorso e dalla passione che lo hanno portato ad ottenere quei determinati risultati.
    Sono andato a vedere le tue foto (per ora ho scovato solo uno dei post) e non posso che farti i miei complimenti,hai dei bracci superlativi,me li immaginavo grossi ma non in quel modo,oltre ad essere grossi hanno anche una forma veramente molto buona bene equilibrata tra bic e tric.
    Per il resto del fisico non potrei dire perche dalla foto non si vede molto bene..ma i bracci mi sembrano un tuo punto forte no??comunque ora cerco le altre foto e se sono piu complete ti dico che ne penso.
    Ancora complimenti e grazie di aver soddisfatto la mia/nostra curiosita.

  2. #167
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    42 di scarpe
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Chi sao, bel braccio... anche se la tua "fortuna" più che il bicipite è il tricipite, carnoso all'inverosimile. ciao.
    - "Hasta la vista, Baby!" -

  3. #168
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Si e vero,infatti il tuo ultimo post mi era sembrato nettamente migliore,ma io mi riferivo ad alcune affermazioni fatte in pagina 10 nelle quali affermi alcune cose dandole per certe.(Ma lasciamo stare).
    Comunque il fatto e che,come si dice , l ultima risposta e quella che conta,quindi,lasciami dire che se ti ho frainteso mi dispiace molto,non e stato volontario.
    Per quanto riguarda il tempo di allenamento,spero proprio di avere anche io la forza d animo e la costanza necessarie per continuare a dare il massimo per anni ed anni come hai fatto tu (che sia in pl o in bb) perche in fin dei conti penso che sia proprio questo (ancor piu che la genetica ed altri fattori) che faccia la differenza tra un vero sportivo ed uno "sportivo della domenica",perche uno sportivo non si giudica solo dal livello al quale e giunto ma anche dal percorso e dalla passione che lo hanno portato ad ottenere quei determinati risultati.
    Sono andato a vedere le tue foto (per ora ho scovato solo uno dei post) e non posso che farti i miei complimenti,hai dei bracci superlativi,me li immaginavo grossi ma non in quel modo,oltre ad essere grossi hanno anche una forma veramente molto buona bene equilibrata tra bic e tric.
    Per il resto del fisico non potrei dire perche dalla foto non si vede molto bene..ma i bracci mi sembrano un tuo punto forte no??comunque ora cerco le altre foto e se sono piu complete ti dico che ne penso.
    Ancora complimenti e grazie di aver soddisfatto la mia/nostra curiosita.

    Si le braccia sono uno dei miei punti forti, ed anche le gambe, ma in quelle foto non ci sono.
    In quelle imminenti che postero', ci saranno anche le gambe.
    Spero separate a dovere!
    Grazie.
    Kenshiro e la sacra scuola ci guidino verso le piu' alte vette del monte olimpo!
    Alla prossima!

  4. #169
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arnold_84
    Chi sao, bel braccio... anche se la tua "fortuna" più che il bicipite è il tricipite, carnoso all'inverosimile. ciao.
    Da ragazzo lessi su una rivista di BB, che il tricipite e' responsabile dei tre quarti della misura di un braccio.
    Da allora li ho sempre allenati con ossessione.
    Che poi ci sia una certa fortuna genetica e' indubbio.

  5. #170
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    42 di scarpe
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    Da ragazzo lessi su una rivista di BB, che il tricipite e' responsabile dei tre quarti della misura di un braccio.
    Da allora li ho sempre allenati con ossessione.
    Che poi ci sia una certa fortuna genetica e' indubbio.
    .... si quello che dici è la sacrosanta verità... infatti mi vien da morir dal ridere quando in palestra vedo i ragazzini che fanno 54 serie per i bicipiti e 2 per i tricipiti. Secondo loro è il metodo sacrosanto!

    A parte gli scherzi... in una delle foto si vede benissimo che hai un tricipite carnosissimo... io potrei allenarli anche per 16 anni ma non avendo l'attaccatura così bassa......... ciao

  6. #171
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Salve a tutti, in attesa di postare nuove foto aprendo un altro post ecco una foto di anteprima della forma attuale...
    Un po' ciciotto lo so ma mi sto rimettendo in forma dopo numerosi infortuni.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Photo008.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1033 
Dimensione: 35.1 KB 
ID: 4576  

  7. #172
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    porca pupazza... un po' cicciotto? ma sarai al massimo all'8%!!!

    cmq impressionante, sei di un altro pianeta...
    i miei + sentiti complimenti, soprattutto per le spalle

  8. #173
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    sei una vacca sei complimenti!!!
    manza da guerra!!!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  9. #174
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    porca pupazza... un po' cicciotto? ma sarai al massimo all'8%!!!

    cmq impressionante, sei di un altro pianeta...
    i miei + sentiti complimenti, soprattutto per le spalle
    Grazie kick,comunque nella foto sembro meno ciccio di quello che sono
    pensa che con la macchinetta elettronica che misura il grasso che ho in casa (si lo so che non e precisa pero...) ho intorno al 16% secondo i giorni...
    Poi comunque forse mi vedo un po' ciccio anche perche per riprendermi ho dovuto cominciare a mangiare come un porco...
    Comunque te la % di grasso come la misuri?plicometro?al fitness?con l "immersione" come in medicina??

  10. #175
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heerokeem
    sei una vacca sei complimenti!!!
    manza da guerra!!!
    Sai quella canzone che fa :"non sono una signora".....em...io non sono una manza!!!!

  11. #176
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    roba da matti...sei davvero un bovino! complimentoni
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

  12. #177
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    la BF la misuro col plicometro dal medico sportivo...
    ma a volte vado ad occhio tanto ormai mi conosco.
    cmq se ti si vedono gli addominali oltre il 10/11% non puoi essere

  13. #178
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    958

    Predefinito

    all'8% non direi proprio, però cavoli, che fisico!!!

    complimenti

  14. #179
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    minkiaaaaaaa paiuuuuuuura, sei una macchina da guerra si...

    ma per avere quelle braccia e spalle che chai fatto eheheheh impressionanti

  15. #180
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    la BF la misuro col plicometro dal medico sportivo...
    ma a volte vado ad occhio tanto ormai mi conosco.
    cmq se ti si vedono gli addominali oltre il 10/11% non puoi essere
    Grazie dell info kick...Ora guardo se me lo compro un plicometro pure io,perche quella macchinetta scazza di brutto...pensa che a King gli dava sul 13% quando ha postato le sue foto...

Discussioni Simili

  1. le mie foto del campionato italiano di....
    Di gimmi nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 07:52 PM
  2. Ecco le mie Foto.
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-05-2004, 08:09 PM
  3. A grande richiesta di 4ca le mie foto...
    Di siffrediantonio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 01-05-2004, 09:22 AM
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 09:37 AM
  5. x 4ca..e anche altri -- Mie foto e valutazione
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-02-2003, 09:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home