Pagina 12 di 57 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 842

Discussione: *** SFIDA DI GRUPPO: corvette, ungeheuer, leggendario, powerfull, somoja ***

  1. #166
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Sfidanti:
    - CORVETTE
    - UNGEHEUER
    - LEGGENDARIO
    - POWERFULL
    - SOMOJA

    OBIETTIVI
    220 kg squat CORVETTE: raw almeno paralleli con cinta (senza corpetto, polsini o polsiere e fascie)
    200 kg stacchi UNGEHEUER
    322 kg stacchi LEGGENDARIO
    312 kg stacchi POWERFULL (con cinta)
    225 kg stacchi SOMOJA

    REGOLE
    - Il primo che centra il record è obbligato a mettere il filmato e ha vinto la sfida con gli altri partecipanti
    - Lo stacco deve essere fatto bene e senza "inforcata" del bilancere sotto le ginocchia. Partenza da altezza regolamentare. Chi vuole, può farlo anche dal basso, ma è penalizzato con i carichi. Il video dello stacco va giudicato in gruppo.
    - Lo squat deve essere almeno parallelo e verrà giudicato dagli altri partecipanti. In caso di 2 giudizi validi e 2 giudizi negativi si farà vedere il video ad EnricoPL o al Cinghiale o ad altri powerlifter per confermare l' esito positivo o negativo.

    PREMI
    - Congratulazioni virtuali dei partecipanti
    - Se mai ci si incontrasse dal vivo, una birretta, un gelato o qualcos' altro di simbolico

    Ed ora sono aperte le danze!!
    Mi piace, ehem chi è Somoia ?^?^?^?^?^?^?^?^ aòòòòòòòòòòòòòò -.-.-.

  2. #167
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    Leggendario oggi mi sento un mozzarellone scaduto...spero di azzeccare almeno l'entrata
    Dai non dire cosi...riposati bene stasera e vedrai che domani andra tutto bene...ah se vuoi un consglio che puo sembrare una cazzata ma che per ,me e sempre stato efficace , prima del record cerca di mangiar cose molto caloriche e molto grasse (stasera e due-3 ore prima della gara) ma che siano poco voluminose e con molte calorie in rapporto al peso (lo dico anche per la categoria),per esempio noccioline oppure patatine fritte,cioccolata eccso che puo sembrare una bestemmia ma puo aiutare...poi io aggiungerei sia stasera che domani tanti aminoacidi ramificati (sempre sulle due ore prima per domani) e magari della creatina alcalina almeno 3 pillole stasera e 3-4 domani qualche ora prima della gara..(sono da 750mg mi pare).Per la gara cerca di avere a portata di mano dell acqua naturale e in + una bevanda molto zuccherata (io prendevo anche il latte condensato figurati).
    Poi e solo un consiglio ma cerco di darti quelcuno dei miei miseri trucchetti (magari un menu mec ciken qualche ora prima della gara sarebbe top)
    Ah un trucco che usa mio fratello quando sale in pedana e ha paura di non essere abbastanza aggressivo e farsi fare dei pizzichi molto forti nella pelle della schiena/gambe o altro,ma proprio delle pulci secche paurose e vedrai che scariche d adrenalina....poi insomma metticela tutta,noi non saremo sicuramente delusi perche dal momento che sali in pedana sei gia un grande,e la prima battaglia,la piu importante,quella contro te stesso l hai gia vinta.
    Un sincero in bocca al lupo/in culo alla balena/nell ano del bisonte ancora una volta,FALLA SCHIZZARE!!!

  3. #168
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    fatti dare un paio di sberle prima di salire in pedana,vedrai se non ti svegli

  4. #169
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Grazie mille Leggendario dell'incoraggiamento e dei consigli!!

    Stasera innanzitutto pizza della mamma+gelato! Ho aumentato da ieri la crea, dai soliti 9g al giorno a 15 (sempre col brioschi). Domani mattina mi bevo il solito mezzo litro di latte col muesli così dopo 5 minuti scarico tutto (nel cesso ), così al peso arrivo un po leggero che forse faccio anche la resistenza su panca! Cmq la mia categoria sarà quella dei -100.

    PEr quanto riguarda la carica..be io mi carico molto (anche troppo) quando sono vicino al bilancere. Urlo come un maniaco sessuale represso che ha davanti a se la Bellucci legata a gambe aperte...insomma chi mi sente grugnire sembra che devo fare 200 di panca almeno depisto un po gli avversari!!!

    Sicuramente mi divertirò!

    Grazie ancora per l'incoraggiamento!

  5. #170
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Forza e coraggio!!
    Dopo le farmer's walk di oggi e l' imminente acquisto del log per il log lift, mi viene quasi voglia di provare delle garette di strongman in slovenija come avevo annunciato.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  6. #171
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Forza e coraggio!!
    Dopo le farmer's walk di oggi e l' imminente acquisto del log per il log lift, mi viene quasi voglia di provare delle garette di strongman in slovenija come avevo annunciato.
    Ci sarà una gara di strongman a torino, organizzata dalla wdfpd italia-strongman.

    Le prove sono:

    -push press con metà del peso endurance (chi ne fa di più in 3 min mi pare)
    -stacco da terra con 130kg endurance
    -camminata con valigie (non so il peso...)
    -palle di cemento da mettere sul bancone alto
    -trascinamento di una auto

    insomma...pane per i tuoi denti. Dovrebbe capitare proprio nel ponte del 25 aprile, se ti interessa ti do in PM i contatti di Davide, Ironmilitia, che organizza.

    Io se sono a torino ci vado...anche solo per farmi due risate!

  7. #172
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    165cm e in massa violenta!
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    Corvette non so cosa aspetti a fare una gara di Strongman!!! Secondo me saresti tostissimo e poi puoi ancora migliorare!!

  8. #173
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Non so come tagliare i file "QuickTime Movie". Qualcuno conosce qualche programma?

  9. #174
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Mi ripeto: Datecci dentro come dei tori ragazzi!

  10. #175
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    Ci sarà una gara di strongman a torino, organizzata dalla wdfpd italia-strongman.

    Le prove sono:

    -push press con metà del peso endurance (chi ne fa di più in 3 min mi pare)
    -stacco da terra con 130kg endurance
    -camminata con valigie (non so il peso...)
    -palle di cemento da mettere sul bancone alto
    -trascinamento di una auto

    insomma...pane per i tuoi denti. Dovrebbe capitare proprio nel ponte del 25 aprile, se ti interessa ti do in PM i contatti di Davide, Ironmilitia, che organizza.

    Io se sono a torino ci vado...anche solo per farmi due risate!

    Tutto ampiamente alla mia portata anche per fare un buon piazzamento
    Sono via per il ponte del 25

  11. #176
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Ragazzi per mettere un po' di buon umore ecco un video speciale...non per il contenuto ma per la musica...

    http://www.youtube.com/watch?v=AyHpxOte9fI

    L ho fatto appunto per piazzarla...

  12. #177
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    165cm e in massa violenta!
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    Cavolo quanto erano profondi!!! con 200kg!!!!!
    Ormai i complimenti si sprecano!!
    Spettacolare la musichetta di sottofondo, anche se poco attinente alla pazzesca squattata!

  13. #178
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Appena qualcuno ha notizie delle gare le posti pls (sono benaccetti anche i "bruits de couloir"
    Ultima modifica di LEGGENDARIO; 18-03-2007 alle 04:38 PM

  14. #179
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
    Cavolo quanto erano profondi!!! con 200kg!!!!!
    Ormai i complimenti si sprecano!!
    Spettacolare la musichetta di sottofondo, anche se poco attinente alla pazzesca squattata!
    Ahahah la musica e forte...lo squat in confronto e una cagaxx

    Si ma non so perche...io volevo fare degli squat pl ma mi vengono ass to the grass...forse perche il carico non e ancora abbastanza,pero non voglio rischiare quindi per ora non posso aumentare sfortunatamente...cerchero di aumentare ogni volta serie e reps finche non mi sento pronto per andarci a cedimento,quando arrivo a un 3x10-12 cosi (sempre raw eh) aumento il peso...speriamo solo di non infortunarmi prima...

  15. #180
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    165cm e in massa violenta!
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    Ah io pensavo le facessi full apposta...non mi permetto di darti consigli visto il mio livello, ma forse le ginocchia vanno anche leggermente troppo in avanti....forse non butti abbastanza indietro il cu.lo.....però non saprei...non vorrei dire fesserie..

Discussioni Simili

  1. Diario di Ungeheuer
    Di ungeheuer nel forum Online Training Journal
    Risposte: 1611
    Ultimo Messaggio: 21-06-2022, 05:03 PM
  2. Ungeheuer al Campionato Italiano
    Di ungeheuer nel forum Strength's Related
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-06-2008, 06:01 PM
  3. Diario di Powerfull
    Di Powerfull nel forum Online Training Journal
    Risposte: 166
    Ultimo Messaggio: 09-01-2006, 04:36 PM
  4. Per Powerfull E Squall e Altri Su Yoga
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-06-2005, 03:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home