Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 463

Discussione: TREY BREWER "The Phenom"

  1. #166
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    the punisher di dove sei?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  2. #167
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sarge Visualizza Messaggio
    alludevo al fatto che assumendo somatropina sembri inesorabilmente più vecchio, non volevo fare riferimento al suo fisico
    Se ( ! ), la evrità è che ti manca il doping xD.
    Come effetti collaterali, tornando seri; comunque risulta anche un'invecchiamento della pelle, ma non dipende sempre e solo da quello.
    Poi anche quì entra in ballo la genetica !
    Ma comunque cambiam discorso, quì parliam di Trey, dai , al massimo ci leggiamo libri .
    Comunque putualizzando, alcuni professionisti anche se fanno uso di tali sostanze non paiono più grandi della loro età, anzi. Vedi a riguardo Shawn Ray, Richard Jones o Lee Labrada,, ecc.................
    ad esempio, poi un amico mio agli ( ahimè ) ormai lontani tempi dei quattordicianni anni sembrava assai più grande dimostrava come minimo 25 anni. Barbuto, nerboruto peloso pelle tipica dei NON ragazzi e lui non faceva alcuna attività da BB, anzi giocava semplicemente di tanto in tanto a calcietto.
    Mi raccomando non peccare xD .
    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    the punisher di dove sei?
    Heheheh manco quì si parla di Trey :-)
    Inviami un Messaggio Personale ( MP ) a riguardo .
    Bella lì .
    __________________________________________________ _______________


    Ora cerchiamo di individurae quale potrebbe essere tra le tante foto quella con Boromir e il nostro relativo campione...
    Analizziamo questa prima foto:
    Naaaaaaah, troppo vecchia ( risale all'annata 2005 / 2006 ), inoltre se vediamo bene il soggetto è il medesimo ! Prima Off - Season ... Poi in gara !

    ------------------------------------

    Probabilmente saranno questi due !!!
    Accidenti, manco questa volta ci abbiamo azzeccato, infatto l'immagine risale all' Agosto scorso ( 2007 ).

    ------------------------------------

    Questa è da escludere a prescindere ( in quanto il nostro amico Boromir non è presente nella foto, a meno che non sia uno dei fantastici 4, l'invisibile : O ), infatti risale ai periodi di Mr. Olympia ( Settembre 2007 ).

    ------------------------------------
    Forse, ecco ! Ci siamooo !!!
    No, non ci posso credere T_T, nemmeno questa è la foto...
    Infatti risale alla NPC Nationals tenutasi nel Novembre del 2007 .

    ------------------------------------
    No, no no ... Non ci siamo Boromir è un uomo di rilievo, mica una ragazza ( seppur bella ), he !!!
    Questa foto è di Gennaio ( 2008 ).

    ------------------------------------

    Eccolo, il nostro amico Boromir con di fianco l'abnorme Trey !
    Cliccate l'immagine per ingrandirla, visto che nelle dimensioni normali i due erano troppo grandi, anche per una pagina del Forum !
    Un sentito e sincero grazie all'amico Boromir che mi ha dato il consenso per postare sia la foto che il video quì seguente.


    Ed ecco il video ! Grande Boromir, non so se lo sai: ma questo anno ti hanno messo sui possibili soggeti da premiare con relativi Oscar, visto il magnifico lavoro svolto, da regista. Sei famosissimo Brò, ormai mi fai spavento xD !!!


    Mamma mia, ma quanto è grosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #168
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)
    Messaggi
    629

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the PUNISHER Visualizza Messaggio
    uhm..belle smagliature
    (e un grazie a boromir)

  4. #169
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sarge Visualizza Messaggio
    uhm..belle smagliature
    (e un grazie a boromir)
    Quest'anno Trey è cresciuto in una maniera impressionante, infatti ha smagliature ovunque... Se lo dipingono di verde, Brewer lo si può confondere benissimo con Hulk, LOL .
    Comunque a Boromir ancora un sentito grazieeeeeeee !!!!
    Grazie per averci donato tale materiale, !!!!!

  5. #170
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Di nulla bro

  6. #171
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Di nulla bro
    Come di niente, per me è un gran bel regalo, he .
    Anche in privato ho avuto occasione di constatare ciò che già pensavo: ottimo utente, sensibile, rispettoso e sempre disponibile... Dici niente !!!

    Brò che dici di andare a vedere e fare il tifo a Trey alla gara ( NPC NATIONAL JUNIOR )che dovrà disputare verso Giugno ( più precisamente il 20 - 21 ) a Rosemont (Chicago), Illinois LOL ? Poi se vince spacchiamo tutto !!!

  7. #172
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    O come fa a piacervi questo ippopotamo? Bah...

    Frank Zane tutta la vita!

  8. #173
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)
    Messaggi
    629

    Predefinito

    veramente qua mi pare ci fosse solo punisher che ha una certa stima di lui..per me esiste solo Levrone, il resto non conta

  9. #174
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    O come fa a piacervi questo ippopotamo? Bah...
    Frank Zane tutta la vita!
    ( IMHO ) Frank Zane è la m.erda, ma ovviamente i gusti son gusti.
    Potrei dire, difatto anche io: " Frank è un truzzo, modello ( che sfila per Armani, Dolce&Gabbana, Valentino,ecc... ), tendente all'altra sponda, come fa a piacerti ? ", he.
    Questo discorso potrebbe parere insensato, ma il confronto regge benissimo con ciò detto da Dreamer
    Comunque parlo di Trey per il solo fatto di tenerlo d'occhio nel prossimo futuro ( Mr. Olympia), creando rivalità ( tra 2 o 4 anni ) con questi quattro personaggi: Dennis Wolf, Phil Heath, Evan Centopani, Brandon Curry( ma soprattutto tra i primi due quì elencati ) !!
    Inoltre Zane fa parte dei " Classici " e non è più giovine, è un pò come prendere una cinquecento degli inizi con l'ultimo modello .

    Con ciò concludo dicendo: " Compagni come prima " .


    Citazione Originariamente Scritto da Sarge Visualizza Messaggio
    veramente qua mi pare ci fosse solo punisher che ha una certa stima di lui..per me esiste solo Levrone, il resto non conta
    Ho notato anche io ( pochi sono gli utenti che quì lo apprezzano ), sarà perchè è subnorme !!! Sembrano quasi invidiosi [d-|] .
    Sul fatto di Kevin Levrone ( anche quì ) son gusti, personalmente ( infatti ) a me non piace: Gambe insufficenti e poca massa. E' un vero peccato, però che abbia lasciato la carriera da body building per intraprendere quella dell'Attore. Rimane comunque un grande ed importante atleta nella scena ( arrivando ben 4 volte secondo a Mr. Olympia ) !!

  10. #175
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)
    Messaggi
    629

    Predefinito

    gambe insufficienti? poca massa? guarda che non devi mica guardare off season trey..perchè quella non è massa...è lardo... anche galeazzi allora ha massa

  11. #176
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sarge Visualizza Messaggio
    gambe insufficienti? poca massa? guarda che non devi mica guardare off season trey..perchè quella non è massa...è lardo... anche galeazzi allora ha massa
    Nel mondo del Body Building si parla spesso di Kevin Levrone, la sua parte superiore è spaventosamente eccelsa, con spalle e braccia fantastiche, MA la parte inferiore del corpo è " indietro ", i quadricipiti (vasto laterale) sono pressochè dritti, manca la " collina " tipica.
    Inoltre ha una massa maggiore nella parte superiore, inferiore in quella ( appunto ) inferiore, quindi mediamente ha meno massa ( se invece, avesse avuto tali fattezze, avrebbe di sicuro portato a casa 4 volte la statuetta di Sandow ). Mi ricordo che Levrone nei suoi undici ( 11 ) anni di carriera BB, fuori stagione dimagriva spesso e non poco ( raggiungendo anche i -15 Kg, solo un paio di volte o poco più l'ho visto più gonfio ), anche se prima delle gare era veramente in formissima. Ergo ? Probabilmente ha una genetica che non aiutava ( se così vogliamo dire in poche parole ) nell'aumento della sua massa, bensì nella definizione, simmetria e proporzionalità.

    In Off - Season Trey Brewer pesa 400 libbre ( all'Arnold Classic ). Nell'ultima gara pesava quasi 130 Kg, a soli 21 anni. Ha conosciuto, un'ottimo aumento di massa e definizione. Rettifico: Sarà un soggetto da tenere d'occhio e ben in considerazione per un prossimo futuro ! Verso la fine di Giugno Brewer gareggierà, e vedremo la sua performance ( più o meno 140 Kg di muscoli tirati ), farà senz'altro timore !! Sarà uno spettacolo incredibile, questo è certo !!! Tra pochi giorni seguirà una dieta assai rigida, per il resto dei mesi ( 3 ) che lo separeranno da tale gara !

  12. #177
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    si si decisamente sproporzionato.....
    ma va!

    http://www.youtube.com/watch?v=RRYwOPLR71g

  13. #178
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)
    Messaggi
    629

    Predefinito

    grande twins sapevo di poter contare su di te, mi pare poi che avevi un video di Kevin in firma... bravo ragazzo ...kevin rules...doppio bicipite e tutti a casa

  14. #179
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    172 cm x 73 kg x 20 cm (membro)
    Messaggi
    357

    Molto Felice

    Citazione Originariamente Scritto da Sarge Visualizza Messaggio
    gambe insufficienti? poca massa? guarda che non devi mica guardare off season trey..perchè quella non è massa...è lardo... anche galeazzi allora ha massa


    Tornando a Zane vs Brewer è come paragonare Gigi Riva a Totti. Sempre di calciatori si parla, ma il calcio del '70 è uguale a quello odierno? nel bb il divario è ancora più grosso.
    Siamo nell'era dei freack da 130 chili non in quella dello stomaco scavato, quindi Brewer ci sta tutto e ha buone possibilità. Che a qualcuno non piaccia è un altro paio di maniche.
    Anch'io vorrei essere come Zane (anche adesso che ha 60 anni) e non bovino come Tray, ma i tempi sono cambiati e non possiamo farci niente.
    Ultima modifica di panel; 04-03-2008 alle 10:30 AM

  15. #180
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    si si decisamente sproporzionato.....
    ma va!

    http://www.youtube.com/watch?v=RRYwOPLR71g

    A me in questo video fa semplicemente impazzire è in una forma strabiliante!!!

Discussioni Simili

  1. Il """meglio""" che avete sentito in palestra!
    Di Anto Bush nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-2013, 11:51 AM
  2. Domanda banale sugli addominali """bassi"""
    Di baalzefon nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-03-2013, 01:39 PM
  3. Video comico con Ronnie Coleman e Trey Brewer
    Di arnold873 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-04-2009, 01:48 PM
  4. Trey Brewer
    Di 123456789 nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 21-10-2007, 11:59 PM
  5. lisa brewer
    Di lorenz nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-05-2005, 08:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home