Pagina 12 di 43 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 644

Discussione: diario di jessynove

  1. #166
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Jessy! È un po' che ci penso. Fai un giro sui vari siti e leggiti un po' di roba sul power-bodybuilding.
    Ti piace la forza ma persegui un obiettivo fisico più che di prestazione di gara. Menzioni impedimenti oggettivi che limitano la performance dal punto di vista dei rigidi formalismi del pl agonistico.
    Io mi farei fare una scheda powerbb e ci picchierei duro anche con movimenti parziali purché sicuri e ben sentiti.
    Pensaci...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #167
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Ciao!Non ne avevo mai sentito parlare ma mi hai messo il tarlo!!mi faccio una ricerca poi magari si può approfondire insieme!!grazie del consiglio!!

  3. #168
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Questa settimana gli allenamenti sono una tragedia!il caldo mi permette a malapenandi portare a termine tutti gli esercizi!ci sono più di 30 gradi e la palestra è un forno!in compenso sto leggendo un articolo di project invictus sul power bb perché mi ha incuriosita molto!buon allenamento!

  4. #169
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Oggi cardio!battiti 109...niente di nuovo...se non ché da me siamo passati dai 35gradi ai 16 di stasera con tanto di diluvio...però ci voleva!!

  5. #170
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

  6. #171
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Oggi sono in crisi...ho aumentato il carico dello stacco da 66 a 68 ma...lo sto facendo bene?mi sta facendo bene?si vede qualche risultato?se avessi lavorato meglio ora i miei muscoli avrebbero la forma di un cuoricino?perché ho ancora spazio nell interno gambe ?perché aumentano solo all'esterno?e perché quando ho chiesto consigli su dove trovate delle buone scarpe il mister molto delicatamente mi ha detto che professionali si, ma se non sei un pesista perché spendere soldi?e ha dirottato sulle normali scarpe con ammortizzatori rigidi. Ok io non ci avevo pensato ma avrà letto nella mia richiesta un mio ingiustificato sopraelevamento ad una posizione che non voglioe non mi appartiene e non cerco?se non a livello personale?cosi viste le mie condizioni e le mie ridicole esecuzioni storte,si sarà sentito in dovere (paterno e in buona fede) di riabbassarmi alla mia reale situazione che chiamerei ' vorrei ma non posso'? O sono io che devo farmi i fatti miei?ok sono storta in tutto e se non mi fossi sentita bloccata da quel commento avrei chiesto se poteva rivedere la scheda in ottica power bb ma vista la situazione devo fare da sola e andare avanti e testa bassa...Non mi piace farmi notare e si capisce dall abbigliamento che uso, mi rompe che possa pensare il contrario di me e allo stesso tempo che pensi che sono una causa persa!io mi impegno e sollevo per me e fatti 68 arriveranno 70 e 80 e se a fine anno ce la faccio anche 100!con il polpaccio a forma di kebab iniziato e le ginocchia a x!scusate lo sfogo...e buon allenamento a tutti!

  7. #172
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Senti Jessynove, per capire se fai bene lo stacco ci vuole un video, i carichi significano poco da soli.

    Per il problema scarpe e relativa risposta del mister (chi è? è un powerlifter?) esiste una sola risposta: te ne devi fregare ma soprattutto non devi cercare delle dietrologie.

    Il discorso per chiunque è molto semplice:

    Lo Stacco si deve fare con le scarpe più piatte possibile; io uso delle finte All Star da 7 euro (e stacco oltre 200kg), altri in gara usano addirittura babbucce da kung fu per averle più piatte possibile.

    Nello Squat il discorso si differenzia leggermente: io adesso uso le stesse finte All Star e mi trovo benissimo, altri (anche io un anno fa) usavo scarpe specifiche con il tacco che comunque costano 36 euro (certo puoi spendere 3-4 volte tanto, se sei un agonista avanzato e le scarpe devono reggere 250-300kg).
    Sapere quali scarpe possono andare bene per il tuo squat non è semplicissimo; bisognerebbe vedere come squatti con quelle piatte per capire se possono volerci quelle con il tacco.
    Sempre li torniamo: ci vogliono i video...
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  8. #173
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Il mio mister allena anche power lifter e ne sa abbastanza...è che mi scoraggio!io non appoggio il tallone sx che allo stesso tempo è la gamba più lunga. Con le scarpe piatte si accentua il problema!appena riesco mi faccio un video così vediamo se ci sono miglioramenti!grazie!

  9. #174
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Ok, vediamo i video. (ero comunque curioso di sapere come si chiama il tuo allenatore, se bazzica l' ambiente del powerlifting magari lo conosco)
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  10. #175
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Se vuoi ti mando un pm ma non so se è conosciuto molto, alcuni atleti sicuramente a livello nazionale.

  11. #176
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Ma no, non serve, era solo una curiosità...
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  12. #177
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jessynove Visualizza Messaggio
    Oggi sono in crisi...ho aumentato il carico dello stacco da 66 a 68 ma...lo sto facendo bene?mi sta facendo bene?si vede qualche risultato?se avessi lavorato meglio ora i miei muscoli avrebbero la forma di un cuoricino?

    rispondo a te, come rispondessi alle mie stesse domande. quindi, come al solito, senza oggettività né conoscenza. NO. bene o male che tu svolga un esercizio, la forma del muscolo quella è. io non avrò mai un bel sedere tondo, perchè di natura lo ho piatto. adesso che è grasso SEMBRA tondo (... ma è un cu.lo grasso). anzi ... non hai mai sentito la frase "si allena di m... ed è il doppio di me"? io nei miei circuiti cardio faccio quasi esclusivamente movimenti parziali (soprattutto nello stacco rumeno); qualcuno direbbe che faccio uno stacco ignobile, io invece sento che va benissimo così (sicuramente meglio rispetto al mio stacco completo PL). cerca di "sentirti".

    perché ho ancora spazio nell interno gambe ?perché aumentano solo all'esterno?

    hai spazio perchè sei magra, ti allerghi all'esterno perchè è lì che metti (quel poco di) grasso. io ingrasso ovunque, infatti ho le cosce come due prosciutti (e non solo quelle).

    e perché quando ho chiesto consigli su dove trovate delle buone scarpe il mister molto delicatamente mi ha detto che professionali si, ma se non sei un pesista perché spendere soldi?e ha dirottato sulle normali scarpe con ammortizzatori rigidi.

    secondo me hai interpretato la risposta nell'accezione più penalizzante. se ci pensi ha ragione. le scerpe da PL sono costose e sono scarpe "tecniche". io le ho comprate per le gare. attualmente sto facendo squat scalza (che il mister non legga!). stacco, ho sempre staccato scalza. in gara uso delle babbucce piatte da 10 euro. per la tua attività di bber "amatoriale", qualsiasi calzatura che ti faccia sentire stabile è perfetta. per lo squat, se non carichi come una disperata, prova anche ad appoggiare i talloni su dei dischi (il grande ironpaolo e le sue "tavolette" hanno fatto la storia). Se non ti ribalti e sei a tuo agio, non hai limiti nell'utilizzo di supporti vari, oltre alle scarpe professionali.

    avrei chiesto se poteva rivedere la scheda in ottica power bb ma vista la situazione devo fare da sola e andare avanti e testa bassa...

    se vuoi una scheda differente hai il dovere ed il diritto di chiederla. vai, sfoderi il tuo sorrisone, gli dai una bella pacca sula spalla e inizi a parlare. sicuramente non ti mangerà, al massimo, voltate le spelle, ti manderà a cag.are tra i denti.

    polpaccio a forma di kebab

    tra kebab e prosciutti, possiamo aprire una salumeria. hai nulla contro i maiali?

  13. #178
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    905

    Predefinito

    Jessy datti tempo

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Sal

    Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

  14. #179
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    @LaFran no nulla contro i maiali!che ridere! Grazie mi sono rincuorata in po' leggendo le tue parole...!
    @Saladino lo so che ci vuole tempo...ma sono impaziente di natura...sono contenta di aver iniziato però altrimenti sarei ancora a sfogliare la Margherita ' mi segno o non mi segno? '
    Per il rialzo l ho sempre usato perché andando giù sembro una cavalletta su una zampa sola...come mi sento ridicola!Non so perché ho paura di chiedergli di cambiare la scheda...che poi gli esercizi sarebbero gli stessi!
    Oggi ho fatto squat e con il carico alleggerito a 50 sto cercando di scendere più possibile per poter poi rialzare il peso!lo stacco sumo è migliorato credo perché ho aperto le gambe al massimo e lo stacco a gambe tese ho cercato di sentire i femorali il più possibile...sto cercando di migliorare la tecnica senza aumentare i pesi per il momento...a volte mi chiedo quante risate si faranno a vedermi arrancare!

  15. #180
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jessynove Visualizza Messaggio
    ...a volte mi chiedo quante risate si faranno a vedermi arrancare!
    Se una persona ci mette impegno e costanza solo un imbecille può ridere...
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home