Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 2345678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 233

Discussione: Il fisico da BB? Non mi piace...

  1. #151
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Io non aspiro a nessun costantino o costantinazzo.
    I miei obiettivi di fisico sono quelli di chiunque fa seriamente l'allenamento coi pesi e gli interessa anche il lato "fisico", non solo della forza: arnoldo (non da vecchio ma da giovane , anche se come conto in banca adrebbe bene a qualunque età ) coleman e simili, anche se sono consapevole che sto parlando di astronavi ed io sono un lombrico.
    Quindi la via è quella di cercare di migliorare il più possibile, ammirare quello e quell'altro, ma poi ognuno è se stesso e fa quel che può
    Ultima modifica di Trokji; 11-07-2008 alle 07:03 PM

  2. #152
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    252

  3. #153
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bionu84 Visualizza Messaggio
    Farei la firma per essere come lui. Siamo alti circa uguali (mi sembra che sia 190 cm).

  4. #154
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    per il rugbysta garantisco io che per essere negli All Black ci sono una serie di tests atletici, due in particalare: 100mt in meno di 13-14sec. e almeno 250kg di stacco e 200 di squat, ovviamente non massimali, ma almeno 5 colpi. E, ultima cosa, nel rugby da quando l'hanno professionalizzato, c'è il doping in quanto non credo ci siamo controlli severi antidoping, questo perchè il rugby, come anche la NFL non è controllato dal CIO.

    Quindi, dreamer, ancora un ce siamo...
    Con lo squat ci siamo, con lo stacco non ancora

  5. #155
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    ho visto anche l'altro,il rugbysta
    o ti spacchi il culo e hai la fortuna di essere un mezzo fenomeno, o ti bombi.
    fine del discorso.
    altro che fitness,qua avete perso la brocca
    secondo me stai veramente esagerando!
    bombarsi per un fisico cosi......viene in palestra da me ti faccio conoscere 4 ragazzi e uomini anche con fisici piu' grossi e definiti di quelli!!!
    ma dai nn diciamo stro.....
    il mio insegnante di boxe è 110 kg di muscoli e son sicuro che nn ha mai preso niente ma hafatto 20 anni di rugby e 12 di pugilato!!!!

  6. #156
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    447

    Predefinito

    The rock ha un buon fisico ma io vorrei di più
    mi rendo conto che già raggiungere the rock è fuori dal comune e che pochi ci riescono, ma lasciatemi sognare
    Ah corvette mi sa che te già ci sei più o meno come masse, basterebbe dimagrissi un po

  7. #157
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Con lo squat ci siamo, con lo stacco non ancora
    dubito comunque che i 100mt li fai in meno di 13 sec...

    comunque saresti un ottimo pilone...non dovrai neppure dimagrire e daresti un sacco di botte...

  8. #158
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Mai provati i 100 metri. Potrei farli anche in 2 minuti
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  9. #159
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    ho visto anche l'altro,il rugbysta
    o ti spacchi il culo e hai la fortuna di essere un mezzo fenomeno, o ti bombi.
    fine del discorso.
    altro che fitness,qua avete perso la brocca
    concordo con MYO... che non si stia parlando di fitness è sicuro... questi si spaccano il culo con pesi della madonna... ma non penso ci siano i presupposti per parlare di bombe...insomma, sono professionisti sportivi, e sicuramente ben dotati in genetica, del resto per diventare NZ Maori, come All Blacks, e come direi qualunque nazionale, qualche carta in più dei tuoi simili la devi avere già in partenza

  10. #160
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
    concordo con MYO... che non si stia parlando di fitness è sicuro... questi si spaccano il culo con pesi della madonna... ma non penso ci siano i presupposti per parlare di bombe...insomma, sono professionisti sportivi, e sicuramente ben dotati in genetica, del resto per diventare NZ Maori, come All Blacks, e come direi qualunque nazionale, qualche carta in più dei tuoi simili la devi avere già in partenza
    MYO e JOE secondo me siete fuori strada, completamente. Non avete idea del tipo di allenamento medio di un professionista di rugby, poi la genetica per quanto riguarda sport tecnici e fisici come il rugby conta solo fino ad un certo punto. Ora il rugby si è professionalizzato, e è entrato il doping senza alcuna ombra di dubbio. Magari voi non vi rendete conto cosa significa farsi 200kg di squat per più di 5 colpi a 18-21 anni (età dalla quale entri nelle liste dei selezionatori NZ per la prima squadra) e più di 250kg di stacco, saper correre i 100mt in meno di 13 sec (in media, per i piloni sono 14sec), reggere ritmi di intensità media per 80min due volte a week....

    Un esempio lampante di come il doping sia nel rugby, prendiamo la nostra super 10 e guardiamo il livello del super 14 o del top14 europeo, a parte la maggior tecnicità, spiccano fisici di ben altro rilievo. Tant'è vero che spesso alcuni giocatori italiani da quando sono stati presi da squadre estere (sopratutto francesi e inglesi) si sono praticamente trasformati facendo un salto qualitativo eccellente....

  11. #161
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    MYO e JOE secondo me siete fuori strada, completamente. Non avete idea del tipo di allenamento medio di un professionista di rugby, poi la genetica per quanto riguarda sport tecnici e fisici come il rugby conta solo fino ad un certo punto.
    a rugby ci gioco da anni e sono più che informato sull'allenamento dei professionisti... tanto che questi dati sui test fisici degli all blacks piacerebbe tanto sapere dove li hai trovati... poi 200kg di squat sono impensabili per me, un povero scemo di 65kg che si allena un paio di pomeriggi la settimana... sono invece ampiamente sotto i risultati dei powerlifters italiani ad esempio, e si sta cmq parlando di ragazzi che scendono difficilmente sotto i 90kg che si allenano al meglio delle possibilità..

    il fatto che la "gentica conti fino a un certo punto" tutt'al più indica che tu sia piuttosto fuori strada... escludendo un paio di giocatori in ruoli strettamente tecnici come praticamente solo il mediano di mischia è (quindi si possono citare stringer o gregan) tutti gli altri sono dei mostri di genetica! passo da centometrista e fisicità mostruose, queste son cose che tutt'al più coltivi, non puoi ottenere con l'allenamento...

    se alleni una persona fisicamente dotata con un regime di allenamento professionistico ottieni tranquillamente un fisico eccellente senza far ricorso al doping...

    chiariamo che nessuno ha detto inoltre che il doping nel rugby non esiste... semplicemente che non ci sono ragioni sufficenti di credere che i fisici su postati siano ottenuti tramite doping... senza contare che le bombe, il doping, non è la pozione panoramix, ma sono sostanze chimiche dei più disparati tipi, con i più disparati effetti sul metabolismo... a parte i soliti noti che sono facilmente identificabili, il resto è praticamente farmacologia di frontiera e che quindi anche quando viene usato non è facilmente indificabile nei test antidoping, e di cui i più non possono avere la più pallida idea degli effetti... l'antidoping nel rugby è per altro molto diffuso e piuttosto efficente, quindi anche qualora loro avessero difficoltà nell'identificare l'utilizzo di certe sostanze piacerebbe sapere in base a cosa tu possa esprimere certezza sul suo uso sistematico...

  12. #162
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Secondo me Kick non voleva dire che quei due giocatori sono "dopati"; a quel livello son tutte persone dotate geneticamente, seguite in ogni passo, preparate da professionisti e controllati in ogni aspetto(alimentazione, integrazione, recupero, allenamento ecc...). Quindi è naturale(in ogni senso) avere per loro un fisico del genere.

    Kick secondo me voleva dire che ottenere un fisico in quel modo, per uno "normale", che fa BB da poco, che non è seguito da professionisti ecc...è difficile sopratutto nel breve termine. Da qui la sua frase "colorita".

  13. #163
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Secondo me Kick non voleva dire che quei due giocatori sono "dopati"; a quel livello son tutte persone dotate geneticamente, seguite in ogni passo, preparate da professionisti e controllati in ogni aspetto(alimentazione, integrazione, recupero, allenamento ecc...). Quindi è naturale(in ogni senso) avere per loro un fisico del genere.

    Kick secondo me voleva dire che ottenere un fisico in quel modo, per uno "normale", che fa BB da poco, che non è seguito da professionisti ecc...è difficile sopratutto nel breve termine. Da qui la sua frase "colorita".
    no ma infatti contro kick non c'era nulla... ho trovato solo un po' prematuro parlare di doping visto che , nonostante tutto Hosea Gear è 1.90 per 100kg cheè un risultato ottimo ma non fantascentifico... nel suo piccolo uno di 1.70x80kg, 1.80x90, con una percentuale di bf simile (che anche qui non è che sia particolarmente bassa) si può cosiderare paragonabile (esteticamente ovviamente)

  14. #164
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    ripeto....io sto parlando di quel fisico.
    nn m'interessa se fa rugby o scherma penso che si possa arrivare ad avere quell'aspetto senza bombe.
    se io iniziavo a 18 anni e mi allenavo come faccio ora in dieci anni quel fisico l'avrei raggiunto anche se la mia genetica nn è delle migliori premetto che sono 1,90.
    se poi per fare squat a 18 anni di 200kg debba prendere le bombe sono affari suoi......ma con anni di sacrificio potrei essere anche piu' grosso
    per anni s'intende anche 20 ,una vita ma ci arrivo

  15. #165
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Secondo me Kick non voleva dire che quei due giocatori sono "dopati"; a quel livello son tutte persone dotate geneticamente, seguite in ogni passo, preparate da professionisti e controllati in ogni aspetto(alimentazione, integrazione, recupero, allenamento ecc...). Quindi è naturale(in ogni senso) avere per loro un fisico del genere.

    Kick secondo me voleva dire che ottenere un fisico in quel modo, per uno "normale", che fa BB da poco, che non è seguito da professionisti ecc...è difficile sopratutto nel breve termine. Da qui la sua frase "colorita".
    ma la frase colorita deve essere seguita da : cosi giovani.........cosi grossi?

Discussioni Simili

  1. aiuto!Sto definendo troppo i muscoli non mi piace
    Di stefy86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-08-2010, 05:02 PM
  2. non mi piace più il mio "vitino"
    Di lillablu nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-05-2007, 08:06 PM
  3. vi piace il fisico di BATISTA L' ANIMALE
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-01-2006, 11:55 AM
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-06-2005, 09:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home