Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 167

Discussione: I comportamenti che Vi fanno Incaz...re in palestra

  1. #151
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Beh è un metrosexual..
    Non dirmi che hai letto ForMen...mi è capitato per sbaglio sotto mano e parlavano dei metrosexual

  2. #152
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    A me fanno incazzare troppe cose in palestra:
    + chi occupa le panche senza fare nulla
    + chi fa eseuzioni indecenti
    + chi si porta gli asciugamani da bidè
    + chi si allena con la roba che puzza
    + chi si allena con 2 litri di profumo su
    + chi non si allena
    + chi si allena troppo
    + chi beve gatorade durante il WO
    + chi non tocca le gambe
    + chi se le tocca solo per depilarsi
    + chi ti guarda storto quando fai satcco o squat
    + chi fa 2 ore di cardio
    + chi dice di essere migliorato invece è sempre uguale se non peggio
    + chi fa i corsi body-pump-aero-fashion-semipilates-thai-spinboxe.che caxxo me ne frega a me convinto di diventare una/un modella/o fitness
    + chi dice di alimentarsi a zona e non sa neanche cos'è l'insulina
    Mi fermo: basta già così..
    Io bevo il powerade.. Mi salvo?!

    Comunque anche io odio quelle categorie di persone elencate un pò da tutti.. Ma soprattutto quelli che manco entrati in palestra, già si informano sugli integratori..!

  3. #153
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blanko Visualizza Messaggio
    Io bevo il powerade.. Mi salvo?!
    Sei stato nominato ad uscire dalla casa

  4. #154
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Non dirmi che hai letto ForMen...mi è capitato per sbaglio sotto mano e parlavano dei metrosexual
    Ah ah.....no non leggo formen...però è un termine che si legge spesso....

  5. #155
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Fiuuu..mi cadeva un mito...io ero in sala d'attesa e mi sono fatto tentare...ho commesso un grosso errore!

  6. #156
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Alla fine stillo una classifica dei comportamenti che mi fanno "attapirare" in palestra
    - Chi occupa per 1/2 ora la panca facendo salotto
    - Chi occupa il rack per fare addominali!!! (no comment)
    - Chi fa panca piana con 1/2 ripetizione credendosi forte e sboroneggiando i carichi pure arrotondati di una 10 ina di kg
    - Chi fa squat al multipower facendo 1/6 di rom vantandosi di performance incredibili degne di Hossein Reza Zadeh
    - Chi civetta con la fidanzata in zona rack, baciandosi e imbastendo discorsi poco intelligenti mentre qualcuno tenta di squattare (fatto realmente accaduto, stavo per tirare giù tutti i Santi del paradiso)
    - Chi viene in palestra vestito fashion scambiando la sala pesi per una sfilata di Versace
    - Chi viene in palestra giudicando l' allenamento altrui senza sapere almeno del perchè di certe scelte
    - Chi sostiene che lo squat libero non serve a niente
    - Chi sostiene che lo stacco non serve a niente
    - Chi sostiene che facendo stacco finirà in ortopedia
    - Chi sostiene che lo stacco si fa solo con i ganci
    - Chi sostiene che bisogna allenarsi solo ed esclusivamente con le macchine
    - Chi si guarda allo specchio credendosi grosso invece è più secco di Olive Oyl di Braccio di Ferro
    - Chi lascia l' asciugamano sul bilancere e sparisce per buoni 10 minuti e se qualcuno si azzarda ad avvininarsi alla panca viene quasi mangiato vivo.
    - Chi occupa tutta la palestra per fare due esercizi con dei pesi che manco mia mamma fa perchè troppo leggeri
    - Chi si crede di essere il più grosso di tutti mentre è solo che un povero pirla pieno di grasso
    - Chi sostiene che allenarsi a basse ripetizioni non serve a nulla
    - Chi sostiene che gli esercizi olimpionici non servono a niente
    - Chi sostiene che un BB non deve eseguire stacchi
    - Chi sostiene che le gambe non devono essere allenate perchè praticante di altri sport
    - Chi sostiene che in palestra sono tutti bombati (detto da un frequentatore abituale)
    - Chi sostiene che 100 kg di panca sia sinonimo di doping
    Ultima modifica di Corvette; 25-01-2008 alle 07:56 PM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  7. #157
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    175cm 72kg
    Messaggi
    433

    Predefinito

    Ullalà, Corvette ci detta le Tavole della Legge!

  8. #158
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Dimenticavo
    - Chi esegue stacchi al multipower (ho visto due persone)
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  9. #159
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Dimenticavo
    - Chi esegue stacchi al multipower (ho visto due persone)
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  10. #160
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    siamo al grande budello?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  11. #161
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    55

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Dimenticavo
    - Chi esegue stacchi al multipower (ho visto due persone)
    Spettacolo...

    ...Anche gente con un fisico di m***a che ha il coraggio di dirti: "io fino all'anno scorso quando mi allenavo seriamente ero più o meno come te..."

    E xchè non metterci anche le istruttrici d'aerobica, esaurite e con il culone che urlano come pazze... Le odio

  12. #162
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Due recenti situazioni in cui mi sono "innervosito":

    I. Dinoccolone tipo Shaggy di Scooby Doo che ha occupato una delle panche piane per fare pettorali con bilanciere olimpico dove aveva caricato 4 o 5 dischetti da 2.5 Lbs. (1,1Kg.) l'uno per parte. Stavo per chiedergli se voleva aggiungere un paio di CD-ROM

    II. Ectoplasma dentro nel power rack che faceva curl bicipiti con bilanciere olimpico scarico e recuperi da 5 minuti occhieggiando gli altri con fare saputo...

  13. #163
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    - Chi puzza (C'è un ciccione in particolare nella mia palestra)

    - Il mio "Socio" di palestra quando mi fà fare Squat\Stacchi\French Press da solo perchè dice che a lui non piacciono e puntualmente ripiega su Leg Ext\Iper 45\Pushdown dicendo che è la stessa cosa

    - Sempre il mio socio quando stiamo allenando le gambe, lui si scoccia e si và a fare la Pectoral Machine e mi lascia a fare le gambe da solo

    - Sempre lui quando abbiamo finito il giorno dei dorsali e dice: "Adesso vorrei farmi anche un pò di petto"

    - Sempre lui quando facciamo panca e non riesce ad alzare gli stessi pesi miei e si trova la scusa "tu dormi 10 ore al giorno e hai la testa fresca"

    - Sempre lui quando si mette a parlare mentre fa gli esercizi e mi fa perdere un sacco di tempo

    - Sempre il mio socio quando fà sia prendere che posare i pesi a me

    - Sempre il mio socio quando si fissa che vuole alzare gli stessi pesi miei e lo devo aiutare (quando facciamo panca ad esempio mi tocca fare anche i bicipiti per aiutare lui...)

    - La gente che ti guarda strano quando fai gli stacchi coi 130 e passa chili

    - Quelli che occupano la panca per 3 ore facendo 5 minuti di recupero tra 1 serie e l'altra

    - I cafoni che quando parlano strillano in palestra

    - Ci sono un paio che strillano una maniera assurda quando alzano i pesi (eppure alzano pure poco) , sembra che stanno sul WC

    - Quelli che ti guardano SCHIFATI come un dopato nello spogliatoio quando prendi le whey e i bcaa

    - chi si presenta con la maglietta "Hollywood" , il calzoncino "Richmond" e le scarpette "D&G"

    - quelli che si mettono le cannottiere apposta e\o le maglie con mezza schiena scoperta per far vedere il taguaggio\i anche quando fuori ci stanno 0° (anch'io ho un tatuaggio dietro la spalla sinistra ma me lo tengo sempre coperto perchè mi sembra una cafonata mostrarlo apposta)

    - quelli che fanno squat\lento\panca al multipower dicendo che è meglio farli così perchè si fà un "esecuzione corretta"

    - quelli che ti "rubano" i pesi appena ti sposti un attimo

    - Quelli che non usano le asciugamani e lasciano gli attrezzi sporchi di sudore

    - Gli istruttori della mia palestra quando vedono qualcuno fare male un esercizio e non gli dicono niente


    ... Basta mi fermo così

    la cosa + importante lo sò.. dovrei cambiare socio in palestra ma purtroppo siamo amici da troppi anni non posso abbandonarlo così anche se in palestra mi fà toccare tutti i nervi

  14. #164
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    infatti,il tuo socio è la fonte del 90% dei tuoi problemi!!!
    ...the search for the truth...


  15. #165
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    in palestra mia p**** t**** nn scaricano mai i bilanceri!!!!!!!
    è sacro santo dovere mettere apposto i dischi ***** ******!!!!!!

    scusate ma dovevo scaricarmi.....

Discussioni Simili

  1. l'immagine e i comportamenti
    Di wal nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-08-2011, 09:41 AM
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-06-2005, 09:35 PM
  3. I miei Trhead che fine fanno?
    Di siffrediantonio nel forum Help Forum
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-04-2005, 08:29 PM
  4. loro si...[cose che mi fanno arabbiare]
    Di KatanaKgb nel forum Rest Pause
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 28-07-2003, 01:01 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home