Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 391

Discussione: Voglio di piu !

  1. #151
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    Giustissimo !! Io mi alleno da 4 anni in natural
    19 anni, 4 anni d'allenamento, sarai già arrivato sicuramente al massimo del tuo potenziale genetico

  2. #152
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Esatto fra pochi mesi faccio i 20, e ora voglio iniziare ad usare gli AAS.

    Ho abbastanza esperienza dietro me da permettermi l'uso di AAS sono oramai dal età di 15 anni che mia alleno intensamente e sto passando dal medio al performante, poi c'è il professionista, spero tanto di avvicinarmi a loro come risultati .

    Ho la mia motivazione, non è approvata da tutti ma quel che conta è che è la mia idea e la mia scelta.


    Tutto qui

  3. #153
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sherko
    Ti era stata fatta una domanda precisa, ed ero curioso della risposta......


    .............

    Sherko.

    Secondo me sono quelli necessari all'individuo in questione dopo un attento esame del fisico e delle condizioni di salute, del suo stato di allenamento ecc...

  4. #154
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bombato
    bhè dai nn esagerare ora !!

    t aiuta moolto, si, ma nn fa miracoli !!

    se vuoi le grandi trasformazioni...son migliaia d euro !! che devi spendere !!

    TANTI SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!

    Già ogni cosa ha un prezzo !!! (purtroppo)

    Bè signore e signori anche i muscoli costano !

  5. #155
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    lasciali perdere gli anabolizzanti hai 20 e puoi guadagnare un sacco di massa ancora... credimi

  6. #156
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    Secondo me sono quelli necessari all'individuo in questione dopo un attento esame del fisico e delle condizioni di salute, del suo stato di allenamento ecc...

    ....E chi ti "esaminerebbe" un medico forse?

    Sherko.

  7. #157
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    Già ogni cosa ha un prezzo !!! (purtroppo)

    Bè signore e signori anche i muscoli costano !
    costano fatica e sacrifico, parole che tu non conosci.Il tuo sparlare del doping, il tuo riempirti la bocca di cose che ignori e che non sai ,ripugna un atleta come me che non rinnega l'uso di doping ma che ,come puoi ben vedere da tutti i miei interventi nel forum , lo giudica solo una piccola spinta in piu', cio' che mi consente di andare su di un palco, non è certo il doping che mi fa' sentire un Body Builder.Prima di approcciarti al doping dovresti imparare l'umiltà e lo spirito di sacrificio.

  8. #158
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    Esatto fra pochi mesi faccio i 20, e ora voglio iniziare ad usare gli AAS.

    Ho abbastanza esperienza dietro me da permettermi l'uso di AAS sono oramai dal età di 15 anni che mia alleno intensamente e sto passando dal medio al performante, poi c'è il professionista, spero tanto di avvicinarmi a loro come risultati .

    Ho la mia motivazione, non è approvata da tutti ma quel che conta è che è la mia idea e la mia scelta.


    Tutto qui
    Se uno ha voglia di doparsi è libero di farlo (legge a parte eheh) pero' che almeno lo si faccia in maniera un pelo furba..okkio a chi ti capita come preparatore e un consiglio..sei giovane, hai ancora parecchio potenziale, sfruttalo tutto da natural e quando effettivamente arrivi a un limite (es 1 anno di stallo facendo tutto per bene) allora decidi cosa fare..se arrivi al tuo massimo da natural avrai risultati migliori anche in seguito.4 anni di pesi son pochi fidati..ipotizzane almeno altri 3 da natural prima di buttarti sul doping, che comunque anche a mio avviso è una emerita cazzata. 10-20 kg in piu' di muscoli non valgono i rischi che ci si prende.

  9. #159
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Profeta
    costano fatica e sacrifico, parole che tu non conosci.Il tuo sparlare del doping, il tuo riempirti la bocca di cose che ignori e che non sai ,ripugna un atleta come me che non rinnega l'uso di doping ma che ,come puoi ben vedere da tutti i miei interventi nel forum , lo giudica solo una piccola spinta in piu', cio' che mi consente di andare su di un palco, non è certo il doping che mi fa' sentire un Body Builder.Prima di approcciarti al doping dovresti imparare l'umiltà e lo spirito di sacrificio.

    Per me una spinta in piu' è una cosa che da 80 ti fa passare a 85 kg..non una cosa che ti fa prendere 20 kg e ti trasforma radicalmente..non me ne intendo per cui evito le brutte figure sparando cazzate in merito ai farmaci, sicuramente pero' gli effetti di taluni di essi non possono esser considerati un aiutino e basta. Che i sacrifici ci siano siam daccordo pero' una cosa è far sacrifici sapendo di guadagran 2 kg l'anno (se va bene), un'altra è fare gli stessi sacrifici sapendo che guadagnerai piu' del doppio dei kg..

  10. #160
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver

    1)Per me una spinta in piu' è una cosa che da 80 ti fa passare a 85 kg..non una cosa che ti fa prendere 20 kg e ti trasforma radicalmente..

    2)...una cosa è far sacrifici sapendo di guadagran 2 kg l'anno (se va bene), un'altra è fare gli stessi sacrifici sapendo che guadagnerai piu' del doppio dei kg..

    1) già soli 5 kg buoni è ottimo a mio avviso, calcolando d prenderli in pochi mesi anzichè 1-2 anni come hai detto tu !!!
    già è un grande vantaggio...
    poi 20 kg è molto,insomma : soldi (tanti tanti) + SALUTE !!..soprattutto se presi molto in fretta.

    2)infatti...i tuoi sforzi vengono concretizzati.



    ps e poi un po d doping fatto bene, da solo soddisfazioni.........
    ..... E VALE LA CANDELA !!!!!!!!!!

    nn tutti i farmaci sn killer come fate credere voi, infatti se sono stati creati è per una ragione: USARLI

    ..e nn solo per avere questi grandi effetti collaterali d cui voi tanto parlate !!

  11. #161
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bombato
    nn tutti i farmaci sn killer come fate credere voi, infatti se sono stati creati è per una ragione: USARLI
    allo stesso modo ce ne sarà una se sono fuorilegge

  12. #162
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    allo stesso modo ce ne sarà una se sono fuorilegge
    e poi nessun farmaco nasce per essere preso, il piu' delle volte sovradosato, per il body building.....ma che vuoi che ne sappiamo noi, qui si parla di ATLETI di QUASI 20 anni con 4 anni di esperienza.... ....azz!

  13. #163
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CAP

    .....ma che vuoi che ne sappiamo noi, qui si parla di ATLETI ...stop

    ecco appunto !!

  14. #164
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bombato
    ecco appunto !!
    ah ah ah grazie mi regali sembre buon umore....

  15. #165
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bombato
    1) già soli 5 kg buoni è ottimo a mio avviso, calcolando d prenderli in pochi mesi anzichè 1-2 anni come hai detto tu !!!
    già è un grande vantaggio...
    poi 20 kg è molto,insomma : soldi (tanti tanti) + SALUTE !!..soprattutto se presi molto in fretta.

    2)infatti...i tuoi sforzi vengono concretizzati.



    ps e poi un po d doping fatto bene, da solo soddisfazioni.........
    ..... E VALE LA CANDELA !!!!!!!!!!

    nn tutti i farmaci sn killer come fate credere voi, infatti se sono stati creati è per una ragione: USARLI

    ..e nn solo per avere questi grandi effetti collaterali d cui voi tanto parlate !!
    Scusami ma tu che parli cosi bene del doping, e che ti dopi, non hai mai avuto effetti collaterali?

    Cioè sei sempre stato bene? mai problemi?

Discussioni Simili

  1. Voglio pareri su come voglio "asciugarmi"
    Di forseforse nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-05-2010, 11:59 PM
  2. Voglio diventare più tosto.
    Di Buldoz nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05-05-2006, 08:39 PM
  3. voglio capire di più?
    Di spider4 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 05:47 PM
  4. non voglio piu' usare le proteine in polvere!!!!!
    Di echo24 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-09-2004, 02:50 PM
  5. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 03:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home