Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 2345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 185

Discussione: Le verità su Cristo

  1. #151
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ahhahahah ho capito che era per fargli uno skerzo...no ma non gli ho fatto discorsi teologici a parte una piccola precisazione che mi hanno chiesto

    poi i miei discorsi telogici sono cosi':

    -l'importanza dal buon cibo
    -delle donne,dell'amore
    -dei soldi
    -della salute
    -della forza
    -della felicita'
    -difendere i deboli affinche anche loro un giorno godano come te e tu ti senta il merito

    e di volere queste per se e per gli altri,perche' queste cose oltre che possederle godi il doppio se te ne senti anche un portatore,quindi VOLERE BENE AGLI ALTRI,volere per tutti SOLDI DONNE BUON CIBO SALUTE MUSCOLI

    fare delle grandi feste dove si fa bracci di ferro ci si scambiano i consigl per diventare grossi per fare tanti soldi,per restare sani (VOLERSI BENE VOLERE LA SALUTE ALTRUI ODIARE LA MALATTIA)

    BASTA...mi sembra semplice il mio concetto di bene e di male che ne dite?

    P,S, questi concetti per le donne valgono usando la parola UOMINI al posto di quella DONNE
    credo nella parita' dei sessi

    P.P.S ecco mi sembra di essere stato sintetico.ZEUS E GIUNONE OPPURE VENERE sono buoni esempi di cosa e' per me la divinita'.

    P.P.S. CREDO IN GESU' CRISTO,IL QUALE NON HA FATTO ALTRO CHE CRITICARE LA RELIGIONE PUNITIVA E CHE HA PROMOSSO IL VOLERSI BENE
    E IL DIFFONDERE AGLI ALTRI SALUTE GUARENDOGGLI LE MALLATTIE
    CIBO CREANDO IL VINO DALL'ACQUA
    AMICIZIA ANDANDO ALLE FESTE DEI PECCATORI E STANDO CON LORO
    Ultima modifica di Tenebro; 13-02-2005 alle 05:15 PM

  2. #152
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    P,S, questi concetti per le donne valgono usando la parola UOMINI al posto di quella DONNE
    ma come ho fatto a nn pensarci prima? xkè nn fondi una nuova chiesa tutta tua?

    BASTA...mi sembra semplice il mio concetto di bene e di male che ne dite?
    RINCHIUDETELOOOOOOOO

    ps- invito a visitare questo 3d
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=6736
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-02-2005 alle 06:25 PM

  3. #153
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    e perche' tu vuoi SOFFRENZE?NIENTE CIBO?ODIO?

    cosa ho detto di SBAGLIATO?c' e' qualcosa che non ti piace?

    oppure dobbiamo rimettere il peccato di gola e lapidare gli adulteri? (e CRISTO ERA CONTRO)

  4. #154
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    Tenbero devi finirla di pensare ke tutti i miei post siano rivolti a te !!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma ke ***** sei cosi egocentrico ??????????
    Ancora una volta quando parlavo di semplicita' eccessiva nn mi riferivo a te ( ke sei contorto da fare skifo.......)

  5. #155
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Somoja...riguardo alla questione di tenebro e del fatto che mi ero offeso...rileggiti la mia mail, così vai a fare in culo un'altra volta

  6. #156
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Somoja...riguardo alla questione di tenebro e del fatto che mi ero offeso...rileggiti la mia mail, così vai a fare in culo un'altra volta
    ma smettila, che in pvt mi hai detto che ti sei trovato bene con tenebro.
    dovreste chattare + spesso.. credo abbia un buon influsso su di te.

  7. #157
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    ho seguito questo thread per vari giorni senza postare per vedere che ne usciva fuori...
    devo dire che non vi siete avvicinati neanche al 0,1% di verità,
    soliti discorsi... DIO Gesù chiesa...
    chiesa intesa come luogo per non andare all'inferno anzichè elevarsi spiritualmente e lo ci si può fare anche senza chiesa,

    poi stranamente non si parla del male del Diavolo cosa essenziale per capire molte cose...
    per quanto riguarda religioni... l'unica che si può definire tale e che si avvicina di più è il bhuddismo essenzialmente elevare lo spirito, ma con i vostri soliti discorsi sù Gesù san Pietro e Maddalena siete calati di non poco spiritualmente...

    Cristo non era altro che un entità superiore ma non un bacchettone come credete voi... anzi è la chiesa che lo raffigura in malo modo,

    le apparizioni Mariane non sono altro che entità superiori.. e quando dico entità parlo di esseri di altri pianeti ad un livello più alto nella scala dello spirito

    Mettetevi in testa che a noi popolo di questo pianeta ci guardano come noi guardiamo una colonia di formiche per studiarne i comportamenti...
    quindi resettate il cervello e dimenticate quello che vi hanno inculcato soprattutto la chiesa,

    PER TENEBRO e te pareva se non eri inviskiato in queste cazzate lascia tutto manda a cagare tuo padre e tua madre,
    e guarda fuori le finestra cè tutto un mondo che non aspetta altro che tu viva con esso in piena libertà, strappa le catene della pazzia che ti tengono legato, e soprattutto sii una tabula rasa dove decidi tu cosa incidergli sopra...

  8. #158
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    X KURT ANGLE
    ecco come al solito sono contorto bravo KURT ANGLE...probabilmente sono quello col concetto di BENE e MALE e RELIGONE + semplice e realistico di TUTTI....voi che ancora siete agganciate a filosofie complicate e frequentate luoghi che li volete vedere apposta meglio di quello che sono secondo me,in quanti vi dimenticate la LORO STORIA e quello che RAPPRENSENTANO,ovvero OPPRESSIONE.
    MA siccome io ho parlato male della dottrina delle religioni sono contorto

    Non e' che magari sono contorti anche quelli che bruciavano la gente?
    o quelli che avevano messo il PECCATO DI GOLA?
    E come fate ad andare in luoghi che come STORIA sono collegati a questi EVENTI?loro si che hanno INFANGATO IL NOME DI CRISTO e PEGGIO della mia chiesa dov'ero che almeno non ha bruciato nessuno

    Ma vi rendete conto che le chiese anche adesso sostengono L'antico testamento nel quale e' giusto lapidare la gente perche' ha rapporti sessuali extra coniugali o le lesbiche?Accidenti!!!!!

    KurtAngle forse anche tu sei un tenero orsachiotto che ha bisogno di miele spirituale ho chattati con te e mi sei simpatico anche se dici che sono contorto forse anche tu sei come quei teneri peluches bisognosi di affetto come i miei genitori....quindi non pensare c'elabbia con te nonostante i nostri battibecchi testuali.....e se posto tanto e' perche' accidenti la RELIGIONE MI HA PRESO LA VITA....e vado degno di essere arrivato alla VERITA' da solo che e' tutta scritta in quel post sopra....se volete ne parliamo....li si sarebbe un discorso al di fuori di scritture e religioni,parlare di concetti di bene e male e Cristo a livello puro....


    X ANTONIOSIFFREDI : Grazie questo lo ho gia' fatto....Per quanto riguarda GESU' vedo la pensiamo UGUALE.....ma nei post prima lo avevo gia' spiegato io,che non era un BACHETTONE,ma che anzi era amorevole,e che le religioni lo dipingono male.....E la pensiamo uguale anche sul concetto di RELIGIONE,all'aldilìaì delle chiese pensare ad elevare il proprio spirito,si anche io penso cosi'...pero' dicono che sono contorto

    X ALEX1981 e SOMOJA che avete combinato con me non lo so

    Alex1981 se ti ho dato fastidio conttandoti ti chiedo scusa,ma sei hai letto i post di Somoja ero convinto che volessi parlare con me.....

    Poi il Papa ha dato una benedizione a un bambino...voglio vedere se e' guarito e non venitemi a raccontare perche' GESU' la gente la GUARIVA SUBITO!!! (e non ditemi che quel bambino non aveva fede)

    Vorrei infine far notare,che io all'inizio ho solo fatto delle affermazioni sulle religioni,delle quali mi e' stata chiesa una SPIEGAZIONE...e di li ho spiegato tutto.Io non volevo dare tutte queste spigazioni e invadere il 3D,ma siete stati VOI a chiedermele....

    io non ci posso fare niente
    Ultima modifica di Tenebro; 14-02-2005 alle 11:55 AM

  9. #159
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    A tenebro ma figurati, se nn volevo essere contattato messenger lo disinstallavo. Somoja è un gran frocio ma gli voglio bene lo stesso, anche se non nel senso che intende lui

  10. #160
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    quindi lo riscrivo TUTTI VOI che siete contro me perche' ho parlato male delle religioni per me siete dei teneri PELUCHES da stringere forte e proteggere e coccolare probabilemente siete brave persone visto che credete in Cristo
    Se io ho detto tutto questo e' solo perche' mi e' stato chiesto da somoja e altri.Adesso,continuate pure io non posto + a meno che non mi invitiate in una conversazione sul mio concetto di bene male che ho spiegato sopra.

    Vi auguro a tutti MUSCOLI,SALUTE,CIBO,DONNE,SOLDI,LUSSO,ALLEGRIA;SPA SSO,ESALTAZIONE per voi e le vostre famiglie,PER SEMPRE.

    ciao

  11. #161
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    A tenebro ma figurati, se nn volevo essere contattato messenger lo disinstallavo. Somoja è un gran frocio ma gli voglio bene lo stesso, anche se non nel senso che intende lui
    infatti..io intendo in senso fraterno,§53 tu in che senso lo intendi?

    :sco:


    tenebro, rilassati e pensa a goderti un pò la vita.

  12. #162
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ma non c'e' bisogno che me lo dici i miei principi si basano su quello e sul lavorare per renderla godibile aglia altri

    anche io vi voglio bene dobbiamo vederci...nonostante tutti e tre la pensiamo diversamente sui principi base siamo uguali negli intenti ragazzi mi unisco anche io §53

  13. #163
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    ma non c'e' bisogno che me lo dici i miei principi si basano su quello e sul lavorare per renderla godibile aglia altri

    anche io vi voglio bene dobbiamo vederci...nonostante tutti e tre la pensiamo diversamente sui principi base siamo uguali negli intenti ragazzi mi unisco anche io §53
    ok..organizziamo una cena a casa di alex.

  14. #164
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    x david , tenebro , siffredi :

  15. #165
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    perche' dovre ileggere?i miei concetti di bene e di male ti sembrano sbagliati?
    vedi mau io mi arrabbio e posto tanto quando vengo accusato di parlare apposta a vanvera

    ma se seriamente pensi che sbaglio qualcosa dimmi....

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-12-2007, 03:04 PM
  2. verità e fantasie su NADH & DHEA
    Di chuk nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-02-2007, 05:34 PM
  3. Meglio dire una piccola bugia o una scomoda verità?
    Di vaniglia nel forum Rest Pause
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-10-2006, 04:01 PM
  4. Imparare e scoprire la verita'
    Di dlevlm nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-2005, 09:52 AM
  5. 4Ca .......la verita' sul nr dei pasti giornalieri.
    Di enrico1968 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-01-2003, 06:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home