Pagina 11 di 59 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 874

Discussione: l'ennesimo diario di über

  1. #151
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    faccio parte di un gruppo motociclistico di Oslo, un gruppo della vecchia scuola, il più vecchio di Oslo, dove l'attenzione come gruppo va proprio nel modificare e customizzare le nostre moto, del resto non ce ne frega nulla, noi vogliamo semplicemente costruire chopper lunghissimi, e ci riusciamo bene
    eddai emmettila qualche foto di 'ste moto !!

  2. #152
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,342

  3. #153
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    potete visitare il mio sito in allestimento:

    Home

    oppure il sito del gruppo:
    Company MC Oslo

    dove vedete anche progetti più vecchi.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 18954646_10154872048753335_5191751612678766921_o.jpg 
Visualizzazioni: 191 
Dimensione: 99.5 KB 
ID: 16214.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  4. #154
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    bellissimoooo!
    personalmente soffro il fascino di queste tipo di moto!
    fantastico, visto sia il tuo sito che quello di Oslo, siete troppo veri !

    una domanda : ma oltre a essere fighissime, le moto sono manovrabili? voglio dire, non diventa più difficile guidarle?

    la moto della foto (quella tua dico) è stupenda. bellissima anche la foto però dai caxxo la prossima volta metti gli stivali da cowboy invece delle scarpe da ginnastica che sono un pugno nell'occhio rispetto al senso estetico generale che ne vien fuori

  5. #155
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    hehe.
    intanto vi dico che non sto aggiornando perché non mi sto allenando... succede sempre qualcosa, figli malati, donne che rompono, ma domani credo che nessuno mi possa portar via dalla voglia di alzare i pesi.

    detto questo posso rispondere a tutte le domande
    Sí, le moto sono molto manovrabili e sono interamente progettate per fare viaggi lunghi. odio il traffico e la città, la uso anche per andare a lavoro, ma non mi piace come farmi un bel viaggetto di molte centinaia di km.

    la forcella lunga peró presenta delle ovvie differenze. se avete mai guidato un furgone sapete che non è più difficile guidare un furgone, ma é più lungo, prende più spazio, alle rotonde bisogna pensare ed agire in maniera differente. idem per i forcelloni, ma se sono costruiti come si deve, non ci sono problemi di manovrabillitá legati alla forcella.

    le scarpe sono da tennis, non perché io guidi così, ma perché la foto è stata fatta mentre stavo entrando al raduno di chopper più grande di tutta la Scandinavia, quindi gli stivali e la giacca pesante e tutto il resto li avevo lasciati in tenda.

    sono uno dei pochi scemi che anche d'estate va in giacca di pelle e pantaloni a triplo strato per rispettare le norme di sicurezza, quando vede pazzi che mi sorpassano a 400km/h sulla superstrada con maglietta, pantaloncini ed infradito.... no comment

    domani panca e squat spero
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  6. #156
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Quindi fai parte di un MC? Com'è stato il periodo da prospect?
    <<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

  7. #157
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
    Quindi fai parte di un MC? Com'è stato il periodo da prospect?
    è stato ganzo. duro di sicuro, ma in senso buono, non ci sono state cose malvagie, qualche scherzetto ogni tanto, ma niente di malvagio. la vera prova del fuoco invece é stata proprio schifosa... è una tradizione miscelare un drink da far bere al malcapitato il giorno stesso della promozione a membro. Beh, a me miscelarono una schifezza assurda con alcolici e roba piccante dentro, probabilmente anche qualche liquido non ben definito, tipo saponi vari ahahaha. solo che io lo bevvi tutto d'un fiato e stetti male non so quanti giorni di seguito... nonostante tutto é stato proprio un bel giorno

    comunque noi siamo della vecchia scuola, ci chiamiamo un'anarchia democratica, non ci sono capi, le decisioni si prendono solo al 100%. Significa che siamo tutti uguali, abbiamo tutti i nostri doveri ed il diritto di dire la nostra. se uno non è d'accordo la proposta viene bocciata. questo vale anche per i prospect. se uno di noi non vuole che il prospect o l'hangaround entri, lui non entra. la cosa più difficile non è entrare nel gruppo, bensì capire i meccanismi che ci sono dietro. Nei gruppi seri, come nella vita, meglio essere sé stessi e tutto andrà bene.

    Ho sentito parlare di altri gruppi dove per entrare bisogna fare cose assurde, portare pacchettini a terzi, essere chiamati nel mezzo della notte, pulire le vomitate degli altri. Queste cose esulano dall'hobby delle motociclette. Io non sapevo nulla di moto e volevo imparare e costruirmi il mio sogno di moto, volevo andare a giro con altri, star bene insieme e viaggiare con un bel forcellone. Evidentemente era il gruppo che faceva per me il resto non mi interessa, l'essere membro di un MC per me significa avere amici veri che vedo spesso, stare con gente con la quale maturare e migliorarsi a livello meccanico, estetico, personale e sociale, avere hobby in comune, avere accesso ad attrezzi che non potrei comprarmi da solo, e avere uno spazio tutto mio dove poter costruire chopper lunghissimi. Tutto quello che non è elencato per me non fa parte della vita motociclistica come la vedo io. i colori sono contento di indossarli, ma servono solo a far sapere agli altri di dove sono e quali sono i miei interessi (tutti sanno chi siamo in scandinavia, Company significa chopper lunghi anni 70-80), non servono a marcare il territorio. ma questa è una tradizione scandinava, come mettere i nostri nomi con le foto sul sito, qui in Italia la situazione è un pochino diversa, l'impronta è più di stampo americano, ma c'è molta gente brava e valida, spero che in futuro ci sia più interesse anche qui per le modifiche e per la costruzione di pezzi unici


    bene, piccola parentesi chiusa
    oggi mi sono allenato presto, cercando di essere veramente egoista ahahaha
    riscaldamento
    piegamenti sulle braccia
    panca 5x5 80kg
    superset trazioni alla sbarra e alzate laterali 3x10.

    finalmente mi sono allenato di nuovo. bene.
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 02-08-2017 alle 02:38 PM
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  8. #158
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    bene, piccola parentesi chiusa
    Scusa per l'off topic e grazie per la spiegazione.
    Condivido il tuo pensiero, purtroppo qui la gente ha visto troppi film 😂

    Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    <<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

  9. #159
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    ed eccomi di ritorno dalle vacanze...
    Vacanze un po' sui generis anche 'quest'anno, non riesco bene a trovare la pace interiore in Italia, magari dovrei cercarmi qualcosa dove stare da solo invece che vivere da mia madre... ma è sempre una questione di soldi purtroppo...

    quest'anno al ritorno sono voluto passare per altre nazioni e vedere cose nuove, Slovenia e Repubblica ceca in primis. Sono entrambe bellissime, e specialmente la Slovenia è proprio influenzata dall'Austria. Bello vedere come una nazione così giovane (sotto l'impero austroungarico prima e Jugoslavia poi) sia così ricca di storia propria. Anche in Repubblica Ceca ho notato molto questa cosa, sembra che il tempo si sia fermato, ma c'è anche da dire che ho cercato di evitare le città grandi, Praga a parte

    Benissimo, e adesso sono di nuovo qui, di nuovo pronto per squattare, spancare e tirare di stacco
    Sarà costretto ad eliminare un giorno di allenamento, il lavoro e gli studi vengono prima, ma al massimo potrà inserire delle mini sessioni ogni tanto se il tempo lo permette. Devo essere sincero e dire che non vedo l'ora i tornare alla mia routine, a volte le ferie possono essere deleterie in questo senso.

    ci leggiamo ragazzi, ricomincio ad alzare domani, lunedì
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  10. #160
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Ti davo per disperso
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  11. #161
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,706

    Predefinito

    oGNI SCUSA E' BUONA PER NON ALLENARSI
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  12. #162
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    oggi ho ricominciato ad allenarmi facendo una sessione blandissima,
    panca 5 ripetizioni per un numero imprecisato di serie pesi a salire
    squat idem
    giro di giostre a rep alte per ritornare ad avere un po' di feeling.
    la prossima volta cerco di fare qualche video con il tracciatore����
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  13. #163
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    What's up bro?
    When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
    Yeah, this battle is over, but the war has just begun.

  14. #164
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Ciao Boromir!!!
    quanto tempo! come stai?? tutto bene?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  15. #165
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    allenamento di ieri.
    panca 5x5 70-75-80-85-80
    squat 5x5 70-75-80-80-80
    rematore 4x10 60kg
    alzate laterali 3x10 5kg
    lat machine 1xmax non mi ricordo


    dopo aver iniziato di nuovo a lavorare e studiare a pieno regime, mi accorgo che il tempo é veramente poco.
    penso di strutturare l'allenamento cosí:

    giorno 1:
    squat 5x5
    panca 5x5
    due esercizi per la schiena ad alto volume
    un esercizio per le spalle ad alto volume

    giorno 2:
    squat 5x5
    panca 5x5
    stacco leggero ad alto volume
    un esercizio per i tricipiti ad alto volume
    un esercizio per i bicipiti ad alto volume
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 25-08-2017 alle 10:49 AM
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

  1. Riabilitazione di über
    Di .:überfranz:. nel forum Online Training Journal
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 01-04-2022, 10:09 PM
  2. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 20-02-2020, 06:05 PM
  3. Cavie per polpacci 3 (la vendetta di über)
    Di .:überfranz:. nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-01-2013, 06:27 PM
  4. über foto, sottotitolo: saro' migliorato un po'?
    Di .:überfranz:. nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 25-02-2009, 11:38 AM
  5. home gym di über con i nuovi pesini :D
    Di .:überfranz:. nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-12-2008, 06:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home