Pagina 11 di 43 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 644

Discussione: diario di jessynove

  1. #151
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Scarpe... Se riesci a fartele prestare per una volta da chi le ha, sarebbe l'ideale. Costicchiano... Le mie 80 euro. Se poi non ti trovi bene hai buttato soldi...
    Io a volte, spero nessuno legga, metto sotto i dischi ... Per fare il poliquin Squat o come diavolo si chiama


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #152
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Anche io a volte se una gabbia è occupata metto i dischi sul rialzo che ha il pavimento ma puntualmente sto troppo avanti e sbatto con il bilanciere in discesa!
    Reset!Non avevo letto la prima risposta!il bruciore mi piace non lo evito ma proprio non scendo! Cosa mi è successo è una sf**a! a 8 anni andando in bici mi sono causata una banale frattura alla tibia e in ospedale mi hanno messo vite e trazione oltre al gesso. Tornando a casa dopo qualche giorno nella regione della caviglia il gesso iniziò a macchiarsi di color caffè e siccome avevo uno sportellino dal quale fuorisciva il chiodo e mi ci buttavano dentro lo iodio per disinfettare, che è marrone, dicevano che era il medicinale.Pulivano il gesso e mi rimandavano a casa. Il liquido riprendeva ad uscire e a me faceva male ma dicevano che erano solo capricci...fino a quando mio padre si mise ad urlare al pronto soccorso. Lì decisero di togliere il gesso...mi ricordo che l infermiera mi disse ' altri 2 giorni che aspettavamo e ti sarebbe caduto il piede!' Avevo il tendine di Achillle all aria senza pelle e senza carne!da lì mi hanno operato 11 volte tra ricostruzione e allungamento del tendine ma ho una gambe più lunga, il piede ad artiglio e non potro' mai più aprire le dita del piede (che ora sembrano mozzate!)e sulla pianta del piede non ho sensibilità! Praticamente un errore medico!
    Ultima modifica di jessynove; 30-06-2016 alle 10:15 PM

  3. #153
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    905

    Predefinito

    Scarpe. Scarpe. Scarpe. Scarpe. Che poi al limite se non ti trovi bene le rivendi su Second Gear

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Sal

    Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

  4. #154
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Oggi stacchi da terra!ho cambiato i carichi usando per l ultima serie 2 dischi da 10 (più piccoli) anziché da 20!temevo di non riuscire a sollevare il bilanciere da terra invece ho constatato che ho fatto meglio e nonostante lo sforzo maggiore (ho anche fatto due versacci! ) l esecuzione è migliorata!ho migliorato anche un po' ka braccia e sento meno fatica nella alzate, infatti l ultima l ho fatta da 6kgx 8. Sto cercando di alzare lentamente i pesi per le braccia perché sono deboli rispetto alla gambe!nella seduta oggi!sono soddisfatta!buon allenamento!

  5. #155
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Allenamento di oggi : lento e caldo...palestra piena...carichi ridimensionati sotto supervisione...areofagia nonostante il trio carb.one...terrore di fuoriuscite...A parte questo ho bisogno di iniziare a caricare sulla panca...sto notando che tra una serie e l altra migliora la forza ma verso le ultime ripetizioni temo di non farcela!poi ce la faccio!lo squat è stato ridimensionato ma ho cercato di scendere il più possibile!ho invertito la frequenza a causa di un matrimonio domenica...ma vorrei cambiare i giorni così;:lun-meec-ven pesi domenica cardio così forse ci scappa qualche nuotatina al mare...ciao e buon allenamento a tutti!
    Ultima modifica di jessynove; 04-07-2016 alle 10:39 PM

  6. #156
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    È la mia routine. Io mi trovo molto bene. Quando arrivi ad alzare per miracolo, beh, come diceva mio nonno, quello è il boccone che ti farà crescere. Insisti che la strada è quella giusta. Se è facile, non è allenante.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #157
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Allenamento di oggi:
    2' bike
    Sollevamento gambe 30/25/20
    Lato machine 25/25/30/35x 15/12/10/8 ultima al rovescio
    pilota basso 15x 15/12/10 (lo so mi vergogno ma lo odio!)
    Piegamento busto in avanti 13/15 x12/10
    Stacchi 15/10/8/6 x 40/52/60/66
    pullover 30¤ 11/12/13x20/15/12
    Distensione manubri 7/7/8/9x12/10/8/6
    Alzare laterali in piedi 4/4/6x12/10/8
    Curls 6/7/7/8 x 12/10/8/6
    Calf in piedi 50/60/70x15/12/10
    Addominali 2 serie 25/20
    Saluti/doccia e a casa...sento che sto facendo bene!le ultime distensioni erano a cedimento ma ho stretto i denti e ho ripensato al msg di Fran con la speranza di crescere!possibilmente in buona forma e non ciccietta!!ora pratico pappagall training con la mia spupazzosetta verde...se scende dalla tv!buon allenamento a tutti!!

  8. #158
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito diario di jessynove

    Il pilota basso sono io?!

    Sono arrivata alla conclusione che accetterò la mia ciccetta. Quello che non voglio perdere sono salute, forza, posizione eretta e dinamismo. Ora lavoro per stare bene. La forma perfetta era solo nei miei occhi. Basta cambiar specchio.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di LaFran; 06-07-2016 alle 11:05 PM

  9. #159
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Vorrei proprio vederla la tua ciccietta!dopo che ho visto i tuoi addominali ho provato solo odio nei confronti della mia scarsa capacità di stare a dieta!la sostanza c'è tutta nei tuoi muscoli!lo sgarro ci sta dopo tante restrizioni!vedrai che passerà la smania!comunque era pulley non pilota!!!

  10. #160
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Io ho la capacità di coprire l'addome e foderarmi di cuscini in pochissimi giorni. Non puoi immaginare cosa riesca a mangiare. E infatti. Se lo dico, fidati che è la verità.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #161
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Stasera avevo fretta...cardio!33min alternati a velocità 5/6 a multipli di 3, pendenza 1%, battiti sui 145 circa. Domattina pesi se tutto va secondo i miei piani!domenica matrimonio quindi l allenamento è anticipato a sabato...mangerò lo so già!per punirlo ho preso un vestito di quelli che non perdonano...sciocca!!buon allenamento!

  12. #162
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Oggi stacco sumo e squat!sono riuscite a fare tutti gli allenamenti come volevo...!ho provato a terminare la panca con unabseeie di 6x28 ed è stato devastante!la penultima è rimasta sospesa in po' in aria, l ultima è stata a dir poco ridicola!mi si è alzata anche la gamba da terra e temevo il peggio perché non riuscivo a rimettere a posto il bilanciere!spero non mi abbiano vista ma alla fine ho portato tutto a termine!buona domenica!

  13. #163
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    A me in palestra è capitato di non centrare l'appoggio sulla panca e trovarmi ad agitare i piedi per far accorrere il pt che chiacchierava ... Che figura di mer....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #164
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Esattamente quello che stava accadendo a me!solo che con 28 kg da ridere!!ho pensato:se non aumento che lo faccio a fare?!....forse dovevo farlo un po' più per gradi!!la fretta non paga!

  15. #165
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    905

    Predefinito

    È capitato a tutti. Effetto scarrafone rovesciato che agita le zampette 😀

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Sal

    Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home