Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 203

Discussione: clenbuterolo

  1. #151
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vlad78
    tdkman il problema è che l'effetto del clenbuterolo puoi averlo...solo con altri farmaci e nulla di "natural",se è quello che intendevi.
    Con una dieta seria e un allenamento mirato(cardio organizzata bene)puoi sciogliere un bel pò di ciccia,ma gli effetti del clen sono molto più marcati e ti consentono di conservare una grossa fetta dei guadagni di massa in palestra!
    Lo diceva pure Dan Duchaine se ricordate
    Ognuno è libero di fare ciò che meglio crede;io la mia idea l'ho espressa e cosi altri;poi la vita è di chi la vive
    Ciao
    si ma sajan ha detto che post ciclio ritornerà come prima... i casi devono essere 2:

    1: prenderlo "in eterno"
    2: ?

  2. #152
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    51

    Predefinito risposte

    Prima risposta Sajan non è Dio quindi non è detto che sia come dice lui

    Seconda risposta DMC la mia dieta l'ho modificata prima ancora di attuarla spiegando a chi me l'aveva data cosa mi interessava ..e adesso i risultati si vedono

  3. #153
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    51

    Predefinito voglio i nomi

    Mi date un nome ...dico solo UNO , di un body builder NATURAL che ha vinto una gara a livelo nazionale (e mi tengo basso non ho detto internazionale) ... grazie in anticipo per la risposta ...ma già la conosco NESSUNO

  4. #154
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    18

    Molto dubbioso

    e se poi te lo fanno sto nome, poi ci credi?

  5. #155
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    certo grazie alle tue diete 'iperproteiche' si vedono... beh guarda sembra di parlare a un muro, a 'sto punto segui i pareri di qualche avvoltoio pronto a venderti farmaci e integratori anzichè quelli di gente che te li da senza alcun interesse

  6. #156
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    dai Pablo ma che ti importa di questi 4 sfigati natural, lasciali perdere

  7. #157
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    ma che c'entra questo? chi ha detto che ce ne sono? qui siamo solo contro ai farmaci usati da gente straprincipiante solo perchè vuole risultati pronti e subito senza troppi sforzi, conoscenza di allenamento e alimentazione. perchè adesso che ti sei pigliato il clen dopo manco un anno di palestra ti sei bollato x sempre come una PIPPA clamorosa che ha detto fin da subito basta son troppo sega x farcela da solo in questo sport. a me dispiace solo che non ti rendi conto dell'errore che fai a prendere certe cose così alla leggera, purtroppo all'inizio si cade facilmente nelle mani del primo che passa che è più grosso di te ciò non toglie che bisognerebbe avere testa x capire che certe cose vanno evitate.
    se uno raggiunge un buon risultato natural e vuole andare oltre, beh che gli si può dire se vuole arrivare a certi livelli è ovvio che deve darsi qualche aiutino ma di certo un coleman non ha iniziato quando pesava manco 70kg

  8. #158
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Niente Pablo, proprio le cose non le riesci a capire, non c'è nulla da fare è veramente triste, non è che ti viene in mente che una cosa è un bbuilder professionista ed altra tu che con 70 Kg appena fai ricorso al clen per perdere un pò di massa grassa non sapendo NULLA e dico NULLA di alimentazione , allenamentoi e senza nenche la volontà di imparare....chiudo qui il discorso, parole sprecate, ed hai la sfacciatagine di parlare di ipocrisia? staimo scherzando? una cosa può essere l'suo di farmaci, altra l'abuso, alta ancora l'uso più stupido. Non eiste un modo corretto o consigliato, ne esiste solo uno meno stupido, bè tu rientri in quello ancora più stupido proprio perchè senza BASI e stra-sottolineo questo punto pensi che si possa davvero ottenere certi risultati senza pagare alcun conto, effettivamente io non sono Dio, e ci mancherebbe, ma è mai possibile che prima di assumere un beta2 stimolante non ti sia venuto in mente di informarti e studiare come puà funzionare a livello chimico invece del sentito dire? e non dire che lo hai fatto....ma se vengo da te e ri propongo gh, igf-1, dnp cosa fai?

  9. #159
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    vi rode è.......tsè guardali come rosicano

  10. #160
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Per nulla, certi livelli sono alla portata di tutti, figurati se c'è bisogno di scomodare il clen a 70 kg.....

  11. #161
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Ninete Pablo, proprio le cose non le riesci a capire, non c'è nulla da fare è veramente triste, non è che ti viene in mente che una cosa è un bbuilder professionista ed altra tut che con 70 Kg appena fai ricorso al clen per perdere un pò di massa grassa non sapendo NULLA e dico NULLA di alimentqzione , allenamentoi e senza nenche la volontà di imparare....chiudo qui il discorso, parole sprecate.
    spero qualcuno abbia letto il mio post nel topic da me aperto prima che lo editassi x sbaglio..(avrei dovuto fare reply)
    ho comunque deciso di nn prendere nulla
    xkè rileggendo daccapo questo topic mi sono reso conto dell'assurdità della cosa e oltretutto di quanto Pablo sia sprovveduto e noncurante della propria salute, nonchè pericoloso x gli altri, avendo consigliato ad un Estraneo, ignorante un farmaco potenzialmente dannoso, avendo coscienza di essere anch'egli ignorante in materia.

    la mia è stata solo una sbandata..sono fatto così--
    a volte sono istintivo, ma grazie a Dio, alla fine la Ragione prende sempre il sopravvento.
    ps. ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato a ragionare

  12. #162
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    meno male .....

  13. #163
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gio
    meno male .....
    devo dire che su questo forum ci sono un sacco di ragazzi in gamba..certo, le teste di caSSo nn mancano mai, ma aiutano anche a creare spunti per discussioni e riflessioni.
    oltretutto alzi la mano chi nn ha mai pensato di prendere una scorciatoia x raggiungere un risultato (in qualunque campo esso sia) cosciente che questo avrebbe comportato dei rischi..ripeto, la debolezza è insita nella natura umana
    e cmq trattare con leggerezza certi argomenti aiuta (a creare situazioni pericolose )

  14. #164
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    eh si infatti hai dimostrato di saperti gestire una dieta
    Dmc onestamente nn capisco questa frase.A parte che mi era sembrato di essere stato critico verso l'uso di clen a questo livello,ho solo detto a pablo come la pensavo.se ti rileggi i miei post potrai capire meglio la mia posizione.e poi nn mi sono stati chiesti pareri specifici sulla dieta e,anche se qualcosa ci capisco nn mi sento nelle condizioni di poter consigliare con tanta sicurezza un regime sotto clen.

    X giò....forse sei un tantino duro verso chi nn assume farmaci credi?io nn lo faccio,mann x questo attacco a priori chi si aiuta.è una scelta personale.semplicemente penso che ci siano casi in cui aiutarsi è più lecito,o meno stupido di altri;quindi evito di partire a 1000 con le accuse di " sfigatismo"

  15. #165
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vlad78
    forse sei un tantino duro verso chi nn assume farmaci credi?io nn lo faccio,mann x questo attacco a priori chi si aiuta.è una scelta personale.semplicemente penso che ci siano casi in cui aiutarsi è più lecito,o meno stupido di altri;quindi evito di partire a 1000 con le accuse di " sfigatismo"

Discussioni Simili

  1. Clenbuterolo
    Di bbb.aaa nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-2007, 12:11 PM
  2. Clenbuterolo..
    Di WerWolf00 nel forum Problema Doping
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 19-11-2005, 06:56 PM
  3. clenbuterolo lieve effetto....
    Di filosavoia nel forum Problema Doping
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-05-2005, 06:35 PM
  4. clenbuterolo? (lo prendiamo tutti i giorni)
    Di -shiva- nel forum Problema Doping
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-01-2004, 04:16 PM
  5. Clenbuterolo
    Di lou nel forum Problema Doping
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-01-2003, 07:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home