Pagina 11 di 144 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 2157

Discussione: Diario di TheIron

  1. #151
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    Belle le tibie..ahahah
    Io tempo fa mi sono abrasionato parte anche del tatuaggio...mamma mia che male...ahahah

  2. #152
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Queste palestre sono la rovina dei guerrieri del ferro come noi, vero?
    Non vedo l'ora di entrare a far parte del "NOI"

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    Belle le tibie..ahahah
    Io tempo fa mi sono abrasionato parte anche del tatuaggio...mamma mia che male...ahahah
    La rovina non è stato nemmeno lo stacco in se per se, la sfortuna è stata nel non far caso di aver preso un bilanciere zigrinato alla prima serie

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek
    La palestra nuova allora ti piace?

    Non ho capito come ti stai allenando se stai facendo la scheda di fifty o meno.
    La palestra nuova è uno spettacolo ho scritto tutto nel diario in rest pause. In poche parole molto umile pesi vecchi e arruginiti ma piena di ex campioni ( c'è stato flex wheeler e c'è una sua foto autografata)

    La scheda di fifty era giunta all'inizio del terzo microciclo ed è stata sospesa per pochi giorni (3 o 4) per tanti problemi (alcuni seri). Uno dei tanti era la mancanza di una palestra di riferimento, la tecnica e la concentrazione. Gli ultimi 3 allenamenti li ho improvvisati in attesa di ritrovare un equilibrio che mi mancava. Lunedì rinizio da capo la scheda di forza curando moltissimo la tecnica (a breve dei video per la gioia di Teknu).

    Alla fine della scheda il pt della mia palestra mi farà un test di massimali.

    Come dice MetalMeltDown bisogna fissare degli obiettivi, quelli che voglio raggiungere ora sono:
    Panca da 50kg >>> @Bw
    Stacco da 2X80kg >>>> 1X120kg
    Squat parallelo da 72,5kg >>> 1x100kg
    Ultima modifica di TheIron; 27-01-2008 alle 02:23 PM

  3. #153
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,507

    Predefinito

    E' il caso che mi dia da fare allora se non voglio essere superato!

    Se arrivi a 120 di stacco e 100 di squat siamo sulla stessa barca...

    Dovrò arrivare a 140 e 120 il prima possibile!§7

  4. #154
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Forza e coraggio!
    La sfida tra Blanko e Iron è aperta
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  5. #155
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Ma dai blanko non ti supererò mai. Quelli sono obiettivi per caricarmi.
    Giovedì pesavo 66kg stamattina 64kg.

    Devo curare l'alimentazione. C'è ancora qualcosa che non và.

    Corvette= secondo te è possibile raggiungere quegli obiettivi in tre settimane? (o ci vogliono anche a me 10 anni? )

    Io non metto il peso del bilanciere quando riporto i carchi nel diario, voi come fate?
    Ultima modifica di TheIron; 27-01-2008 alle 06:06 PM

  6. #156
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    Lo avevo capito a leggere il tuo diario...
    nei diari che leggo mi sembra che il peso del bilanciere è incluso...almeno nel mio è così...

  7. #157
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,507

    Predefinito

    Io lo includo sempre. Lo sollevo pur sempre io...

  8. #158
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Ovvio che si include il bilancere. Mica lo solleva San Gennaro
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  9. #159
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    veramente??? il mio bilanciere pesa 40 chili e non l'ho mai messo nel diario....allora faccio 210 di stacco e 140 di panca già...e curl con 80 chili dimenticavo eheheheh
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  10. #160
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    veramente??? il mio bilanciere pesa 40 chili e non l'ho mai messo nel diario....allora faccio 210 di stacco e 140 di panca già...e curl con 80 chili dimenticavo eheheheh
    No davvero hero!!! non lo sapevo che si mettesse anche il bilanciere!

    Se vai a inizio diario facevo di peggio, per risparmiarmi una moltiplicazione scrivevo solo i pesi che stavano su un lato e tattos mi corresse. Infatti la settimana dopo ho sollevato il doppio. da17,5 @ 35 in un solo allenamento

  11. #161
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    non male, complimenti! eheheh
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  12. #162
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    Cerchi proprio di scrivere il minimo indispensabile Iron ahahah

  13. #163
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito Allenamento del 28/01/2008 Primo microciclo, primo giorno

    Riscaldamento
    corda 6 minuti

    Esercizi con i pesi
    riscaldamento con 2 serie per 6 ripetizioni lente e controllate prima di ogni di ogni esercizio, la prima con il 40% del peso allenante la seconda con 60% del peso allenante

    Panca piana 5x3@ 40 50 50 50 Rest 3'
    Squat 4x6@ 50 50 54 54 Rest 2'
    Stacco da terra 4x3@ 70 80 80 84 Rest 3'
    Lento avanti con manubri 3x8@10 Rest 1:30"

    Commenti
    Panca UNO SCHIFO 40 mi sembravano sciolti passo a 50 pure, poi un altra a 50 la terza rep non sono riuscito a chiuderla ed è rimasto il bilanciere sotto i perni mi sposto e lo lascio cadere dietro la testa lungo le sbarre, un ragazzo secco secco (+ di me) che aveva iniziato il wo con un tricipes press corre in mio soccorso rimanendo immobile e sconvolto difronte alla panca che avrò fatto di male bho! Bernoccoletto sulla fronte e vado avanti sempre 50, buona la prima buona la seconda alla terza rep avrò respirato ma bho ma a 8 cm dal petto inizio ad andare lento lento tutto va piano e il bilanciere mi fa lo scalpo, per qualche nano secondo ho vinto la velocità della forza di gravità e con questo si conclude la panca. Poi ero talmente rincoglionI.to che ho fatto una serie di riscaldamento per gli stacchi poi mi sono ricordato che dovevo fare squat.
    Squat Buona l'esecuzione i carichi potevano salire ma misentivo infreddolito.
    Stacchi la mia tibia dice tutto

    HO DIMENTICATO ANCHE OGGI I CALZETTONI A CASA E CON LA TUTA NON MI TROVO. HO DIMENTICATO ANCHE I BRACCIOLI DELL'EASY POWER STATION CHE MIA MADRE (ha una tappezzeria e fa anche rifoderazioni) HA RIFATTO ALLA PERFEZIONE, RISULTATO MEGA FIGURA CON IL TITOLARE DELLA PALESTRA A CUI HO DETTO CHE GLIE LI PORTO MERCOLEDì.
    Lento avanti con manubri: manubri da 10 al posto da 12, non penso pesino di più rispetto all'altra palestra, anche se ho fatto di meno l'esecuzione stavolta è stata impeccabile

  14. #164
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    ma come hai fatto a conciarti la tibia così? che è un bilanciere punk, con le borchie?
    per la panca, son sicuro che la carenza di forza era dovuta ai tricipiti,...come li stai allenando ?
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  15. #165
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    ma come hai fatto a conciarti la tibia così? che è un bilanciere punk, con le borchie?
    per la panca, son sicuro che la carenza di forza era dovuta ai tricipiti,...come li stai allenando ?
    Ho fatto una serie sabato con un bilanciere zigrinato che mi ha zigrinato le tibie, non me ne sono accorto quando l'ho preso e mentre facevo graffiava. Ovviamente solo una serie poi l'ho cambiato.

    Si infatti la sento qualche doms ma leggerissimo



    sono al primo giorno, nel vecchio meso ero arrivato all'inizio della terza settimana.

Discussioni Simili

  1. I video di TheIron
    Di TheIron nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 20-08-2009, 11:03 PM
  2. Diario di TheIron. Esperti o improvvisati?
    Di TheIron nel forum Rest Pause
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 20-06-2009, 02:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home