Pagina 10 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 165

Discussione: Diario alimentare di Luca

  1. #136
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Settimana 6

    Il peso è in aumento, mantengo le stesse kcal anche per questa settimana. Domani finalmente mi alleno dopo questo scarico di 5 giorni forzato. Riprendo la programmazione da dove l'avevo lasciata, un po' di riposo fa solo che bene, mal che vada scaricherò un po' più tardi "a sentimento"
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Screenshot 2022-04-18 16.22.41.jpg 
Visualizzazioni: 26 
Dimensione: 99.7 KB 
ID: 18625

  2. #137
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,252

    Predefinito

    Ma ti tieni il contapassi dietro addosso anche in casa o ti sei mosso di piu senza palestra?
    14mila passi saranno 14km, ti hanno ingaggiato come sherpa quel giorno?
    Io nei giorni on ne faccio pochissimi, credo.
    Negli off 7000 solo da passeggiata più gli "indiretti".

  3. #138
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Ma ti tieni il contapassi dietro addosso anche in casa o ti sei mosso di piu senza palestra?
    14mila passi saranno 14km, ti hanno ingaggiato come sherpa quel giorno?
    Io nei giorni on ne faccio pochissimi, credo.
    Negli off 7000 solo da passeggiata più gli "indiretti".
    Nono, l'orologio appena entro in casa lo tolgo ovviamente, anche in palestra. Giovedì ho fatto 5 ore di atletica e l'ho tenuto su hahaha Gli altri sono solo passeggiate

  4. #139
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richardcoexy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho dei dubbi tanto per cambiare.Il mio robot non ancora ultimato monta un minipc alimentato da una batteria 12V 55A da auto. Ho trovato ieri un programma per monitorare il voltaggio dellalimentazione del pc pensando che mi sarebbe potuto venire utile per monitorare la carica della batteria.Il risultato è questoc alimentato da corrente di casa: il valore si aggira sui 12,36 – 12,40pc alimentato da batteria : il valore si aggira sui 9,60La batteria l’avevo usata solo un paio di ore, era un po’ scarica ma non più di tanto.E’ normale che il voltaggio sia così basso? Può creare problemi? Il pc sembra funzionare normalmente e i valori della temperatura della CPU è ok.Mi chiedo: se il voltaggio arriva a 9,60 quando la batteria è scarica solo per metà circa, a quanto arriverà quando è quasi totalmente scarica? Grazie.Marzio
    Penso che tu abbia sbagliato non solo la sezione ma proprio il forum

  5. #140
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Settimana 7

    Il peso sale quindi mantengo le stesse kcal. So che la salita è un po' veloce ma so già che mi adatterò di fretta e presto queste kcal saranno insufficienti quindi le tengo così. Anche perchè ha appena preso a salire e dentro ci saranno molti liquidi. Allo specchio infatti mi vedo sempre uguale per quanto riguarda il "grasso", forse un po' più pieno muscolarmente.

    Non segno più i passi, ovviamente li controllo e continuo a camminare ma l'obiettivo era quello di prenderci la mano e muovermi di più. Tra poco dovrei anche cominciare a lavorare quindi mi preparo già mentalmente ad aumentare le kcal di un bel po'
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Screenshot 2022-04-24 17.12.09.jpg 
Visualizzazioni: 47 
Dimensione: 104.1 KB 
ID: 18630

  6. #141
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Settimana 8

    Il peso si è stabilizzato quindi aumenterò ancora. La pesata di stamattina ha abbassato la media ma sicuramente è un episodio singolo che da solo non dice nulla, sarà che ho bevuto di meno, altrimenti la media sarebbe uguale alla settimana precedente. Visto che lavorerò probabilmente mi conviene aumentare le kcal anche nei giorni off. Ci penso domani, dovrò trovare la quadra con il nuovo dispendio calorico

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Screenshot 2022-05-01 21.12.33.jpg 
Visualizzazioni: 18 
Dimensione: 104.9 KB 
ID: 18634

  7. #142
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Settimana 9/10

    Sapevo che lavorando il dispendio sarebbe stato più alto ma non così hahaha Media di 4000kcal e il peso è uguale identico. Ho mangiato un po' a caso per quanto riguarda il numero di kcal ma da oggi nel weekend preparo il "Menu" per tutta la settimana. Proverò a stare sulle 4200kcal tutti i giorni fisso senza ciclizzare. Da una parte è una cosa buona perchè facendo più movimento posso non ciclizzare i carbo nei giorni off senza rischiare che vadano tutti a depositarsi nell'adipe. Le energie comunque ci sono, dormo sempre 8 ore e anche se vado in palestra dopo il lavoro riesco a spingere.

    Per ora riesco comunque a fare la solita alimentazione flessibile ma pulita. Se le kcal dovessero essere molto alte aggiungerò qualche cibo un po' più "sporco" per aiutarmi

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Screenshot 2022-05-14 14.48.53.jpg 
Visualizzazioni: 19 
Dimensione: 106.0 KB 
ID: 18642

    Il fisico mi sembra comunque reagire bene dalla fine del cut. Sono ancora abbastanza pulito, si vedono le striature in alcuni punti ma è normale, ho messo solo 1kg. Sono partito giustamente piano visto che volevo fare un bulk pulito e trovare l'ipercalorica con calma ma il lavoro ha cambiato le carte in gioco e ora devo mettermi a mangiare se voglio aumentare di peso. Non fate caso alle """pose""" hahaha Ci sto prendendo però gusto perchè le foto da rilassato erano molto utili ma all'inizio quando i cambiamenti a distanza di poco tempo erano evidenti.

    Il petto da quando ho aumentato il volume e aggiunto complementari e panca manubri pesante è migliorato molto, prima era quasi piatto. Non sto dicendo di voler cominciare a fare l'allenamento da bro hahaha Però il giusto complementare fatto a cedimento dopo degli esercizi pesanti può fare la differenza. La schiena che non ho mai avuto sta uscendo da quando ho ripreso le trazioni negli ultimi due mesi. Aiuta il fatto che avendo levato un po' di zavorra sto progredendo, prima difficilmente facevo più di 6 reps, ora riesco a farle a range più alti

    Comincio ad essere finalmente soddisfatto del mio fisico, era ora visto che mi alleno per questo hahaha Per fortuna ne ho ancora di strada da fare. Penso che la cosa più importante nell'ultimo periodo, dall'inizio dell'anno, sia stata fare le cose con più "serenità": una dieta più flessibile e il fatto di aver trovato lavoro mi hanno rilassato molto. L'acne che mi ha accompagnato negli ultimi 4 anni che sono stati stressanti sta magicamente sparendo, la schiena era tapezzata e negli spogliatoi mi giravo sempre per non farla vedere hahaha A parte anche quelli in faccia che bene o male ho tenuto a bada con le creme.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Screenshot_20220427-111142-01-01.jpg 
Visualizzazioni: 31 
Dimensione: 63.9 KB 
ID: 18643Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20220514_150624-01.jpg 
Visualizzazioni: 34 
Dimensione: 96.0 KB 
ID: 18644

  8. #143
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,252

    Predefinito

    Dai che le alette fanno un po' di capolino!

  9. #144
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Dai che le alette fanno un po' di capolino!
    Le ali di pollo, si hahaha
    Mal che vada mi monto gli alettoni

  10. #145
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,252

    Predefinito

    2g pro, 1 fat?

  11. #146
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    2g pro, 1 fat?
    Scusami Pete, non avevo visto il post. 2,2g di proteine e 1g di grassi per kg. Ora i grassi li tengo anche un pochino più alti visto che fatico a raggiungere le kcal

  12. #147
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Settimana 11/12

    Alimentazione un po' casuale. Da domani però mi rimetto a contare meglio per rimettermi di nuovo in ipercalorica. Il peso è sceso un po'. Lavorando il dispendio ovviamente aumenta... Direi che non mi posso permettere di mangiare troppo pulito se voglio raggiungere l'ipercalorica visto che non ho neanche il tempo per mangiare quantità enormi di cibo. In pausa al lavoro mangio tanto, anche a cena. A colazione non riesco a ingozzarmi anche se la faccio bella sostanziosa. Ho già ordinato le proteine in polvere e un bel po' di avena instantanea in modo da potermi portare uno shaker al lavoro e avere quelle 400kcal in più senza dovermi mettere a mangiare. Per il resto mi organizzo meglio i pasti durante il fine settimana in modo da sapere già cosa cucinare. Con qualche piccolo accorgimento dovrei farcela a fare sta benedetta fase di massa

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Screenshot 2022-05-29 18.48.33.jpg 
Visualizzazioni: 74 
Dimensione: 106.6 KB 
ID: 18655

  13. #148
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Settimana 13

    Ho preso un po' di peso però è vero anche che ho lavorato soltanto due giorni perchè in azienda hanno fatto un mega ponte. So già che questa settimana le kcal non saranno sufficienti. Ho comunque cercato di camminare tanto e ho fatto due corse di 6 e 8km per tenere il dispendio ugualmente alto

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Screenshot 2022-06-05 18.36.42.jpg 
Visualizzazioni: 17 
Dimensione: 107.5 KB 
ID: 18659

  14. #149
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Settimana 14

    Come non detto questa settimana dove ho ripreso a lavorare tutti i giorni il peso è leggermente sceso nonostante le 4600kcal di media. La settimana prossima scarico perchè oggi mi sono allenato quasi controvoglia, oltre agli acciacchi vari e spossatezza...direi di aver raggiunto l'overreaching, ci sta dopo 14 settimane dove comunque ho spinto.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Screenshot 2022-06-12 22.28.19.jpg 
Visualizzazioni: 15 
Dimensione: 103.2 KB 
ID: 18673
    Finito lo scarico comincio il programma nuovo e spingo di più con le kcal aiutandomi con una dieta leggermente più sporca visto che arriverò sicuramente oltre le 5000kcal e arrivarci a riso e pollo non è sostenibile. Prese anche le proteine e avena in polvere oltre alle ciclodestrine da prendere intraworkout per aumentare un po' l'introito visto che non causano picchi glicemici ed essendo certificate ClusterDextrin non dovrebbero appesantire. Vediamo come va. Di sicuro non mi tiro indietro, mi sono stufato di allenarmi per il mantenimento, voglio fare massa hahaha

  15. #150
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,252

    Predefinito

    Le ciclodestrine non dovresti neanche sentirle. Ti torneranno utili.
    Quando lavoravo a me le malto spaccavano, ma non faccio testo.

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. Mi presento...sono Luca!
    Di Noctum nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-09-2020, 05:54 PM
  2. Ciao, sono Luca
    Di lucavalrosso9 nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-03-2018, 08:41 AM
  3. Ciao mi chiamo..Luca
    Di jeky nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-12-2014, 09:41 PM
  4. Il diario alimentare.
    Di treno_verde nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-12-2007, 04:48 PM
  5. Diario di LUCA
    Di MISTER ITALIA nel forum Online Training Journal
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-2004, 10:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home