Pagina 10 di 43 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 644

Discussione: diario di jessynove

  1. #136
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Giusto LaFran! il bilanciere deve trovarsi a 22,5 cm da terra
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  2. #137
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    905

    Predefinito

    Jessy ma hai fatto un video dallo schermo del PC ? Grandissima 😀😀

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Sal

    Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

  3. #138
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Allora i dischi sono da 20kg + 1,250+fermo da 2,5,devo migliorare molto la postura lo immginavo!i rialzi lo ho sempre usati. Grazie del link e di tutti i suggerimenti!

  4. #139
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Ma scherzi, io metto uno o due video ad ogni allenamento proprio per avere consigli e migliorare. Non spaventarti per le tante correzioni, comincia pian piano e vedrai che sistemi tutto.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  5. #140
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saladino Visualizza Messaggio
    Jessy ma hai fatto un video dallo schermo del PC ? Grandissima 

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    scusate ma non sapevo come tagliare il video...troppo pesante!!!
    In effetti comunque se guardo il video a casa con calma vedo l'errore e poso provare a casa a ripetere il movimento senza carichi per migliorarlo.
    Si impara e si cresce bene sul forum...

  6. #141
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Secondo allenamento :Gambe!
    Caldo afoso e sudore!Sullo squat mi sono tenuta sui 65 kg. Lo stacco sino l ho portato a 40 nell ultima serie da 15. Lo stacco a gambe tese l ho riportato a 50!continua la salita!!buon allenamento a tutti!!

  7. #142
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Oggi (stamattina cioè...) dopo il riscaldamento ho provato a partire con le trazioni da 25 kg x15 anziché 20 e l'ho ripetuta con la serie da 12 poi 30x10 e 8x35 rovesciate. Negli stacchi non ho messo il rialzo e non ho potuto misurare la distanza ma ho cercato di tenere conto di tutti i consigli che mi avete fornito e di quelli del link sullo stacco. Forse a causa del peso troppo alto (avrò esagerato ?) Nelle ultime perdo la curva lombare anche se ho tentato di mantenere la schiena dritta, per perfezionare la postura però non ho aumentato i carichi quindi resto a 66 kg finché non riesco a farlo tutti e dei come si deve!in più oggi ho ricordato al coach che al cambio della scheda mi aveva detto che dovevo fare una seduta di cardio ogni tanto...da aprile non avevo mai chiesto e invece avrei già dovuto iniziare!il circuito di una seduta a settimana comprende 30 minuti di camminata con alternanza di velocità e pendenza a multipli di 3'.poi mi spiegherà meglio. Poi dovrò fare una serie di squat a vuoto, sollevamento gambe e sollevamento busto. Quando farò la prima seduta ne saprò di più perché sicuramente ho dimenticato qualcosa!quindi cambio la routine con tre sedute di peso e una di cardio. Pensavo di rivedere la dieta per fare ricomposizione, appena l ho fatta la posto in alimentazione!buona domenica a tutti!!

  8. #143
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Prima seduta di cardio!!percorso su tappeti 3'a velocità 5-3'a velocità 6 fino ad arrivare a 36' circa più squat libero 2x30/25 sollevamento gambe 2x30/25 flessioni laterali con manubrio 30x lato e 1' di torsioni busto. I battiti erano 121 e ho fatto presto presto!!sarà che sono all inizio ma non è stato pesante!anzi vista la brevità potrei farne anche 2 a settimana...Buon allenamento a tutti!!

  9. #144
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Non esagerare... Già fai pesi, uno a settimana secondo me è sufficiente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #145
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Mi consigli uno solo?sarà che è stato leggero!vabbe per iniziare mi tengo su uno soltanto magari poi più in là vediamo!tra l altro deve ancora definirsi il percorso in base ai battiti può darsi che poi sarà più duro!!grazie del consiglio!
    Ultima modifica di jessynove; 28-06-2016 alle 09:15 PM

  11. #146
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Vorrei evitare che ti sfasciassi di pesi e cardio.
    Il mio punto di vista è questo:
    Il troppo, storpia... siamo a livelli amatoriali, noi. Non siamo atleti professionisti. Una cosa è farlo per staccare la spina, per divertimento, per la SALUTE.
    Altra cosa è farlo diventare una "fissa", quando alla fissa non corrispondono gare sul palco, gare su pedana di rilievo internazionale, ecc.
    Una attività ponderata che ben si incastri con la nostra vita è il giusto compromesso. Vivere in palestra, al nostro livello, no...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #147
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    No vivere in palestra non direi...è che a volte mi capita di vedere altre donne (una in particolare),che alterna cardio e pesi per 6giorni e a 40 anni sta messa molto meglio di me...ha un fisico pazzesco!sicuramente non ha avuto i miei problemi di peso, è del tutto differente da me di costituzione! Ma quanto rimpiango di aver iniziato così tardi!

  13. #148
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jessynove Visualizza Messaggio
    Ma quanto rimpiango di aver iniziato così tardi!
    Non rimpiangere di aver cominciato tardi ma lavora con intelligenza per fare il meglio che puoi.
    ("La vita è adesso")
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  14. #149
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Oggi la palestra era deserta così il mister mi ha seguito nello squat e mi ha riportato ancora a 50!!grrrr!!dice che non posso aumentare troppo in fretta per via della gamba e che non scendendo completamente è normale che carico di più ma è mezzo squat!mi ha ricalcolato tutte le percentuali ma lo stacco è (per fortuna)rimasto a 66!che dire,ho chiesto se più in là posso riaumentare e mi ha detto di si ma non subito!insomma è stata una sessione un po' triste...!mi sento limitata da questa cavolo di gamba che menomale ho ancora, ma non funziona a dovere!e non funzionerà mai questo è il bello!ho seria intenzione di comprare le scarpe con il rialzo adesso più che mai!sperando che mi aiutino a migliorare la discesa!adesso uso una pedana di legno in diagonale e senza quella proprio non scendo!che rabbia!!

  15. #150
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Posso chiederti che ti è successo?

    Sui 50 kg, se può consolarti, io venerdì ho usato 40 kg...
    È normale. E ricorda sempre che meglio un movimento curato e fatto bene, col carico che merita, che un movimento parziale con un carico alto.

    Quando fai wo senti bruciare le gambe? Ti piace questa sensazione o preferisci non sentirle ma vedere più kg sul bilanciere?

    Io quando faccio le sessioni "cardio" dove tutto brucia e mi viene il fiatone e tremo... Provo belle sensazioni.
    Bella la forza, ma bello anche il BB...

    Nulla di male, insomma, nei 50 kg... Saliranno, non temere. Fai qualche Rep in più e hai pareggiato il conto [emoji6]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home