Pagina 10 di 16 PrimaPrima 12345678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 236

Discussione: L'Angolo Del Wrestling

  1. #136
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Bomba R.i.p.

    eh ragazzi fra un po' a smack arriva anche carlito carribean cool..eheh che probabilmente sarà uno scarsone di prima categoria, pure raccomandato, però i suoi promo sono troppo forti..
    Vero quello che dici the rock, ma essendo un business devono (dovrebbero) cercare di far filare lo show al meglio, per non ritrovarsi in situazioni senza uscita che potrebbero snaturare troppo lo sport entertainment...Certo è che se in passato i dirigenti wwe fossero stati effettivamente lungimiranti questa situazione a smackdown con jbl campione non l'avremmo di certo avuta
    Layfield ha cercato di fare il meglio ma non è proprio adeguato come campione per il semplice motivo che sul ring è scarso forte...spazza via i piccoletti e con gli altri vince sempre sporco.mah poi ha due mosse in croce.
    PURTROPPO non so se ut ce la farà, non ovviamente per i valori in campo, ma per il fatto a cui accennavi tu...il becchino combatte poco (e obiettivamente non più molto bene) e per la figura leggendaria che ricopre non potrebbe essere battuto facilmente da altri wretsler, (chessò in previsione da big show) creando porblemi di storyline..etc etc
    cmq il fatto che big show e kurt angle siano tornati a combattere mi fa ben sperare per il futuro, speriamo che jbl si prenda una bella vacanza dall'upcarding insieme a kenzo suzuki...
    Speriamo che funzioni anche la nuova stable bastarda di kurt angle

  2. #137
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    poi sarà che sono grandicello però questa famosa era attitude in cui non c'e + la divisione tra heel e face di tipo fumettistico ma personaggi + complessi non la vedo tanto alla fin fine se uno che fino ad un mese prima era face e batteva tutti pulito poi dopo un turn heel inizia ad essere un conisglio e battere tutti coi trucchi anche qui sarà che a me l'entertaining sul ring non mi piace proprio però ormai il wrestling lo guardo solo x il gesto atletico che mi fa strappare l'applauso non certo il run in o la bastardata o vittoria sporca che mi ispira il buuu: il buuu me lo tira fuori uno che è proprosto come inferiore e x logiche di business arriva al top

  3. #138
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    anke se alcuni tuoi termini tecnici mi risultano un pò oscuri.....credo di aver capito il senso del discorso......il cattivo ke prima fa lo spaccone foi visto il buono fortissimo si fa lo squarauz poi le prende poi arrivano gli amici teppisti ke distruggono il buono poi arrivano i buoni ke lo vendicano...... ecc ecc

    sembra di leggere un fumetto x bimbi......


    però dato ke ho iniziato a guardare il wrestling da poco invece te 6 un appssionato di vekkia data />( a quanto ho capito ) volevo kiederti..... ma prikma sensa tutte ste cose com era il wrestling ??? Cioè le storie nn esistevano?????

  4. #139
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    eh ragazzi fra un po' a smack arriva anche carlito carribean cool..eheh che probabilmente sarà uno scarsone di prima categoria, pure raccomandato, però i suoi promo sono troppo forti..
    Vero quello che dici the rock, ma essendo un business devono (dovrebbero) cercare di far filare lo show al meglio, per non ritrovarsi in situazioni senza uscita che potrebbero snaturare troppo lo sport entertainment...Certo è che se in passato i dirigenti wwe fossero stati effettivamente lungimiranti questa situazione a smackdown con jbl campione non l'avremmo di certo avuta
    Layfield ha cercato di fare il meglio ma non è proprio adeguato come campione per il semplice motivo che sul ring è scarso forte...spazza via i piccoletti e con gli altri vince sempre sporco.mah poi ha due mosse in croce.
    PURTROPPO non so se ut ce la farà, non ovviamente per i valori in campo, ma per il fatto a cui accennavi tu...il becchino combatte poco (e obiettivamente non più molto bene) e per la figura leggendaria che ricopre non potrebbe essere battuto facilmente da altri wretsler, (chessò in previsione da big show) creando porblemi di storyline..etc etc
    cmq il fatto che big show e kurt angle siano tornati a combattere mi fa ben sperare per il futuro, speriamo che jbl si prenda una bella vacanza dall'upcarding insieme a kenzo suzuki...
    Speriamo che funzioni anche la nuova stable bastarda di kurt angle
    beh che dire certo il carisma di certi personaggi di una volta non c'è +,idem la capacità tecnica(in media però,perchè ritengo che ci siano ancora grandi atleti..soprattutto il roster di raw mi piace,mentre quello di smckdown...in genere a conferma di quanto detto da frank basti pensare a jbl a smack o (anche se non è campione) a rick flair a raw..chiamali incontri ehee
    e che sinceramente non vedo grandi campioni e personaggi all'orizzonte..e frank??

  5. #140
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Occhiolino

    dai baba non paragonarmi jbl a ric flair che mi vien da piangere se no Ric flair nonostante sul ring sia quello che è (è vecchio) è da apprezare per i siparietti, chessò come quando dopo aver ricevuto un po' di pugni, va verso centro del ring, tira un paio di colpi al vento in stile boxe e poi stramazza di faccia sul ring . Poi dai al microfono ne sa per come parla da impasticcato e non dimetichiamo che il whooo l'ha inventato lui..
    Per il futuro beh nei progetti iniziali per il futuro della wwe ci dovevano essere brock lesnar e randy orton. Il primo se ne è andato lasciando la wwe nella il secondo ha ricevuto un push esagerato e stava rendendo bene fino al turn face ed all'uscita dall'evolution, qui i booker, a detta di motli, hanno commeso una serie di errori che rischiano di snaturare il personaggio che pare abbia proprio le cratteristiche dell heel..Per questo motivo gli è stato tolto il titolo dopo appena 3 settimane di regno, ed è stata fatta quella stipulazione di respiro sui match di tabo tuesday. In ogni caso randy orton è stato colui che ha detenuto il titolo ic per più tempo e dil più giovane campione della storia della wwe ( battendo il reord di brock lesnar), quindi credo proprio che nel futuro wwe ci sarà lui. Lui cmq si definisce il nuovo the rock mah per adesso non si avvicina neanche lontanamente al "the people's champ", staremo a vedere...
    Per smackdown il personaggio giovane che è super over con il pubblico è john cena, nonstante non sia un gran che sul ring (anche se a questo punto credo per scelta della wwe, visto che mosse tipo supplex le so fare pure io figuramoci un atleta del genere). il problema che si pone all'orizzonte è che fra pochi giorni john cena se ne andrà via dalla wwe per un po' di tempo per girare il film :" il marine" prodotto e diretto dalla wwe. Dunque c'è il rischio che john cena sia bravo come attore a faccia la fine di the rock che oramai fa un'apparizione ogni 6 mesi a raw quando lo show si svolge in califoria..Diciamo che essendo il film un intero prodotto wwe il rischio non dovrebbe essere elevato, visto che john cena rimane sotto contratto con la wwe anche per i film, mentre nei film di the rock la wwe partecipava solamente alla produzione dei film..
    ci sono altri personaggi che potrebbero uscire, ad esempio shelton benjamin ha riscosso un buon successo passando da smackdown a raw , lo stesso renè dupree pur non avendo fatto chissà che cosa a smack è campione di coppia ed ha solamente 21 anni..Bisognerà vedere come questi personaggi renderanno al microfono, visto che questo aspetto condiziona molto la carriera di un atleta...Il caso benoit ci ha insegnato che un campione bravo ma senza carisma no va molto lontano.

  6. #141
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    si lo so infatti tra jbl e the nature boy ho fatto il distinguo...per john è vero potrebbe andare idem per randy(che però non mi sembra abbia sta grande personalità) e shelton entrambi molto bravi shelton poi è una bomba fisicamente...sperimao in bene ma i vecchi tempi...

  7. #142
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    colui che ha detenuto il titolo ic per più tempo
    il record è ancora detenuto da honky tonk man che tra parentesi si è rifiutato di jobbare a randy orton x incrementare la sua ex fama di legend killer.
    cmq il wrestling è quello che è oggi ormai i tempi sono troppo veloci quello che prima si faceva in 1 anno adesso si fa in 4 mesi con diminuzione esponenziale dell'aura dei vari personaggi.
    x es. in passato angle non sarebbe mai tornato dopo l'infortunio x andare subito contro eddy avrebbe fatto un pò di incontri facili x poi arrivare all'incontro importante.
    io mi ricordo con piacere immenso il fascino sprigionato dall era rock and wrestling superstar of wrestling ( l'equivalente di raw e sd) ci teneva incollati alla tv ( di sera tardi) x vedere una sfilza di incontri scontati tra le superstar e i jobber + quanche episodio minimo che portava avanti la storyline principale, ovviamente senza contatto diretto , mica un incontro tanto x capire; i wrestler facevano la metà di quello che fanno adesso, come gesto atletico sia i cruiser sia i bigman però quel poco era contornato da un alone di veridicità che oggi non esiste +.
    cmq se si pensa che la wwf ha avuto i suoi record assoluti quando austin era il top wrestler della fed e i suoi incontri erano in totale stile brawl a causa dell'infortunio al collo e il top feud si è avuto tra austin e mcmahon in cui la soap la faceva da padrone si capisce come se si vogliono fare i gran soldi si può proporre un prodotto totalmente diverso e snaturato partendo dal wrestling
    anche a me quei feud e personaggi mi sono piaciuti ( anche se guardavo anche wcw e ecw) però è stato colpa della wwf di far vedere che coi wrestler si poteva fare l'entertaining al 100% e ora non si può tornare + indietro : è un pò come diventare un drogato li per li ti fa star meglio però ti fa male e in + se non la provi non ci cadi ma se te la offrono magari non ne esci; ecco mchaon con l'era attitude ci ha offerto la droga!

  8. #143
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Figo The rock.... you are.. next !!

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    il record è ancora detenuto da honky tonk man ...
    umh..vedo che sei sempre pronto a correggere i miei errori ..in ogni caso alla frase che hai quotato mancava :" negli ultimi dieci anni"..parte che nel modificare il post mi sono evidentemente perso, non riportandola in fine...
    In ogni caso non era cmq del tutto corretta visto che gli anni sono più di 15, o giù di lì...
    Ultima modifica di frank leone; 05-10-2004 alle 02:10 PM

  9. #144
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    SCUSA NON VOLEVO fare il saccente

  10. #145
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Occhiolino "macche" scuse...

    eppoi tu sei saccente
    piuttosto l'hai visto no mercy? impressioni...
    alla fine sul main event l'avevi detta giusta
    (spoiler) sull'us title invece avevo sbagliato previsione...

  11. #146
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Infelice Dai su ragazzi non fatemi morire il thread...

    Volevo dirvi che su Sport Italia ogni giorno viene dato spazio al wrestling wwe per due fasce da un quarto d'ora ciascuna. Dalle 18.45 alle 19.00 e dalle 19.45 alle 20.00. Si parla sia di raw che di smackdown
    Il pantofolone che conduce non è preparatissimo, ogni puntata qualche cazzata la spara però i servizi non sono male ed essendo lui cmq in diretta, dai lo si può anche accettare... Alcuni servizi sono anche sottotitolati, così anche chi si perde con lò'inglese può capire le frasone dei wrestler..

  12. #147
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    per adesso 172*66 (ah ah ah)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    senti un po frank, tu che mi sembri saperne molto toglimi una curiosità ...i match sono "improvvisati" o quando salgono sul ring sanno già l' ordine delle mosse o cosa, no sai perche quando sono andato a torino a vedere doown'n dirty il match fra Kurt angle e the big show è stato molto simile a quello visto a no mercy (kurt angle che scappa, poi in seguito liberandosi dalla choke slam riescie a fare la angle lock a big show..) allora mi è venuto il dubbio....che mi dici??

    avete saputo? la wwe ha licenziato stamboli !!!! non è possibile non ci credevo
    ma coma mai????

  13. #148
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Gli incontri sono studiati a tavolino, ci sono dei writer (come i coreografi delle scene di combattimento nei film) che decidono tutto l'andamento a puntino seduti a un tavolo, probabilmente anche dietro consultazione degli atleti.
    Ciò non toglie che a volte qualcosa la si lascia all'improvvisazione...

  14. #149
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    gli house show e cioè gli incontri in giro x l'america e x il mondo sono usarìti come prove x gli incontri in ppv trasmessi in tv prima o anche poco dopo un ppv x avere 2 wrestler che sanno già cosa fare è x questo che hai visto 2 incontri così simili

  15. #150
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Irriverente visto che mi tiri in ballo...balliamo

    ti hanno già risposto loro, cmq diciamo che i bookers della wwe generalmente predeterminano gli incontri nel risultato ma non pianificano ogni match mossa per mossa. Questo soprattutto per ragioni di tempo, i wrestler solitamente usano gli house show, come già detto, per impratichisri e fare certe prove. Per i ppv probabilmente la situazione è diversa, vista l'importanza che gli incontri rivestano, perciò suppongo che vengano effettuate vere e proprie prove dei match.
    Alcune correnti di pensiero invece attribuiscono in questo senso molta importanza alle decisioni dei wrestler...Ovvero ogni wrestler a seconda di come preferisce combattere pianifica con l'avversario le mosse oppure lascia spazio alla propria inventiva sul ring...Qualcuno disse a tal proposito che ddp fosse un wreslter che prediligeva molto la pianificazione mossa per mossa mentre Ut un wrestler che preferiva improvvisare sul ring, additando questa come motivazione del fatto che loro match non furono mai gran che...
    La mia personale opinione (che non conta una sega però) è che almeno sulle 3-4 mosse principali dei wrestler i due in combattimento si mettano d'accordo per eseguirle e farle eseguire al meglio, il resto (che non è molto per la verità) va un po' ad improvvisazione..con impratichimento vario negli house show
    Ultima modifica di frank leone; 12-11-2004 alle 10:41 AM

Discussioni Simili

  1. fisici da wrestling
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 09-10-2006, 09:30 PM
  2. Il doping nel wrestling
    Di TheAnimal nel forum Problema Doping
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-11-2005, 10:27 PM
  3. L'Angolo Del Cinema
    Di Baronetto nel forum Rest Pause
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 18-01-2005, 09:57 PM
  4. L'angolo del buonumore
    Di Very nel forum Rest Pause
    Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 02-09-2003, 08:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home