Pagina 10 di 18 PrimaPrima 123456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 263

Discussione: Ecco le mie foto!

  1. #136
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Faccio attenzione a non esagerare... E cerco di resistere alla tentazione.. Sarebbe fantastico seguire una dieta e allenarsi seriamente! Ancora un paio d' anni e poi...

  2. #137
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    bravo continua così e punta tutto sui carichi...
    tra due anni vedrai la differenza tra te e la gente normale in palestra.
    se a 16 anni riuscirai ad avere un max panca di 100 kg fidati che verrai su proprio una bestia

  3. #138
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    ok

    Per ora sono a 50 kg x 8 rip....

  4. #139
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    27

    Predefinito mmm...

    Secondo me sei un bambino, e come tale dovresti comportarti. A 13 anni non bisognerebbe fare palestra, bensì sport: e con questo intendo atletica, calcio, pallavolo, nuoto, qualsiasi cosa... D'accordo magari fare qualche esercizio coi pesi leggeri, eventualmente per cercare di correggere qualche deformazione congenita (tipo il petto incavato), ma tu stai esagerando. Vuoi diventare hulk a 13 anni. Oltretutto ti sei fissato con questa cosa della palestra, mandi una tonnellata di foto, non so... sembra che tu non riesca a pensare ad altro.
    Oltretutto scusami ma non hai ha un petto di 100 cm.
    Al livello a cui sei arrivato ti consiglio caldamente di rallentare, sei nella fase in cui le ossa crescono e si allungano, troppa massa muscolare potrebbe ridurre la loro distensione, o indirizzarle verso uno sviluppo innaturale.
    Sei più muscoloso dei tuoi coetanei, per ora ti dovrebbe bastare. Meglio rallentare

  5. #140
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    Faccio attenzione a non esagerare... E cerco di resistere alla tentazione.. Sarebbe fantastico seguire una dieta e allenarsi seriamente! Ancora un paio d' anni e poi...
    spike6 rileggi i post prima di darmi contro all'animale
    cmq gliel'abbiamo già detto miliardi di volte... e infatti nn fa squat (tanto x dirne una) xkè alla sua età potrebbe essere pericoloso.

  6. #141
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    27

    Predefinito ...

    Il fatto che sia così grosso a 13 anni implica che qualche esercizio pesante lo fa, per forza. Anche se dice che cerca di non esagerare... cmq è troppo.
    E' solo un mio parere, spero per lui di sbagliarmi

  7. #142
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    163 piegamenti!!!
    Messaggi
    147

    Predefinito

    diciamo spike6 che FONDAMENTALMENTE hai ragione tu al 100%!!!
    e come giò detto a theanimal gli è giò stato detto molte volte, però sai come sono le passioni, ci sarai passato anche tu per quest'età... però se the animal sa quello che fa e soprattutto usa la testa di una persona dotata di intelletto e non quella di un BBer allora qualche esercizio non fa male... però come hai detto tu bisogna andarci cauti... soprattutto per la sua salute bisognerebbe allenarsi con parsimonia... speriamo sia il suo caso quest'ultimo!

  8. #143
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the_punisher
    diciamo spike6 che FONDAMENTALMENTE hai ragione tu al 100%!!!

  9. #144
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    infatti si sta allenando sotto (x modo di dire) il nostro "controllo"...
    xò alcune cose le condivido ank'io.. secondo me animal dovresti fare + lavoro aerobico e meno pesi

  10. #145
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Ragazzi... ma che è: vi piace sentire che avete ragione? E' ovvio che non dovrei "spingere" come faccio ora, che è pericoloso e controproducente. Potrebbe compromettere la mia insignificante esistenza... Non vado in palestra per fare il figo, per fare l' hulk 13enne.... Vado perchè mi sfogo, perchè per quelle 6 ore a settimana i problemi se ne vanno a fan***o e penso solo a me: niente scuola, ragazze, genitori separati e via dicendo.....

    Kick hai ragione, dovrei fare più aerobica che lavoro ipertrofico ma... Programmo tutto, posto qui per vedere se e dove sbaglio, eventualmente correggendo i miei sbagli per cercare di avere un lavoro più completo possibile. Esercizi "pericolosi" a mio parere ne faccio solo due: stacchi e stacchi a gambe tese. Il resto non credo sia davvero pericoloso..... Forse credi che dovrei far prevalere le macchine ai pesi liberi, ma come mai facendo panca non mi sono mai fatto male, mentre facendo una serie di ChestPress il trapezio e deltoidi sono andati a pu**ane (seppur per pochi giorni)?

    Inoltre alcuni professionisti hanno iniziato a questa età (mat DuVall come PL, e un' altro concorrente dell' olympia solo che non ricordo il nome... comunque nero) e ora, seppur non sanissimi (ma è dovuto all' allenamento? O ai mg d AAS e fattori di crescita vari che usano per cercare di eccellere?)

    Sul fatto delle foto hai ragione: ne posto tantissime (troppissime) ma.... Se ho un problema qualcuno di LORO potrebbero farmelo notare! Esempio: hai deltoidi minuscoli se paragonati al bicipite... Allora provvedo ad allenare il muscolo carente! In modo da avere una struttura abbastanza armoniosa nel suo insieme!


    Sbaglio, lo so. Ma se davvero mi farò male, almeno posso dire di essermi rovinato da solo. E la libertà è ciò che di più bello ha un uomo!

  11. #146
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the_punisher
    [...]usa la testa di una persona dotata di intelletto e non quella di un BBer[...]

    Beh, anche Coleman non è scemo! Un bodyBuilder non collto non è nulla, se non un ammasso di muscoli che non andrà da nessuna parte!

    p.s. nn ho nulla cntro d te amico

  12. #147
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    anche lee priest ha iniziato a 13 anni

  13. #148
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Esatto!

  14. #149
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spike6
    Secondo me sei un bambino, e come tale dovresti comportarti. A 13 anni non bisognerebbe fare palestra, bensì sport: e con questo intendo atletica, calcio, pallavolo, nuoto, qualsiasi cosa... D'accordo magari fare qualche esercizio coi pesi leggeri, eventualmente per cercare di correggere qualche deformazione congenita (tipo il petto incavato), ma tu stai esagerando. Vuoi diventare hulk a 13 anni. Oltretutto ti sei fissato con questa cosa della palestra, mandi una tonnellata di foto, non so... sembra che tu non riesca a pensare ad altro.
    Oltretutto scusami ma non hai ha un petto di 100 cm.
    Al livello a cui sei arrivato ti consiglio caldamente di rallentare, sei nella fase in cui le ossa crescono e si allungano, troppa massa muscolare potrebbe ridurre la loro distensione, o indirizzarle verso uno sviluppo innaturale.
    Sei più muscoloso dei tuoi coetanei, per ora ti dovrebbe bastare. Meglio rallentare
    beh c'è chi a 13 14 anni fuma, si droga, si ubriaca.... ognuno ha i suoi vizi; meglio sicuramente "fissarsi" sul bodybuilding e dieta, che oltre a trarne un beneficio estetico (quindi presumo anche psicologico) ne giova anche la salute. (il tutto se fatto nei dovuti modi)
    Poi basta con sta storia di chi fa palestra da giovane non cresce più...... io ho inziato a 14 15 anni e ora sono 186 cm

    Animal continua cosi, cerca di dare il giusto spazio anche ad altri interessi (figa in primis), conciliando dieta e allenamento; la mia unica raccomandazione è di stare alla larga da certe porcherie che alla tua età potrebbero provocare danni irreparabili. (questo è il vero pericolo!)

  15. #150
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sledge hammer
    beh c'è chi a 13 14 anni fuma, si droga, si ubriaca.... ognuno ha i suoi vizi; meglio sicuramente "fissarsi" sul bodybuilding e dieta, che oltre a trarne un beneficio estetico (quindi presumo anche psicologico) ne giova anche la salute. (il tutto se fatto nei dovuti modi)
    Poi basta con sta storia di chi fa palestra da giovane non cresce più...... io ho inziato a 14 15 anni e ora sono 186 cm

    Animal continua cosi, cerca di dare il giusto spazio anche ad altri interessi (figa in primis), conciliando dieta e allenamento; la mia unica raccomandazione è di stare alla larga da certe porcherie che alla tua età potrebbero provocare danni irreparabili. (questo è il vero pericolo!)
    Grazie, tu mi capisci pefettamente! Figa in primis? Dall' anno prossimo si! (quest' anno ci ho provato con tutte le tipe della scuola )


    Riguardo alle porcherie.... Beh: la voglia di provarle c' è, ma alla fine (a quest' età, dove ho già i livelli ormonali alti per conto mio) farebbero solo male!

    Moooolto più in la, in un futuro prossimo è possibile... Ma è inutile fare congetture sul futuro: non si sa mai quello che potrebbe accadere!
    Ultima modifica di TheAnimal; 11-06-2006 alle 01:35 PM

Discussioni Simili

  1. Ecco le mie foto
    Di blashyrkh nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 01-08-2005, 10:29 PM
  2. Ecco le mie prime foto
    Di euroivo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-04-2005, 07:03 PM
  3. Finalmente ecco le mie foto recenti
    Di Military Press nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 10:14 PM
  4. Ecco le mie foto..
    Di MaRkuS_85 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-12-2004, 10:11 PM
  5. Ecco le mie Foto.
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-05-2004, 08:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home