Pagina 10 di 16 PrimaPrima 12345678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 233

Discussione: Il fisico da BB? Non mi piace...

  1. #136
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    248

    Predefinito

    x vengerdas
    chissà come mai proprio io sono 180 cm ed ho inziato con 29 cm di braccio per poi arrivare a 41 ed oltre...poi ho smesso...
    Comunque, non per fare polemica, ma sono convinto che molti di quelli che ritengono impossibile ottenere quelle masse in un anno non abbiano la minima idea di quello che una routine sensata, fatta di esercizi base , possa costruire. Nove volte su dieci chi inizia ad allenarsi mangia poco e si sfinisce con esercizi inutili, quindi ottiene poco...poi, miracolosamente, scopre che deve mangiare tanto e che deve lavorare con grossi carichi sugli esercizi base e vede in 6-7 mesi quello che non aveva ottenuto in uno-due anni di palestra fatta a *****...quindi i risultati spesso arrivano tardi perchè le conoscenze e l'esperienza arrivano tardi, non a caso io ho detto che quelle masse può raggiungerle uno, con una genetica nella media e non inferiore, che fa tutto bene dall'inizio, magari con un trainer. Questo ho detto, non ci vedo nulla di pazzesco, non ho mai capito perchè i 40 cm di braccio si vedono tra il 50% dei muratori dopo un paio d'anni mentre per chi inizia il bodybuilding dovrebbe trattarsi di un traguardo raggiungibile dopo secoli! Sarà il troppo tempo perso ai cavi? Ma poi che sarà mai il tizio della foto? Ha una bella forma dei pettorali ed un addome molto definito ma di massa ne vedo poca, onestamente. Passo e chiudo.

  2. #137
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    131

    Predefinito

    ah e tu sei passato da 29cm a 40 cm in un anno?
    hai qualche foto che documenta l'incredibile trasformazione?

    l'unica cosa plausibile è che tu hai iniziato con 29cm da adolescente denutrito, prima di aver finito lo sviluppo, e poi sei andato in palestra, iniziando a mangiare e finendo lo sviluppo della tua corporatura.
    se uno ha 24 anni (sviluppo finito), mangia normale, e il suo braccio senza palestra sta a 29 a 40cm in 12 mesi ci puo arrivare solo con le bombe o per una genetica incredibilmente portata a buttar su massa, che non si capisce perche abbia dormito fino ad allora.

    i muratori col braccione mi spieghi cosa diavolo c'entrano?
    qua si parla di braccio da BB, cioe scolpito, i muratori hanno il braccione, e anche il pancione solitamente.
    chiunque sia di costituzione/ossatura robusta se si ingozza ottiene il braccione, ma quanto muscolo rimane se si asciugano?
    a sto punto citiamo anche i camionisti se no..
    Ultima modifica di Vengerdast; 06-07-2008 alle 10:00 AM

  3. #138
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    248

    Predefinito

    Io non ci sono passato in un anno, ma ho ottenuto gran parte della massa quando ho iniziato almeno ad allenarmi bene (quanto alle foto, e sapevo che sarebbe stata questa l'obbiezione, potrei avere motivi più seri per non postarle, nessuno è tenuto ad ascoltarmi, se fossi un cazzaro avrei millantato ben più dei 41 cm)
    per quanto riguarda i muratori non parlo di ciccioni ma di gente a non più del 15% di BF, che non si pone nemmeno il problema di mettere massa muscolare e invece 9 volte su dieci ottiene più del palestrato medio, segno questo che nell'allenamento di quest'ultimo deve esserci qualcosa che non va.
    Ora dimmi tu una cosa: quanti principianti hai visto che, impostando un buon allenamento ed una buona alimentazione "dall'inizio" non hanno ottenuto tantissimo? Non ti pare che dovremmo un po' tutti fare autocritica e riconoscere che spesso, non sempre, i risultati sono arrivati tardi perchè abbiamo sbagliato qualcosa? Credi che tutti i fisici trasformati da Vince Gironda in pochi mesi siano tutti ascrivibili alle bombe? Credi che tutti gli attori che sviluppano ottimi fisici in pochissimo tempo lo facciano necessariamente con le bombe? Chi ottiene tanto in poco tempo è necessariamente bombato? Non ti sorge il dubbio che spesso la differenza la fa un buon preparatore alle spalle che ti faccia fare le cose giuste dall'inizio?
    Veramente non ti capisco, il tuo è un messaggio di scoraggiamento per chi potrebbe ottenere molto credendoci un po' di più e lavorando meglio...
    Ci ha pensato McRobert (che stimo per molte cose) a ridimensionare le nostre aspettative, ora però non esageriamo ed evitiamo di considerarci sfigati e condannati alla secchezza senza nemmeno preoccuparci che magari sbagliamo qualcosa in palestra e a tavola. Io, che vuoi farci, sono più ottimista sul potenziale dell'atleta medio. Ora stop alla polemica, anche perchè non vorrei che il thread fosse chiuso a causa mia. Ciao.

  4. #139
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    La foto della tizia è un fotomontaggio, basta vedere l'attaccatura delle mani e del collo.

    @Ken82, da un certo punto di vista hai ragione...ma che bisognerebbe fare? Per avere un persona che ti segue bisogna avere soldi, tempo e fortuna di trovarne una competente. Le persone normali si ritrovano in palestre dove non sanno cosa sia uno stacco da terra e dove l'argomento dieta non viene neanche preso in considerazione. Ed è già tanto che uno sia in forum a leggere di allenamentoe alimentazione.

  5. #140
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    248

    Predefinito

    Sono consapevole di quello che dici e lo capisco, continua a studiare e documentarti e fai del tuo meglio e, cosa importante, non partire già dal presupposto che quello della foto sia un risultato che va oltre le tue potenzialità. Tanti auguri

  6. #141
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vengerdast Visualizza Messaggio
    x Dreamer
    per rispondere alla domanda iniziale.
    se parti da zero o quasi, per raggiungere il fisico dell'attore in spiaggia, devi fare un allenamento BB.
    se devi buttar su massa, è la strada piu diretta.

    lascia stare che poi, a te non ti interessa allenarti per salire su un palco, tirandoti e facendo veder le vene e i muscoli stilie libro anatomia..
    tu semplicemente non devi metter su tanta massa quanta ne interessa ad un BB e non devi fare lo sbattimento di tirarti, ma per il resto è lo stesso procedimento.


    poi attento che ognuno ha il suo fisico e la sua struttura ossea, io sono longilineo magro e fine di ossa, diventare massoso come quel tizio è un lavoro di anni.
    chi dice un anno di allenamento, non capisce un accidente perche non comprende che ognuno è diverso (chi dice cosi, guarda caso 90% non è uno che ha iniziato ad allenarsi da secco).
    se uno nasce gia torello, con le ossa grossa, 40cm di braccio gli sembra dietro la porta.
    per chi ha iniziato alto 1:80 con braccia di 27cm è tutta un altra storia.
    io dopo anni che mi alleno (anche con tanti sbagli per carita) di braccia sono anche forte e le ho belle scolpite, ma il braccione non c'è l'ho.
    Io ho iniziato con 29 cm di braccio su 1.90 cm ed ora sono sui 45 cm abbondanti dopo aver perso parecchi kg. Anch'io non ho le braccione considerando la mia statura, ma almeno non sono secche. E' chiaro che ci sono voluti anni.

  7. #142
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    958

    Predefinito

    io ho iniziato con 30-32 per "finire" con 36-38

    non ho braccia grosse (affatto) però sempre meglio di prima

  8. #143
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hombre82 Visualizza Messaggio
    io ho iniziato con 30-32 per "finire" con 36-38

    non ho braccia grosse (affatto) però sempre meglio di prima
    e che ce frega!!

  9. #144
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Ecco due fisici spettacolari(per me):

    Questo è un giocatore di football Usa, si chiama Leonard Peters.





    Questo è un giocatore di rugby chiamato Hosea Gear:

    http://www.youtube.com/watch?v=uHW1K2LeQXE

  10. #145
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    questo fa parte della squadra di ALLENAMENTO dei Chicago Bears,quindi non è nella squadra che gioca la NFL.ci tenevo a precisarlo.
    giocava nell'hawaii university se non sbaglio.
    gran fisico e uno dei tatuaggi più belli del mondo

    ovviamente per essere come lui devi allenarti da BBer e probabilmente prendere qualcosa,da natural difficile arrivarci,anche se uno con un ottima genetica ... forse...

  11. #146
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    252

    Predefinito Dwayne Johnson direi che non scherza...


  12. #147
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    ho visto anche l'altro,il rugbysta
    o ti spacchi il culo e hai la fortuna di essere un mezzo fenomeno, o ti bombi.
    fine del discorso.
    altro che fitness,qua avete perso la brocca

  13. #148
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    A quei livelli sono conscio del fatto che di "fitness" c'è ben poco...si parlava di "un fisico da sogno" ed io ho postato quelli. Per ora non ho certo come aspirazione a breve termine di diventare in quel modo...magari!

    Io un "fenomeno" non sono, non prenderei mai steroidi...però il culo posso spaccarmelo lo stesso! Ah Ah!!!!!

    Cmq quelle "belve" lì oltre ad essere dei mezzi fenomeni, oltre a prendere bombe(non so se ci sono controlli anti-doping nel football/rugby) ed oltre allo spaccarsi il culo...hanno anche fior fiore di preparatori che contano anche quante volte pisciano il giorno!!
    Ultima modifica di +Dreamer+; 11-07-2008 alle 06:12 PM

  14. #149
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    ho visto anche l'altro,il rugbysta
    o ti spacchi il culo e hai la fortuna di essere un mezzo fenomeno, o ti bombi.
    fine del discorso.
    altro che fitness,qua avete perso la brocca
    per il rugbysta garantisco io che per essere negli All Black ci sono una serie di tests atletici, due in particalare: 100mt in meno di 13-14sec. e almeno 250kg di stacco e 200 di squat, ovviamente non massimali, ma almeno 5 colpi. E, ultima cosa, nel rugby da quando l'hanno professionalizzato, c'è il doping in quanto non credo ci siamo controlli severi antidoping, questo perchè il rugby, come anche la NFL non è controllato dal CIO.

    Quindi, dreamer, ancora un ce siamo...

  15. #150
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Beh oh...che te devo dì...se aspiro ad essere come il "costantino" di turno rimango una mezza sega...se per lo meno aspiro ad essere come il rugbista, ci sta che diventi un decimo di lui, che per me è già qualcosa.

Discussioni Simili

  1. aiuto!Sto definendo troppo i muscoli non mi piace
    Di stefy86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-08-2010, 05:02 PM
  2. non mi piace più il mio "vitino"
    Di lillablu nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-05-2007, 08:06 PM
  3. vi piace il fisico di BATISTA L' ANIMALE
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-01-2006, 11:55 AM
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-06-2005, 09:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home